• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Offerta dopo disdetta

Buongiorno, chiamato call center dopo disdetta...ho pacchetti calcio+sport senza hd..pago attualmente 43 euro circa al mese..mi ha proposto 48 euro al mese..logicamente rifiutata..
 
Sarei andato al buio il primo aprile ma ho accettato promo 9,90 sky tv, famiglia e HD per 12 mesi.

L'operatore é stato scorretto. Mi aveva detto che avrei aggiunto, appena ripartivano sport e calcio, al 50% di sconto e che non mi sarebbe cambiato il costo base di 9.90. Ma così non é. Sul fai da te già ci sono sport e calcio scontati. Se li aggiungo perdo gli sconti. E sky tv più famiglia diventa 33,20.

Mi aveva assicurato che avrei tenuto anzianità e sky go... invece ho perso entrambi.

Mi ha assicurato che posso disdire quando mi pare.

Ma nella mail fa cenno solo al recesso entro 14 giorni.

Insomma, una fregatura. Che fare?
Recedo o posso comunque risparmiare?
 
Lo sport gratis fino al 30/4 è una bella presa per il ****, cosa dovrei guardare a parte le repliche?

e perchè? Chi lo aveva già in abbonamento adesso non lo paga. E chi non ce l'ha può vedere cose che magari non aveva potuto vedere prima.

Se ho ben capito, dici che potrai aggiungere i pacchetti mantenendo questi prezzi? sei sicuro, gia ricevuto per iscritto? perchè fino ad ora questa offerta prevedeva che aggiungendo qualcosa, si perdeva l'agevolazione andando tutto a listino.
Confermo invece la possibilità di disdire quando si vuole

Mantieni i prezzi del base SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD x 12 mesi a 19,90 al mese (con HD etc) e si ta va puoi aggiungere pacchetti. Se non ti va rimani così.
Poi, non essendo vincoli puoi sempre disdire anche dopo 1 mese

Quindi nessuna trappola. Se si ingannano su qualcosa mandi subito disdetta.

Gliel'ho fatto ripetere 3 volte...

PS: ci sono anche i 14 giorni per il diritto di recesso


Ciao, posso chiederti invece se hai contattato tu tramite call center / chat o se invece ti hanno contattato loro e in che modalità ?

Io sono solo 3gg che ho inviato disdetta... aspetto? o mi devo muovere io ?
Grazie

mi hanno contatttato loro
 
9,90 sky tv famiglia HD
19,90 sky tv famiglia cinema hd

Entrambe le offerte le perdi appena aggiungi un pacchetto.

Prova per credere, simula aggiunta e vedi come schizzano i prezzi.

Io dubito si possa pure dare disdetta quando vuoi. Il recesso nei 14 giorni invece si può tranquillamente fare
 
9,90 sky tv famiglia HD
19,90 sky tv famiglia cinema hd

Entrambe le offerte le perdi appena aggiungi un pacchetto.

Prova per credere, simula aggiunta e vedi come schizzano i prezzi.

Io dubito si possa pure dare disdetta quando vuoi. Il recesso nei 14 giorni invece si può tranquillamente fare
Esatto
 
9,90 sky tv famiglia HD
19,90 sky tv famiglia cinema hd

Entrambe le offerte le perdi appena aggiungi un pacchetto.

Prova per credere, simula aggiunta e vedi come schizzano i prezzi.

Io dubito si possa pure dare disdetta quando vuoi. Il recesso nei 14 giorni invece si può tranquillamente fare

adesso è ovvio che non puoi aggiungere pacchetto perchè risulta tutto a prezzo pieno. Una volta che termina l'emergenza e i pacchetti torneranno a funzionare a pagamento allora ci saranno le offerte nuove ed i ticket.
Se non vuoi rimani così tutto l'anno (ed è già uno sconto del listino del 60%)
Se vuoi aggiungi i pacchetti che arrivano senza perdere in vantaggi del prezzo a 19,90 di cui sopra
Se non ti va mandi disdetta.


va beh...se lo dite voi! Mi arrendo :icon_rolleyes:
 
Consiglio dal forum: dopo recesso anticipato

sono in retention da 2 gg con skytv sport e Hd a listino.. (42€.)A cosa potrei ambire come proposta quando mi chiameranno x offerte commerciali.

Grazie.
 
adesso è ovvio che non puoi aggiungere pacchetto perchè risulta tutto a prezzo pieno. Una volta che termina l'emergenza e i pacchetti torneranno a funzionare a pagamento allora ci saranno le offerte nuove ed i ticket.
Se non vuoi rimani così tutto l'anno (ed è già uno sconto del listino del 60%)
Se vuoi aggiungi i pacchetti che arrivano senza perdere in vantaggi del prezzo a 19,90 di cui sopra
Se non ti va mandi disdetta.



va beh...se lo dite voi! Mi arrendo :icon_rolleyes:

Se aggiungi pacchetti perdi gli sconti che attualmente hai....prova sentire sky e fatti spiegare bene...vedrai che purtroppo è così
 
La stessa Sky che ti dice che puoi disdire quando vuoi. Quindi o credi a tutto o a niente di quello che dice
 
Se aggiungi pacchetti perdi gli sconti che attualmente hai....prova sentire sky e fatti spiegare bene...vedrai che purtroppo è così

anche se fosse così a quel punto manderei disdetta che è possibile in qualunque momento.

Lo ha ripetuto anche nella registrazione telefonica.

Inoltre, se non mi arriva il contratto chiaro entro i 14 giorni, cancello tutto e blocco iban :)


E' stat una telefonata di 25 minuti... fate voi

.
 
anche a me hanno offerto sky tv+famiglia + hd a 9,90 e mi hanno confermato che appena riparte il calcio si può sottoscivere pacchetto a 4,90.
allora è una inganno o è veramente cosi ?? ... perchè di questi non c'è mai da fidarsi.
ancora non ho ricevuto la email con contratto, quindi non ho dato conferma, credete che sul contratto specifica tutto ciò?
 
anche a me hanno offerto sky tv+famiglia + hd a 9,90 e mi hanno confermato che appena riparte il calcio si può sottoscivere pacchetto a 4,90.
Sarebbe bello pagare 15 euro al mese (9.90 + 4.90 €) per vedere il calcio italiano. Possibile che vi prendano in giro? Per la cronaca dovresti pagare 33 euro circa per SKY TV & Family & HD + 4.90 euro per il calcio.

P.S.: Now TV con calcio e sport costa 30 euro al mese, non avrebbe senso che SKY ti faccia pagare 15 euro al mese, pensaci bene.
 
anche a me hanno offerto sky tv+famiglia + hd a 9,90 e mi hanno confermato che appena riparte il calcio si può sottoscivere pacchetto a 4,90.
allora è una inganno o è veramente cosi ?? ... perchè di questi non c'è mai da fidarsi.
ancora non ho ricevuto la email con contratto, quindi non ho dato conferma, credete che sul contratto specifica tutto ciò?
Il contratto non specifica (e non può farlo) se e quali sconti ci saranno in futuro.
Già mi sembra fin troppo bello e strano che ti abbiano offerto tv+fam+hd a 9,90
 
Sarebbe bello pagare 15 euro al mese (9.90 + 4.90 €) per vedere il calcio italiano. Possibile che vi prendano in giro? Per la cronaca dovresti pagare 33 euro circa per SKY TV & Family & HD + 4.90 euro per il calcio.
P.S.: Now TV con calcio e sport costa 30 euro al mese, non avrebbe senso che SKY ti faccia pagare 15 euro al mese, pensaci bene.

Concordo! Secondo me queste due offerte vanno anche bene se uno poi non si fa problemi e tra 2-3 mese rimanda la disdetta. Altrimenti non hanno senso.
Io per accettarla però pretenderò di avere messo nero su bianco che posso fare disdetta anche dopo un paio di mesi senza penali. Altrimenti non mi fido troppo fregature in passato. Resta inoltre chiaro che se uno andrà ad aggiungero sport o calcio (o cinemna per l'offerta di 9,90) indipendentemente dal prezzo che andrà ad aggiungere dovrà riportare tutto (skytv+fam+HD) a listino e non è bello... questo lo dicono chiaro o almeno a me l'hanno ben specificato. Infatti la frase più frequente è: "se non le interessano sport e calcio starà felice a 19,90 per 12 mesi, se ha già in mente di aggiungerli l'unica strada per non andare a listino sarà disdire nuovamente". Sta poi a ciascuno di noi pensare se vale la pena o no..
 
Contattato ieri nulla di particolare da segnalare. Essendo abbonato sky tv famiglia e sport a 25euro al mese ho detto loro che sarebbe una proposta intelligente a fine contratto (fine aprile) proporre offerta simile con cinema a patto di poterlo cambiare con sport non appena eventi sportivi riprenderanno...nel frattempo felici entrambi...il cliente si vede cinema...l'azienda mantiene un abbonato che paga almeno un pacchetto...
 
Ciao, confermo, la "migliore" secondo loro, è la stessa combinazione che ho con sport e calcio a 45,10 perdendo anzianità e altro, in più ci dovrei aggiungere dazn, come minimo, dovrebbero confermare lo sconto dell'anno scorso, neanche tanto, un 33%, visto che più di un mese che nn vedo neanche più contenuti considerato la NON programmazione
 
Sarebbe bello pagare 15 euro al mese (9.90 + 4.90 €) per vedere il calcio italiano. Possibile che vi prendano in giro? Per la cronaca dovresti pagare 33 euro circa per SKY TV & Family & HD + 4.90 euro per il calcio.

P.S.: Now TV con calcio e sport costa 30 euro al mese, non avrebbe senso che SKY ti faccia pagare 15 euro al mese, pensaci bene.

Questo non me l'hanno detto!! mi hanno invece detto che dovrò ricevere una email a cui dovrò rispondere per confermare il contratto. E' veramente così oppure si intende confermato solo con la telefonata??
Perchè se dovranno aspettare la mia risposta tramite email, non riceveranno nulla e aspetterò che mi richiamino.
 
Ciao a tutti. Pure io in free vision dal 1/3, dal 1/4 buio. Io sarei interessato a cinema e calcio. Come migliore offerta disponibile secondo loro c'è quella già detta più volte sul forum di Sky tv + cinema + hd a 19,90 per 12 mesi senza vincoli. Con la possibilità a detta loro di dar disdetta quando riprenderà il campionato di serie A per valutare insieme nuove offerte...(con dubbi e perplessità varie).
Chiedo: ma l'offerta con lo sconto del 40% sull'abbonamento non la propongono più vista la situazione del calcio e dello sport o c'è ancora? Grazie.
 
mandato disdetta 10 gg fa (scadenza mio abbonamento 30 aprile)

oggi mi hanno offerto a 19,90 (ho accettato :) )

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD x 12 mesi a 19,90 al mese
VISIONE CALCIO E SPORT GRATUITA FINO A TERMINE EMERGENZA (pare proroga sky libera al 30.04) ***
VALIDITA' 12 mesi
NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE (posso uscire quando voglio senza penali o restituzione sconti usufruiti)
NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE (sarebbero stati 9,9€)
SKY GO PLUS GRATUITO FINO A SCADENZA
SKY ON DEMAND INCLUSO
SKY BOX SET INCLUSO

*** AL TERMINE DELLA VISIONE GRATUITA POTRO' AGGIUNGERE PACCHETTI o ASPETTARE OFFERTE o TICKET. Se le offerte aggiuntive CALCIO E SPORT non mi piacciono posso mandare disdetta (vedi sopra)

anche se fosse così a quel punto manderei disdetta che è possibile in qualunque momento.

Lo ha ripetuto anche nella registrazione telefonica.

Inoltre, se non mi arriva il contratto chiaro entro i 14 giorni, cancello tutto e blocco iban :)


E' stat una telefonata di 25 minuti... fate voi

.

mi autocito e dico che non essendomi arrivato il contratto (me lo avevano promesso entro 24h) oggi ho chattato con un operato MOLTO gentile e MOLTO competente e mi ha detto che l'offerta da me ricevuta è vera ed esiste.

Se però aggiungo calcio o sport perdo l'offerta. Rimane però l'opzione di poter disdire tutto SENZA VINCOLI se, ipotesi a giugno, non mi piacciono se le offerte calcio e sport (se mi mandano a prezzo di listino).

A questo punto ho 2 opzioni:

- Vedere SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD x 12 mesi a 19,90 al mese con VISIONE CALCIO E SPORT GRATUITA FINO A TERMINE EMERGENZA (pare proroga sky libera al 30.04) *** e a settembre decidere
- disdire subito avvalendomi dei 14gg di diritto di recesso e partire di nuovo da zero

PS: non ditemi "te l'avevamo detto" perchè sono già abbastanza incassato con SKY :D
 
Ciao a tutti, contratto disdettato al 01/06 prossimo. Oggi ho risposto ad una chiamata che mi ha proposto la solita roba dei 19,90 senza vincoli per 12 mesi con TV+HD+Famiglia+Cinema (con apertura del resto fino a fine emergenza) e perdita anzianità (peraltro poca la mia), rimandando poi la storia dello Sport (che a me interessa) appena tutto riparte. Ma come leggo qua in giro appena aggiungerò un pack poi perderei l'offerta (o cmq mi andrebbe aggiunto a tariffa), quindi andrebbe disdettata al momento ma non si sa quello che potremmo avere. Quello che penso io, avendo tempo fino a fine maggio, mi conviene temporeggiare ancora per vedere come si evolve la situazione e poi valutare... secondo voi?
 
Indietro
Alto Basso