• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

mi autocito e dico che non essendomi arrivato il contratto (me lo avevano promesso entro 24h) oggi ho chattato con un operato MOLTO gentile e MOLTO competente e mi ha detto che l'offerta da me ricevuta è vera ed esiste.

Se però aggiungo calcio o sport perdo l'offerta. Rimane però l'opzione di poter disdire tutto SENZA VINCOLI se, ipotesi a giugno, non mi piacciono se le offerte calcio e sport (se mi mandano a prezzo di listino).

A questo punto ho 2 opzioni:

- Vedere SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD x 12 mesi a 19,90 al mese con VISIONE CALCIO E SPORT GRATUITA FINO A TERMINE EMERGENZA (pare proroga sky libera al 30.04) *** e a settembre decidere
- disdire subito avvalendomi dei 14gg di diritto di recesso e partire di nuovo da zero

PS: non ditemi "te l'avevamo detto" perchè sono già abbastanza incassato con SKY :D

secono me ormai ti conviene tenerla se non puoi fare a meno di sky "base". Ormai l'anzianità è andata, per cui avresti poco da salvare. Quando sarà il momento di aggiungere sport e/o calcio valuterai il da farsi.
Io ad esempio, probabilmente andrò al buio finchè non torna il calcio se continuano ad offrirmi quello che hanno offerto a te, salvo il mantenere l'anzianità.

ps, davvero non posso dirti "te l'avevo detto" ?? :badgrin:
 
L'anzianità non è andata in quanto se mando diritto di recesso ritorno al vecchi contratto valido fino al 30.04 ;-)
E comunque dell'anzianità a me importa poco :)
 
Concordo! Secondo me queste due offerte vanno anche bene se uno poi non si fa problemi e tra 2-3 mese rimanda la disdetta. Altrimenti non hanno senso.
Io per accettarla però pretenderò di avere messo nero su bianco che posso fare disdetta anche dopo un paio di mesi senza penali. Altrimenti non mi fido troppo fregature in passato. Resta inoltre chiaro che se uno andrà ad aggiungero sport o calcio (o cinemna per l'offerta di 9,90) indipendentemente dal prezzo che andrà ad aggiungere dovrà riportare tutto (skytv+fam+HD) a listino e non è bello... questo lo dicono chiaro o almeno a me l'hanno ben specificato. Infatti la frase più frequente è: "se non le interessano sport e calcio starà felice a 19,90 per 12 mesi, se ha già in mente di aggiungerli l'unica strada per non andare a listino sarà disdire nuovamente". Sta poi a ciascuno di noi pensare se vale la pena o no..

Esatto, hanno chiamato ancora anche me proponendo quella a 9,90€ disdettabile in ogni momento senza penali.
Ma me ne faccio ben poco se poi devo ritornare a listino pieno per avere sport e calcio visto che sono gli unici motivi per cui terrei Sky.
Pazienza, se non mi faranno offerte anche superiori ai 9,90€ ma lasciandomi anzianità e qualche sconto certo per i pacchetti una volta che dovrebbero tornare gli eventi sportivi, sarà la fine del mio abbonamento.
Spero di trovarmi bene poi in futuro con Now TV quando servirà attivarlo.
Operatrice molto cordiale comunque devo dire, abbiamo passato più della metà della telefonata a parlare dei problemi che il corona virus sta causando piuttosto che dell'abbonamento
 
Ho inviato ieri PEC a sky per disdetta a scadenza che avviene il 31/05, oggi sul fai da te ho visto che mi hanno disdetto extra quindi hanno ricevuto e acquisito la pec, via chat mi hanno proposto:
- SkyTv+Famiglia+HD a 9,90€/mese x 12 mesi
ma al contrario di quanto dicono alcuni questa promo ha vincolo 12 mesi e perdita anzianità.
altra offerta :
-Sky TV + HD + Calcio a 33,90 €/mese per 12 mesi

logicamente tutto rifiutato
 
Cose da pazzi...(abbonamento scade dopodomani, in free vision fino inizio maggio).
Entro in chat, chiedo conferma di quando scade il mio abbonamento e fino a quando sono in free vision, mi chiedono il perchè della disdetta, gli dico che già avevo disdettato prima dell'emergenza Covid19,che non potevo pagare l'abbonamento che andava a listino e poi mi risponde "...gli dò un'imput, può mantenere il pacchetto base fino a tempi migliori"; gli scrivo di darmi info, e mi risponde che potrei "revocare disdetta e lasciarmi il pacchetto base TV+HD a 28 eurooooo :eusa_wall:"!!
Gli dico che con 31,90 a avevo praticamente tutto tranne il cinema e mi dice"può aggiungere famiglia con altri 5,40 euro".....ma sono pazzi o cosa?? 33,40 per TV+famiglia+HD ??? Poveri noi....
Ho beccato qualcuno alle prime armi?? Boh....vabbè,c'ho provato (visto che non mi chiamavano da oltre 2 settimane). Si và in free vision (che non me ne faccio niente) e poi si penserà .
Disastro totale!!!!

PS vorrei capire, se per caso chiamano per propormi l'offerta a 9,90 x 12 mesi (TV+HD+famiglia), vincolante x 12 mesi, aggiungendo più in là sport e calcio (anche scontati), perderei gli sconti dell'offerta di 9,90??
 
Ultima modifica:
PS vorrei capire, se per caso chiamano per propormi l'offerta a 9,90 x 12 mesi (TV+HD+famiglia), vincolante x 12 mesi, aggiungendo più in là sport e calcio (anche scontati), perderei gli sconti dell'offerta di 9,90??

Da come hanno detto a me non si possono aggiungere calcio e sport a quell'offerta
 
Ho inviato ieri PEC a sky per disdetta a scadenza che avviene il 31/05, oggi sul fai da te ho visto che mi hanno disdetto extra quindi hanno ricevuto e acquisito la pec, via chat mi hanno proposto:
- SkyTv+Famiglia+HD a 9,90€/mese x 12 mesi
ma al contrario di quanto dicono alcuni questa promo ha vincolo 12 mesi e perdita anzianità.
altra offerta :
-Sky TV + HD + Calcio a 33,90 €/mese per 12 mesi

logicamente tutto rifiutato
Non ha vincolo 12 mesi perché non ha l'obbligo di restituzione degli sconti fruiti. L'unico costo di uscita previsto sono gli 11,53€ della disdetta Bersani. L'anzianità si azzera. Non si possono aggiungere i pack sportivi altrimenti si torna a listino.
 
Inizio a pensare vista anche la non certezza che il campionato e lo sport tutto riprendano, che sia più corretto:
passare a listino con sky tv a 21.90 e non avere vincoli contrattuali, non perdere anzianità, non pagare penali
e quando si ha una data certa rinviare la disdetta però immediata e scegliere un'offerte migliore.
Al momento io pagherei anche aprile e maggio per nulla prima della chiusura naturale.
Voi cosa ne dite?
 
Inizio a pensare vista anche la non certezza che il campionato e lo sport tutto riprendano, che sia più corretto:
passare a listino con sky tv a 21.90 e non avere vincoli contrattuali, non perdere anzianità, non pagare penali
e quando si ha una data certa rinviare la disdetta però immediata e scegliere un'offerte migliore.
Al momento io pagherei anche aprile e maggio per nulla prima della chiusura naturale.
Voi cosa ne dite?

L'avrei fatto anch'io,avrei continuato a pagare quello che pagavo prima (31,90 tv+hd+familgia+sport+calcio+go plus+on demand e servizi correlati vari) anche se per un paio di mesi sicuro, del calcio e dello sport non ne avrei fatto niente.
Se all'offerta di 9,90 ,aggiungendo poi altri pack, perdi lo sconto della prima ,credo vada bene così....per ora stacco completamente e poi si vedrà. Perdere la TV di Sky e gli intrattenimenti non è una grossa perdita.....saranno scocciate di più le bimbe per la perdita di Family :-D
 
Esatto, hanno chiamato ancora anche me proponendo quella a 9,90€ disdettabile in ogni momento senza penali.
Ma me ne faccio ben poco se poi devo ritornare a listino pieno per avere sport e calcio visto che sono gli unici motivi per cui terrei Sky.
Pazienza, se non mi faranno offerte anche superiori ai 9,90€ ma lasciandomi anzianità e qualche sconto certo per i pacchetti una volta che dovrebbero tornare gli eventi sportivi, sarà la fine del mio abbonamento.
Spero di trovarmi bene poi in futuro con Now TV quando servirà attivarlo.
Operatrice molto cordiale comunque devo dire, abbiamo passato più della metà della telefonata a parlare dei problemi che il corona virus sta causando piuttosto che dell'abbonamento

Potresti intanto tenerti questa a 9.90 poi quando reinizia la serie A rimandi disdetta e te la giochi lì con una nuova retention
 
L'avrei fatto anch'io,avrei continuato a pagare quello che pagavo prima (31,90 tv+hd+familgia+sport+calcio+go plus+on demand e servizi correlati vari) anche se per un paio di mesi sicuro, del calcio e dello sport non ne avrei fatto niente.
Se all'offerta di 9,90 ,aggiungendo poi altri pack, perdi lo sconto della prima ,credo vada bene così....per ora stacco completamente e poi si vedrà. Perdere la TV di Sky e gli intrattenimenti non è una grossa perdita.....saranno scocciate di più le bimbe per la perdita di Family :-D
Hai ragione...stanno sbagliando strategia commerciale come dilettanti allo sbaraglio che li porterà a perdere momentaneamente o definitivamente tanti clienti...
 
Potresti intanto tenerti questa a 9.90 poi quando reinizia la serie A rimandi disdetta e te la giochi lì con una nuova retention

si vero, ma ci sono troppi ma per me...
- intanto mi sarei aspettato che in automatico stornassero gli importi sport e calcio, così come Eurosport Player mi ha prolungato l'abbonamento di un mese.
- per via dei 30€ e passa già pagati per calcio e sport senza usufruirne, dovrei continuare a dargli altri 9,90€ utilizzati solo per guardare un paio di serie TV per diversi mesi, ho qualche dubbio che vedremo sport a breve...
- se sono messi così male oggi da non potermi fare un'offerta decente sul mio attuale abbonamento, dubito che tra qualche mese mi farebbero chissà quale offerta... (considerando che poi ad oggi avevo almeno DAZN gratuito per via dell'anzianità, quindi la prossima retention partirebbe in ogni caso con uno svantaggio di 10€)

diventare pazzo tra nuovi contratti, perdite anzianità, disdette da rimandare più volte, bho si sono scelti una strada che non capisco proprio...
probabilmente 19,90€ senza perdere anzianità l'accetterei pure se ci fosse un accordo per avere sport e calcio a prezzo di favore per stornarmi almeno quanto mi hanno fatto pagare in questi 2 mesi inutilmente, rispetto al nuovo abbonamento a 9,90€
 
Il contratto mi scadeva il 31 maggio, pec due giorni fa, tutti i pacchetti in offerta a 48,50 €.
Sono passato al solo sky tv a 21.90, non perdendo anzianità, non pagando i 10.08 di variazione contratto, e soprattutto non devo niente per aver levato pacchetti in sconto prima dei 12 mesi,
la cosa bella che la scadenza è rimasta il 01/06/2020 (sono rimasto stranito), mi ha detto che annullando la disdetta seguiva le vecchie date del contratto ma da domani avrò e pagherò solo 21.90.
Facendo cosi posso decidere se rinviare disdetta al 01/06/2020 in caso il calcio e lo sport riprendano subito (scettico) oppure dopo il 01/06/2020 inviare in qualsiasi momento disdetta immediata.
Magari se sono fortunato trovo i pacchetti a 5.90, almeno tempo fa esistevano ora non so.
Suona anche a voi strano che la scadenza sia rimasta il 01/06/2020?
Onestamente perdere l'anzianità per pagare meno e poi bestemmiare con DAZN via internet quando lo puoi avere via satellitare con extra e l'adesione a sport e calcio che farei cmq.

Mi confermate che se qualcosa non corrisponde devo inviare pec utilizzando : "Modulo recesso entro i primi 14 giorni
- Contratto Sky e Sky&Fastweb
Da utilizzare dalla data di stipula fino a 14 giorni dopo l’attivazione dell’abbonamento Sky, in caso di contratto concluso a distanza o fuori dai locali commerciali. " ?
 
Ultima modifica:
Oggi ultimo giorno di free vision. Domani al buio in attesa di riconsegna decoder. Bye bye sky non mi avrai finché non ti degni di un offerta decente
 
Alla fine ho accettato l'offerta a 19.90 per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGoPlus

Appena torneranno calcio e sport, rimando disdetta immediata e vediamo se arriveranno nuove offerte di aggiunta dei pacchetti.
 
idem....ultimo giorno di contratto, nessuna free vision, da domani posso consegnare, l'offerta solo cinema nn accetto perchè nn vorrei che facendo disfetta per aggiungere sport e calcio nn mi applicano il recupero degli sconti usufruiti
 
Mi hanno assicurato di no, ed in effetti nè nella registrazione nè nella mail si parla di restituzione di sconti usufruiti
 
Alla fine ho accettato l'offerta a 19.90 per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGoPlus

Appena torneranno calcio e sport, rimando disdetta immediata e vediamo se arriveranno nuove offerte di aggiunta dei pacchetti.

Ciao, volevo chiederti, come hai fatto ad ottenere questa proposta ?
Disdetta inviata circa 6gg fa, e contratto che schade appunto il 24/04...

Come mi devo muovere ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso