• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

anche a me hanno offerto tv cinema a 19,90 ma togliendo lo sky q platinum..in quanto sarebbe visibile solo dal decoder principale e non dai mini. In futuro non avrei potuto aggiungere nulla e quindi ritrattare un domani.
Ho rifiutato perchè non mi interessa quests proposta.....mi avessero dato l’opportunitá di inserire pacchetti e i mini, avrei accettato
 
In free vision dal 01/03 ... accettato ieri sera l'unica offerta che fanno quest'anno.. 19.90 EURO per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGoPlus senza vincolo dei 12 mesi, quindi posso disdire quando voglio. Non si possono aggiungere i pack sport e calcio previo passaggio a listino dal momento in cui aggiungono.
 
Accettata in chat:

Sky TV + famiglia + Cinema + HD + Sky Go plus

19,90€/mese

E' vero che in caso di aggiunta di un altro pacchetto vai a pagare tutto a listino, ma l'operatore mi ha confermato che posso disdire ad esempio tra 3 mesi senza restituire nessuno sconto e aderire a una nuova offerta.
Questa per me è stata la discriminante, e a queste condizioni ho accettato subito. Quando riprenderà lo sport darò disdetta per aderire a una nuova offerta con Sport + Cinema.
Per il momento va benissimo così, un bel risparmio!
 
Confermo che non ci sono altre offerte, io l'ho rifiutata e andrò in freevision e nel caso riconsegnerò gli apparecchi. Quando ripartirà lo sport, che è la cosa che mi interessa di più visto che il resto fa abbastanza pena, ci penserò o nel caso farò un nuovo contratto. Netflix + Disney è venti volte meglio del pacchetto cinema, almeno per me, tv e famiglia non guardo mai nulla e comunque national geographic è compreso con disney.
 
Confermo che non ci sono altre offerte, io l'ho rifiutata e andrò in freevision e nel caso riconsegnerò gli apparecchi. Quando ripartirà lo sport, che è la cosa che mi interessa di più visto che il resto fa abbastanza pena, ci penserò o nel caso farò un nuovo contratto. Netflix + Disney è venti volte meglio del pacchetto cinema, almeno per me, tv e famiglia non guardo mai nulla e comunque national geographic è compreso con disney.

Ho sia Netflix che Sky Cinema, per le serie va benissimo Netflix ma per i film non c'è storia, 10-0 per Sky.
A 20€ al mese mi sembra un ottimo prezzo!
 
idem....ultimo giorno di contratto, nessuna free vision, da domani posso consegnare, l'offerta solo cinema nn accetto perchè nn vorrei che facendo disfetta per aggiungere sport e calcio nn mi applicano il recupero degli sconti usufruiti

Non si restituiscono gli sconti, chiesto esplicitamente in chat. Vai sereno poi rimandi pec disdetta
 
Ragazzi oggi entrando in CHAT Sky, e chiedendo conferma in merito alla mia disdetta, ho affermando che la cifra da me pagata di 87€ full, risulta eccessiva, l'operatrice mi ha detto che pur non essendo in prima persona il reparto corretto per le promozione commerciali, era possibile compilare una pagina (link che mi ha fornito in chat) per essere ricontattati in merito a una promo, il link citava "abbiamo un offerta speciale per te, compila bla bla... per essere ricontattato"

Avete mai provato con questa cosa ? funziona ? sono promozioni buone o robertta di 5€ in meno ?

Grazie
 
mi hanno proposto qualcosa di diverso oggi: a 29 euro sky tv+calcio o sport+hd, senza vincolo e la possibilità di aggiungere pacchetti, anche scontati nel caso arrivasse l'offerta.
Ho chiesto info in merito a sky q (ho ancora il vecchio mysky, quello tozzo), in questo caso avrei vincolo di 12 mesi.
Mi richiamano domani per dirmi se è abbinabile o meno.

Che ne pensate?
 
mi hanno proposto qualcosa di diverso oggi: a 29 euro sky tv+calcio o sport+hd, senza vincolo e la possibilità di aggiungere pacchetti, anche scontati nel caso arrivasse l'offerta.
Ho chiesto info in merito a sky q (ho ancora il vecchio mysky, quello tozzo), in questo caso avrei vincolo di 12 mesi.
Mi richiamano domani per dirmi se è abbinabile o meno.
Che ne pensate?
Direi che per il futuro non è male perchè mantieni presumo anzianità... anche se ora calcio e sport non servono a nulla... facci sapere se sky q te lo darebbero gratis o a che prezzo con quell'offerta e fai attenzione al fatto che non te lo installeranno prima di qualche mese quindi diventa poi complicato gestire le promo senza scadenze allineate. Per esempio metti che da 1 maggio accetti una promo per 12 mesi ma il decoder te lo installano in data 1 giugno avresti un mese a listino l'anno dopo.
 
Direi che per il futuro non è male perchè mantieni presumo anzianità... anche se ora calcio e sport non servono a nulla... facci sapere se sky q te lo darebbero gratis o a che prezzo con quell'offerta e fai attenzione al fatto che non te lo installeranno prima di qualche mese quindi diventa poi complicato gestire le promo senza scadenze allineate. Per esempio metti che da 1 maggio accetti una promo per 12 mesi ma il decoder te lo installano in data 1 giugno avresti un mese a listino l'anno dopo.

vi aggiornerò domani, aggiungo già da ora però che l'anzianità sarà persa.
 
perdendo anzianità devi considerare i 10€ di DAZN se eri interessato ad avere calcio+sport+dazn
 
mi hanno proposto qualcosa di diverso oggi: a 29 euro sky tv+calcio o sport+hd, senza vincolo e la possibilità di aggiungere pacchetti, anche scontati nel caso arrivasse l'offerta.
Ho chiesto info in merito a sky q (ho ancora il vecchio mysky, quello tozzo), in questo caso avrei vincolo di 12 mesi.
Mi richiamano domani per dirmi se è abbinabile o meno.

Che ne pensate?

a me hanno offerto la stessa cosa, solamente che questa offerta è senza HD, non si perde l'anzianità, almeno così hanno detto, se volessi mettere l'hd si perde invece l'anzianità
 
Oggi era il mio ultimo giorno di retention.
dopo avermi tempestato di chiamate, per giorni, le chiamate sono cessate negli ultimi 10 giorni (alla faccia delle offerte dell'ultimi giorni).
Questa mattina accendo il decoder e mi apre una schermata in cui potevo decidere se dare il consenso a Sky per "studiare" quello che mi interessa e per farmi offerte.
Ho acconsentito ricevere offerte in riconnetion.
Non ho mai letto nulla di simile, sapete dirmi di più?!

ciao, anche io in riconnection da oggi, ma ancora ho visione, boh.....
 
Ho tolto i pacchetti calcio e sport la scorsa settimana..sport era a listino mentre calcio aveva ancora sconti fino a luglio..nel fai da te vedo sport cancellato mentre calcio ancora bello visibile e in essere..devo preoccuparmi? Se hai sconti in esser non ti tolgono il pacchetto?
 
Ieri mi e' scaduto contratto. Da oggi sono in free vision. Poco fa ho contattato Sky tramite chat, in quanto , dopo essere entrato nella app di Netflix, per modificare modalità di pagamento, mi dà dicitura di rivolgermi a Sky. In chat , dopo qualche minuto di attesa , mi e' stato detto che entro 24/48 ore verrò contattato da un commerciale per la questione. Potrebbe essere che sia una offerta ?
 
Indietro
Alto Basso