• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono abbonato da 2 anni e sono extra +1 e non sono interessato all’anzianità! Quindi mi consigli di aspettare!
Retention vuol dire accettare offerte dopo disdetta e prima che staccano la linea mantenendo stesso codice cliente e sky id invece Reconnection fare abbonamento ex novo dopo che hanno staccato assegnando nuovo codice cliente giusto?
Il mio consiglio è di rifiutare solo se non ti soddisfa l'offerta.
Quella che ti hanno fatto, però, non è manco un'offerta.
Diciamo che di base, devi puntare perlomeno a pagare meno. Non è facile se si parte dalla miglior possibilità, che è l'abbonamento al 50%
Ma nel tuo caso, partendo da un costo elevato, dovresti facilmente trovare un'offerta vantaggiosa.

Come ti ho detto prima, andando a fine contatto, le offerte sono leggermente più vantaggiose.
Ma ripeto quanto scritto all'inizio del post. Non fare la corsa allo sconto più alto. Appena trovi quella giusta accetta.


Edit: elimino l'altro quote. Avevo inteso male il messaggio. Pensavo avesse quotato me. Sorry
 
Il mio consiglio è di rifiutare solo se non ti soddisfa l'offerta.
Quella che ti hanno fatto, però, non è manco un'offerta.
Diciamo che di base, devi puntare perlomeno a pagare meno. Non è facile se si parte dalla miglior possibilità, che è l'abbonamento al 50%
Ma nel tuo caso, partendo da un costo elevato, dovresti facilmente trovare un'offerta vantaggiosa.

Come ti ho detto prima, andando a fine contatto, le offerte sono leggermente più vantaggiose.
Ma ripeto quanto scritto all'inizio del post. Non fare la corsa allo sconto più alto. Appena trovi quella giusta accetta.


Edit: elimino l'altro quote. Avevo inteso male il messaggio. Pensavo avesse quotato me. Sorry

Concordo e ti faccio anche un esempio. A me in ret avevano fatto offerta di quello che volevo al 40% che ho rifiutato pensando di spuntare il 50%. Quella offerta, a detta dell'operatore, mi faceva mantenere anzianità. Rifiutata nell'ottica di spuntare il 50% ed ora che sono al buio da 15gg nulla.. o meglio se voglio tenere anzianità solo a listino mi dicono che possono riattivarmi.
 
Il mio consiglio è di rifiutare solo se non ti soddisfa l'offerta.
Quella che ti hanno fatto, però, non è manco un'offerta.
Diciamo che di base, devi puntare perlomeno a pagare meno.

Per quanto mi riguarda credo che pagando ora il full scontato a 60 euro fino al 31/5 se da Giugno in poi come dicono c’è questa offerta che mi confermano questo prezzo per un altro anno io la reputo già un’offerta visto che dal primo Giugno a prezzo pieno andrei a pagare a listino 80 euro o forse anche più!
 
Per quanto mi riguarda credo che pagando ora il full scontato a 60 euro fino al 31/5 se da Giugno in poi come dicono c’è questa offerta che mi confermano questo prezzo per un altro anno io la reputo già un’offerta visto che dal primo Giugno a prezzo pieno andrei a pagare a listino 80 euro o forse anche più!
Aspetta qualcuno che magari sta seguendo ora la situazione. Io da luglio non so più che offerte ci siano.

Per darti un'idea (calconado che io sono andato in reconnection, cioè staccato la visione)
Ho tutto tranne cinema, e pago 31.90 skygo plus compreso.

Edit: In linea di massima però, in anni che seguo, più o meno a rotazione lo sconto è 30-40% sul listino, in retention. A seconda del periodo

Al 30% il full verrebbe 56 e siamo sul caso tendenzialmente meno "fortunato"
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho inviato recesso dall'abbonamento il 14° giorno dopo l'accettazione telefonica di una loro offerta, ma non mi hanno chiuso il contratto e hanno preso la disdetta come una normale disdetta infatti mi hanno prolungato per un mese più il freevision.
Hanno ragione loro? i 14 giorni come decorrono? dal giorno successivo alla stipula del contratto o dal giorno stesso?
 
Buonasera ragazzi, una domanda riguarda la retention e consigli su come comportarmi.

Al momento sono in questa situazione:
Intrattenimento + Sport + Calcio + 4K con Sky Q Black 45€ mensili (promo di due anni) in scadenza a fine Giugno contrattualmente.
In realtà questo mese ed il prossimo pagherò 30€ dato lo sconto che hanno fatto.

Siccome da Giugno dovrei viaggiare a prezzo pieno sui 60€, che ritengo altini, come mi consigliate di muovermi per la retention e cosa potrei spuntare volendo mantenere i pacchetti attuale? Preferirei andare in retention e non reconnection, a maggior ragione dato che da Giugno in poi dovrebbero ripartire tutti gli sport (si spera).

Grazie a tutti anticipatamente!
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, io sono in retention sino al 27 Aprile e poi andrò in free vision. Vengo da un abbonamento (oltre 10 anni), che ha il servizio sky platinum con due mini e Sky tv, hd, calcio e sport a circa 52€ mensili ( da luglio sarei andato a listino pieno). Oramai ricevo chiamate dal giorno dopo la richiesta di chiusura abbonamento, ma l'unica offerta che mi fanno è quella di eliminare sport e calcio e quindi andare a pagare intorno ai 35 mensili, secondo me troppi perchè pagherei per non vedere nulla di mio gradimento in quanto, come molti, sono solo interessato al calcio e allo sport ( che quest'anno non so se ci sarà). Oppure rimane la solita offerta a 19.90 ( senza il platinum) e quella da 9,90 ma poi dovrei rimandare disdetta per aprire una nuova retention......due palle insomma.

Secondo voi, andando anche al buio, potrei ottenere qualcosa di interessante tenendomi calcio e sport e lo sky platinum?
 
ciao a tutti, io sono in retention sino al 27 Aprile e poi andrò in free vision. Vengo da un abbonamento (oltre 10 anni), che ha il servizio sky platinum con due mini e Sky tv, hd, calcio e sport a circa 52€ mensili ( da luglio sarei andato a listino pieno). Oramai ricevo chiamate dal giorno dopo la richiesta di chiusura abbonamento, ma l'unica offerta che mi fanno è quella di eliminare sport e calcio e quindi andare a pagare intorno ai 35 mensili, secondo me troppi perchè pagherei per non vedere nulla di mio gradimento in quanto, come molti, sono solo interessato al calcio e allo sport ( che quest'anno non so se ci sarà). Oppure rimane la solita offerta a 19.90 ( senza il platinum) e quella da 9,90 ma poi dovrei rimandare disdetta per aprire una nuova retention......due palle insomma.

Secondo voi, andando anche al buio, potrei ottenere qualcosa di interessante tenendomi calcio e sport e lo sky platinum?

Io sono al buio ma sto seguendo ancora retention per dare il contributo essendoci passato da poco. Purtroppo per ora a me ancora non hanno dato nulla di interessante e sono al buio da inzio aprile. Col senno di poi forse avrei accettato 9,90 o 19,90 che non avevo accettato per non perdere anzianità e per non dover poi rifare la trafila disdetta etc quando ripartiranno sport e calcio.
 
Io sono al buio ma sto seguendo ancora retention per dare il contributo essendoci passato da poco. Purtroppo per ora a me ancora non hanno dato nulla di interessante e sono al buio da inzio aprile. Col senno di poi forse avrei accettato 9,90 o 19,90 che non avevo accettato per non perdere anzianità e per non dover poi rifare la trafila disdetta etc quando ripartiranno sport e calcio.

Anche io, stessa situazione. Non capisco perché dici col senno di poi avrei accettato..., a me la stanno ancora offrendo pur essendo in rec. Non puoi farlo adesso?
 
Io in 20 anni ho fatto retention 2 volte e reconection 1. Sinceramente mi pesa ogni volta mi sembra di perderci del gran tempo infatti 2 anni fa accettai una promo per 24 mesi pur di non sentirli dopo solo 12. Ma questa volta, a parte le fantomatiche offerte per sempre (a parole...), non ne sto uscendo. La probabilità di chiudere sky davvero questa volta sta aumentando sempre di più. Mi spiace anche per dirla tutta.. ma se a capo del loro marketing ci sono tipo gigio e paperino cosa posso farci io?

Non sei l’unico che ultimamente sta ricevendo proposte con offerta “per sempre” dichiarate a voce, finché non abbiamo riscontri da altri resta solo un mistero sulla verità di queste offerte, ovviamente chi accetterà una proposta simile controllasse se durante la registrazione vocale dell’accettazione offerta viene specificato il per sempre altrimenti interrompete pure la registrazione con esplicita richiesta all’operatrice
 
Non sei l’unico che ultimamente sta ricevendo proposte con offerta “per sempre” dichiarate a voce, finché non abbiamo riscontri da altri resta solo un mistero sulla verità di queste offerte, ovviamente chi accetterà una proposta simile controllasse se durante la registrazione vocale dell’accettazione offerta viene specificato il per sempre altrimenti interrompete pure la registrazione con esplicita richiesta all’operatrice
Concordo! L'unico problema è che arriverò in registrazione sarò talmente esausto che dimenticherò le cose a cui stare attento pur di finire prima possibile. Ai tempi mi successe con perdità anzianità oggi chissà. Ho visto la tua firma e concordo anche con quella, come si fa a far pagare opzione HD nel 2020, ridicoli!
 
Sentite l'offerta di stamattina..

Skytv + sport +hd 14,90 fino al 31/05
Dal 30/06 x 12 mesi 33€.
Sky go plus perdita anzianità..
 
Io dopo quasi 20gg. di silenzio ho provato a ricontattare il servizio clienti. Mi ripropongono stesso sconto 40% sui pacchetti.
Quindi: TV+Famiglia+Sport a 25,32 + HD a prezzo pieno (6 eur). Sky go + Sky Q black e ovviamente mantenimento anzianità.
Che faccio?
 
Indietro
Alto Basso