• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi con un po’ di insistenza dopo svariate chat perché me la volevano offrire a 24,90.

Ce specificato 12 mesi da oggi...

Io in chat ottengo sempre questa risposta "...infatti essendo un reparto tecnico siamo limitati nella parte promozionale .Puoi contattare direttamente il nostro commerciale sul 028340 per sapere se ci sono delle offerte dedicate". E se insisto mi viene detto "Capisco ma come spigato anche sopra siamo un reparto tecnico.Se vuole una offerta dedicata serve chiamare il nostro commerciale". Che percorso hai seguito per avere offerte in chat. Io preferisco la chat e seguo percorso info contrattuali perchè almeno le cose sono scritte. Ma non riesco.. e mi dicono che sono il reparto tecnico uffi
 
A me continuano a propinarmi la solita offerta: Sky base + fam + sport + HD + (Sky Q balck che già ho) a 31,32 con mantenimento anzianità 8 anni.
Dall'anno scorso mi fanno pagare in più l'HD. Dal 1/5 andrei in free vision e non so cosa fare...
 
Anche a me sempre la stessa solfa!! Tv più sport più calcio più hd da giugno 38,90 sicuro andrò al buio dal 5 maggio se a voi cambia qualcosa fatemi sapere grazie
 
ho chiamato, mi hanno offerto stessi pacchetti a 33,50...gli ho detto che per 3 euro non cambia nulla, quindi mi hanno fatto fare la disdetta al telefono.
vedremo se mi richiamano o meno...
 
io ora ho sky tv + sky calcio e pago 36,80.
Ho chiesto disdetta e al telefono mi hanno proposto di rimanere al costo mensile di 33,50 ma gli ho detto di no
 
Anche a me hanno fatto la stessa proposta di togliere i pacchetti.. cliente da 19 anni mio padre.. tra 4 giorni scde contratto e ancora nessuno di è fatto senitire dopo la prima proposta (ridurre i pacchetti) ridicola

Si perché loro fanno così,ai maghi della disdetta offrono sempre di più perché sanno già che con una proposta del genere gli chiudono il telefono in faccia..
Mentre con chi ha sempre pagato pieno,offrono meno molto spesso.
L’altra volta ho chiuso l’abbonamento e credo che farò così anche questa volta
 
Si perché loro fanno così,ai maghi della disdetta offrono sempre di più perché sanno già che con una proposta del genere gli chiudono il telefono in faccia..
Mentre con chi ha sempre pagato pieno,offrono meno molto spesso.
L’altra volta ho chiuso l’abbonamento e credo che farò così anche questa volta

Perché loro sanno benissimo quanto un cliente è disposto a spendere, dal loro punto di vista inutile offrire 10 se nel corso degli anni quell'abbonato ha pagato in media 30
 
Si perché loro fanno così,ai maghi della disdetta offrono sempre di più perché sanno già che con una proposta del genere gli chiudono il telefono in faccia..
Mentre con chi ha sempre pagato pieno,offrono meno molto spesso.

Perdonami, ma perchè a chi ha pagato il prezzo pieno per mesi, si dovrebbero offrire un forte sconto ?

Chi paga il prezzo di listino senza lamentarsi, è chi può permettersi di farlo. Questo è evidente.

I grossi sconti invece si offrono a chi paga già poco, perchè sono quelle persone che non sono disposte a spendere molto per ricevere un determinato prodotto, e c'è il rischio seriamente di perderle se non si fa un prezzo molto conveniente, quasi da 'svendita'.

Queste sono le regole del marketing.

Funziona un pò come l'evasione fiscale: chi paga molte tasse è perchè è costretto a pagarle anche per conto di chi invece non le paga mai o ne paga poche; chi paga l'abbonamento Sky a prezzo pieno (o quasi) contribuisce a far andare avanti il sistema, sostenendolo anche per conto di chi ha sconti consistenti da anni.
 
Oggi con un po’ di insistenza dopo svariate chat perché me la volevano offrire a 24,90.

Ce specificato 12 mesi da oggi...

Attenzione che in chat mi hanno detto una cosa brutta.. "l'installazione gratuita dello Sky Q Black presente nella promozione comporta il vincolo sul contratto, per cui se decidesse di disdire il contratto prima della fine dei 12 mesi, le verrebbero richiesto lo sconto di 219 euro per l'installazione del decoder".
Se hai preso lo skyQ e poi vorrai lo sport... pensaci bene...
 
Ragazzi scusate quel che giorno fa ho accettato offerta per revocare la mia disdetta. Siccome ho notato che mi manca Cinema , e visto che non sono passati i 14 giorni voglio fare reccesso entro i 14 giorni .
Ora la mia domanda è la seguente siccome a me il contratto scade a ottobre 2020 , che sucede ? Torno con i stessi pacchetti ? Oppure mi staccano sky e pago penale?
 
Ragazzi scusate quel che giorno fa ho accettato offerta per revocare la mia disdetta. Siccome ho notato che mi manca Cinema , e visto che non sono passati i 14 giorni voglio fare reccesso entro i 14 giorni .
Ora la mia domanda è la seguente siccome a me il contratto scade a ottobre 2020 , che sucede ? Torno con i stessi pacchetti ? Oppure mi staccano sky e pago penale?

Mi rispondo da solo così se può essere utile per altri .
Ho appena parlato in chat con un operatore e mi ha fatto lui il reccesso e poi mi ha rimesso l'abbonamento che avevo prima ( prima di accettare l'offerta il 24 aprile ) solo che anzianità e rimasto a zero anni ma è cambiato il mio costo mensile , pagavo 28 euro ma ora e 21,60 quindi comunque per me va bene . Ed a fine settembre mi scade l'abbonamento e quindi posso fare disdetta con scadenza naturale
 
Mi rispondo da solo così se può essere utile per altri .
Ho appena parlato in chat con un operatore e mi ha fatto lui il reccesso e poi mi ha rimesso l'abbonamento che avevo prima ( prima di accettare l'offerta il 24 aprile ) solo che anzianità e rimasto a zero anni ma è cambiato il mio costo mensile , pagavo 28 euro ma ora e 21,60 quindi comunque per me va bene . Ed a fine settembre mi scade l'abbonamento e quindi posso fare disdetta con scadenza naturale

Grazie per la info. Sarebbe però più utile se ci dici come è composto tuo abbonamento.
 
Consiglio.. Avendo dato recesso anticipato su scadenza naturale 31/7 ho la penale di 118 € sullo skyqblack a fine maggio. Adesso sono in free vision fino al 24/5
X rimanere cliente e recedere mi "offrono" o 33 skytv hd e sport x 12 mesi come nuovo cliente oppure rimodulare mantenendo anzianità a listino i pacchetti sopra citati 43,20 fino a scadenza naturale oppure togliere lo sport ma dal 01/06 quindi pagherei maggio a listino..
Voi che fareste?
 
Indietro
Alto Basso