• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

E come si disdice?ma a me è arrivato il messaggio che hanno disattivato il rid sul conto, come se li prendono?
Per stoppare Sky-DAZN bisogna chiamare il Servizio Clienti. La disattivazione del RID in banca la può fare solo il titolare del conto, non lo disattiva Sky. A meno che non ci sia una disattivazione anticipata del RID, Sky prende soldi in base alle fatture che emette. Io i 7,99 glieli faccio prendere perché ho comunque interesse a continuare l’abbonamento, altrimenti avrei stoppato il RID in banca e me ne sarei fregato. E tra l’altro ho anche una nota credito precedente che loro hanno emesso e non mi hanno ancora restituito.

Riguardo al costo abbonamento, eravamo arrivati a pagare 52 al mese, con DAZN gratis. Ora, riflettevo, anche se dovessero farci il 40% di sconto, con Tv+Sport+Calcio sarebbero 31,20 a cui sarebbero comunque da aggiungersi i 6,40 dell’HD (se non ce lo propongono gratis). Per quanto riguarda DAZN, se per caso ci resta l’accesso all’applicazione senza pagare, potremmo pensare di rinunciare al canale SAT. Ma non so se succederà: ad alcuni è capitato, ma non credo a tutti. E non credo che siano ancora disponibili ticket gratuiti Sky-DAZN. Quindi pur con il 40% di sconto, se dovessimo aggiungere interamente HD e DAZN, arriveremmo comunque sui 45 Euro al mese...Mah...vedremo
 
Ultima modifica:
eccomi qui come promesso ho rinnovato e accettato Retention sky.
riepilogo: SKY FAMIGLIA+TV+CINEMA+SPORT+HD = 41 euro fino a scandenza contratto 02.05.2021. costo att. 9,90 una tantum.

inoltre fruiro' per il mese di aprile 7,60 euro di sconto COVID pack calcio ed per il mese di maggio sul PACK SPORT 7.60 sconto COVID, quindi ho azzerato il costo una tantum.
sono soddisfatto
 
Se le offerte saranno queste anche tra due mesi, mi sa che anche quest'anno andrò in reconnection.
 
Se a qualcuno interessa ho fatto parlare l’operatrice perché mi doveva richiamare,l’offerta (rifiutata perché stacco,vado in freevision tra qualche giorno) era
21,60 skytv +hd e volendo pacchetto cinema 5,90 non sono sicuro dei centesimi,mantenimento anzianità vincolo 12 mesi
Avrei rifiutato comunque ma non mi pare una grande offerta o sbaglio?
 
Io vado al buio,li faccio aspettare fino al 6 giugno per la riconsegna del decoder vedrai se abbassano le scenne
 
Se a qualcuno interessa ho fatto parlare l’operatrice perché mi doveva richiamare,l’offerta (rifiutata perché stacco,vado in freevision tra qualche giorno) era
21,60 skytv +hd e volendo pacchetto cinema 5,90 non sono sicuro dei centesimi,mantenimento anzianità vincolo 12 mesi
Avrei rifiutato comunque ma non mi pare una grande offerta o sbaglio?
Senza Cinema non è un granché, con i 5,90 di Cinema invece non male.
 
viene considerata come retention, in quanto l'abbonamento è ancora attivo.
 
viene considerata come retention, in quanto l'abbonamento è ancora attivo.

sicuro?a me il tipo ha detto che l'abbonamento è chiuso, comunque mi continuano a chiamare tutti i giorni ma nemmeno li faccio piu parlare perche mi sono stancato
 
sky tv in free vision la vedi no? quindi non può dirsi tecnicamente chiuso, almeno non del tutto. Per cui la free vision assomiglia piu alla retention e comunque qui sul forum le indicazioni sono di riportare le esperienze di tale periodo nella sezione RET.
 
Salve a tutti.
Qualche giorno fa dal sito ho mandato la disdetta regolarmente ricevuta. Cliente Sky da 11 anni full + multivision (o come si chiama adesso).
Pagavo una sassata: 108,20€ diventate da un paio di mesi 124,90. Spesa insostenibile per le mie tasche, volevo vedere se riuscivo a farmi scontare un bel po' la cifra totale.
Il 30 aprile mi è arrivato il primo SMS che mi invita a chiamare il numero verde o contattarli via web.

Datemi delle dritte su come fare, sui tempi, quando chiamare o se farmi contattare da loro.

Grazie mille!
 
oddio a me non pare malaccio la mia offerta
Non è male.
Magari avendo calcio invece di cinema, si può abbassare un po'.

Salve a tutti.
Qualche giorno fa dal sito ho mandato la disdetta regolarmente ricevuta. Cliente Sky da 11 anni full + multivision (o come si chiama adesso).
Pagavo una sassata: 108,20€ diventate da un paio di mesi 124,90. Spesa insostenibile per le mie tasche, volevo vedere se riuscivo a farmi scontare un bel po' la cifra totale.
Il 30 aprile mi è arrivato il primo SMS che mi invita a chiamare il numero verde o contattarli via web.

Datemi delle dritte su come fare, sui tempi, quando chiamare o se farmi contattare da loro.

Grazie mille!
Eri un socio praticamente asd

Col tempo posso dirti che non c'è una reale differenza tra aspettare le chiamate o chiamare. Dipende sempre dall'operatore che trovi.
Tanto anche se chiami già domani e dici che vuoi pagare massimo sui 60 per quello che hai, non cambia se non te lo offrono.

Magari aspetta prima e leggi un po' come vanno le offerte in questo momento.
Nel mentre (se sono aperti dal 4 non so) prova ad andare ad uno sky service e senti se hanno offerte.

Calcola che ci sono due offerte che ricevi da sky.
Quelle in retention, cioè prima che scada definitivamente il contatto.
E quelle reconnection, cioè quando ormai non vedi più nulla.

Tieni presente, che non sempre ma spesso, in reconnection puoi perdere l'anzianità degli anni.
 
Tra 3 giorni buio totale!! E si va avanti ad oltranza voi fatemi sapere se vi fanno qualche offerta nuova migliore
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info.. qualora attivassi Sky q black in fase di retention ( a 9,90 euro oppure a zero euro) mi sapete dire se il vincolo contrattuale è sempre di 12 mesi o se ci sono casi in cui è di 18 mesi? Altra domanda.. il vincolo contrattuale parte dal momento della registrazione telefonica (e dunque dell’attivazione di tutta l’offerta di retention) oppure da quando verrà il tecnico a casa a fare l’istallazione? Qual è la migliore soluzione per avere Sky q black senza andare a listino con i pacchetti? Grazie
 
Senza Cinema non è un granché, con i 5,90 di Cinema invece non male.

Concordo però vi informo che a me in reconnection a 27,5 senza vincoli davano anche famiglia oltre cinema. Ho preferito però per ora quella identica a 19,90 pendendo anzianità. Se comincerà a breve lo sport mi mangerò le mani ma pace.. si sceglie scommettendo un pò a caso ultimamente.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info.. qualora attivassi Sky q black in fase di retention ( a 9,90 euro oppure a zero euro) mi sapete dire se il vincolo contrattuale è sempre di 12 mesi o se ci sono casi in cui è di 18 mesi? Altra domanda.. il vincolo contrattuale parte dal momento della registrazione telefonica (e dunque dell’attivazione di tutta l’offerta di retention) oppure da quando verrà il tecnico a casa a fare l’istallazione? Qual è la migliore soluzione per avere Sky q black senza andare a listino con i pacchetti? Grazie

Il modo migliore è attivare una promo per 12 mesi e non toccarla più. Io avrei potuto prenderlo gratis ma avendo attivato una promo senza sport e calcio ho preferito evitare.. altrimenti partivano 219 euro!!!
 
Indietro
Alto Basso