• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno.
In free vision dal primo maggio. Mi interessano solo Sport e Calcio (e HD). Un mese prima della disdetta, a fine marzo, ho tolto tutto lasciando solo SkyTv senza HD. Poi comunque ancora vedo tutto per le iniziative Covid ecc.

Oggi mi hanno contattato in retention e mi hanno proposto Tv+HD+Sport+Calcio a 33,40 per 12 mesi. Praticamente pagherei il Tv a prezzo pieno (21.60) e i 2 pack a 5,90 l’uno. HD gratis.

Certo, se non riparte nulla, potrei restare vincolato senza altre possibilità, ma l’offerta non mi pare malvagia.

Ho già rifiutato l’offerta SkyTv a 9,90 senza vincoli, ma con impossibilità di aggiungere altri pacchetti. I canali Intrattenimento in casa non li vediamo quasi mai.

Che ne dite?

io l'ho accettata, quasi uguale, a 38 al mese ma i primi due mesi a 15, praticamente su base annuale siamo li.
 
Buongiorno.
In free vision dal primo maggio. Mi interessano solo Sport e Calcio (e HD). Un mese prima della disdetta, a fine marzo, ho tolto tutto lasciando solo SkyTv senza HD. Poi comunque ancora vedo tutto per le iniziative Covid ecc.

Oggi mi hanno contattato in retention e mi hanno proposto Tv+HD+Sport+Calcio a 33,40 per 12 mesi. Praticamente pagherei il Tv a prezzo pieno (21.60) e i 2 pack a 5,90 l’uno. HD gratis.

Certo, se non riparte nulla, potrei restare vincolato senza altre possibilità, ma l’offerta non mi pare malvagia.

Ho già rifiutato l’offerta SkyTv a 9,90 senza vincoli, ma con impossibilità di aggiungere altri pacchetti. I canali Intrattenimento in casa non li vediamo quasi mai.

Che ne dite?

piu dazn? o mantenendo l'anzianita e attivazione dazn gratis?
 
tramite chat mi hanno proposto, ed io ho accettato, la seguente composizione: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD per 18 mesi con il 45% di sconto e mantenimento anzianità. Totale 35,64 euro. Già tutto attivo, sono molto soddisfatto.
 
Appunto!! E anche a quel ragazzo 33 e qualcosa!! La stessa mia senza famiglia booh infatti ho rifiutato!! Ci proverò anche io 💪🏻
 
Appunto!! E anche a quel ragazzo 33 e qualcosa!! La stessa mia senza famiglia booh infatti ho rifiutato!! Ci proverò anche io ����
Anche a me hanno proposto il Famiglia da aggiungere, ma gratis, quindi sempre 33,40. Ma non mi interessa il Famiglia. O meglio, non interessa a mio padre. (Ho altro abbonamento Full intestato a me e tra un po’ pure per quell’abbonamento manderò disdetta)
 
Mi hanno detto che sport più calcio più hd e tv non è disponibile a 33,40 ma a 38,90 bah misteri
 
Quanta anzianità avevi?

chiedevi a me? io 2 anni e la composizione che ho ottenuto è: Sky TV 21,60 + Cinema 16,20 + Calcio 15,20 + Famiglia 5,40 + HD 6,40 + SkyGo Plus Gratuito (visto che ho mantenuto l'anzianità)
Totale= 64,80
Sconto applicato 45% per 18 mesi
Totale scontato= 35,64 Euro al mese
 
Ultima modifica:
21,60 + 5,90 + 5,90. Ad ogni buon conto, quando richiamano, mi farò ripetere il tutto
Mi autocito per correggermi. La proposta NON includeva l’HD. Quindi sarebbe stata non 33,40 ma 39,80 al mese. Quindi ho ripiegato su 14,90 per maggio e poi 38,90 con HD già incluso. Forse avrei potuto rifiutare tutto e attendere qualche altro giorno. Per inciso, se si fosse trattato dell’abbonamento intestato a me, avrei rifiutato. Invece ho accettato la seconda opzione.
Lo sconto che avete ottenuto del 45% è molto più vantaggioso. Il problema è solo la durata anomala di 18 mesi, che non è ideale
 
infatti 18 mesi non mi convincevano nemmeno a me...ma la proposta economica era allettante e non ho resistito visto quello che da oltre 1 mese mi proponevano. è poi ho anche attivato lo sconto calcio per il mese di maggio quindi sono decisamente soddisfatto!!!
 
infatti 18 mesi non mi convincevano nemmeno a me...ma la proposta economica era allettante e non ho resistito visto quello che da oltre 1 mese mi proponevano. è poi ho anche attivato lo sconto calcio per il mese di maggio quindi sono decisamente soddisfatto!!!
Lo sconto Covid vorrei attivarlo anch’io, quando mi riapriranno il FaiDaTe. Tra l’altro mi hanno anche azzerato l’anzianità, che non serve a nulla a parte DAZN, che sarebbe diventato gratis nel mio caso solo nel giugno 2021.
 
Anche a me (scadenza 1/6 già disdetto) non offrono niente di interessante, come se quest'anno non avessero voglia di tenersi i clienti. Oggi offerti tv+cinema+sport+hd a 38.90 € fino al 30/6/21 ed anzianità persa (anche se la mia non era poi gran che). Oppure 33 senza cinema. Per ora rifiutato, ma c'è davvero penuria... ci saranno speranze?
 
Indietro
Alto Basso