• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

update:e buio fu! però mi hanno lasciato sky tv, penso si tratti del periodo di free vision...tuttavia non mi hanno informato di nulla, ne tramite email, ne tramite pec, ne tramite messaggi sul decoder....come mai?
 
Abbonamento finito il 1 Maggio con relativa mail di conferma da parte di Sky di chiusura fatturazione,ad oggi vedo ancora. Mi devo preoccupare?
 
Buongiorno.
Ma voi rispondete ai sondaggi tramite mail che mandano dopo aver fatto disdetta?
 
Offerta di poco fa per revoca disdetta : ticket DAZN gratuito per 7 mesi ...........
 
Disdetta prenotata per il 31/5 (pec inviata il 22 aprile). Prima telefonata per retention sabato 4 maggio.
Prima proposta: immediato downgrade al solo SkyTv a listino e poi attesa di promo per attivare il resto (Ma che proposta è?)
Seconda proposta: SkyTv+Sport a 29.90 e 99 euro una tantum (Rifiutata anche questa).

Mi sa che attenderò il buio totale a luglio per andare in reconnection.

Ma quando si va in reconnection si deve sempre ripagare l’installazione (99 euro)?
 
Disdetta prenotata per il 31/5 (pec inviata il 22 aprile). Prima telefonata per retention sabato 4 maggio.
Prima proposta: immediato downgrade al solo SkyTv a listino e poi attesa di promo per attivare il resto (Ma che proposta è?)
Seconda proposta: SkyTv+Sport a 29.90 e 99 euro una tantum (Rifiutata anche questa).

Mi sa che attenderò il buio totale a luglio per andare in reconnection.

Ma quando si va in reconnection si deve sempre ripagare l’installazione (99 euro)?

Le stesse proposte fatte a me nella giornata di sabato, prima di quella di ieri del ticket DAZN gratuito per 7 mesi. Braccino moooolto corto. Sensazione crescente di zero margine di manovra. Più che in reconnection preferisco cessare l'abbonamento Sky per i 3 mesi estivi,ove il calcio esiste solo a chiacchiere, col risparmio dei quali mi ripagherei abbondantemente la riattivazione per un abbonamento scontato dedicato ai nuovi abbonati....non mi va proprio nè di mercanteggiare , nè di regalare soldi per qualcosa di cui non usufruisco.
 
Le stesse proposte fatte a me nella giornata di sabato, prima di quella di ieri del ticket DAZN gratuito per 7 mesi. Braccino moooolto corto. Sensazione crescente di zero margine di manovra. Più che in reconnection preferisco cessare l'abbonamento Sky per i 3 mesi estivi,ove il calcio esiste solo a chiacchiere, col risparmio dei quali mi ripagherei abbondantemente la riattivazione per un abbonamento scontato dedicato ai nuovi abbonati....non mi va proprio nè di mercanteggiare , nè di regalare soldi per qualcosa di cui non usufruisco.
Io invece d’estate la tv la vedo, forse più che in inverno. Tuttavia, a mercanteggiare per ora non ci penso. Da giugno, se dovessi ricevere proposte, proverò a chiedere di meglio. Ma sono tranquillamente disposto ad arrivare al buio totale di luglio. Ed eventualmente (se dovessero farmi promo improponibili) anche a rinunciare a Sky.
Riabbonarmi con promo per i nuovi penso di no
 
Naturalmente l'ipotesi di rinunciare a SKY era implicita ed è la più concreta. Lo scorso anno ci sono andato molto vicino. Dopo 15 anni di abbonamento continuativo e con l 'avanzare degli anni subentra anche la necessità di uscire fuori da certe ripetitività. La diversificazione degli hobby e lo streaming mi stanno personalmente gratificando di più dello stare in poltrona in salotto
 
Cliente storico 17anni, contratto in scadenza naturale il 01/06/2019, disdetta inviata il 20/4.
Mi hanno confermato per email la chiusura e visione gratuita di skytv tutto giugno.
Prima offerta in chat tv+hd 19.90€ + skyq 0€+ attivazione 99€.
Ovviamente rifiutata.
 
Il mio abbonamento si e' chiuso contrattualmente il 1 Maggio con mail di conferma di chiusura abbonamento e fine invio fattura con visione del pacchetto tv fino al 6 Giugno in modalita' gratuita e successiva riconsegna dei materiali.
Sapete dirmi perche' sull'applicazione del fai da te mi compare che l'abbonamento risulta attivo con scadenza 1 Maggio 2020 e con un costo di euro 6.40?
Che cavolo vuol dire???
 
Per conoscenza...ho disdetto il pacchetto calcio che avevo a prezzo pieno con decorrenza fine maggio, mi hanno chiamato proponendo uno sconto del 50% per 9 mesi, senza modifica del mio vincolo contrattuale (che scade tra 12 mesi). Praticamente pagherò inutilmente i 3 mesi estivi, poi avrò altri 6 mesi scontati e gli ultimi 3 a prezzo di listino. Si poteva fare meglio, però almeno arriverò a maggio 2020 con i pacchetti allineati e la possibilità di fare una bella disdetta di tutto...L'alternativa più logica era riattivare calcio a settembre, ma rischiavo offerte sui 12 mesi con spostamento della data di fine contratto di 3-4 mesi (da pagare tutti a prezzo pieno).
 
Qualcuno sa in che cosa consiste il ticket DAZN 7 mesi?
A me ha detto che è attivabile entro 6 mesi dalla data in cui mi viene rilasciato (quasi tutto il campionato prossimo sarebbe coperto).
Me lo assegna se revoco la disdetta.
Al 1 giugno tolgo solo il pack calcio e rimango in promo, fino al 31 agosto, con tv+famiglia+cinema+sport+hd a 40€ al mese.
Non sapevo di avere ancora due mesi a prezzo privilegiato quindi sarei tentato di fare così. Poi mando disdetta con effetto dal 1/9 e cerco l’offerta per tutto assieme.
Consigli?
Se non revoco sarò al buio dal 1/6.
 
Qualcuno sa in che cosa consiste il ticket DAZN 7 mesi?
A me ha detto che è attivabile entro 6 mesi dalla data in cui mi viene rilasciato (quasi tutto il campionato prossimo sarebbe coperto).
Me lo assegna se revoco la disdetta.
Al 1 giugno tolgo solo il pack calcio e rimango in promo, fino al 31 agosto, con tv+famiglia+cinema+sport+hd a 40€ al mese.
Non sapevo di avere ancora due mesi a prezzo privilegiato quindi sarei tentato di fare così. Poi mando disdetta con effetto dal 1/9 e cerco l’offerta per tutto assieme.
Consigli?
Se non revoco sarò al buio dal 1/6.

Fai attenzione se la promo che hai comprende anche il Calcio, perchè se è un "tutt'uno" con Sport e Cinema c'è il rischio di andare a listino nel momento in cui fai downgrade.
Anch'io avrei altri 3 mesi della promo in firma , fino al 31 agosto, ma ho preferito chiudere a scadenza naturale ( 31 maggio) , quindi senza costi di uscita, in quanto nei mesi estivi di Sport e Calcio non so cosa farmene, a meno che mi chiamano per propormi gli stessi pack allo stesso costo o giù di li ( NE DUBITO ).
In alternativa al 31 maggio finisce dopo 15 anni il mio legame con Sky.....non è possibile soccombere al monopolio di chi aumenta i costi a piacimento, spacchetta e rimpacchetta i pack o i servizi ( leggi Hd, Familglia, Sky Go) ti fa ripagare i costi di attivazione in caso ti fanno qualche sconto dopo disdetta o ti fa vedere quello che non vuoi o fa finta di regalarti DAZN......
 
Fai attenzione se la promo che hai comprende anche il Calcio, perchè se è un "tutt'uno" con Sport e Cinema c'è il rischio di andare a listino nel momento in cui fai downgrade.
Anch'io avrei altri 3 mesi della promo in firma , fino al 31 agosto, ma ho preferito chiudere a scadenza naturale ( 31 maggio) , quindi senza costi di uscita, in quanto nei mesi estivi di Sport e Calcio non so cosa farmene, a meno che mi chiamano per propormi gli stessi pack allo stesso costo o giù di li ( NE DUBITO ).
In alternativa al 31 maggio finisce dopo 15 anni il mio legame con Sky.....non è possibile soccombere al monopolio di chi aumenta i costi a piacimento, spacchetta e rimpacchetta i pack o i servizi ( leggi Hd, Familglia, Sky Go) ti fa ripagare i costi di attivazione in caso ti fanno qualche sconto dopo disdetta o ti fa vedere quello che non vuoi o fa finta di regalarti DAZN......

Se ti propongono gli stessi pack a quel prezzo ci farei la firma con vincolo, anche pluriennale.
Comunque il calcio è a listino ed è fuori da quella promo... fatto anche in un momento successivo. Purtroppo non posso togliere sport a mio padre, moglie si ma sport no :D:D:D

Disattivare fuori scadenza naturale sono i soliti 10 euro circa giusto?
Per il ticket DAZN... ho paura che sia un loro stratagemma per estendere vincolo a mia insaputa.
Dite che se chiedo prima di vedere le condizioni sia sbagliato? Lo fanno?
 
Il minimo è che ci sia un pizico di trasparenza nelle promo, durata e vincolo. Sono tenuti a fornirti e a mettere nero su bianco ogni condizione contrattuali. C'è la clausola della disdetta senza penali entro 14 giorni se non si rispettano il patti ( per fortuna ancora non la aboliscono).....
 
Sky mi ha riservato un vantaggio “speciale” e me lo scrive in mail: 40% di sconto
Grazie ma considerando lo scadimento dell’offerta, l’aumento della pubblicità e i prezzi fuori mercato dal 1 giugno ogni giorno è buono per restituire i due decoder dopo 19 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sono in free vision sky tv fino a 05 giugno, stamattina ho ricevuto un sms con scritto: che bella notizia abbiamo un offerta pensata apposta per te chiama il numero verde .... entro domani.

Offerta -40%
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso