• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ad 1 mese esatto dalla disdetta sono al buio.

Se si faranno vivi con offerte decenti, bene, altrimenti tra altri 30 giorni riconsegno tutto.

Cliente da sempre, mai una disdetta e costo mensile di 80€ + 25€ di multivision

....ma come si fa a spendere tutti siti soldi per sky.......ma non scherziamo.
 
Disdetta confermata per fine agosto.

Attendiamo che partano tra un po' con le prime offerte...

Non hai anticipato troppo i tempi per la disdetta ? Anche io ho l’abbonamento in scadenza a fine Agosto, ma farò disdetta a metà Giugno.
 
FENOMENALI !!! IL GIOCO DELLE 3 CARTE ...:lol:

1) 09 maggio : SkyTv + Calcio sconto 20% su totale+ Hd 2€ --> TOTALE 31,44 /mese
2) 12 maggio : Sky Tv + Calcio sconto 30 % sul totale :5eek: + HD a listino + 9.90 attivazione--> TOTALE 31,85/mese ( media mensile)

in aggiunta

DAZN 7 mesi gratis nella proposta 1)
DAZN ticket 54.99 7 mesi nella proposta 2)

Ciao belli...ciao .:wave:
 
Dopo aver fatto richiesta di recesso e con pacchetto SKY TV visibile gratuitamente fino al 05/06/2019, ho scelto di essere contattato da un operatore tramite sky.it/perteWB/

Il mio abbonamento era il seguente:

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MULTISCREEN

Queste le due proposte fatte:

1°)

SKY TV + SPORT o CINEMA ▻▻▻ 29,90
SKY FAMIGLIA ▻▻▻ 5,40
SKY MULTISCREEN (se volevo mantenerlo) ▻▻▻ 16,20

Per un totale mensile di 51,50

SKY Q BLACK (Attivazione servizio) (HD incluso) ▻▻▻ 99,00

Perdita dei 6 anni di anzianità

Offerta per la durata di 12 mesi e un vincolo di 18 mesi; dopo i 12 mesi potevo tenere anche solo SKY TV a condizione che l'abbonamento risultasse attivo, altrimenti avrei dovuto restituire tutti gli sconti.



2°)

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT ▻▻▻ 37,98 (sconto del 10%) + HD ▻▻▻ 3,20 (sconto del 50%)

Quindi: 41,18 per i primi 12 mesi che diventeranno 44,38 i secondi 12 mesi (HD a prezzo di listino)

Anche in questo caso SKY MULTISCREEN ▻▻▻ 16,20

Mantenimento dei 6 anni di anzianità

Vincolo di 24 mesi: Il primo anno 57,30 (compreso il Multiscreen), il secondo anno 60,50 (compreso il multiscreen)

Attivazione servizio 9,90

Possibilità di ricevere promozioni su pacchetti mancanti e su SKY TV PLATINUM e/o BLACK avendo mantenuto gli anni di anzianità
 
Non proprio convincenti queste due offerte. Valuta Now TV o attendi il 50/60% di sconto sul nuovo abbonamento tipo Black Friday.

Penso si sia capito che li ho respinti al mittente... obiettivo almeno il ripristino della promo in firma, magari senza famiglia, senza un centesimo in più
 
Dopo aver fatto richiesta di recesso e con pacchetto SKY TV visibile gratuitamente fino al 05/06/2019, ho scelto di essere contattato da un operatore tramite sky.it/perteWB/
Non vedo il vantaggio in tutte queste offerte. Dal 30/40% di sconto in poi si comincia a ragionare.
 
Penso si sia capito che li ho respinti al mittente... obiettivo almeno il ripristino della promo in firma, magari senza famiglia, senza un centesimo in più

chiudete l'abbonamento, poi eventualmente dopo il buio, se siete in astinenza, andate nei service e fate un nuovo abbonamento a prezzi sicuramente più bassi..
 
chiudete l'abbonamento, poi eventualmente dopo il buio, se siete in astinenza, andate nei service e fate un nuovo abbonamento a prezzi sicuramente più bassi..

So che l'obiettivo (30-32€ mese x 2 pack +servizi) sarà irraggiungibile e stante dopo 15 anni la stanchezza e la monotonia di questo genere di trasmissioni avendo tra l'altro più di una scelta streaming a ottime condizioni + sopraggiunti interessi di diverso genere, direi che è finalmente arrivata l'ora di liberarsi da SKY e dal suo monopolio
No reconnection, nè riattivazioni , o nuovi abbonamenti o menate varie , il 31 maggio sarà l'ultimo giorno di Sky dopo 15 anni . Non è tanto il peso economico, ma il prodotto in sè che dopo tanto tempo mi ha stancato. Modo di procedere, naturalmente , del tutto personale
 
Ultima modifica:
Disdetta a scadenza inviata. Si balla :icon_bounce:

Il full a 34,30 come ho in questo momento sarebbe il top...
 
Buongiorno, il mio abbonamento è concluso a fine aprile dopo pec, ora sono in visione gratuita di sky tv fino al 5 di giugno,
una settimana fa mi era stata proposto:
Sky TV + Sport a prezzo normale (avevo attivo sport e calcio e quindi dicevano che non potevano andare in offerta) + Cinema a 4,90 + sky Q black a 9,90 compreso di HD 12 mesi + 9,90 attivazione. Rifiutata forse per errore.

da giovedì mi arriva una mail e un sms, con sconto su tutto del 33% e HD al 50 % e riattivazione a 9,90, ma mi dicono che lo sky Q black non viene più dato dal commerciale in offerta e quindi viene 99? Offerta rifiutata, vi risulta che non lo danno più?
 
Ultima modifica:
Clienti Sky da 17 anni, ahimè lo si guarda sempre meno, ma tocca pagare sempre di più. Lo scorso anno ci proposero Sport e Cinema scontati, quindi al momento abbiamo TV + Sport + Cinema + HD a 37€ circa al mese. Mandata disdetta a scadenza (31/05) via PEC, ma per ora tutte proposte pessime: disattivare i pacchetti per attendere uno sconto; 29,90€ con solo lo Sport come nuovi clienti, con 99€ di attivazione, Sky Q black e vincolo di 18 mesi; (oggi) 3 mesi gratuiti di DAZN o SkyGo Plus gratis per 12 mesi... Mah, sono senza parole!
Ormai quel poco che si guarda Sky è per F1/F2 e Moto GP, qualche serie tv ogni tanto e poco altro, quindi 37€ al mese mi sembrano già abbastanza!
 
Clienti Sky da 17 anni, ahimè lo si guarda sempre meno, ma tocca pagare sempre di più. Lo scorso anno ci proposero Sport e Cinema scontati, quindi al momento abbiamo TV + Sport + Cinema + HD a 37€ circa al mese. Mandata disdetta a scadenza (31/05) via PEC, ma per ora tutte proposte pessime: disattivare i pacchetti per attendere uno sconto; 29,90€ con solo lo Sport come nuovi clienti, con 99€ di attivazione, Sky Q black e vincolo di 18 mesi; (oggi) 3 mesi gratuiti di DAZN o SkyGo Plus gratis per 12 mesi... Mah, sono senza parole!
Ormai quel poco che si guarda Sky è per F1/F2 e Moto GP, qualche serie tv ogni tanto e poco altro, quindi 37€ al mese mi sembrano già abbastanza!

Hai perfettamente ragione, sono in Sky dal 2003 , e "lo si guarda sempre meno, ma tocca pagare sempre di più". Gli anni passano, e gli interessi mutano e francamente sottostare al sistematico aumento dei costi giustificato dall'emittente con l'aumento dell'offerta non regge più....che poi per il Calcio bisogna avere anche DAZN altrimenti hai un servizio monco...ma loro le chiamano ESCLUSIVE !!! :eusa_doh:
 
Purtroppo "o mangi questa minestra o salti dalla finestra". Fortunatamente con Now TV hanno dato un minimo di libertà in più per noi clienti, però i prezzi di listino che propone Sky sono esagerati... I contenuti sono sempre quelli, talvolta diminuiscono anche, come dici tu per DAZN, e spendere più di 400€ l'anno per quel poco che si vede non ha molto senso. Peccato che sia un monopolio (o quasi) per quel che mi interessa vedere (motori in particolar modo)...
 
Buonasera a tutti,
In scadenza il 31/05 al terzo anno di disdetta.
Vengo da SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD + MYSKY + SKYGOPLUS a 29.90€ al mese.
Ho ricevuto una chiamata a metà marzo dove mi proponevano tutto quello che ho adesso allo stesso prezzo ma con un contributo unatantum di 80€.
Al 13/05 (oggi) non mi hanno contattato ancora…
Ho provato a sondare le acque in chat ma mi hanno offerto due proposte ridicole:

-Rimodulazione dei pacchetti con SKYTV CINEMA CALCIO HD a 59.40€ al mese.

-Offerta nuovi clienti con con SKYTV CINEMA CALCIO HD 45.10€ al mese per 12 mesi con costo di adesione 99€ che include anche lo Sky Q black e vincolo contrattuale 18 mesi.


Se queste sono le ""offerte"", preferisco andare al buio.
 
Al buio da 13 giorni, prima pagavo 32 euro per:
-skytv+hd+calcio+cinema(ticket gratuito 12 mesi).
Mi hanno appena chiamato per offrirmi:
-skytv+calcio+hd a 38 euro per 2 anni!

Cioè con 3 partite in meno a settimana, senza serie B nel pack calcio e senza cinema invece di fare piu sconto ne fanno di meno..
Dopo 9 anni mi sa che non mi abbono piu a sky..
 
ho due contratti in scadenza il 31/5: uno è skytv+sport+hd l'altro è skytv.
Pago in totale 43.2 (uno dei due skytv è scontato al 100%) e sposto la smart card quando mi sono nella seconda casa
Ieri mi telefonano (nonostante io non lo abbia chiesto e, anzi nella pec di disdetta abbia espressamente chiesto di non contattarmi) e mi propongono lo sconto del 40% ovvero 26 euro
Mi dispiace ma visto lo scadimento del prodotto e l'invadenza della pubblicità per me sky+skysport vale attualmente 12 euro al mese ovvero 144 all'anno quindi dopo 19 anni restituirò i decoder e farò altro
 
Indietro
Alto Basso