• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con scadenza contratto 31/8/2021 poco fa con largo anticipo ho inviato disdetta a scadenza naturale.
Dopo 18 anni saluterò definitamente Sky.
Hanno perso un cliente.

Cavolo,l'hai già mandata ora,con 6 mesi di anticipo ??

Speri di ricevere la proroga per 3 anni ??
 
sky tv sport calcio hd 4k dazn s ( sono extra 10 anni ) e sky go plus sconto 20% da 58.40€ a 46.72€ con 19€ attivazione , vincolo 18 mesi .
Non riesco ad ottenere di meglio , ora pago 52€ ( ho sky hd gratis ) . cosa
ve ne pare ?
 
sky tv sport calcio hd 4k dazn s ( sono extra 10 anni ) e sky go plus sconto 20% da 58.40€ a 46.72€ con 19€ attivazione , vincolo 18 mesi .
Non riesco ad ottenere di meglio , ora pago 52€ ( ho sky hd gratis ) . cosa
ve ne pare ?



Simile anche qui.
Io sono al buio a fine Febbraio.

Ho Sky TV + Sport + Calcio + HD/4K e pago listino 58,40€ mi pare.
Mi hanno proposto intorno ai 46€ per 18 mesi.

Non ho troppa voglia, perché quasi tutti pagano sotto i 40 per lo stesso pacchetto.
Che faccio?
 
Simile anche qui.
Io sono al buio a fine Febbraio.

Ho Sky TV + Sport + Calcio + HD/4K e pago listino 58,40€ mi pare.
Mi hanno proposto intorno ai 46€ per 18 mesi.

Non ho troppa voglia, perché quasi tutti pagano sotto i 40 per lo stesso pacchetto.
Che faccio?
O accetti di pagare la cifra che ti hanno detto,con molta probabilità 46,90 o a fine mese togli Sky.
Ormai esistono i nuovi listini e con un'eventuale retention passi a quello nuovo.
Fino ad oggi non ci sono altre possibilità di pagare meno di quanto ti hanno proposto e non credo che cambierà qualcosa da qui a fine mese ,purtroppo.
 
O accetti di pagare la cifra che ti hanno detto,con molta probabilità 46,90 o a fine mese togli Sky.
Ormai esistono i nuovi listini e con un'eventuale retention passi a quello nuovo.
Fino ad oggi non ci sono altre possibilità di pagare meno di quanto ti hanno proposto e non credo che cambierà qualcosa da qui a fine mese ,purtroppo.

Immaginavo.
Ma se accetto ora sono vincolato, o posso disdire e riprovare tra 4-5 mesi?
 
Oggi ennesima chiamata, ma mi hanno offerto

Sky tv
Calcio
Sport
Dazn
A 32€/mese per 18 mesi.

Ho chiesto tre volte per conferma, credendo stesse sbagliando qualcosa.

Chiesto anche per passaggio al platinum (io ho skyq black): mi ha detto che pagherei 79 una tantum e niente al mese.

Possibile?
 
Oggi ennesima chiamata, ma mi hanno offerto

Sky tv
Calcio
Sport
Dazn
A 32€/mese per 18 mesi.

Ho chiesto tre volte per conferma, credendo stesse sbagliando qualcosa.

Chiesto anche per passaggio al platinum (io ho skyq black): mi ha detto che pagherei 79 una tantum e niente al mese.

Possibile?
Col nuovo listino costa 46,90 gol vincolo di 18 mesi.
Cerca di indagare perché la cosa mi puzza.
32 euro col nuovo listino sarebbe il primo precedente col nuovo listino che leggo qui sul forum.
 
Ho chiesto diverse volte proprio perché puzzava anche a me.

Mi richiama domani, ma non ho modo di verificare prima della eventuale registrazione.
Ho chiesto un prospetto, ma mi ha detto che lo ricevo solo dopo la registrazione…
 
Col nuovo listino costa 46,90 gol vincolo di 18 mesi.
Cerca di indagare perché la cosa mi puzza.
32 euro col nuovo listino sarebbe il primo precedente col nuovo listino che leggo qui sul forum.

Anche a me quando han chiamato hanno fatto (non so se di proposito) un pò di confusione.

Prima offerto SKY TY+KID+CINEMA a 27,5€, poi ha detto con il CALCIO a 32€.

Il con il CALCIO intendeva sostituendo il CINEMA, ma non è stata subito chiara.....

Insomma, ben 2,50€ di sconto...
 
Perché chiedete se accettare offerte ridicole?? Io vi consiglierei di aspettare, vi offrono contratti a 18 mesi, parlando di calcio, che forse neanche trasmetteranno!!! Un mese senza sky si resiste, anzi...l anno scorso quando sono rientrato me ne sono pentito dopo 3 giorni. Cinema ripetitivo, competitors con prezzi più bassi, calcio di parte...lasciamo perdere. Sto seriamente pensando di abbandonare sky. Aspetto offerte vere, e l evolversi delle trattative sul calcio.
 
Non avete capito che l'unica offerta disponibile, valida per tutti, è il nuovo listino smart.
Se vi aspettate lo sconto dello sconto, siete fuori strada.


Però quello che mi ha detto al telefono è diverso.

Mi ha lasciato perplesso, e proprio per questo ho chiesto e ripetuto la domanda diverse volte, proprio perché i giorni prima l’offerta era sempre quella del nuovo listino (46€ con calcio e sport, dazn incluso).

Il problema è che come faccio a fidarmi?
Me ne accorgo durante la registrazione se ha sparato una panzanata?
 
Non avete capito che l'unica offerta disponibile, valida per tutti, è il nuovo listino smart.
Se vi aspettate lo sconto dello sconto, siete fuori strada.

mah... non lo so... io non ho fatto nessuno SMART... FULL compreso DAZN e NETFLIX a 59 euro... scadenza 21 gennaio 2021, fatta disdetta a novembre e a fine mese novembre mi hanno chiamato ed offerto il tutto a 63 euro con scadenza a 18 mesi giugno 2022... Accetto... mi mandano a dicembre un paio di email in cui mi annunciano uno sconto 10 10 euro per 12 mesi e di 7 per 36 mesi... in pratica pagherò 47 fino a gennaio 2022, 57 fino a giugno 2022.. quando chiederò il rinnovo allo stesso costo.
Per adesso e senza SMART, va bene
 
mah... non lo so... io non ho fatto nessuno SMART... FULL compreso DAZN e NETFLIX a 59 euro... scadenza 21 gennaio 2021, fatta disdetta a novembre e a fine mese novembre mi hanno chiamato ed offerto il tutto a 63 euro con scadenza a 18 mesi giugno 2022... Accetto... mi mandano a dicembre un paio di email in cui mi annunciano uno sconto 10 10 euro per 12 mesi e di 7 per 36 mesi... in pratica pagherò 47 fino a gennaio 2022, 57 fino a giugno 2022.. quando chiederò il rinnovo allo stesso costo.
Per adesso e senza SMART, va bene

Si sta parlando di adesso, dal 4 febbraio in poi.
Quegli sconti te li hanno offerti l'anno scorso, ora non è più così.
 
Baeto TE! Magari anche a me. Io accetterei subito.

Baeto TE! Magari anche a me. Io accetterei subito.


salve a tutti...in scadenza il 1° maggio (Sky TV + Cinema + Sport + hd euro 38,20 ) e pronto a mandare disdetta mi viene inviato ieri un sms...Ciao, lo sconto sul tuo abbonamento pari al 40% al mese, in scadenza il 01/05/2021 sara' rinnovato per altri 3 ANNI, ovvero fino al 01/05/2024. Questo e' il nostro modo di dirti grazie per scegliere Sky, ogni giorno. Per info vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto. Un vostro consiglio , accettare o si può spuntare di più in questo momento ?
 
Oggi mi è arrivata comunicazione che per altri 2 anni avrò lo sconto che avevo fino ad ora:

Sky ti sport e calcio a 23 euro
 
Indietro
Alto Basso