• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono in chiusura al 16 maggio con full a prezzo di listino + Mv non connesso extra 10. Mi hanno intanto proposto di togliere il Mv e mentre ieri sono arrivati a offrirmi Sport + Calcio + Cinema + Intrettenimento plus + 4k a 45,90 € per 18 mesi, stasera sono scesi a 40,90€.
Ho gentilmente diniegato. Credo di andare al buio e poi reconnection.

Tanto più di così non ti danno , esperienza personale.
 
Sono in chiusura al 16 maggio con full a prezzo di listino + Mv non connesso extra 10. Mi hanno intanto proposto di togliere il Mv e mentre ieri sono arrivati a offrirmi Sport + Calcio + Cinema + Intrettenimento plus + 4k a 45,90 € per 18 mesi, stasera sono scesi a 40,90€.
Ho gentilmente diniegato. Credo di andare al buio e poi reconnection.

..... e fai bene
 
Buongiorno a tutti, al momento dal configuratore online mi fa attivare questa offerta --"INTRATTENIMENTO PLUS + SPORT a 29.90 per 18 mesi"--, voi come la vedreste in termini economici? Considerate che io principalmente guardo canali di sport e intrattenimento e poco cinema (i film on demand di sky sarebbero interessanti ma in compenso c'è Netflix che è tanta roba).

Grazie in anticipo per le delucidazioni
WVIwjZoR


Falso allarme, poi al momento del checkout mi fa a 35,90, perchè questa cosa?
 
Ultima modifica:
Mi hanno ricontattato poco fa e mi hanno proposto esattamente la stessa cosa allo stesso prezzo, ma senza cinema.

Rifiutato.

Inoltre mi è stato detto che l'offerta TV + Sport a 24,90 € è scaduta. Cosa non vera dato che sul proprio sito c'è scritto che scade il 1 maggio.

Domani vado un pò in chat e vedo cosa mi dicono loro
È la prima volta che mi capita di essere contattato per una disdetta per due giorni di fila.

Mi ha ricontattato anche oggi, ma offrendomi la stessa cosa: listino smart senza ulteriori sconti.

Rifiutati ancora.

Gli ho fatto notare che esiste anche l'offerta di sport e TV a 24,90, ma a loro non risulta. Strano


Non c'è nessuno che è riuscito ad ottenere sconti ulteriori con il listino smart?
 
Ci sono riuscito e anche con uno sconto ulteriore

TV + sport a 22,90€ al mese per 18 mesi
TV a 14,90
Sport a 8

Già ricevuta anche email e già chiuso il canale 4k che avevo attivo
0b5ad0606e72a0e929d03c4f4d909222.jpg
 
Ultima modifica:
Come hai fatto? Che tattica seguire? :laughing7:
Sincero? Fortuna

Mi stanno chiamando(0294567215) da 3 giorni di fila. Sempre solita cosa tv e sport a 30,90 al mese, ma io rifiuto perché c'è l'offerta special week fino al 1 maggio di tv e sport a 24,90 per nuovi clienti o chi non è ancora con listino smart

Oggi ho deciso di agire io

Avrò chiamato 5 numeri diversi, da quello suggerito direttamente dal sito sky dedicato alla promo a quelli che mi hanno dato gli operatori e anche quello che mi ha dato sky tramite SMS.

Il primo mi ha detto che posso fare solo quella da 30,90 e che non è a conoscenza dell'offerta citata sopra.
Il secondo mi ha detto che posso attivare l'offerta ma solo annullando la disdetta e procedendo autonomamente tramite il sito sky, ma non l'ho voluto fare
Gli altri tra attese infinite e altro mi hanno rimbalzato ad altri numeri


Alla quinta volta fortunatamente ho trovato l'operatore che mi ha detto che c'era una offerta per me, ma non era quella da 24,90, ma addirittura 22,90.

Quindi l'ho presa al volo.

Peccato perdere il 4k, ma 5€ al mese per 5/6 eventi non conviene
 
Sincero? Fortuna

Mi stanno chiamando(0294567215) da 3 giorni di fila. Sempre solita cosa tv e sport a 30,90 al mese, ma io rifiuto perché c'è l'offerta special week fino al 1 maggio di tv e sport a 24,90 per nuovi clienti o chi non è ancora con listino smart

Oggi ho deciso di agire io

Avrò chiamato 5 numeri diversi, da quello suggerito direttamente dal sito sky dedicato alla promo a quelli che mi hanno dato gli operatori e anche quello che mi ha dato sky tramite SMS.

Il primo mi ha detto che posso fare solo quella da 30,90 e che non è a conoscenza dell'offerta citata sopra.
Il secondo mi ha detto che posso attivare l'offerta ma solo annullando la disdetta e procedendo autonomamente tramite il sito sky, ma non l'ho voluto fare
Gli altri tra attese infinite e altro mi hanno rimbalzato ad altri numeri


Alla quinta volta fortunatamente ho trovato l'operatore che mi ha detto che c'era una offerta per me, ma non era quella da 24,90, ma addirittura 22,90.

Quindi l'ho presa al volo.

Peccato perdere il 4k, ma 5€ al mese per 5/6 eventi non conviene

Buono a sapersi, e hai ottenuto ciò chiamando sempre allo 0294567215?
 
Grazie gentilissimo. A me ieri hanno chiamato a manetta tutta la giornata e mi hanno offerto Intrattenimento Plus (TV + Netflix) e Sport a 29.90 per 18 Mesi, solo che mi dovranno ricontattare tra 15 giorni appena scade la prova. Pensate sia ottima come promo?
 
Ho sky q platinum con il full + netflix al costo di 48 euro circa... scadenza 31.05.2022... un paio di mesi fa mi hanno comunicato che prorogavano il mio contratto sempre col 25% di sconto fino al 01.06.2025... e fun qui tutto bene... ieri mi arriva il seguente SMS da SKY:

Ti comunichiamo che il 31 maggio 2022 la prova gratuita di Sky Q Plus di cui stai fruendo si concluderà. In questi anni il tuo contributo è stato prezioso e ci ha aiutato a migliorare Sky Q per renderlo ancora più innovativo e coinvolgente. Per noi sei speciale, per questo, grazie a Sky Extra, ti abbiamo riservato un'offerta per continuare a vivere l'esperienza Sky Q anche sulle altre TV di casa, smartphone, tablet e PC, nello stesso momento: Per te Sky Q Plus a soli 6,20€ al mese per i primi 6 mesi, poi a 12,40€ al mese. Proveremo a contattarti nei prossimi giorni. Puoi trovare tutte le informazioni sulla privacy su sky.it/privacytv

Successo ad altri? cioè vogliono un aumento di 12,40 euro al mese per continuare ad usufruire dei mini e di skygo? ho capito bene?
 
Ultima modifica:
Ho sky q platinum con il full + netflix al costo di 48 euro circa... scadenza 31.05.2022... un paio di mesi fa mi hanno comunicato che prorogavano il mio contratto sempre col 25% di sconto fino al 01.06.2025... e fun qui tutto bene... ieri mi arriva il seguente SMS da SKY:

Ti comunichiamo che il 31 maggio 2022 la prova gratuita di Sky Q Plus di cui stai fruendo si concluderà. In questi anni il tuo contributo è stato prezioso e ci ha aiutato a migliorare Sky Q per renderlo ancora più innovativo e coinvolgente. Per noi sei speciale, per questo, grazie a Sky Extra, ti abbiamo riservato un'offerta per continuare a vivere l'esperienza Sky Q anche sulle altre TV di casa, smartphone, tablet e PC, nello stesso momento: Per te Sky Q Plus a soli 6,20€ al mese per i primi 6 mesi, poi a 12,40€ al mese. Proveremo a contattarti nei prossimi giorni. Puoi trovare tutte le informazioni sulla privacy su sky.it/privacytv

Successo ad altri? cioè vogliono un aumento di 12,40 euro al mese per continuare ad usufruire dei mini e di skygo? ho capito bene?
Anche a me... arrivata mail in data 29/4 e telefonata il 4/5.
Sky Q Plus mi è stato offerto, nel 2018, al posto del multivision, facendomi acquistare il nuovo sky platinum a 199,00 euro una tantum e 4,00 euro al mese per sempre.
Oggi, dopo 4 anni, mi dicono che la prova gratuita sta per finire.... non c'è limite alla furbizia di sky

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti!
Ieri ho inoltrato, attraverso il sito di Sky, richiesta di disdetta del mio abbonamento.
Al momento pago circa €65 al mese per Sky TV, Sport e Cinema.
Ieri mi è arrivata l'email di conferma della ricezione della richiesta di disdetta.
Questa mattina mi ha chiamato anche l'operatore per confermare che hanno ricevuto la mia richiesta.
Zero proposte. Arrivederci e grazie.
Fra parentesi mi ha anche sbattuto il telefono in faccia senza darmi neppure il tempo di salutare.
Pensavo che qualche proposta me la facessero, dato che sono abbonato da almeno 15 anni...
Un augurio di buona giornata a tutti!
 
Buongiorno a tutti!
Ieri ho inoltrato, attraverso il sito di Sky, richiesta di disdetta del mio abbonamento.
Al momento pago circa €65 al mese per Sky TV, Sport e Cinema.
Ieri mi è arrivata l'email di conferma della ricezione della richiesta di disdetta.
Questa mattina mi ha chiamato anche l'operatore per confermare che hanno ricevuto la mia richiesta.
Zero proposte. Arrivederci e grazie.
Fra parentesi mi ha anche sbattuto il telefono in faccia senza darmi neppure il tempo di salutare.
Pensavo che qualche proposta me la facessero, dato che sono abbonato da almeno 15 anni...
Un augurio di buona giornata a tutti!

Evidentemente gli girava alla ragazza del call center:laughing7:
 
Buongiorno a tutti!
Ieri ho inoltrato, attraverso il sito di Sky, richiesta di disdetta del mio abbonamento.
Al momento pago circa €65 al mese per Sky TV, Sport e Cinema.
Ieri mi è arrivata l'email di conferma della ricezione della richiesta di disdetta.
Questa mattina mi ha chiamato anche l'operatore per confermare che hanno ricevuto la mia richiesta.
Zero proposte. Arrivederci e grazie.
Fra parentesi mi ha anche sbattuto il telefono in faccia senza darmi neppure il tempo di salutare.
Pensavo che qualche proposta me la facessero, dato che sono abbonato da almeno 15 anni...
Un augurio di buona giornata a tutti!

Beh pagavi comunque troppo… con lo smart mi pare che siamo sui 41 euro al mese.
 
Indietro
Alto Basso