• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

E comunque è capitata a me, qualche anno fa, un'offerta ritirata dopo l'accettazione e la registrazione.
Ho solo fatto una pec a Sky con questo ps:

PS:
In caso di Vostro diniego sono pronto a darne, con ogni mezzo, comunicazione alla stampa, al garante e ad altri organi di controllo.


Mi hanno chiamato il giorno dopo e attivato l'offerta.

Di fatto è ciò che è successo a me, ma sono andato direttamente di conciliaweb. Ho reclamato la questione al 170, ma non voglio perdere tempo nel mandare PEC. Vado direttamente con la mano pesante
 
Riattivato questa sera con SkyTv a 5 euro/mese: tutto allineato nel FaiDaTe
La PEC di 2 gg fa ha sortito gli effetti dovuti.
 
Ultima modifica:
Nei 5 euro è compresa l’Hd? Ci sono vincoli?
HD compreso.. il vincolo sono i canonici 18 mesi di permanenza, senza possibilità di aggiungere nulla previa perdita dello sconto di 9.90 euro su Skytv.
Un buon compromesso se non sono fondamentali i pacchetti premium.
 
Ultima modifica:
HD compreso.. il vincolo sono i canonici 18 mesi di permanenza, senza possibilità di aggiungere nulla previa perdita dello sconto di 9.90 euro su Skytv.
Un buon compromesso se non sono fondamentali i pacchetti premium.

A me hanno proposto di passare al listino smart con 30% di sconto. E’ buona come offerta o si può sperare in qualcosa di meglio?
 
HD compreso.. il vincolo sono i canonici 18 mesi di permanenza, senza possibilità di aggiungere nulla previa perdita dello sconto di 9.90 euro su Skytv.
Un buon compromesso se non sono fondamentali i pacchetti premium.

Hai anche la possibilità di registrare e l'on demand?
 
A me hanno proposto di passare al listino smart con 30% di sconto. E’ buona come offerta o si può sperare in qualcosa di meglio?

Anche a me per ora la stanno proponendo...altre offerte migliorative non ne ho avute!
Sono ancora in free visione e tra pochi giorni andrò al buio
 
Anche a me per ora la stanno proponendo...altre offerte migliorative non ne ho avute!
Sono ancora in free visione e tra pochi giorni andrò al buio

Chissà se tra le offerte di retention è previsto anche il 40% di sconto sul listino smart.. in quel caso accetterei. Altrimenti accetto (se mi viene proposto)Sky tv a 5 euro al mese..
 
Chissà se tra le offerte di retention è previsto anche il 40% di sconto sul listino smart.. in quel caso accetterei. Altrimenti accetto (se mi viene proposto)Sky tv a 5 euro al mese..

Io aspetto e vedo...col 40% accetto pure io di corsa!
Magari alle fine potrei accettare pure io 5€ SKY TV e farmi NOW TV per lo sport
 
Io aspetto e vedo...col 40% accetto pure io di corsa!
Magari alle fine potrei accettare pure io 5€ SKY TV e farmi NOW TV per lo sport

Il pacchetto Cinema secondo me non ha più senso di esistere.. i film proposti sono imbarazzanti, c’è giusto qualcosina su Paramount + ma ne posso fare a meno tranquillamente.
 
Chissà se tra le offerte di retention è previsto anche il 40% di sconto sul listino smart.. in quel caso accetterei. Altrimenti accetto (se mi viene proposto)Sky tv a 5 euro al mese..

Quello che soprattutto sto provando a capire se
-i clienti col vecchio listino dovranno per forza passare allo smart
- se più del 30% è impossibile ottenerlo!


Qua chiedo ai recenti riconnessi se mi aiutano!
 
A me hanno offerto SKY TV a 8,90 mese, secondo voi c'è da tener duro per arrivare a 5 euro, davvero lo offrono in retention a 5 euro???
 
Indietro
Alto Basso