• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Altra chiamata ricevuta oggi: offerta identica alla chiamata della settimana scorsa. 40% di sconto sui pacchetti, 50% di sconto sull’HD e SkyGoPlus gratis per un anno.
Proposta declinata per principio. Ne ho rifiutata una uguale la settimana scorsa. Attendo il 50% su tutto. E poi comunque sono intenzionato a valutare seriamente solo dopo il 21, quando rientro a casa. Accettare oggi avrebbe significato “buttare” una settimana.
Aggiornamenti a presto :)
 
Chiedo agli espertoni: Premesso che sono cliente da 8 anni, e ho fatto varie retention, e che mi scade la promozione il 01/09/2019

(sky tv + fam + cinema + hd + skygo plus + dazn 9 mesi + calcio che mi hanno regalato loro a febbraio) per 29,90/mensili

Secondo voi se vado in chat e, specificando che sto per fare la disdetta, chiedo cosa mi possono offrire senza fare appunto la disdetta e aspettare il richiamo... è la stessa cosa? O offrono solo dopo aver ricevuto realmente la disdetta?
Grazie
 
Ragazzi scusate, dovrei contattare io sky per offerte avendo cambiato numero e non potendo quindi ricevere offerte, potreste indicarmi i numeri da chiamare grazie.
 
Secondo voi se vado in chat e, specificando che sto per fare la disdetta, chiedo cosa mi possono offrire senza fare appunto la disdetta e aspettare il richiamo... è la stessa cosa? O offrono solo dopo aver ricevuto realmente la disdetta?
Grazie


ti propongo qualcosa, ma come se facessi un abbonamento ex novo..l'anno scorso accettai quest'anno complici i 99€ di attivazione no, tant'è vero che manderò formale disdetta per ottenere una vera retention
 
Ciao ragazzi scadenza naturale del contratto 31 luglio mandato pec oggi li contatto io mi offrono sky calcio sport hd on demand box sets e ondemand e sky go al 29.20 + q black una tantum a 9.90 offerta x 18 mesi ho accettato perchè mi hanno assicurato che il vincolo contrattuale e di 18 mesi quindi posso disdire secondo loro con il decreto bersani qualcuno di voi può dirmi se e' vero? io ho ancora 14 giorni x il recesso nel caso.
Il ticket dazn non poteva essere associato a questa offerta mi hanno detto.

Nessuno sa niente?
 
Da oggi sono anche io dei vostri. Appena notificata disdetta via PEC.
Ma a me scade a fine Agosto. Vediamo che cosa mi proporranno fino ad allora. :eusa_think:
 
sarebbe il caso di pensare a buone offerte dopo ferragosto.. prima mi pare inutile anche pensarci..

Beh certo, io non penserò a nulla...se mi chiameranno bene...comunque non sono di quelli che devono “forzare la mano” per ottenere chissà che...mi basterebbe anche mantenere il prezzo (e offerta) attuali.
Comunque posso anche andare al buio, non mi importa. :)
 
lunedi verrano ad installarmi il q black, email arrivata sugli sconti del 50% sull'abbonamento resta solo il dubbio del vincolo 18 mesi che loro mi hanno detto che dopo 18 mesi posso fare scadenza con il decreto bersani e pagare solo 11,50 e non tutti gli sconti usufruiti purtroppo nn so dove vedere se e' cosi come mi dicono
 
Ho appena dato disdetta via telefono, arrivata dopo poco la email che hanno recepito la mia richiesta. Mi aspetto telefonata. Ho attualmente un contratto MySky HD completo e Multiscreen connesso e pago 96,50. Spero mi propongano uno SkyQ Platinum scontato e senza costi di attivazione.
 
Cliente dai tempi di tele+ nel 1997. Nel corso degli anni ho avuto un paio di volte 1 anno di calcio gratis e basta.
Ho fatto disdetta per la prima volta e la fatturazione scade il 30/06/19
Dopo diverse email ed sms oggi mi hanno chiamato per la prima volta offrendomi il mio attuale pacchetto da 80 euro (sky-famiglia-cinema-sport-calcio+hd) ad € 58,40 per sempre con ticket Dazn gratis per un anno ed aventualmente skyq black a 9 euro.
Ho rifiutato dicendo che attendo offerte migliori e che si vive anche senza Sky.
Vediamo come si evolve la situazione.

Sto nella stessa tua situazione, non era affatto male 58,40 + 9, sarebbero 67,40 contro i 96, 50 che pago oggi
 
Approfittando dell'uscita senza penali ho dato disdetta a fine maggio.
Prima telefonata ricevuta il 14 giugno dove mi proponevano di eliminare il pack calcio per così rimanere col solo Sky TV che mi avrebbero fatto pagare a luglio ed agosto a metà prezzo.
Ieri altra telefonata inutile nel senso che la tizia mi confermava la chiusura del contratto senza propormi nulla.
Io aspetto se vogliono sanno come trovarmi.
Poichè non riesco a modificare la mia firma riepilogo il mio abbonamento: TV + CALCIO + SPORT + HD ad euro 42 al mese
 
Approfittando dell'uscita senza penali ho dato disdetta a fine maggio.
Prima telefonata ricevuta il 14 giugno dove mi proponevano di eliminare il pack calcio per così rimanere col solo Sky TV che mi avrebbero fatto pagare a luglio ed agosto a metà prezzo.
Ieri altra telefonata inutile nel senso che la tizia mi confermava la chiusura del contratto senza propormi nulla.
Io aspetto se vogliono sanno come trovarmi.
Poichè non riesco a modificare la mia firma riepilogo il mio abbonamento: TV + CALCIO + SPORT + HD ad euro 42 al mese

io ho ricevuto una telefonata simile alla tua, e pur rimanendo nel gentile ho praticamente mandato a quel paese la signorina, a me dopo le domande di rito (che dico, ma uno storico prima di chiamare lo vuoi vedere? Veramente mi vengono i dubbi su come lavorano), mi dice: dato che voglio farla risparmiare, le consiglio di togliere il pacco calcio e sport adesso, cosi poi glie li posso offrire a 1,99 da Agosto. Dopo avergli detto che se volevo semplicemente risparmiare in termini economici non avevo bisogno di consigli su quali pacchetti togliere (perchè ci arrivavo da solo, e il mio è un discorso sul reale valore che do all'intero prezzo dell'abbonamento full), e che dato che guardiamo tennis e golf al momento non volevo toglierli; le ho detto che la proposta ad agosto detta cosi non aveva nessun valore, dato che a mia domanda lei mi ha risposto che avrei trovato l'offerta nel fai da te, e non me l'avrebbe confermata rinunciando alla disdetta e togliendo dei pacchetti. Quindi l'ho liquidata con un "allora ciao", e si è pure offesa.
 
Ciao tutti, il mio contratto scade adesso a fine giugno, oggi prima telefonata, all'inizio mi hanno chiesto se avevo già ricevuto offerte, e io ho detto di no, allora la signora al telefono mi dice bene e mi propone un offerta secondo loro impareggiabile, e cioè TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD a modica cifra di €41,50, dicendo che quest'anno i costi dei pacchetti è aumentato, ho detto no grazie.
 
Ieri mi chiamano da Sky e io pensavo prima di rispondere che fosse già il primo tentativo per farmi restare con loro (Signore la sera) e invece era solo per chiedermi se poi avessi risolto da solo il blocco temporaneo sul sito del servizio per mandare la disdetta.
 
buongiorno, sapete dirmi se facendo la disdetta, è possibile ritirare quest'ultima prima di andare al buio nel caso in cui non siano arrivate offerte degne?
 
Indietro
Alto Basso