• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Di non abusare del grassetto :eusa_naughty: e di usare caratteri con dimensioni standard. :evil5:
Poi di leggere le pagine del Forum per evitare di porre domande alle quali siano già state date decine di risposte.

Ho modificato il post formattando il testo, ti ringrazio.

In questo caso avendo degli sconti a scadenza un anno prima del termine dell'abbonamento non saprei come comportarmi;
Mi aumenterebbe di 14 euro da un momento all'altro, non ho trovato questa situazione simile.
 
Ciao, a tutti provenivo dal vecchio listino con Calcio e Sport scontati del 50% pagando circa 21 €, visti gli aumenti di giugno ho mandato disdetta e ho accettato una offerta con il passaggio al listino smart.
Nella mail di conferma l'offerta che mi è stata attivata era diversa da quello che mi era stato detto al telefono e per questo ho esercitato il diritto di ripensamento entro i 14 gg e attualmente sono in retention.

Sul fai da te mi appare un link dove ho possibilità di attivare il listino SMART con il 30% di sconto e mi viene inserito un ulteriore "sconto mitigazione" di 2 euro per il pacchetto calcio e di 3 euro per il pacchetto sport.

Per ora sto aspettando, ma non se riuscirò ad ottenere un offerta migliore, i prezzi da giugno sarebbero i seguenti:

SKY TV + CALCIO: 14.03 €
SKY TV + SPORT: 23.46 €
SKY TV + CALCIO + SPORT: 27.06 € (vedi riepilogo qui: https://ibb.co/xD6xhNn)
Ciao, considerando che la prospettiva per i tuoi pacchetti da listino smart e' la seguente, non ti andrebbe neanche male.
Obiettivamente non ti si potrebbe biasimare per prendere quell'offerta, risparmieresti solo pochissimi centesimi prendendo un ipotetico 40% in Reconnection.
Inoltre, l'offerta per SKY TV + CALCIO + SPORT: 27.06 € --> Sarebbe addirittura piu bassa di uno sconto 40% senza mitigazione

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Calcio (Prezzo da giugno 2024)€ 22,90€ 16,03€ 14,89€ 13,74
TV+Sport (Prezzo da giugno 2024)€ 37,80€ 26,46€ 24,57€ 22,68
TV+Sport+Calcio (Prezzo da giugno 2024)€ 45,80€ 32,06€ 29,77€ 27,48
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso