• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, ma l'indirizzo per la disdetta tramite raccomandata a/r è sempre il solito? SKY ITALIA - SERVIZIO CLIENTI SKY - casella postale 13057 - 20141 Milano?

Inoltre avevo una seconda domanda: ho letto che molti qui parlano di un periodo di "free vision" ... ma quando scatta dopo la disdetta?
 
Fa fede la scadenza che hai nel fai da te, quindi non meno di 30 giorni a quella data.
Grazie. Nel fai da te risulta: abbonamento attivato il 12.9.2017 e scadenza 1.10.2019.
Quindi posso inviare la richiesta di disdetta entro il 31 agosto prossimo,giusto?
 
Buongiorno, ma l'indirizzo per la disdetta tramite raccomandata a/r è sempre il solito? SKY ITALIA - SERVIZIO CLIENTI SKY - casella postale 13057 - 20141 Milano?

Inoltre avevo una seconda domanda: ho letto che molti qui parlano di un periodo di "free vision" ... ma quando scatta dopo la disdetta?

SI

Nel mio caso ma credo anche per gli altri, dopo la scadenza ti mettono a disposizione un mese gratuito di sky tv e box set, giusto per non poter avere offerte da uno sky service :eusa_think:
 
Grazie. Nel fai da te risulta: abbonamento attivato il 12.9.2017 e scadenza 1.10.2019.
Quindi posso inviare la richiesta di disdetta entro il 31 agosto prossimo,giusto?

esatto e pagherai a listino dal 13/9 al 30/09.
anche se fa fede il timbro postale, magari non aspettare proprio il 31 agosto, magari 3/4 giorni prima.
 
Ciao,mi scade il contratto il 12 settembre 2019 (skytv+calcio+HD), quindi presumo che dal 13.9 al 30.9 andrò a listino, senza sconti. (Ora pago 27,90).
Per fare disdetta a scadenza e aspettare eventuali offerte di retention,va bene mandare l'apposito modulo compilato via PEC? entro quando? entro il 31 luglio o posso aspettare anche entro il 31 agosto? grazie

Entro 30 giorni.
Se nel tuo fai da te è indicata quella data devi conteggiare 30 gg e mandare la disdetta (es. scadenza 12/09/19, invio raccomandata o pec entro e non oltre 12/08/19), così da non andare a listino.
Viceversa se aspetti, andrai sicuramente a listino.
 
Revocata disdetta! Ho accettato il 50% di sconto sulla mia nuova composizione SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+HD per 18 mesi (24,30/mese e attivazione gratuita) ma con scadenza sempre annuale. In più ticket DAZN 12 mesi in regalo, codice già ricevuto. Per quest’anno sono apposto
 
Revocata disdetta! Ho accettato il 50% di sconto sulla mia nuova composizione SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+HD per 18 mesi (24,30/mese e attivazione gratuita) ma con scadenza sempre annuale. In più ticket DAZN 12 mesi in regalo, codice già ricevuto. Per quest’anno sono apposto

Ciao, quando hai ricevuto l'offerta? a me ieri hanno detto che per ora non hanno offerte. Hai chiamato te o sei stato contattato. Grazie
 
Revocata disdetta! Ho accettato il 50% di sconto sulla mia nuova composizione SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+HD per 18 mesi (24,30/mese e attivazione gratuita) ma con scadenza sempre annuale. In più ticket DAZN 12 mesi in regalo, codice già ricevuto. Per quest’anno sono apposto

Eh.. però questi 18 mesi che propongono servono a farti rimanere altri 6 mesi a prezzo pieno!!! Cioè, fra un anno e mezzo (18 mesi) mancheranno ancora 6 mesi per terminare la scadenza annuale del secondo anno e questi 6 mesi dovrai pagarli a prezzo pieno, E' questo che mi fa pensare...
 
Eh.. però questi 18 mesi che propongono servono a farti rimanere altri 6 mesi a prezzo pieno!!! Cioè, fra un anno e mezzo (18 mesi) mancheranno ancora 6 mesi per terminare la scadenza annuale del secondo anno e questi 6 mesi dovrai pagarli a prezzo pieno, E' questo che mi fa pensare...

fortunatamente si può uscire con il decreto bersani..si paga una decina di euro..
 
SI

Nel mio caso ma credo anche per gli altri, dopo la scadenza ti mettono a disposizione un mese gratuito di sky tv e box set, giusto per non poter avere offerte da uno sky service :eusa_think:
a me, per ora, hanno lasciato anche l'HD, ma immagino che essendo un "servizio" separato non necessariamente viene disattivato assieme agli altri pacchetti.

volendo comunque, a detta di qualcuno, si può chiedere di non proseguire il periodo gratuito e andare al buio da subito, ho chiesto anche in chat e mi hanno risposto che a loro non cambia nulla, è un servizio che va in automatico e non influisce in alcun modo con politiche commerciali o proposte promozionali.

sinceramente io sto continuando perché ho in sospeso alcune serie tv...finché c'è l'HD.
inoltre mi fanno anche comodo le app di youtube e dazn e non so se andando al buio siano disponibili.
 
Ultima modifica:
Ciao, quando hai ricevuto l'offerta? a me ieri hanno detto che per ora non hanno offerte. Hai chiamato te o sei stato contattato. Grazie
Ho chiamato il famoso numero verde, x avere offerte vantaggiose bisogna chiamare quasi ogni giorno. Pensa ke domenica mi avevano offerto il 35% declinando, oggi sono arrivati al 50%, ovviamente ho accettato
 
Eh.. però questi 18 mesi che propongono servono a farti rimanere altri 6 mesi a prezzo pieno!!! Cioè, fra un anno e mezzo (18 mesi) mancheranno ancora 6 mesi per terminare la scadenza annuale del secondo anno e questi 6 mesi dovrai pagarli a prezzo pieno, E' questo che mi fa pensare...
La mia scadenza annuale è ora 1 agosto 2020, sui 18 mesi non c’è nessun vincolo. Anche quella dello scorso anno aveva una durata di 13 mesi, infatti i miei supersconti scadevano il 30 agosto, ma la scadenza annuale era 1 agosto 2019
 
Ciao,
io ho dato disdetta il 17/6 per un abbonamento completo in multivision da 96€ al mese (limortacciloro)
Finalmente ieri mi hanno chiamato e mi hanno fatto una prima proposta indecente: levare qualche pacchetto. Fine.
Aspettiamo nuove proposte.
 
Ciao, ieri ho accettato l'offerta del 35% per 18 mesi sui pacchetti sky tv, famiglia, sport, calcio e HD. Stamattina mi è arrivata l'email di conferma ma nel fai da te la scadenza contratto risulta ancora 1/08/2019. Bisogna attendere che si aggiorni? In chat mi hanno detto che la nuova offerta risulta attiva...
 
Dici che me la proporranno anche a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
io ho dato disdetta il 17/6 per un abbonamento completo in multivision da 96€ al mese (limortacciloro)
Finalmente ieri mi hanno chiamato e mi hanno fatto una prima proposta indecente: levare qualche pacchetto. Fine.
Aspettiamo nuove proposte.

96 euro è una cifra assurda;sopra i 40 già è alta.. non accettate di pagare queste cifre. in fondo è sono solo dei canali tv tra i tanti..
 
Ciao, ieri ho accettato l'offerta del 35% per 18 mesi sui pacchetti sky tv, famiglia, sport, calcio e HD. Stamattina mi è arrivata l'email di conferma ma nel fai da te la scadenza contratto risulta ancora 1/08/2019. Bisogna attendere che si aggiorni? In chat mi hanno detto che la nuova offerta risulta attiva...
Si aggiorna esattamente il 1 agosto, a me lo scorso anno ha fatto cosi
 
Accettato Sky TV + Sport + Calcio + HD + dazn 12 a 31,90€ × 1 anno e 9,90 di attivazione.

Devo partire e non voglio stress per ora, poi con calma, stresserò loro, con la speranza del pack famiglia al 50% per un più che soddisfacente 34,60€....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso