• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta con la pro rata!!!!!

kickass

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
101
Un saluto a tutti quanti. Abbonato da molti anni e puntualmente ogni anno mando disdetta e poi retention. Vedo nel fai da te data attivazione abbo 02.02.2018 e scadenza 01.03.2019.
Quindi mi toccherà pagare come sempre quasi un mese a lsitino intero!!! c'è un modo per pagare il meno possibile (togliere pacchetti o altro)?? la'bbonamento :tv + cinema + hd € 23,90 (scontato)....altro dubbio è che nella fattura di gennaio lo sconto me lo applicano solamente fino al 25 e non fino al 31???? motivo....
Ciao a tutti...
 
Credo l'unico modo per evitare questa prorata sia accettare una retention entro il 1-2-2019. Dal momento che accetti un'offerta il contratto si rinnova subito alle nuove condizioni.

Più in generale per limitare al minimo la prorata sarebbe buona norma accettare retention o reconnection solo nella parte finale del mese (o al più entro il 1° giorno del mese).
 
Credo l'unico modo per evitare questa prorata sia accettare una retention entro il 1-2-2019. Dal momento che accetti un'offerta il contratto si rinnova subito alle nuove condizioni.

Più in generale per limitare al minimo la prorata sarebbe buona norma accettare retention o reconnection solo nella parte finale del mese (o al più entro il 1° giorno del mese).

Grazie :)mille
 
Cerchiamo di moderate i termini, altrimenti al prossimo giro ti prendi ferie

Grazie
Hai ragione capo, ma sai com’è, a 50 e passa anni ho poco senso dell’umorismo, e gli interventi in un forum servono se risolvono problemi o forniscono utili consigli, altrimenti...
Ciao 👋🏻
 
Credo l'unico modo per evitare questa prorata sia accettare una retention entro il 1-2-2019. Dal momento che accetti un'offerta il contratto si rinnova subito alle nuove condizioni.

Più in generale per limitare al minimo la prorata sarebbe buona norma accettare retention o reconnection solo nella parte finale del mese (o al più entro il 1° giorno del mese).

Ciao, ho verificato che nel fai da te mi dice che l’abbonamento è attivo dal 02.02.18, invece telefonando mi dicono dal 26.01.18 ....quindi non dovrebbe scadere a fine gennaio ???
 
Il 7/12/2018 ho accettato, con registrazione vocale, una retention con sport scontato e riascoltando la registrazione dice "l'offerta prevede un vincolo di durata del contratto di abbonamento per dodici mesi" da quanto riesco a capire lo sconto sullo sport è valido solo fino al 7/12/2019 mentre l'abbonamento a listino pieno, prosegue fino alla scadenza del 31/12/2019?
 
Ciao, ho verificato che nel fai da te mi dice che l’abbonamento è attivo dal 02.02.18, invece telefonando mi dicono dal 26.01.18 ....quindi non dovrebbe scadere a fine gennaio ???
I contratti Sky scadono sempre il giorno uno del mese (anche con Mediaset Premium), e il limite massimo per non pagare la pro-rata è il giorno uno del mese, ricordalo da oggi in poi, UNO! :D
 
Il 7/12/2018 ho accettato, con registrazione vocale, una retention con sport scontato e riascoltando la registrazione dice "l'offerta prevede un vincolo di durata del contratto di abbonamento per dodici mesi" da quanto riesco a capire lo sconto sullo sport è valido solo fino al 7/12/2019 mentre l'abbonamento a listino pieno, prosegue fino alla scadenza del 31/12/2019?
Certo.
 
I contratti Sky scadono sempre il giorno uno del mese (anche con Mediaset Premium), e il limite massimo per non pagare la pro-rata è il giorno uno del mese, ricordalo da oggi in poi, UNO! :D
Allora, scoperto l’inghippo!! La data di attivazione del contratto (retention) è del 25.01.18 , ma il 02.02.18 mi è arrivato a casa il nuovo decoder (il pace con in Wi-Fi Integrato e 500 mb) che avevo accettato durante la registrazione telefonica, quindi da qui la scadenza è slittata al 01.03.2019 !!! Mi sembra una stronzata, anche perché adesso miro ad ottenere lo Sky Q Black,per cui mi toccherà sorbirmi di nuovo questo teatrino ??
 
Ultima modifica:
Se si fa una reconnection il primo giorno del mese (quello in cui scade l'abbonamento), non ci sarà pro-rata, in quanto l'abbonamento scadrà esattamente dopo 12 mesi.
 
Indietro
Alto Basso