• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky q strano problema segnale

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
863
Località
pontedera
ciao a tutti , sono possessore di sky q da maggio e fino ad ora nessun problema pero ultimamente capitano cose strane. Una settimana fa di notte mentre guardavo sky sport 24 è scomprso il segnale comparendo il messaggio "nessun segnale dalla parabola" ho fatto il test e due frequenze erano no lock mentre le altre tutte con valore 8 in sat 1 , mentre sat 2 non è collegato perche il tecnico disse che bastava un ingresso in sat 1 , fuori era cielo sereno e dopo nemmeno 1 minuto il segnale è ricomparso e rifatto il test tutti 8 , e anche andando in diagnostica alla voce segnale satellitare di dava 80/90( mi pare o qualcuno disse che lo sky q non da mai valori 100 e valutazione 10)?. Stamani squadrettamenti su italia 1 proprio come quando manca il segnale e sapendo che è una frequenza un po ostica ho fatto il test e ancora 8 su tutte le frequenze e anche il test canale su italia 1 dava 80/90 , è durato nemmeno un minuto il problema e addirittura sembrava che su canale 5 e italia 1 non lo facesse . Ho avuto anche il dubbio di averlo sintonizzato sul 5005 o 5505 dove ho problemi col dtt e sono in attesa che il proprietario di casa dove sono in affitto richiami l antennista.Anche quando abitavo da mi mamma ha volte il my sky faceva questi scherzi(soprattutto quando cambiavo canale velocemente) ,bastava ritornare sul canale e il problema spariva .
 
Ciao a tutti, aggiungo qui a mia richiesta evitando di aprire un nuovo thread

Sky Q da qualche mese, tutto ok, unico utente collegato alla parabola condominiale (eseguito da tecnico sky che ha installato il dcss).
Tutto ad un tratto sparisce il segnale da skyTG24 e, dopo qualche settimana (da ieri ndr) sparisce il segnale del canale 119 (Crime+Inv HD).
Facendo il test delle frequenze risulta tutto ok, qualità 7 tranne a frequenza 12,092H che è No lock.

Dove sta il problema?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso