• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buongiorno, sono cliente sky da 10+ anni e attualmente sono al buio.Quando ero in free vision almeno mi avevano offerto il solito 40% di sconto con perdita di anzianità, poi ho disdetto la free vision dopo aver letto questo discussione per avere un offerta migliore e sono al buio totale da sabato.Il bello è che ho già chiamato 2 volte e per me non c’erano offerte.È normale?
 
Buongiorno, sono cliente sky da 10+ anni e attualmente sono al buio.Quando ero in free vision almeno mi avevano offerto il solito 40% di sconto con perdita di anzianità, poi ho disdetto la free vision dopo aver letto questo discussione per avere un offerta migliore e sono al buio totale da sabato.Il bello è che ho già chiamato 2 volte e per me non c’erano offerte.È normale?

quale numero hai chiamato?
 
Riconnesso ieri sera con l'offerta del 50 % che consente il mantenimento dell'anzianità e quindi di skygo. Oggi entro in chat per chiedere se è possibile avere il ticket dazn 12 mesi gratis e mi è stato attivato. in totale per quest'anno Sky TV + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA + HD e Dazn incluso = 28, 70 euro
 
Sono in free vision da 1/09, contratto scaduto il 31/08.
Sono diverse volte che entro in chat e in non pochi casi, quando chiedo se ci siano offerte per me, gli operatori utilizzano l'escamotage che, per controllare la presenza di promozioni, devono prima revocare la disdetta.
E' capitato anche a voi??
 
Ciao, ho accettato un'ora fa circa la riattivazione abboanmento, cinema sport hd 26,50 con sky q Black a 9 euro, è normale che non ho ancora visione e in fai da te risulta sempre contratto cessato? Grazie a chi può rispondermi
 
Ciao, ho accettato un'ora fa circa la riattivazione abboanmento, cinema sport hd 26,50 con sky q Black a 9 euro, è normale che non ho ancora visione e in fai da te risulta sempre contratto cessato? Grazie a chi può rispondermi

Si quest'anno con il nuovo sistema per le riconnessioni ci mettono anche 48h per riallineare l'offerta.
 
Buonasera sono free vision da 1/09 mi reco presso uno sky service e mi consigliano di far terminare la scadenza naturale della free vision e poi ritornare per effettuare la riconnessione al 50% ..inoltre mi dicono che comunque sicuramente perderò sicuramente l'anzianità (+8anni) quindi facendo due conti con lo sconto del 50% e perdita dell'anzianità pagherò 26.50 per sky Tv+calcio+sport ed aggiungere 7.99 per dazan quindi sono 34.50 ma a conti fatti non conviene lo sconto del 40% + il tecket 9 mesi di dazn per gli stessi pacchetti? Ma chi ottiene il mantenimento dell'anzianità è per via telefonica o presso uno sky service ? Grazie
 
800 922 336 e il numero di cagliari

Chiamato adesso al 800-922 338.
contratto scaduto il 31/8, in free visione dal 1/9.

Mi offrono in pratica quanto pagavo oggi: TV+SPORT+CALCIO+DAZN+HD a 31.20
Ma con perdita anzianità, perdita SkyGo.
Contributo UnaTantum di 9.90€

Ho preso tempo, mi richiamano domani.
 
Ciao a tutti, ma è normale che, al buio dal 2 agosto, ho accettato il 31 riconnessione con passaggio a sky via fibra, TV +calcio +sport, HD e sky go plus inclusi, lo stesso giorno aggiungo da fai da te dazn gratuito, il 7 settembre cinema a 5,90, oggi 15 settembre, pur vedendo i canali cinema da subito, sulla nuova app cinema non compare e prezzo 15 € (in pratica mi ha preso lo sconto per il cinema ma non mi addebita il relativo prezzo), su vecchia app c'è cinema nei pacchetti ma alla voce prezzo mi dà 0 €?
 
Riconnesso ieri sera con l'offerta del 50 % che consente il mantenimento dell'anzianità e quindi di skygo. Oggi entro in chat per chiedere se è possibile avere il ticket dazn 12 mesi gratis e mi è stato attivato. in totale per quest'anno Sky TV + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA + HD e Dazn incluso = 28, 70 euro

Eri al buio o in free vision? Da quando? Che anzianità avevi?:laughing7:
 
Riconnesso ieri sera con l'offerta del 50 % che consente il mantenimento dell'anzianità e quindi di skygo. Oggi entro in chat per chiedere se è possibile avere il ticket dazn 12 mesi gratis e mi è stato attivato. in totale per quest'anno Sky TV + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA + HD e Dazn incluso = 28, 70 euro

Questa è davvero un ottima offerta, e non mi interessa famiglia... da quanto eri al buio? io da oggi
 
ma il ticket dazn lo danno chiedendolo oppure solo chi è abbonato da più di 3 anni?

Buonasera a tutti,
è ancora possibile ottenere la cessazione dei 30 gg di free vision alla scadenza del contratto?
In caso come bisogna procedere per interromperla?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso