• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Se è confermata questa cosa, allora meglio sacrificare l'anzianità e riconnettersi allo sky service con tutti i pack al 40% e hd a listino. Per chi punta il full naturalmente...

Forse mi sono spiegato male. Non posso aggiungere i pack mancati a 4.90 o 5.90, li posso solo aggiungere col 40%. Quindi full senza famiglia verrebbe 40,92€
Al service il full senza famiglia con hd a listino verrebbe 47,32.
 
Ultima modifica:
Mi sono riconnesso l'8 novembre col 40% con skytv+1pack e hd gratis per poi cercare i pack scontati. Fino a ieri i restanti pack me li davano col 40% stamani invece a listino. Se non troverò nessun'altra offerta nei prossimi giorni farò recesso.

Quanto paghi quindi con SKY TV + 1 PACK + HD GRATIS?
Grazie!
 
Forse mi sono spiegato male. Non posso aggiungere i pack mancati a 4.90 o 5.90, li posso solo aggiungere col 40%. Quindi full senza famiglia verrebbe 40,92€
Al service il full senza famiglia con hd a listino verrebbe 47,32.
C'è da capire se questo vincolo è dovuto alla Rec al 40%. Anche io post Rec vorrei aggiungere Fam a 2€ e Sport a 4,90€.
 
Non credo ci sia un vincolo alla Rec del 40%...se non ricordo male c'è stato chi è riuscito a prenderli...alla fine è come sempre una questione di fortuna nel beccare l'operatore giusto...
 
C'è da capire se questo vincolo è dovuto alla Rec al 40%. Anche io post Rec vorrei aggiungere Fam a 2€ e Sport a 4,90€.

Ho chiamato svariate volte numero verde e fatte una ventina di chat e tutti mi hanno detto che avendo il 40% non possono aggiungermi pack a 4.90 o 5.90. Solo col 40% possono aggiungerli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,

che voi sappiate gli Sky Services possono attivare la REC anche da remoto?

Grazie ☺
 
Non credo ci sia un vincolo alla Rec del 40%...se non ricordo male c'è stato chi è riuscito a prenderli...alla fine è come sempre una questione di fortuna nel beccare l'operatore giusto...
Barmario nel frattempo ti hanno proposto qualcosa di accettabile a te?
Nel mio caso solo hd gratis e tutto a listino o offerta per nuovi clienti.
 
Contratto in scadenza 1 Ottobre, al buio dal 31/10. Disdetta a scadenza inviata tramite PEC ad Agosto e confermata da Sky via email ad Agosto.
Ho ricevuto oggi fattura di 11,53Euro per "variazione e chiusura contratto" come se avessi chiesto la Bersani. Richiesto annullamento fattura via PEC.
Sky non smette mai di stupire!
 
Barmario nel frattempo ti hanno proposto qualcosa di accettabile a te?
Nel mio caso solo hd gratis e tutto a listino o offerta per nuovi clienti.

Nono...le stesse cose che hanno proposto a te...altrimenti l'avrei postato,aspetto dopo il 14...un operatore sabato scorso mi ha detto che dovrebbero uscire nuove promozioni dal 15 in poi (almeno sul mio profilo)...ovviamente certezze non ce ne sono ma si può aspettare tranquillamente,tanto c'è la sosta...
 
Contratto in scadenza 1 Ottobre, al buio dal 31/10. Disdetta a scadenza inviata tramite PEC ad Agosto e confermata da Sky via email ad Agosto.
Ho ricevuto oggi fattura di 11,53Euro per "variazione e chiusura contratto" come se avessi chiesto la Bersani. Richiesto annullamento fattura via PEC.
Sky non smette mai di stupire!
Ma dai, allora ti faccio compagnia! Stessa cosa successa a me, fanno i furbi col mese di freevision? Non te lo fanno pagare,dicono, e poi ti infinocchiano prolungati di un mese il contratto oltre la scadenza naturale e al quel punto, quando il contratto si chiude, ti fanno pagare la gestione come se usassi decreto Bersani? Se è così , fatto di proposito, mi fanno passare la già poca voglia di riconnettermi. Io qualche dubbio ce l'ho... Altri fortunati? Il bello è che ho detto chiaro che nemmeno lo volevo il mese di freevision!
 
Buongiorno. Sono al buio dal 1 novembre, tutte offerte ridicole telefoniche. Come faccio a parlare con un operatore tramite chat? Avete un link. A tutti offrono 40% di sconto e HD gratis oppure tutto al 50%..non capisco perché a me no.. 🤔🤔🤔🤔
 
Ho chiamato svariate volte numero verde e fatte una ventina di chat e tutti mi hanno detto che avendo il 40% non possono aggiungermi pack a 4.90 o 5.90. Solo col 40% possono aggiungerli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Falsissimo. Io sono stato riconnesso dal 733 con Sky Q + HD + Family al 40% (pago 16,20), e oggi mi è stato proposto in chat, il cinema (che ho rifiutato) a 5,90
 
Ora ho la prova che esiste la black list di utenti che non hanno accesso a sconti interessanti: poco fa mi hanno contattato dal 733 e la signorina parte spedita a propormi l'offerta del 40% su tutto, HD gratis, 9 euro una tantum di attivazione, come se non avesse fatto altro tutto il giorno. Poi si interrompe e si scusa, ma a sistema sul mio profilo e' stata disattivata questa offerta e rimane solo quella per nuovi utenti e 49 euro di riconnessione.
Pazienza, intanto voglio vedere come gestiscono la fattura indebita di 11,53 euro arrivata oggi.
 
Ora ho la prova che esiste la black list di utenti che non hanno accesso a sconti interessanti: poco fa mi hanno contattato dal 733 e la signorina parte spedita a propormi l'offerta del 40% su tutto, HD gratis, 9 euro una tantum di attivazione, come se non avesse fatto altro tutto il giorno. Poi si interrompe e si scusa, ma a sistema sul mio profilo e' stata disattivata questa offerta e rimane solo quella per nuovi utenti e 49 euro di riconnessione.
Pazienza, intanto voglio vedere come gestiscono la fattura indebita di 11,53 euro arrivata oggi.

Guarda anch'io una volta al buio, non avevo accesso a offerte che vedevo applicate agli altri. Solo quando ho riconsegnato tutto, e ho pagato anche una bolletta di 10 e rotti euri di fine rapporto, si sono fatti sentire con lo sconto massimo (che ho accettato) per riconnettermi....
 
Ma dai, allora ti faccio compagnia! Stessa cosa successa a me, fanno i furbi col mese di freevision? Non te lo fanno pagare,dicono, e poi ti infinocchiano prolungati di un mese il contratto oltre la scadenza naturale e al quel punto, quando il contratto si chiude, ti fanno pagare la gestione come se usassi decreto Bersani? Se è così , fatto di proposito, mi fanno passare la già poca voglia di riconnettermi. Io qualche dubbio ce l'ho... Altri fortunati? Il bello è che ho detto chiaro che nemmeno lo volevo il mese di freevision!

Mah, io avevo chiesto di eliminare la free vision piu' volte in chat sia prima e dopo la scadenza del contratto, oltre che via PEC durante il mese di visione. Mi dicevano che la mia richiesta era gia' stata inserita e bisognava solo attendere. Mai tolta fino alla fine del mese.
Sempre in chat (ho la trascrizione) dietro mia precisa domanda mi hanno detto e ripetuto che non sarebbero state emesse altre fatture dopo quella di Settembre (ultimo mese di contratto). La disdetta e' stata fatta con quasi 2 mesi di anticipo allegando il modulo specifico per la disdetta a scadenza, quindi non vedo a cosa possano attaccarsi.
Sinceramente non so dove finisce la disorganizzazione e dove inizi la malafede.
Tu cosa hai fatto per la fattura?
 
Bene, allora proviamo a prendere questo 40% e hd gratis per poi aggiungere il resto...
 
Mah, io avevo chiesto di eliminare la free vision piu' volte in chat sia prima e dopo la scadenza del contratto, oltre che via PEC durante il mese di visione. Mi dicevano che la mia richiesta era gia' stata inserita e bisognava solo attendere. Mai tolta fino alla fine del mese.
Sempre in chat (ho la trascrizione) dietro mia precisa domanda mi hanno detto e ripetuto che non sarebbero state emesse altre fatture dopo quella di Settembre (ultimo mese di contratto). La disdetta e' stata fatta con quasi 2 mesi di anticipo allegando il modulo specifico per la disdetta a scadenza, quindi non vedo a cosa possano attaccarsi.
Sinceramente non so dove finisce la disorganizzazione e dove inizi la malafede.
Tu cosa hai fatto per la fattura?
Per ora nulla, mi è appena arrivata. Più tardi mando pec e vedo cosa mi rispondono...
 
Indietro
Alto Basso