• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Torna in Sky, per te con il 60% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 14,72€ al mese per i primi 12 mesi
anziché 36,80€ al mese.
Questo dice la mail.......sarò fortunato io? :)

Leggendo i costi indicati nella mail non è compreso il costo di 6,4€ relativo all'HD !!!!
 
MI sono fatto contattare telefonicamente per avere informazioni su una fattura dell'abbonamento DZN di 7€ che mi è arrivata nonostante la disdetta.
Mi hanno offerto sky tv sport e calcio a 26 € (50% di sconto) + hd gratis + sky go plus gratis per un anno, costo attivazione 9,9€.
In più mi è stato detto che avrei mantenuto l'anzianità e DAZN gratis in quanto avrei mantenuto extra +3. Sky Q adeguamento impianto a 9€.
Ho accettato, naturalmente se viene meno uno di questi vincoli recedo subito perché mi sembra troppo competitiva e ho paura di qualche intoppo.
 
riconnesso con asterisco presso lo skycenter. Promo del 50% con hd gratis e DAZN gratis da attivare a riconnessione avvenuta. Prezzo 26 euro piu 9,9 di attivazione. Ancora segnale staccato... domani se non si riattiva DAZN mando PEC disdetta come consigliato anche da sky center..
 
Oggi primo giorno di "Buio ", in realtà dopo aver disdetto la free vision mi risulta ancora attivo dal sito sky tv, così come anche dal satellite in tv; allora ho telefonato per informazioni a SKY e a loro risulta segnale spento, boh. Mi hanno in effetti offerto la riconnessione al 60 % con HD gratuito, ma con perdita di anzianità. Ho chiesto che mi risulta che alcuni clienti sky sono riusciti a mantenerla, ma l'operatore SKY lo ha negato categoricamente che si possa avere, ho evitato polemiche e allora per il momento ho lasciato perdere. Aspetto qualche giorno e poi vedo se mi arriva l'offerta 50% o 60 % con anzianità mantenuta come ho visto che per alcuni di voi è stata possibile ottenerla.
 
Ciao a tutti, dopo 6 mesi di buio mi contattano da società esterne per offrirmi 21€ per 12 mesi per famiglia, cinema, sport, hd incluso, decoder MySkyHD, no costi attivazione e recupero anzianità di 13 anni. Sempre tramite registrazione telefonica ecc..
Cosa ne pensate? Possibile che offrano ancora MySkyHD? C’è da fidarsi?
 
Offerta del giorno: 50% di sconto su qualsiasi composizione abbonamento e anche su HD, nessun costo di riattivazione, anzianità mantenuta, skygo semplice. Purtroppo per sky ci siamo accorti di riuscire a vivere benissimo anche senza.
 
Offerta del giorno: 50% di sconto su qualsiasi composizione abbonamento e anche su HD, nessun costo di riattivazione, anzianità mantenuta, skygo semplice. Purtroppo per sky ci siamo accorti di riuscire a vivere benissimo anche senza.

Ciao, posso chiederti tramite quale canale te l'hanno fatta?
E' un mese che oramai attendo e ancora sono fermi al 40% con perdita anzianità..
 
MI sono fatto contattare telefonicamente per avere informazioni su una fattura dell'abbonamento DZN di 7€ che mi è arrivata nonostante la disdetta.
Mi hanno offerto sky tv sport e calcio a 26 € (50% di sconto) + hd gratis + sky go plus gratis per un anno, costo attivazione 9,9€.
In più mi è stato detto che avrei mantenuto l'anzianità e DAZN gratis in quanto avrei mantenuto extra +3. Sky Q adeguamento impianto a 9€.
Ho accettato, naturalmente se viene meno uno di questi vincoli recedo subito perché mi sembra troppo competitiva e ho paura di qualche intoppo.

Per ora tutto confermato anche su fai da te, mi ha anche contattato il tecnico per l'installazione di Sky Q quindi offerta CONFERMATA. Ciao a tutti.
 
Finalmente dopo aver accettato l'offerta il 10 Agosto oggi mi hanno riattivato il tutto.
Due domande: dove controllo di pagare l'offerta corretta e come faccio ad attivare il servizio gratis di dazn avendo extra +3?
 
riconnesso con asterisco presso lo skycenter. Promo del 50% con hd gratis e DAZN gratis da attivare a riconnessione avvenuta. Prezzo 26 euro piu 9,9 di attivazione. Ancora segnale staccato... domani se non si riattiva DAZN mando PEC disdetta come consigliato anche da sky center..

dilettanti allo sbaraglio.... attivato abbonamento con 24 ore di ritardo.... senza pacchetto sport.... a prezzo pieno....e dulcis in fundo retrodatando la data di attivazione a giugno....
:))))))))) domani parte la pec a meno che sky center risolva
 
Ciao a tutti,
recentemente ho riattivato sky (che era in free vision) con un'offerta al 40% di sconto, come altre lette qui nel forum, comprendente calcio, sport e skygoplus 12 mesi.
Fa nulla arrivare al 50% di sconto, mi accontento. Vorrei però chiedervi se secondo voi anche quest'anno insistendo un po' in chat ci possa essere la possibilità di un ticket gratuito 12 mesi dazn. A qualcuno è stato offerto? Grazie e buona visione!!
 
Ero al buio dal 6 settembre,dopo aver disattivato free vision il 2.
Ricevuto diverse proposte,compresa la summer 60 con sport calcio e hd a 23 euro ma senza anzianità o skygo o la promo 18 euro hd più un pack in fibra,sempre senza Anzianita' .
Accettata ieri a 26 euro calcio sport hd più anzianità manentenuta,per me importante ,e con contestuale visione gratis di dazn e skygo.
Operatrice rapida,cortese e preparata.
 
Ero al buio dal 6 settembre,dopo aver disattivato free vision il 2.
Ricevuto diverse proposte,compresa la summer 60 con sport calcio e hd a 23 euro ma senza anzianità o skygo o la promo 18 euro hd più un pack in fibra,sempre senza Anzianita' .
Accettata ieri a 26 euro calcio sport hd più anzianità manentenuta,per me importante ,e con contestuale visione gratis di dazn e skygo.
Operatrice rapida,cortese e preparata.

Ecco, a me Dazn non l'hanno offerto :lovestory: vorrà dire che proverò via chat, magari lo recupero!
 
Ma qualcuno che è rientrato con lofferta sky q black 9€ lha piu ricevuto sto decoder?..io è dall11 che aspetto..ho appena richiesto via chat un sollecito
 
Tenete presente che delle piccole sole è diff nn averle..a me sconto 60% con dazn gratis ok..anzianita nn mantenuta al contrario di quanto avevano detto..e anche sky black 9€ nn compariva..x fortuna me ne sn accorto subito e un operatrice in chat a conoscenza di quest offerta me l ha aggiunto
 
Indietro
Alto Basso