• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buongiorno, a quanto pare quest'anno sia reconnection che retention sono quasi nulle. Contratto cessato a scadenza naturale il 01/06 in visione gratuita fino al 03/07 l'offerta di oggi skytv+famiglia+cinema+hd €49 (cliente da 14 anni ancora con mysky).

Se hai voglia prova ad aspettare.
Io cessato il 01 maggio al buio dal 05 giugno, offerta decente 11 giugno.
 
Buongiorno, a quanto pare quest'anno sia reconnection che retention sono quasi nulle. Contratto cessato a scadenza naturale il 01/06 in visione gratuita fino al 03/07 l'offerta di oggi skytv+famiglia+cinema+hd €49 (cliente da 14 anni ancora con mysky).

Anche io come te, in free vision dal 1/06 fino al03/07 , chiamato ieri e mi hanno offerto sconto del 33% a 52 euro, abbonamento full.
Rifiutato ovviamente.
Qualche consiglio?
 
Qualcuno che è passato allo sky Q in reconnection a 9.90 ha mantenuto la scadenza del contratto a 12 mesi o è slittata a 18 mesi?
 
Attento che se passa a 18 mesi, mi sa che la disdetta non la puoi fare dopo 12. E anche le offerte, se durano 12 mesi, pagherai a listino 6 mesi.

Almeno fino a poco tempo fa era così, adesso non so se è cambiato qualcosa
 
Attento che se passa a 18 mesi, mi sa che la disdetta non la puoi fare dopo 12. E anche le offerte, se durano 12 mesi, pagherai a listino 6 mesi.

Almeno fino a poco tempo fa era così, adesso non so se è cambiato qualcosa

Eh lo so.. loro dicono che il vincolo rimane 12 mesi e non 18. Ho appena accettato l'offerta con TV+cinema+sport+HD+skygoplus a 26.50 al mese con dazn gratis per 12 mesi. Il tutto specificato in fase di registrazione. Inoltre sempre nella registrazione si fa riferimento al cambio decoder con passaggio a sky Q sempre con vincolo di 12 mesi (e non 18) anche in questo caso specificato nella registrazione. Ora vedrò se è tutto ok, nel caso recesso entro 14 giorni e saluti sky
 
Ultima modifica:
Da quanto ho sempre letto in questo thread, il vincolo 18 mesi lo hai solo se l'avessi aggiunto dal fai da te dopo la retention/reconnection....
 
Anche io come te, in free vision dal 1/06 fino al03/07 , chiamato ieri e mi hanno offerto sconto del 33% a 52 euro, abbonamento full.
Rifiutato ovviamente.
Qualche consiglio?

Si ora mi sembra offrano un pò a tutti il 33%.. mmm
Comunque domanda, dopo il free vision quanto tempo c'è per riconsegnare il materiale ? un mese di free vision e poi c'è subito da riconsegnare ?
 
io vado in free vision dal 01/07... zero offerte decenti, è anche vero che ho sconti in corso fino al 31/08, mi hanno detto che dipende da quello, non so se è vero.

Se non arriva niente riconsegno tutto e ciao, ho il Full a 34 euro e già mi sembrano troppi per quel che offre.
 
Anche io in free vision fino al 3 luglio.
Per ora mi hanno offerto solo sconto 33%+6.40 HD +9.90 attivazione. (Nessuna menzione ad eventuale ticket DAZN)
Per ora rifiuto... Vediamo se arriva qualcosa di meglio...
 
A me hanno fatto il 40% sulla totale offerta attuale.
Mi hanno riattivato tutto, ma non mi è ancora arrivato il contratto via e-mail. . non so cosa pensare.. come devo fare per verificare i prezzi ?
 
A me, fino alla scorsa settimana, mi hanno offerto tutto al 50% ma non li voglio più sentire. Ho consegnato tutto il materiale e sinceramente ne sono contentissimo. Basta mi avevano stufato. Troppi intrallazzi.
 
A me hanno fatto il 40% sulla totale offerta attuale.
Mi hanno riattivato tutto, ma non mi è ancora arrivato il contratto via e-mail. . non so cosa pensare.. come devo fare per verificare i prezzi ?

Non ti arriverà mai nessun contratto via email. Contatta direttamente tu sky per conoscere il pezzo, oppure potresti aggiungere un pacchetto al carrello dal tuo fai da te e ti compare la situazione attuale del tuo abbonamento
 
Mi hanno levato l'anzianità,ma via telefono non mi avevano detto niente ... -.-
Cmq ho 40% di sconto su calcio sport e boxsets , Sky HD gratis e Sky Q a 9€ una tantum
Poi.mi sembra ci sia un anno gratis di Sky go .. peccato per l'anzianità :/

Anche a me hanno proposto sky q a 9.90 una tantum, ribadito anche nella registrazione, ma contattando sky via chat dicono che a loro non risulta
 
Niente il forum via mobile mi va male e mi cancella i msg invece di editarli.
Cmq la mia situazione è :
Sky calcio sport TV boxsets sconto 40%
HD gratis Ondemand attivo
Ma ho perso l'anzianità senza che me lo specificassero
In teoria dovrei aver perso anche Sky go a causa dell'anzianità , ma ad ora mi sta continuando ad andare
Mi avevano proposto inoltre Sky Q a 9 euro una tantum , ma non lo vedo attivo da nessuna parte..

Peccato per l'anzianità .. me ne farò una ragione.. da 13 anni a 0
 
In teoria dovrei aver perso anche Sky go a causa dell'anzianità , ma ad ora mi sta continuando ad andare
Mi avevano proposto inoltre Sky Q a 9 euro una tantum , ma non lo vedo attivo da nessuna parte..

Peccato per l'anzianità .. me ne farò una ragione.. da 13 anni a 0

Dovresti avere sky go plus per 12 mesi gratis... per quanto riguarda sky Q prova a contattare il servizio clienti e vedi cosa ti dicono... io ho fatto aprire una segnalazione
 
Dovresti avere sky go plus per 12 mesi gratis... per quanto riguarda sky Q prova a contattare il servizio clienti e vedi cosa ti dicono... io ho fatto aprire una segnalazione

Si perde parecchio a non avere più l'anzianità ? :( Certo me lo potevano anche dire.. -.-"
 
Contratto cessato a scadenza naturale il 01/06 in visione gratuita fino al 03/07 l'offerta di oggi è stata la seguente per 12 mesi: Sky TV - famiglia - cinema - sport - calcio - HD - Sky Go - mantenimento anzianità 44,20€.Io avevo anche il multivision e mi hanno dtto che dovrei aggiungere 15,20€ (senza sconto) per Sky TV e cinema come avevo precedentemente,per totali 59,40€.Non mi hanno offerto sky Q black a 9€ ne il ticket DAZN.
Ho rifiutato perchè 59,40€ sono un botto che ne pensate ?
 
Anche io in free vision fino al 3 luglio.
Per ora mi hanno offerto solo sconto 33%+6.40 HD +9.90 attivazione. (Nessuna menzione ad eventuale ticket DAZN)
Per ora rifiuto... Vediamo se arriva qualcosa di meglio...
Aggiorno la mia situazione:
Accettato poco fa al telefono sconto 40%+HD gratis, attivazione 9.90, anzianità mantenuta.
Chiesto per il ticket DAZN: l'operatore sosteneva che per i problemi ai terminali dovuti all'incendio non poteva vedere se era disponibile, ma sosteneva che dovrei trovare offerta nel fai-da-te.
 
in free vision in scadenza 01/07,
ho appena rifiutato un full al 40% a 44 euro con sky go plus e ticket dazn 12 mesi, più attivazione 9.90.
Ho chiesto Sky Q, mi hanno detto che il black me lo davano a 49 euro.
Che dite ho fatto una cavolata?
 
Indietro
Alto Basso