• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Scusa ma se il tuo contratto era scaduto il 1 aprile non hai dovuto consegnare il decoder? L'hai tenuto fino adesso?

Sì, l'ho tenuto, ma eravamo in pieno periodo lockdown e ricordo mi era arrivata una email che diceva che avrei potuto restituire gli apparecchi dopo.

Comunque, mi è arrivata l'email di conferma ( gratis fino al 31 agosto) poi sconto del 60% per un anno per sky tv, sport,calcio e cinema+ HD mantenendo l'anzianità ( 7 anni). Tutto è attivo e funzionante. Grazie a tutti.
 
Sono al buio da 2 giorni, mi hanno mandato mail per chiamare ma involontariamente l'ho cancellata, che faccio ,aspetto ?
p.s. entrato in chat proposta per full a 54,80€ rifiuto e vado avanti sperando in offerte migliori...vedi 40 o 60%

Stessa offerta che hanno appena fatto a me telefonicamente (chiamata da parte loro), sono in free vision dal 01/06.
Ho chiesto almeno sconto del 50% come l'anno scorso ma niente..ho rifiutato l'offerta
 
Volevo fare 2 domande a chi ha ricevuto l' offerta dei 3 mesi gratis più altri 12 mesi al -60% per capire chi potrebbe riceverla e quanto aspettare:

1) da quanto tempo eravate al buio prima di ricevere l' offerta? (io sono al buio da 2 giorni ma continuano a propormi sempre e solo SkyTv+Sport+Calcio+HD a €38,90)

2) avevate anche prima della super offerta al -60% i pack Sport e Calcio nell' abbonamento? (un operatrice mi ha detto che avendo avuto Sport e Calcio, l offerta al -60% NON potrà comparire tra le possibili scelte)
 
Volevo fare 2 domande a chi ha ricevuto l' offerta dei 3 mesi gratis più altri 12 mesi al -60% per capire chi potrebbe riceverla e quanto aspettare:

1) da quanto tempo eravate al buio prima di ricevere l' offerta? (io sono al buio da 2 giorni ma continuano a propormi sempre e solo SkyTv+Sport+Calcio+HD a €38,90)

2) avevate anche prima della super offerta al -60% i pack Sport e Calcio nell' abbonamento? (un operatrice mi ha detto che avendo avuto Sport e Calcio, l offerta al -60% NON potrà comparire tra le possibili scelte)

Se è così io non l'avro... sono anche io al buio da 2 giorni, oggi in chat offerto i soliti 38 euro.
Comunque, probabile che l'operatrice si sia inventata tutto, come scusa per giustificare la mancata offerta.
 
Volevo fare 2 domande a chi ha ricevuto l' offerta dei 3 mesi gratis più altri 12 mesi al -60% per capire chi potrebbe riceverla e quanto aspettare:

1) da quanto tempo eravate al buio prima di ricevere l' offerta? (io sono al buio da 2 giorni ma continuano a propormi sempre e solo SkyTv+Sport+Calcio+HD a €38,90)

2) avevate anche prima della super offerta al -60% i pack Sport e Calcio nell' abbonamento? (un operatrice mi ha detto che avendo avuto Sport e Calcio, l offerta al -60% NON potrà comparire tra le possibili scelte)

io ero al buio da maggio e ho ricevuto l'offerta due giorni fa.
Sì avevo sport e calcio e cinema e ho ricevuto l'offerta quindi quello che ha detto l'operatrice non è vero.
Anche a me inzialmente offrivano quella a 38 ma ho sempre rifiutato
 
C'è qualcuno che è riuscito a ottenere la promozione dei 3 mesi più il 60% di sconto oppure è stata sempre ottenuta su proposta del Call center?
 
esperienza sul mio rinnovo

Volevo fare 2 domande a chi ha ricevuto l' offerta dei 3 mesi gratis più altri 12 mesi al -60% per capire chi potrebbe riceverla e quanto aspettare:

1) da quanto tempo eravate al buio prima di ricevere l' offerta? (io sono al buio da 2 giorni ma continuano a propormi sempre e solo SkyTv+Sport+Calcio+HD a €38,90)

2) avevate anche prima della super offerta al -60% i pack Sport e Calcio nell' abbonamento? (un operatrice mi ha detto che avendo avuto Sport e Calcio, l offerta al -60% NON potrà comparire tra le possibili scelte)

ciao avevo imballato per consegnare il decoder,scadenza abbonamento fine febbraio con un mese free (marzo)al buio dal 1 aprile,il 17 aprile mi arriva la email di non preoccuparmi per la consegna del decoder avviseranno loro.

Ieri entro nel mio fai da te ,entro in chat e chiedo avendo letto sul forum della promozione al 60 %,senza tante storie mi offre gratis skytv hd sport e calcio fino al 31.08.2020 poi un anno quindi fino al 31.08.2021 il tutto a € 23,36 ,mantengo anzianità era il primo anno e ora ho anche skygo e sky on demand ,sempre in chat registra il contratto mi chiede tutto il necessario ,nel frattento ricollego il decoder all'impianto,dopo aver accettato la sua offerta,entro due minuti sono di nuovo abbonato e vedo ciò che ho richiesto.(anche lo scorso anno avevo sky tv sport e calcio)
Spero di essermi spiegato bene ora ho : skytv sport calcio skygo sky on demand fino al 31.08.2021 a euro 23,36
se considero i tre mesi gratis e faccio :12 mesi x 23,36=€280,32 : 15 mesi = €18,688
Con questo ho finito,scusate se mi sono dilungato,ma forse a qualcuno può servire
P.s.in questi mesi non ho mai risposto alle loro chiamate ,o messaggi per ricontatto
 
abbonamento 23 anni...in freevision dal 1 giugno. solito 38,90 con anzianita persa.

oggi contatto il numero extra 10 dedicato...mi offre skytv+hd gratuito a 21,60 con aggiunta pacchetti sport e cinema al 50% ed anzianita mantenuta.
io gli dico che per esperienza non mi fido del dopo e chiedo se era possibile partire gia con questa combinazione ma dice di no ed al che rinuncio.
entro nel mio faidate e mi appare il pop up della chat ed anche qui senza giri di parole dico rifiuto i 38,90 c'e qualcosa con anzianita da mantenere e lui mi dice la stessa promo ossia hd gratuito e poi tutto a listino...io faccio presente che un suo collega mi aveva detto diversamente e lui mi conferma che " le promo per i pacchetti non sono attivabili prima di 90 gg , il sistema blocca il processo in automatico , non abbiamo modo di intervenire in questo senso purtroppo".

bah...qui invece leggo che molti lo hanno fatto...in ogni caso sarebbe stato 37 e rotti euro per sport cinema hd ma anzianita mantenuta...niente di che ma di questi tempi era gia un passo in avanti. ma invece continuo con la free vision
 
Buongiorno, mi è arrivata offerta a 14,90 pacchetto base con o senza parabola. Prezzo bloccato per un anno. Sky Q compreso. Come vi sembra?
 
C'è qualcuno che è riuscito a ottenere la promozione dei 3 mesi più il 60% di sconto oppure è stata sempre ottenuta su proposta del Call center?

Si via chat sabato scorso, anche se per il momento non è ancora attiva per problemi dei loro sistemi
 
abbonamento 23 anni...in freevision dal 1 giugno. solito 38,90 con anzianita persa.

oggi contatto il numero extra 10 dedicato...mi offre skytv+hd gratuito a 21,60 con aggiunta pacchetti sport e cinema al 50% ed anzianita mantenuta.
io gli dico che per esperienza non mi fido del dopo e chiedo se era possibile partire gia con questa combinazione ma dice di no ed al che rinuncio.
entro nel mio faidate e mi appare il pop up della chat ed anche qui senza giri di parole dico rifiuto i 38,90 c'e qualcosa con anzianita da mantenere e lui mi dice la stessa promo ossia hd gratuito e poi tutto a listino...io faccio presente che un suo collega mi aveva detto diversamente e lui mi conferma che " le promo per i pacchetti non sono attivabili prima di 90 gg , il sistema blocca il processo in automatico , non abbiamo modo di intervenire in questo senso purtroppo".

bah...qui invece leggo che molti lo hanno fatto...in ogni caso sarebbe stato 37 e rotti euro per sport cinema hd ma anzianita mantenuta...niente di che ma di questi tempi era gia un passo in avanti. ma invece continuo con la free vision
Ma quanto dura la Free vision?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Un mese dal giorno di scadenza dell'abbonamento
grazie, io ho disdetto l'abbonamento che aveva scadenza 1/06/2020. Stamattina mi chiama un operatore e mi dice che da Lunedì sarò al buio.
Offerta con perdita di anzianità:
sky tv, sport, calcio, hd a 38 euro x un anno e con 9 euro mi danno lo sky Q.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
io ora sono a 9,90 Skytv+famiglia+hd+skygoplus , mi han offerto calcio e sport e tutti quei pacchetti li andrei a pagare 52 euro -.- son fusi..invece posseggo un codice now tv full a 29,90...voi che dite di fare?
 
io ora sono a 9,90 Skytv+famiglia+hd+skygoplus , mi han offerto calcio e sport e tutti quei pacchetti li andrei a pagare 52 euro -.- son fusi..invece posseggo un codice now tv full a 29,90...voi che dite di fare?
Se ti accontenti, e di questi tempi sarebbe il caso, vola da Now Tv ti troverai bene e non hai vincoli.
Anche io ho usufruito del codice per un full a 29.90 e sinceramente, glieli benedico...ma questo è un mio personale parere.
 
Se ti accontenti, e di questi tempi sarebbe il caso, vola da Now Tv ti troverai bene e non hai vincoli.
Anche io ho usufruito del codice per un full a 29.90 e sinceramente, glieli benedico...ma questo è un mio personale parere.

si sicuramente...poi vedo a fine abbonamento(marzo) cosa mi offrono appena farò disdetta...
 
Volevo fare 2 domande a chi ha ricevuto l' offerta dei 3 mesi gratis più altri 12 mesi al -60% per capire chi potrebbe riceverla e quanto aspettare:

1) da quanto tempo eravate al buio prima di ricevere l' offerta? (io sono al buio da 2 giorni ma continuano a propormi sempre e solo SkyTv+Sport+Calcio+HD a €38,90)

2) avevate anche prima della super offerta al -60% i pack Sport e Calcio nell' abbonamento? (un operatrice mi ha detto che avendo avuto Sport e Calcio, l offerta al -60% NON potrà comparire tra le possibili scelte)

Posso dirti che la settimana scorsa e' stata attivata a mio padre,al terzo contatto e' stato possibile averla,il giorno prima e la mattina stessa mi avevano detto che la promo non esisteva invece il pomeriggio attivata senza problemi in chat,abbonamento chiuso il 29 febbraio con free vision fino ad inizio aprile,innumerevoli chiamate con offerte ridicole in 2 mesi.
 
Posso dirti che la settimana scorsa e' stata attivata a mio padre,al terzo contatto e' stato possibile averla,il giorno prima e la mattina stessa mi avevano detto che la promo non esisteva invece il pomeriggio attivata senza problemi in chat,abbonamento chiuso il 29 febbraio con free vision fino ad inizio aprile,innumerevoli chiamate con offerte ridicole in 2 mesi.

in totale quanto viene ora il full con lo sconto al 60%?
 
in totale quanto viene ora il full con lo sconto al 60%?


Sky TV (21,60 euro mensili)
Sky Famiglia (5,40 euro mensili)
Sky Cinema (16,20 euro mensili)
Sky Sport (15,20 euro mensili)
Sky Calcio (15,20 euro mensili)
Sky HD (6,40 euro mensili)

Fai il totale e togli il 60%
 
Indietro
Alto Basso