• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

ragazzi,
al buio dal 7 luglio oggi mi hanno fatto questa proposta che prevede questo pacchetto completamente gratuito e senza costi per tutto il mese di agosto poi dal 1/9/2020 fino al 31/8/2021 con uno sconto del 60%SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a un valore mensile di € 23,36 invece che 58,40 la promo prevede la perdita di anzianità contrattuale o SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a un valore di € 29,84 euro invece che 74,60 - Sky go con la perdita di anzianità non è attivabile ma potrai avere sky go plus al valore di € 5,40 al mese al netto ovviamente di eventuali possibilità in promozoine - Dazn potrai attivarlo a un valore di € 7,99 al mese
non mi hanno parlato di costi di attivazione
che ne dite

Ciao, se fossi in te accetterei...pazienza per l'anzianità a quelle cifre proposte...e poi dazn potresti attivarlo in un secondo momento magari dal fai da te... 3 pack a 29 euro è un ottima offerta....poi se lo vuoi regalato allora aspetti invano.
 
ragazzi,
al buio dal 7 luglio oggi mi hanno fatto questa proposta che prevede questo pacchetto completamente gratuito e senza costi per tutto il mese di agosto poi dal 1/9/2020 fino al 31/8/2021 con uno sconto del 60%SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a un valore mensile di € 23,36 invece che 58,40 la promo prevede la perdita di anzianità contrattuale o SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a un valore di € 29,84 euro invece che 74,60 - Sky go con la perdita di anzianità non è attivabile ma potrai avere sky go plus al valore di € 5,40 al mese al netto ovviamente di eventuali possibilità in promozoine - Dazn potrai attivarlo a un valore di € 7,99 al mese
non mi hanno parlato di costi di attivazione
che ne dite
Dico che questa è l'ambita promo summer col 60%di sconto proposta a tutti gli ex abbonati che sono al buio da circa un mese.
Con questa promo non si perde l'anzianità.
È il massimo che si può ottenere in questo periodo.
Fossi in te accetterei subito.
Dato che il 60% di sconto è su tutto l'abbonamento fossi in te farei inserire anche famiglia e cinema e arriveresti a spendere 32 euro per un full,non male direi.
Una promo con questa percentuale di scontistica si accetta al volo e se sei cliente da più di 3 anni hai pure la possibilità di avere l'offerta Sky/dazn gratis.
 
Ultima modifica:
ragazzi,
al buio dal 7 luglio oggi mi hanno fatto questa proposta che prevede questo pacchetto completamente gratuito e senza costi per tutto il mese di agosto poi dal 1/9/2020 fino al 31/8/2021 con uno sconto del 60%SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a un valore mensile di € 23,36 invece che 58,40 la promo prevede la perdita di anzianità contrattuale o SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a un valore di € 29,84 euro invece che 74,60 - Sky go con la perdita di anzianità non è attivabile ma potrai avere sky go plus al valore di € 5,40 al mese al netto ovviamente di eventuali possibilità in promozoine - Dazn potrai attivarlo a un valore di € 7,99 al mese
non mi hanno parlato di costi di attivazione
che ne dite
Occhio se hai decoder MY SKY. Alcuni utenti che hanno sottoscritto questa promo avendo questo decoder si son trovati i servizi ON DEMAND disabilitati, in quanto, a detta di sky, fruibili nel caso specifico solo con lo SKY Q. Ti conviene chiedere
 
Occhio se hai decoder MY SKY. Alcuni utenti che hanno sottoscritto questa promo avendo questo decoder si son trovati i servizi ON DEMAND disabilitati, in quanto, a detta di sky, fruibili nel caso specifico solo con lo SKY Q. Ti conviene chiedere

A me li hanno disabilitati tutti anche senza avere quella promo. E' da inizio luglio che vedo solo i 100 senza possibilità appunto di fare pausa, di registrare etc. Per loro invece risulto cessato. Non mi chiamano più presumo perchè ho aperto procedura conciliazione ed aspetto così la data dell'udienza "live" che è stata fissata 11 settembre. Quel giorno o mi daranno il 60% che mi hanno promesso e mai attivato oltre 3 mesi gratis che hanno avuto gli altri nelle mie condizioni o chiuderò definitivamente quello che per me è diventato un vero e proprio incubo cercando almeno di riavere i soldi delle ultime 3 bollette pagate quando in realtà ero già disdettato. Vi lascio solo immaginare quello che è successo dicendo che nella pratica ci sono allegati 21 documenti tra PEC, chat ed email. Il consiglio che mi sento di dare è di pensarci bene prima di fare recessi nei 14gg di promo attivate errate. Il mio calvario è partito da li..
 
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se hai fatto recesso scritto?

La mia situazione era questa:
rimasto al buio, visione solo canali dopo i 100, dal 1 agosto. Dopo varie chiamate mi viene proposto un rientro senza chiarire la perdita dell'anzianità. Comunque mi viene proposto Tv+famiglia+calcio+sport+ skygo plus+ skyq 38.90 al mese più 9 una tantum per decoder e 29 per la promozione. In registrazione non ricordo se mi avessero messo anche il ticket DAZN, come mi era stato proposto. Dopo aver attivato la promozione mi lamento con alcuni operatori per la poca chiarezza, sulla perdita dell'anzianità, dicendo che avrei preferito recedere entro i 14 gg. senza avere poi inviato nulla di scritto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se hai fatto recesso scritto?

La mia situazione era questa:
rimasto al buio, visione solo canali dopo i 100, dal 1 agosto. Dopo varie chiamate mi viene proposto un rientro senza chiarire la perdita dell'anzianità. Comunque mi viene proposto Tv+famiglia+calcio+sport+ skygo plus+ skyq 38.90 al mese più 9 una tantum per decoder e 29 per la promozione. In registrazione non ricordo se mi avessero messo anche il ticket DAZN, come mi era stato proposto. Dopo aver attivato la promozione mi lamento con alcuni operatori per la poca chiarezza, sulla perdita dell'anzianità, dicendo che avrei preferito recedere entro i 14 gg. senza avere poi inviato nulla di scritto.

Ho fatto quasi tutto scritto perchè quando ti attivano promozioni mai chieste, quando scompaiono registrazioni, quando registri A in promo e ti ritrovi B a listino, quando ti tolgono anzianità senza dirtelo, quando te la ridanno giusta ma poi te la ritolgono, quando te la ridanno sbagliata, quando ti dicono domani avremo tolto il segnale e ti resta per altre settimane, quando non sanno entro quando esattamente devi riportare decoder, quando ti dicono che un attacco hacker gli ha fxxxxto i sistemi e noi stiamo pagandone le conseguenze,.... (potrei andare avanti ore)....
capisci che è meglio scrivere. Ma anche scrivendo ad oggi nessuno di loro ha ammesso gli errori o meglio ogni operatore mi da ragione, ma nessuno riesce a risolvere il tutto.
Spero che sarà il giudice della conciliazione a capire la situazione.
 
Dico che questa è l'ambita promo summer col 60%di sconto proposta a tutti gli ex abbonati che sono al buio da circa un mese.
Con questa promo non si perde l'anzianità.
È il massimo che si può ottenere in questo periodo.
Fossi in te accetterei subito.
Dato che il 60% di sconto è su tutto l'abbonamento fossi in te farei inserire anche famiglia e cinema e arriveresti a spendere 32 euro per un full,non male direi.
Una promo con questa percentuale di scontistica si accetta al volo e se sei cliente da più di 3 anni hai pure la possibilità di avere l'offerta Sky/dazn gratis.


ma da chat l'anzianità si perde. ora che mi hanno attivato risulto exrra+1
se attivo skygo perdo tutto posso attivre skygoplus a 5,40 e dazn a 7.99 ora stavo pensando se attivate skysencodacasa
 
bon... in teoria riconnesso. accettato il 50% .. tv+famiglia+sport+calcio a 28.70 comprensivo di hd ed ondemand (che ho fatto specificare in registrazione visto che ho il vecchio mysky).
Per dazn lei sostiene sarà attivabile in fai da te visto che ora ho anche il calcio e risulto 3+.. mah.. comunque nel caso un ticket vedrò di strapparlo in chat successivamente..
Il segnale a detta dell'operatrice sarà attivo tra qualche ora. Vedremo cosa riattiveranno ed a che costi.. nel caso pronto a recedere nei 14gg..
 
bon... in teoria riconnesso. accettato il 50% .. tv+famiglia+sport+calcio a 28.70 comprensivo di hd ed ondemand (che ho fatto specificare in registrazione visto che ho il vecchio mysky).
Per dazn lei sostiene sarà attivabile in fai da te visto che ora ho anche il calcio e risulto 3+.. mah.. comunque nel caso un ticket vedrò di strapparlo in chat successivamente..
Il segnale a detta dell'operatrice sarà attivo tra qualche ora. Vedremo cosa riattiveranno ed a che costi.. nel caso pronto a recedere nei 14gg..
Anch'io ho accettato la stessa offerta 3 gg fa ma ci sono problemi a cessare il contratto prima di riattivarlo. Speriamo bene...
 
Anch'io ho accettato la stessa offerta 3 gg fa ma ci sono problemi a cessare il contratto prima di riattivarlo. Speriamo bene...

beh ma in teoria per come me l'ha venduta l'operatrice è un proseguimento del precedente contratto.. ma appunto leggendo la miriade di problemi dell'ultimo periodo.. tra cui anche prima di iniziare la registrazione si è bloccato il sistema e mi ha dovuto richiamare dopo 5minuti... mi fa molta paura quest'anno riconnettermi .. ma vediamo che succederà
 
ma a te poi la mail con il riepilogo e tutto era arrivata correttamente? o dopo 3gg nemmeno quello?
No, al momento non è arrivato niente. Mi hanno rassicurato dicendo che hanno aperto un ticket e risolvono senza che io richiami.
In ogni caso mi trovo il contratto cessato sul fai da te ma su sky go vedo tutto.
 
No, al momento non è arrivato niente. Mi hanno rassicurato dicendo che hanno aperto un ticket e risolvono senza che io richiami.
In ogni caso mi trovo il contratto cessato sul fai da te ma su sky go vedo tutto.

non so perchè questa cosa non mi rincuora.. ho la sensazione che seguirò le tue sorti... aveva accennato che provava a riattivarmi entro pranzo.. ma anche io per ora nessuna email :-|
Il resto per il momento non ho coraggio di verificare.. attendo ancora qualche ora...
 
Accedendo al fai da te mi trovo una fattura per agosto di cessazione contratto.. di 11,53€ ma io ho disdetto a scadenza naturale, perchè sky mi addebita questo costo?
 
Accedendo al fai da te mi trovo una fattura per agosto di cessazione contratto.. di 11,53€ ma io ho disdetto a scadenza naturale, perchè sky mi addebita questo costo?

Capitata la stessa cosa 2 anni fa. Nonostante i numerosi solleciti insistevano che io avessi inviato il la disdetta non con scadenza naturale. A me oltre il costo di chiusura anticipata addebitarono anche 160 e passa euro di sconti fruiti. Poi trovai al telefono un operatore abbastanza disponibile che mi spiegò che probabilmente si era trattato di un loro errore di trascrizione Emi consiglio per il futuro di non utilizzare i moduli presenti sul sito per inviare disdetta perché in fase di registrazione chiusura i due moduli erano facilmente confondibili.
Morale della favola bloccai il RID Altrimenti quei soldi difficilmente lì avrei riavuti e per quell'anno pagai con bollettino postale.
Purtroppo a livello amministrativo sono di un'incompetenza Unica.
 
Sì infatti scrivo all'amministrazione e vediamo che succede.

Comunque nel frattempo, il fai da te nella composizione abbonamento riporta i pacchetti corretti. Ed ora anche nel decoder sembrano attivi correttamente. Più tardi verificherò ondemand/registrazioni e skygo.
Resta incognito chiaramente il costo dell'abbonamento che verrà poi fatturato.. speriamo a questo punto di non riscontrare sorprese.
 
sky ha già prontamente risposto alla mia email.. incredibile.. passata mezz'ora.. e si scusano ed effettuano storno.. secondo me loro ci provano a prescindere per vedere di fare cassa.. non credo troppo ai problemi dei sistemi...
 
Accedendo al fai da te mi trovo una fattura per agosto di cessazione contratto.. di 11,53€ ma io ho disdetto a scadenza naturale, perchè sky mi addebita questo costo?

Salve, stessa cosa anche a me.... sentito operatore sia in chat che telefonicamente e tutte e due mi hanno assicurati che con al prox fattura l'importo sara' accreditato : vediamo cosa succcede:5eek::5eek:
 
Aggiorno (non riesco ad editare il post) che sulla questione SkyGo Plus il problema è che mi è stato fatturato ma non è attivo
Vedrò di tenere monitorato lo storno dalla prossima fattura
 
Comunque nel fai da te alla fine risulto cliente dal 2019 anche se iscritto dal 2016 e di conseguenza extra solo 1+ e non 3+ come diceva l'operatrice in riconnessione. Quindi non ho il 209 disponibile. Probabilmente in qualche precedente riconnessione ho perso l'anzianità. Tenterò ugualmente di strappare almeno un ticket in chat. Qualcuno ci è riuscito? Li stanno dando?
 
Indietro
Alto Basso