• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ieri dopo circa 20gg dalla conclusione del periodo del buio ho riportato il tutto in un Sky Service.
Ho chiesto quale fosse l' offerta per una riconnessione e mi han confermato che vi è il tutto al 50%.
Vale a dire: SKY TV + FAM.+ CINEMA + CALCIO + HD & SKY Q a 29,20 ( l' anno scorso avevo il 40% e pagavo 31,90).
C'è solo il solito 9,90 per la riconnessione.
Mi son dato 2gg per riflettere tenendo in sospeso la riconsegna, dato che a quanto pare questa offerta viene fatta solo all'atto della consegna.
 
Ciao a tutti. In seguito a reconnection del 16 con paccheto calcio al 70% sky tv famiglia gratis e hd a listino è da ieri che provo ad accedere al fai da te non riuscendoci. Detto ciò ho appena visto che hanno prorogato l'offerta flash dei pacchetti mancanti a 3,90€ fino al 21. Spero sblocchino il fai da te.

scusa alla fine dei conti quanto paghi al mese con questa composizione ? grazie
 
Ieri dopo circa 20gg dalla conclusione del periodo del buio ho riportato il tutto in un Sky Service.
Ho chiesto quale fosse l' offerta per una riconnessione e mi han confermato che vi è il tutto al 50%.
Vale a dire: SKY TV + FAM.+ CINEMA + CALCIO + HD & SKY Q a 29,20 ( l' anno scorso avevo il 40% e pagavo 31,90).
C'è solo il solito 9,90 per la riconnessione.
Mi son dato 2gg per riflettere tenendo in sospeso la riconsegna, dato che a quanto pare questa offerta viene fatta solo all'atto della consegna.

E' questo il mio obbiettivo e si ottiene con almeno due settimane di buio, non c'è niente da fare...
 
36,46€. Non è un'ottima offerta ma purtroppo non son riuscito ad ottenere di meglio. Scorso anno allo stesso prezzo avevo cinema calcio e sport ma non famiglia con HD gratuita.
 
Sempre più confusione.......

Veloce recap: abbonamento a fine vita, disdetta entro i termini, accetto l'offerta di retention, importo diverso da quello riportato nella registrazione, faccio il recesso entro i 14 giorni, buio da subito. (28 dicembre).

Il 14 gennaio vengo contattato, proposta tutto al 50% con 9,90 di adesione, accetto....ma nulla, dopo 48 ore ancora buio. Chiamo il 19, mi dicono che "hanno avuto problemi", mi rifanno la registrazione con la stessa offerta, ancora nulla. Chiamo ora, l'offerta non c'è più e quindi ciccia....e se vuole possiamo fare richiesta di ascoltare le registrazioni.

Al netto che mi sembrano davvero scemi....a fine mese scadono i termini per riportare tutto allo sky center (penali).
 
Sempre più confusione.......

Veloce recap: abbonamento a fine vita, disdetta entro i termini, accetto l'offerta di retention, importo diverso da quello riportato nella registrazione, faccio il recesso entro i 14 giorni, buio da subito. (28 dicembre).

Il 14 gennaio vengo contattato, proposta tutto al 50% con 9,90 di adesione, accetto....ma nulla, dopo 48 ore ancora buio. Chiamo il 19, mi dicono che "hanno avuto problemi", mi rifanno la registrazione con la stessa offerta, ancora nulla. Chiamo ora, l'offerta non c'è più e quindi ciccia....e se vuole possiamo fare richiesta di ascoltare le registrazioni.

Al netto che mi sembrano davvero scemi....a fine mese scadono i termini per riportare tutto allo sky center (penali).

Stessa tua situazione , nel senso che ho accettato una retention il 17.1 sulla quale ho esercitato il giorno dopo il recesso entro i 14 gg per le tue stesse motivazioni , sono al buio dal 19 gennaio , ho preteso di sapere entro quali termini restituire gli apparati , dopo aver avuto risposte diverse , sono riuscito a farmi mandare una mail nella quale mi si dice che i giorni a disposizione per la restituzione sono 60 dalla data di chiusura del contratto.

Se vuoi aspettare per avere conferma dell'offerta o offerte ancora migliori , fatti ufficializzare i 60 gg per la restituzione dei materiali
 
"ufficializzare i 60 gg".... :)
Ci credi che via chat (dove puoi richiederne la trascrizione via mail) mi sono state date due versioni differenti??? :):):)

Cmq si, il mio obiettivo iniziale era risparmiare su una cosa che oggettivamente sto usando il giusto, (perchè a dirtela tutta.....a parte sorridere su cannavacciuolo non è che al momento mi stia mancando chissà quale servizio....forse più avanti con una offerta sportiva differente e piu interessante per me....).
Se riesco nell'intento (e senza patemi vari appresso a chat e telefonate) bene, differentemente.....allungo il cavo sat e dtt che ora arriva al decoder alla tv e chi vivrà vedrà.

Però questa gestione, abbastanza arraffazzonata, chiarisce quanta confusione "porelli" stiano vivendo.....tra cc delocalizzati, clienti sempre più incaxxati per la qualunque, costi pre-pandemia sostenuti e via discorrendo. (penso alla diatriba con la lega....)
 
Sempre più confusione.......

Veloce recap: abbonamento a fine vita, disdetta entro i termini, accetto l'offerta di retention, importo diverso da quello riportato nella registrazione, faccio il recesso entro i 14 giorni, buio da subito. (28 dicembre).

Il 14 gennaio vengo contattato, proposta tutto al 50% con 9,90 di adesione, accetto....ma nulla, dopo 48 ore ancora buio. Chiamo il 19, mi dicono che "hanno avuto problemi", mi rifanno la registrazione con la stessa offerta, ancora nulla. Chiamo ora, l'offerta non c'è più e quindi ciccia....e se vuole possiamo fare richiesta di ascoltare le registrazioni.

Al netto che mi sembrano davvero scemi....a fine mese scadono i termini per riportare tutto allo sky center (penali).

Io avrei provato con la chat oppure, come ho già scritto, da un qualsiasi sky centre, tanto la scontistica è applicata dal sistema al tuo codice cliente, quindi chiunque si trovi a riattivarla troverà sempre il 50%.
Prova a passare da uno Sky centre.
 
"ufficializzare i 60 gg".... :)
Ci credi che via chat (dove puoi richiederne la trascrizione via mail) mi sono state date due versioni differenti??? :):):)

Cmq si, il mio obiettivo iniziale era risparmiare su una cosa che oggettivamente sto usando il giusto, (perchè a dirtela tutta.....a parte sorridere su cannavacciuolo non è che al momento mi stia mancando chissà quale servizio....forse più avanti con una offerta sportiva differente e piu interessante per me....).
Se riesco nell'intento (e senza patemi vari appresso a chat e telefonate) bene, differentemente.....allungo il cavo sat e dtt che ora arriva al decoder alla tv e chi vivrà vedrà.

Però questa gestione, abbastanza arraffazzonata, chiarisce quanta confusione "porelli" stiano vivendo.....tra cc delocalizzati, clienti sempre più incaxxati per la qualunque, costi pre-pandemia sostenuti e via discorrendo. (penso alla diatriba con la lega....)


vero , anche a me in chat hanno dato risposte differenti , restituzione entro 30 , 60 e 75 gg , tra l'altro a me sono mesi che non mi arrivano piu' le trascrizioni delle chat nonostante la richieda , …… roba da matti ….
 
sulla restituzione mi è arrivata proprio stamattina una bella email che riporto:

"il tuo abbonamento si è concluso il 06/01/2021.

Ti ricordiamo che i materiali per la fruizione del Servizio Sky ti sono stati messi a disposizione in comodato d'uso gratuito secondo le previsioni del contratto di abbonamento Sky e sei tenuto a restituirceli presso uno Sky Service. Ti ricordiamo, inoltre, che Sky ti concede 60 giorni per la loro restituzione invece del più ristretto termine di 30 giorni contrattualmente previsto.
"
 
Avevo scritto nel thread della retention ma ho sbagliato thread. Incollo di qua per un parere:

Mia esperienza con qualche quesito per voi: contratto scaduto a dicembre (cliente sky di vecchia data, anche se l'anzianità mi era stata resettata 2 anni fa all'ultimo rinnovo), innumerevoli chiamate prima e dopo la scadenza, ma arrivavo ad uno sconto complessivo del 30% circa, cui non ero interessato.
Da una settimana circa mi chiama il numero di milano che finisce in *4733 e mi fa la seguente offerta: TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + DAZN (6 mesi) a 34,10€ a cui c'è da aggiungere 9€ di riattivazione e 9€ se voglio passare allo sky q black, mantenendo l'anzianità. Il prezzo mi pare molto allettante, dovrebbe essere un 50% complessivo circa. Io però prima venivo da un multivision di quelli connessi ma indipendenti, ovvero ognuno col proprio decoder e doppia entrata satellitare, e l'operatore mi dice la seguente cosa: posso inviarle una coppia di sky q black, il secondo completamente gratis, dovrebbe funzionare e in più è senza sovrapprezzo, a differenza del platinum. Proviamo, se non va, ha 14gg di tempo per esercitare recesso oppure può decidere di passare al multivision a 10€ aggiuntivi in più.

Ora le domanda sono le seguenti:
1. come vedete questa offerta? C'è un inghippo?
2. È davvero possibile avere una coppia di sky q black e farli funzionare come fosse il vecchio multivision in pratica, due schede, indipendenti, magari dialogano tra loro per check della stessa wifi, ma finisce lì? Non ho trovato nulla a riguardo in rete...anche perché sarebbe meglio del platinum a questo punto, se uno ha la doppia calata del satellitare.
3. Il diritto di recesso vale anche in caso di reconnection? Non vorrei scherzi.

Grazie a chi mi sa rispondere, l'operatore mi richiama oggi pomeriggio per decidere il da farsi.
 
Avevo scritto nel thread della retention ma ho sbagliato thread. Incollo di qua per un parere:

Mia esperienza con qualche quesito per voi: contratto scaduto a dicembre (cliente sky di vecchia data, anche se l'anzianità mi era stata resettata 2 anni fa all'ultimo rinnovo), innumerevoli chiamate prima e dopo la scadenza, ma arrivavo ad uno sconto complessivo del 30% circa, cui non ero interessato.
Da una settimana circa mi chiama il numero di milano che finisce in *4733 e mi fa la seguente offerta: TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + DAZN (6 mesi) a 34,10€ a cui c'è da aggiungere 9€ di riattivazione e 9€ se voglio passare allo sky q black, mantenendo l'anzianità. Il prezzo mi pare molto allettante, dovrebbe essere un 50% complessivo circa. Io però prima venivo da un multivision di quelli connessi ma indipendenti, ovvero ognuno col proprio decoder e doppia entrata satellitare, e l'operatore mi dice la seguente cosa: posso inviarle una coppia di sky q black, il secondo completamente gratis, dovrebbe funzionare e in più è senza sovrapprezzo, a differenza del platinum. Proviamo, se non va, ha 14gg di tempo per esercitare recesso oppure può decidere di passare al multivision a 10€ aggiuntivi in più.

Ora le domanda sono le seguenti:
1. come vedete questa offerta? C'è un inghippo?
2. È davvero possibile avere una coppia di sky q black e farli funzionare come fosse il vecchio multivision in pratica, due schede, indipendenti, magari dialogano tra loro per check della stessa wifi, ma finisce lì? Non ho trovato nulla a riguardo in rete...anche perché sarebbe meglio del platinum a questo punto, se uno ha la doppia calata del satellitare.
3. Il diritto di recesso vale anche in caso di reconnection? Non vorrei scherzi.

Grazie a chi mi sa rispondere, l'operatore mi richiama oggi pomeriggio per decidere il da farsi.

nulla di strano, sei al buio da qualche settimana e ti è scattato il 50% di sconto (tranne l'HD mi pare), a me già successo in passato e lo aspetto anche quest'anno....
vuoi un consiglio? vai da uno sky centre e se te lo conferma riattiva da lui personalmente
 
a me da un mese a sta parte propongono per skytv+hd+sport+calcio 43, o 38 o 58... :)))))). Si stancheranno prima o poi, intanto domani vado in uno sky center a sondare il terreno e vi confermo che con mail mi hanno confermaato i 60 gg per restituire... poi ufficiosamente (fonte sky center) sino a 75 non fanno storie.
 
Avevo scritto nel thread della retention ma ho sbagliato thread. Incollo di qua per un parere:

Mia esperienza con qualche quesito per voi: contratto scaduto a dicembre (cliente sky di vecchia data, anche se l'anzianità mi era stata resettata 2 anni fa all'ultimo rinnovo), innumerevoli chiamate prima e dopo la scadenza, ma arrivavo ad uno sconto complessivo del 30% circa, cui non ero interessato.
Da una settimana circa mi chiama il numero di milano che finisce in *4733 e mi fa la seguente offerta: TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + DAZN (6 mesi) a 34,10€ a cui c'è da aggiungere 9€ di riattivazione e 9€ se voglio passare allo sky q black, mantenendo l'anzianità. Il prezzo mi pare molto allettante, dovrebbe essere un 50% complessivo circa. Io però prima venivo da un multivision di quelli connessi ma indipendenti, ovvero ognuno col proprio decoder e doppia entrata satellitare, e l'operatore mi dice la seguente cosa: posso inviarle una coppia di sky q black, il secondo completamente gratis, dovrebbe funzionare e in più è senza sovrapprezzo, a differenza del platinum. Proviamo, se non va, ha 14gg di tempo per esercitare recesso oppure può decidere di passare al multivision a 10€ aggiuntivi in più.

Ora le domanda sono le seguenti:
1. come vedete questa offerta? C'è un inghippo?
2. È davvero possibile avere una coppia di sky q black e farli funzionare come fosse il vecchio multivision in pratica, due schede, indipendenti, magari dialogano tra loro per check della stessa wifi, ma finisce lì? Non ho trovato nulla a riguardo in rete...anche perché sarebbe meglio del platinum a questo punto, se uno ha la doppia calata del satellitare.
3. Il diritto di recesso vale anche in caso di reconnection? Non vorrei scherzi.

Grazie a chi mi sa rispondere, l'operatore mi richiama oggi pomeriggio per decidere il da farsi.

1L offerta è buona , nelle 9 euro dello Sky q black ti attiveranno anche L hd gratis per 12 mesi(chiedi all operatore per conferma ),

2Per quanto riguarda la coppia degli Sky q black gratis non mi fiderei tanto , non regalano nulla e potresti trovare qualche sorpresa in fattura

3 in reconnection ti vale sempre il diritto di recesso
 
Offerto ieri sera da numero privato (???) 50% su qualsiasi combinazione con hd compreso e 9,90 di attivazione.
 
Al buio dal 30 dicembre, rifiutato ieri skytv calcio e sport a 29,90€ non ho voluto approfondire l'argomento.
 
Arrivata anche a me chiamata per l'offerta al 50% per 12 mesi e alla fine ho accettato.
In fondo 26 Euro/mese + 9 di SkyQ e 9,90 di riattivazione per Base, Calcio, Sport, HD e DAZN (viene mantenuta l'anzianità) sono un prezzone.
 
Indietro
Alto Basso