Pagina 658 di 660 PrimaPrima ... 158558608648656657658659660 UltimaUltima
Risultati da 6,571 a 6,580 di 6598

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Master L'avatar di newthor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert Visualizza Messaggio
    giusto, ma l’utente aveva detto che per un full gli proponevano €57, molto più della sua cifra prevista.

il blocco dei 3 mesi lo mettono a caso, un sacco di utenti sul forum accettano offerte non full e aggiungono i pacchetti restanti in seguito dal fai da te o dalla chat, pagando meno di quello che proponevano in ret/rec per la stessa composizione.

P.S: se ora sei abbonato a TV e Famiglia, una volta che lo chiudono i contenuti visibili rimangono sempre gli stessi, semplicemente i documentari li spostano su TV e chi ha famiglia sarà in automatico abbonato al pack bambini.
    Nella tua risposta c'è un grande ottimismo di fondo, nei confronti della correttezza e deontologia di coloro che, per Sky, si occupano di promo, offerte e proposte.
    Te lo dico con sincerità: un tale ottimismo non trova minimamente riscontro nella mia ultradecennale esperienza di RET e REC!
    E questo mi porta ad essere non solo prudente ma anche malfidato.
    Poi ognuno è libero di fare come crede, visto anche che non ci sono ricette infallibili e, come giustamente dici, c'è un forte elemento di casualità (tipo la storia dei blocchi o i packs in promo).
    RET 27-02-2020

20 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 34.44€/m
    19 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    18 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    17 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m (da 07-17 Cin gratis 12m)
    16 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m freevision Cin
    15 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    14 Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavio_82 Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena proposto dal 733 finale : skytv , famiglia , calcio e HD più tutti i servizi attivi a 26 euro più 3,90 attivazione , con mantenimento anzianità , e se volevo passare a tecnologia Sky Q BLACK al costo di 9,90 senza vincolo 18 mesi

Come la trovate quest offerta ? Calcolando poi di aggiungere sport e cinema dal fai da te a prezzo scontato
    Ciao, hai chiamato tu o lo hanno fatto loro ? Sei in free vision oppure al buio ?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newthor Visualizza Messaggio
    Nella tua risposta c'è un grande ottimismo di fondo, nei confronti della correttezza e deontologia di coloro che, per Sky, si occupano di promo, offerte e proposte.
    Te lo dico con sincerità: un tale ottimismo non trova minimamente riscontro nella mia ultradecennale esperienza di RET e REC!
    E questo mi porta ad essere non solo prudente ma anche malfidato.
    Poi ognuno è libero di fare come crede, visto anche che non ci sono ricette infallibili e, come giustamente dici, c'è un forte elemento di casualità (tipo la storia dei blocchi o i packs in promo).
    In caso ho il blocco faccio recesso entro 14 giorni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfonso ambrosio Visualizza Messaggio
    Ciao, hai chiamato tu o lo hanno fatto loro ? Sei in free vision oppure al buio ?
    Sono in free vision , da mail , però vedo ancora tutto 😉

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sono in free vision , da mail , però vedo ancora tutto ��
    Io sono in free vision e non vedo neanche le registrazioni che ho fatto sulla rai

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho appena chiesto in chat, mi propongono la stessa cosa, ma con HD a pagamento e poi potrei aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, ovviamente non ho accettato, se mi proponevano anche l'HD gratis magari lo avrei fatto, ma resta sempre il dubbio di poter mettere effettivamente i pacchetti scontati successivamente.

Predefinito

Ho appena chiesto in chat, mi propongono la stessa cosa, ma con HD a pagamento e poi potrei aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, ovviamente non ho accettato, se mi proponevano anche l'HD gratis magari lo avrei fatto, ma resta sempre il dubbio di poter mettere effettivamente i pacchetti scontati successivamente.
    Di aggiungere si possono aggiungere il problema è quando , se entro pochi giorni o passano settimane

Digital-Forum Junior

Predefinito

Di aggiungere si possono aggiungere il problema è quando , se entro pochi giorni o passano settimane
    Ma poi fatemi capire , se per esempio lo aggiungo il mese dopo, la scadenza del contratto rimane sempre quella oppure poi mi porta il contratto in avanti di un altro mese ?

Predefinito

Ma poi fatemi capire , se per esempio lo aggiungo il mese dopo, la scadenza del contratto rimane sempre quella oppure poi mi porta il contratto in avanti di un altro mese ?
    Non ne sono sicuro ma penso che ti sposta la
    Scadenza nel mese che lo aggiungi

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Non ne sono sicuro ma penso che ti sposta la
    Scadenza nel mese che lo aggiungi
    È così. Dovresti aggiungerlo nel mese stesso in cui ti riconnetti.

Pagina 658 di 660 PrimaPrima ... 158558608648656657658659660 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato