• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Il copione è confermato, dopo almeno una ventina di giorni di buio scatta il 50% di sconto su tutto...
 
Sono al buio dal 18 gennaio , ho ricevuto chiamate dal 733 finale alle quali non ho risposto , consigliate di aspettare i nuovi listini per eventuali offerte o meglio definire prima della loro entrata in vigore ?
 
a me da un mese a sta parte propongono per skytv+hd+sport+calcio 43, o 38 o 58... :)))))). Si stancheranno prima o poi, intanto domani vado in uno sky center a sondare il terreno e vi confermo che con mail mi hanno confermaato i 60 gg per restituire... poi ufficiosamente (fonte sky center) sino a 75 non fanno storie.

60 gg dalla scadenza dell abbonamento o a partire dalla fine del mese di free vision?
 
Avevo scritto nel thread della retention ma ho sbagliato thread. Incollo di qua per un parere:

Mia esperienza con qualche quesito per voi: contratto scaduto a dicembre (cliente sky di vecchia data, anche se l'anzianità mi era stata resettata 2 anni fa all'ultimo rinnovo), innumerevoli chiamate prima e dopo la scadenza, ma arrivavo ad uno sconto complessivo del 30% circa, cui non ero interessato.
Da una settimana circa mi chiama il numero di milano che finisce in *4733 e mi fa la seguente offerta: TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + DAZN (6 mesi) a 34,10€ a cui c'è da aggiungere 9€ di riattivazione e 9€ se voglio passare allo sky q black, mantenendo l'anzianità. Il prezzo mi pare molto allettante, dovrebbe essere un 50% complessivo circa. Io però prima venivo da un multivision di quelli connessi ma indipendenti, ovvero ognuno col proprio decoder e doppia entrata satellitare, e l'operatore mi dice la seguente cosa: posso inviarle una coppia di sky q black, il secondo completamente gratis, dovrebbe funzionare e in più è senza sovrapprezzo, a differenza del platinum. Proviamo, se non va, ha 14gg di tempo per esercitare recesso oppure può decidere di passare al multivision a 10€ aggiuntivi in più.

Ora le domanda sono le seguenti:
1. come vedete questa offerta? C'è un inghippo?
2. È davvero possibile avere una coppia di sky q black e farli funzionare come fosse il vecchio multivision in pratica, due schede, indipendenti, magari dialogano tra loro per check della stessa wifi, ma finisce lì? Non ho trovato nulla a riguardo in rete...anche perché sarebbe meglio del platinum a questo punto, se uno ha la doppia calata del satellitare.
3. Il diritto di recesso vale anche in caso di reconnection? Non vorrei scherzi.

Grazie a chi mi sa rispondere, l'operatore mi richiama oggi pomeriggio per decidere il da farsi.

Per me due skyQ black ti danno problemi alla visione...non so mica se il signale possa essere splittato su due decoder diversi..gia skyqblack con multivision classico da spesso problemi(provato personalmente) non so se due skyblack ti garantirebbero una visione “pulita”....dipende che impianto satellitare hai...
 
Io mi sono "riabbonato" ieri tramite Sky Center.
Offerta del 50%, vale a dire SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO a 29,20/mese con 9,90 alla prima fattura per la riconnessione ( incluso HD ).
Mi son fatto cambiare il Decoder Sky Q in uno più recente.

Al prossimo anno....
 
Ma quindi hai fatto procedere lo Sky Service con la restituzione dei materiali in tuo possesso e poi ti hanno inserito la reconnection dandoti un nuovo decoder? Oppure hanno proprio la possibilità di sostituirtelo con qualche motivazione?
 
Ma quindi hai fatto procedere lo Sky Service con la restituzione dei materiali in tuo possesso e poi ti hanno inserito la reconnection dandoti un nuovo decoder? Oppure hanno proprio la possibilità di sostituirtelo con qualche motivazione?

Praticamente sono andato in scadenza al 01/12/2020 con l' anno di contratto e ho mandato la disdetta, mi son fatto il mesetto di buio e intorno al 15/01
mi sono recato allo Sky Service per la restituzione dei materiali.
Ho fatto presente che avevo anche un problema con il segnale ( squadrettamento ) e un pò alla larga gli ho fatto capire di giocare a carte scoperte.
Quindi mi ha offerto i pacchetti al 50% ( persa anzianità e Sky GO ), però pago per quasi un full ( manca solo lo Sport ) 29,20/mese incluso Sky Q e 4K.

E ho chiesto io di provare a darmi un nuovo decoder per vedere se il problema del squadrettamento era nel decoder.

E' andata così.
 
Piccolo aggiornamento.

Dopo 20gg di buio la musica non cambia e il prezzo è sempre di 38,90 per TV+CALCIO+SPORT.
In vista del prossimo imminente cambio rivoluzionario dei pacchetti e della fatturazione di sky, previsto dalla prossima settimana, a maggior ragione rimango alla finestra ad aspettare....

Vi consiglio di fare lo stesso.
 
Piccolo aggiornamento.

Dopo 20gg di buio la musica non cambia e il prezzo è sempre di 38,90 per TV+CALCIO+SPORT.
In vista del prossimo imminente cambio rivoluzionario dei pacchetti e della fatturazione di sky, previsto dalla prossima settimana, a maggior ragione rimango alla finestra ad aspettare....

Vi consiglio di fare lo stesso.


Stessa situazione , dopo 10 giorni di buio il prezzo e' lo stesso , 38,90 + 9 di attivazione per TV+CINEMA+SPORT , HD e Sky Go plus gratuiti x 12 mesi
Attendiamo i nuovi listini…
 
Piccolo aggiornamento.

Dopo 20gg di buio la musica non cambia e il prezzo è sempre di 38,90 per TV+CALCIO+SPORT.
In vista del prossimo imminente cambio rivoluzionario dei pacchetti e della fatturazione di sky, previsto dalla prossima settimana, a maggior ragione rimango alla finestra ad aspettare....

Vi consiglio di fare lo stesso.

Hai provato ad andare ad uno Sky Service?
L’offerta del 50% che mi hanno fatto viene offerta al cliente al momento della riconsegna.
Io un giro lo farei...
 
reconnection completata 12 giorni fà attivando il pacchetto base TV con HD e FAMIGLIA GRATIS per 12 mesi, anzianità mantenuta, successivamente sono riuscito ad attivare tutti e 3 i pacchetti ( SPORT, CALCIO E CINEMA ) a €3,90 al mese con il primo mese completamente gratis, alla fine €33,30 per un FULL non è affatto male, sto pensando di attivare IP a €6,90 al mese, ma vorrei capire meglio come funziona.
 
reconnection completata 12 giorni fà attivando il pacchetto base TV con HD e FAMIGLIA GRATIS per 12 mesi, anzianità mantenuta, successivamente sono riuscito ad attivare tutti e 3 i pacchetti ( SPORT, CALCIO E CINEMA ) a €3,90 al mese con il primo mese completamente gratis, alla fine €33,30 per un FULL non è affatto male, sto pensando di attivare IP a €6,90 al mese, ma vorrei capire meglio come funziona.

Domanda: avendomi sky offerto tutto al 50%, il full mi verrebbe 36,80. Ma mi conviene fare reconnection del solo base + famiglia e poi aggiungere gli altri pacchetti a 3,90€? È garantito che mi ritrovi questi ticket? E che vincoli hanno? Durata della promozione? Perché ora come ora i pacchetti anche al 50% li pagherei 7,60€/8,10€ (rispettivamente sport/calcio e cinema). Quindi ci sarebbe un discreto risparmio anche in quel caso con un full che potrebbe venirmi 25,20€...ma è possibile?
 
reconnection completata 12 giorni fà attivando il pacchetto base TV con HD e FAMIGLIA GRATIS per 12 mesi, anzianità mantenuta, successivamente sono riuscito ad attivare tutti e 3 i pacchetti ( SPORT, CALCIO E CINEMA ) a €3,90 al mese con il primo mese completamente gratis, alla fine €33,30 per un FULL non è affatto male, sto pensando di attivare IP a €6,90 al mese, ma vorrei capire meglio come funziona.
Costo pacchetto base???
 
Hai provato ad andare ad uno Sky Service?
L’offerta del 50% che mi hanno fatto viene offerta al cliente al momento della riconsegna.
Io un giro lo farei...

Secondo la mia personale annosa esperienza, la percentuale di sconto è associata al codice cliente, quindi allo sky centre vedrebbero le stesse cose che vedono in chat.

Il vantaggio è che allo sky centre è sicuramente la modalità più sicura e attendibile, perché poi stampano tutto.
 
Indietro
Alto Basso