• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Mi hanno offerto a 19,90 sky base con cinema e famiglia, su cui poi ci sarebbe stato sport e calcio gratis per 12 mesi?
L’avete mai sentita questa offerta?

Edit: sto tentando di entrare in chat (Area clienti out?) per chiedere conferma. Al telefono si sentiva male e penso proprio di aver capito male
 
Ultima modifica:
Confermo
Mi darebbero Dazn gratuito,facendo Sport e Calcio, e anche perché ho 13 anni di anzianità

quindi ricapitolando in reconnection ed al buio dal 10 giugno ti hanno offerto sconto del 40% sul full mantenendo l'anzianità.
è cosi?
 
Mi hanno offerto a 19,90 sky base con cinema e famiglia, su cui poi ci sarebbe stato sport e calcio gratis per 12 mesi?
L’avete mai sentita questa offerta?

Edit: sto tentando di entrare in chat (Area clienti out?) per chiedere conferma. Al telefono si sentiva male e penso proprio di aver capito male
Hai capito male
 
Vabbe sulla disdetta che hai inviato cosa ti hanno detto??? Hai fatto correttamente o hai sbagliato qualcosa ? Cmq nessun studio legale , per queste cose ci sono gli organi preposti per i consumatori, apri un istanza sul conciliaweb e via ...... però prima di muoverti , bisogna capire con la disdetta cosa hai combinato..

Scusa se son passati dei giorni ma ero via.. guarda ho provato a riassumere oggi tutto quanto successo ed ho scritto 7 pagine di un doc. Per farla breve ad oggi sono con una promo attivata via chat senza dirmelo, un contratto che risulta cessato il 20 giugno per recesso nei 14gg da questa promo che non ho chiesto ed un segnale ancora aperto. Tutti sti casini e mi sono quindi perso sia la promo del 60% che c'era per me ma non erano riusciti ad attivarmela per motivi "tecnici" sia un voucher eni del 50% di sconto su un pack per 24 mesi che scadeva il 30 giugno.
Temo che ormai non spunterò molto per ora sarebbe già un successo riuscire a farmi staccare il segnale.
 
Portali in conciliazione se vuoi. Fai un quadro dettagliato e ben inciso di quel che è successo e apri l`istanza.
 
Portali in conciliazione se vuoi. Fai un quadro dettagliato e ben inciso di quel che è successo e apri l`istanza.

Sto preparando la cosa. Unico problema è che l'abbonamento è intestato a mio padre che non sta bene e non vuole altri problemi. Proverò io dicendo che mi ha delegato. Se volete vi incollo qui la cronistoria dalla disdetta (21 gennaio 2020) ad oggi. Forse può servire a tutti per capire cosa è l'azienda sky e come lavora. Ma è lunga lunga non so se ha senso.. ditemi voi :eusa_wall::eusa_think:
 
Non ha senso postarla nel forum, ti servirebbe inserire la pappardella li sul concialiaweb. Come intestatario è meglio se metti tuo papà, tanto non succederà nulla, stai solo facendo valere i tuoi diritti.
Puoi anche specificare , che sei il suo delegato.
In bocca al lupo!!
 
su coinciliaweb puoi tranquillamente agire tu da delegato e seguire tutto l'iter telefonata compresa...
devi registrarti anche tu sul sito e poi dalla procedura intestata a tuo padre ti scegli come delegato.
molto comodo e facile
 
su coinciliaweb puoi tranquillamente agire tu da delegato e seguire tutto l'iter telefonata compresa...
devi registrarti anche tu sul sito e poi dalla procedura intestata a tuo padre ti scegli come delegato.
molto comodo e facile

Temo di aver sbagliato perchè ho fatto accesso a mio nome perchè io ho spid e mi veniva comodo. Poi vedremo cosa dicono nella descrizione ho ovviamente spiegato che agisco per delega.
La summer promo era molto bella, beato chi l'ha presa al volo. Per me c'era il 29 maggio ma in un mese non sono proprio riuscito a farmela attivare per mille incredibili problematiche. Pazienza ora vedo di spuntare qualcosa dalla conciliazione altrimenti valuto anche riconsegna apparati visto che il canale vincolante per tenere sky su dictat della moglie era dovetv che è "morto".. :happy3:
 
Io sono uno degli ultimi fortunati che era al buio dal 3 giugno che ha potuto usufruire della promo summer60, però sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

Inoltre non riesco a vedere dal fai da te gli importi inerenti il mio abbonamento, so che bisognerebbe simulare l'aggiunta di un pacchetto senza arrivare alla fine, però ho paura di arrivare alla fine senza accorgemene, non vorrei andare avanti senza vedere gli importi e poi scoprire di essere arrivato in fondo...e rimanere inchiappettato.
Qualcuno conosce meglio i vari step?
 
Io sono uno degli ultimi fortunati che era al buio dal 3 giugno che ha potuto usufruire della promo summer60, però sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

Inoltre non riesco a vedere dal fai da te gli importi inerenti il mio abbonamento, so che bisognerebbe simulare l'aggiunta di un pacchetto senza arrivare alla fine, però ho paura di arrivare alla fine senza accorgemene, non vorrei andare avanti senza vedere gli importi e poi scoprire di essere arrivato in fondo...e rimanere inchiappettato.
Qualcuno conosce meglio i vari step?

a me è arrivata la mail almeno tre giorni dopo la ri-attivazione grazie alla promo Summer e come te ero al buio dal 3 Giugno... strano che non sia ancora arrivata
 
...sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

Inoltre non riesco a vedere dal fai da te gli importi inerenti il mio abbonamento, so che bisognerebbe simulare l'aggiunta di un pacchetto senza arrivare alla fine, però ho paura di arrivare alla fine senza accorgemene, non vorrei andare avanti senza vedere gli importi e poi scoprire di essere arrivato in fondo...e rimanere inchiappettato.
Qualcuno conosce meglio i vari step?

io sono nella stessa situazione, due settimane dalla riattivazione e neanche uno straccio di mail...
 
Temo di aver sbagliato perchè ho fatto accesso a mio nome perchè io ho spid e mi veniva comodo. Poi vedremo cosa dicono nella descrizione ho ovviamente spiegato che agisco per delega.
La summer promo era molto bella, beato chi l'ha presa al volo. Per me c'era il 29 maggio ma in un mese non sono proprio riuscito a farmela attivare per mille incredibili problematiche. Pazienza ora vedo di spuntare qualcosa dalla conciliazione altrimenti valuto anche riconsegna apparati visto che il canale vincolante per tenere sky su dictat della moglie era dovetv che è "morto".. :happy3:

Ti consiglio di fare anche un reclamo sky qui:

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-reclamo

Ti ricontatteranno telefonicamente dopo un paio di ore.
 
Io sono uno degli ultimi fortunati che era al buio dal 3 giugno che ha potuto usufruire della promo summer60, però sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

Inoltre non riesco a vedere dal fai da te gli importi inerenti il mio abbonamento, so che bisognerebbe simulare l'aggiunta di un pacchetto senza arrivare alla fine, però ho paura di arrivare alla fine senza accorgemene, non vorrei andare avanti senza vedere gli importi e poi scoprire di essere arrivato in fondo...e rimanere inchiappettato.
Qualcuno conosce meglio i vari step?

Anche io come te, dopo 14 gg ancora nessuna email con descrizione offerta, però ho provato a simulare aggiunta pack e si vedono tutte le voci dell abbonamento scontate interamente :thumbup::thumbup:
 
Anche io come te, dopo 14 gg ancora nessuna email con descrizione offerta, però ho provato a simulare aggiunta pack e si vedono tutte le voci dell abbonamento scontate interamente :thumbup::thumbup:

Grazie dell'info...io però sono in una situazione un po' strana...sky secondo me sta impazzendo del tutto...

Io ho fatto una simulazione di aggiunta Famiglia e non mi da la classica pagina di sempre con i vari importi da confermare o meno ma solo una pagina molto più scarna con solo un importo mensile di 5,40 (??) +2,70 -2,70 tot 5,40 al mese.
Io dovrei avere offerta summer60 con gratis fino fine agosto e poi scontato.

Se vado nel fai da te dell'abbonamento di mio padre invece e simulo un aggiunta vedo tutto in modo corretto con i relativi mport, fai da te di mio padre che è tra l'altro parzialmente inutilizzabile perchè diverse sezioni, tra cui fatture e pagamenti, sono inaccessibili, esce un messaggio che dice che l'abbonamento non è attivo...siamo oltre la frutta.

Aggiungo anche che due giorni fa ho chiamato il call center sky per il problema della email mancante e l'operatrice gentile ha provato in tutti i modi a trovare i dati del contratto ma non ha trovato niente se non qualche riferimente di coloro che mi hanno attivato la nuova offerta e mi aperto un ticket per farmi chiamare dall'ufficio competente di modo da avere chiarimenti ed anche la copia della registrazione contrattuale del 25 giugno, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata... mahh?? vedremo...
 
Scusate se ormai intervengo poco ma quando posso cerco di leggervi...

Contratto cessato l'1 Luglio, ora sono in visione gratuita fino al 5 Agosto.
Oggi mi chiamano dallo 02 finale 4733 offrendomi promo per nuovi abbonati a 19,90€.
Oltre TV, famiglia e cinema incluso Hd mi hanno detto che questa promo non avrebbe vincolo minimo di 12 mesi e che potrei disdire voglio... Mi è parso troppo bello per essere vero.
In più se avessi voluto SkyQ, avrei dovuto pagare solo 9€ una tantum...

Cosa ne pensate? Io per ora ho preso tempo...
 
Indietro
Alto Basso