Pagina 539 di 539 PrimaPrima ... 39439489529537538539
Risultati da 5,381 a 5,385 di 5385

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glamo Visualizza Messaggio
    su coinciliaweb puoi tranquillamente agire tu da delegato e seguire tutto l'iter telefonata compresa...
    devi registrarti anche tu sul sito e poi dalla procedura intestata a tuo padre ti scegli come delegato.
    molto comodo e facile
    Temo di aver sbagliato perchè ho fatto accesso a mio nome perchè io ho spid e mi veniva comodo. Poi vedremo cosa dicono nella descrizione ho ovviamente spiegato che agisco per delega.
    La summer promo era molto bella, beato chi l'ha presa al volo. Per me c'era il 29 maggio ma in un mese non sono proprio riuscito a farmela attivare per mille incredibili problematiche. Pazienza ora vedo di spuntare qualcosa dalla conciliazione altrimenti valuto anche riconsegna apparati visto che il canale vincolante per tenere sky su dictat della moglie era dovetv che è "morto"..

Digital-Forum New User

Predefinito

Io sono uno degli ultimi fortunati che era al buio dal 3 giugno che ha potuto usufruire della promo summer60, però sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

Inoltre non riesco a vedere dal fai da te gli importi inerenti il mio abbonamento, so che bisognerebbe simulare l'aggiunta di un pacchetto senza arrivare alla fine, però ho paura di arrivare alla fine senza accorgemene, non vorrei andare avanti senza vedere gli importi e poi scoprire di essere arrivato in fondo...e rimanere inchiappettato.
    Qualcuno conosce meglio i vari step?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utrix12 Visualizza Messaggio
    Io sono uno degli ultimi fortunati che era al buio dal 3 giugno che ha potuto usufruire della promo summer60, però sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

Inoltre non riesco a vedere dal fai da te gli importi inerenti il mio abbonamento, so che bisognerebbe simulare l'aggiunta di un pacchetto senza arrivare alla fine, però ho paura di arrivare alla fine senza accorgemene, non vorrei andare avanti senza vedere gli importi e poi scoprire di essere arrivato in fondo...e rimanere inchiappettato.
    a me è arrivata la mail almeno tre giorni dopo la ri-attivazione grazie alla promo Summer e come te ero al buio dal 3 Giugno... strano che non sia ancora arrivata

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utrix12 Visualizza Messaggio
    ...sebbene sia tutto attivo da un paio di settimane non mi è arrivata ancora nessuna email per il contratto riattivato, mi chiedevo se è normale e se anche altri sono nella mia situazione.

io sono nella stessa situazione, due settimane dalla riattivazione e neanche uno straccio di mail...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecolin Visualizza Messaggio
    Temo di aver sbagliato perchè ho fatto accesso a mio nome perchè io ho spid e mi veniva comodo. Poi vedremo cosa dicono nella descrizione ho ovviamente spiegato che agisco per delega.
    La summer promo era molto bella, beato chi l'ha presa al volo. Per me c'era il 29 maggio ma in un mese non sono proprio riuscito a farmela attivare per mille incredibili problematiche. Pazienza ora vedo di spuntare qualcosa dalla conciliazione altrimenti valuto anche riconsegna apparati visto che il canale vincolante per tenere sky su dictat della moglie era dovetv che è "morto"..
    Ti consiglio di fare anche un reclamo sky qui:

https://assistenza.sky.it/percorsi-g...ntatta-reclamo

Ti ricontatteranno telefonicamente dopo un paio di ore.

Pagina 539 di 539 PrimaPrima ... 39439489529537538539

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato