• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

No, serve l'app per vederlo via OTT (cioè da internet). Se hai lo SkyQ puoi vederlo sia attraverso l'app, sempre via OTT o sul canale 209 se lo hai attivato (gratis o a pagamento dipende dai pack e dall'anzianità che hai).

Quindi non avendo lo SKYQ, posso soltanto vederlo via OTT, giusto?
 
ciao, mi pare di capire che rispetto a quanto avveniva in retention, adesso il 733 finale si dimostra più affidabile dando seguito correttamente quanto proposto al tel.
confermi allineamento tra proposta e fai da te?

non saprei. al momento ancora buio. dicevano di attivarlo entro 24/48h. aspetto e vediamo
 
No mi ha detto che me lo attivano entro 48H infatti non ho nemmeno il segnale e nel fai da te risulta contratto cessato, ma la chiamata e l'offerta l'ho accettata meno di 1 ora fa :happy3:
Non ho capito il discorso DAZN che mi ha detto gratis per 3 mesi e poi scontato a 7,99€ io mi sono fatto i fatti miei perchè in realtà me l'hanno dato gratis per 1 anno prima della scadenza e non me lo hanno mai staccato.

ok grazie, aggiornaci sull'evoluzione

ho la sensazione (probabilmente errata) che non attivarla subito significhi che la passano a sky esendo loro esterni, ecco spiegato il ritardo.

ma ripeto, potrei errare
 
Eh sì.

Questo è anomalo...

Al momento nel mio fai da te appare questa schermata:

Siamo spiacenti,

il Fai da te non è al momento disponibile perché il tuo abbonamento non risulta ancora attivo.

Ti invitiamo a riprovare non appena il tuo contratto sarà finalizzato.
 
Ricevuta chiamata del 4733 finale e accettata REC.
Sky TV + Famiglia +Cinema + Calcio + Sport + DAZN + HD 53,75 € senza costi di attivazione.

Un paio di euro in più rispetto a quanto pagavo (senza DAZN)
 
Allora ragazzi. Come al solito quello che ti dicono in chat o al tel non trova riscontro nel fai da te.
Vado con ordine: mi hanno proposto in REC stamattina full a 44,16/mese hd incluso per 12 mesi, senza extra/skygo/dazn ma con anzianità mantenuta (e già qui puzzava visto che quei servizi sono inclusi di default per chi ha anzianità +1 ma vabbé).
Ora apro il fai da te: come canone mi dà 49,56/mese hd incluso fino al 1.12.2020 (pro-rata pagato da sky) con sky go ed extra OVVIAMENTE e la possibilità di attivare dazn aggratis...boh...cmq io per non sapere né leggere né scrivere me lo tengo così e aspetto la prima fattura cioè a fine dicembre. saluti
 
Contratto terminato 1.11. Free vision disattivata 4.11. Appena contattato dal 733 finale dopo tre gg di buio totale. Mi hanno offerto il full con 40% di sconto e hd gratis per 12 mesi (44,16/mese). Mi hanno dato anche un numero da chiamare per richiedere lo SKY Q a 9 euro una tantum. La tipa ha detto che comincerò a pagare da dicembre quindi da qui a fine novembre offre sky. Per info, provenivo da un full 8 anni. Anzianità mantenuta ma - almeno secondo quanto diceva la tipa al tel - no possibilità di attivare DAZN gratuito, niente sky go e niente extra. Ovviamente ho accettato. Tenete duro

Gentilmente, si potrebbe avere il numero che ti hanno dato per avere skyQ a 9 euro?
 
Allora ragazzi. Come al solito quello che ti dicono in chat o al tel non trova riscontro nel fai da te.
Vado con ordine: mi hanno proposto in REC stamattina full a 44,16/mese hd incluso per 12 mesi, senza extra/skygo/dazn ma con anzianità mantenuta (e già qui puzzava visto che quei servizi sono inclusi di default per chi ha anzianità +1 ma vabbé).
Ora apro il fai da te: come canone mi dà 49,56/mese hd incluso fino al 1.12.2020 (pro-rata pagato da sky) con sky go ed extra OVVIAMENTE e la possibilità di attivare dazn aggratis...boh...cmq io per non sapere né leggere né scrivere me lo tengo così e aspetto la prima fattura cioè a fine dicembre. saluti
Scusa, perché attendere la fattura? Se non torna il tot inizia a fare disdetta con PEC e quando ti chiameranno spiegherai l'accaduto. Imho.
 
Allora ragazzi. Come al solito quello che ti dicono in chat o al tel non trova riscontro nel fai da te.
Vado con ordine: mi hanno proposto in REC stamattina full a 44,16/mese hd incluso per 12 mesi, senza extra/skygo/dazn ma con anzianità mantenuta (e già qui puzzava visto che quei servizi sono inclusi di default per chi ha anzianità +1 ma vabbé).
Ora apro il fai da te: come canone mi dà 49,56/mese hd incluso fino al 1.12.2020 (pro-rata pagato da sky) con sky go ed extra OVVIAMENTE e la possibilità di attivare dazn aggratis...boh...cmq io per non sapere né leggere né scrivere me lo tengo così e aspetto la prima fattura cioè a fine dicembre. saluti

Ti consiglio di andare di recesso, qualora sul faidate gli importi non siano allineati entro qualche giorno al massimo. Leggendo qui sul forum esperienze altrui, contattando l'assistenza cercheranno solo di prendere tempo avanzando scuse , per far decadere il tuo diritto di recesso entro i 14 giorni.
 
Due cose:


- Mi stanno spedendo il materiale per aver aderito
all’offerta. Avete idea che tipo di My sky dovrebbe
arrivarmi ?

- Nella sequela di “confermo” durante la registrazione
vocale dell’ accettazione dell’offera, verso la fine
schiaffano dentro la faccenda dei “14 giorni”. Ma dando
conferma a questa opzione decade la possibilità di poter
recedere entro le prime due settimane ?
 
Anche in chat non ci sono offerte...solo l'Hd gratuito e il black a 9€...può darsi che questo è l'anno buono per riconsegnare tutto... :lol:

Ma sei in free visione vero ? perchè questa che ti hanno fatto in genere e' l'offerta farlocca quando non si e' al buio completamente..........

Io ieri chiesto in chat revoca free vision (prevista fino al 04/12) attualmente sono al buio !
 
Scusa, perché attendere la fattura? Se non torna il tot inizia a fare disdetta con PEC e quando ti chiameranno spiegherai l'accaduto. Imho.

forse mi sono spiegato l'arcano da solo. forse. scorrendo tra i servizi attivi mi hanno lasciato lo sky go plus che guarda caso sono i 5,40 di differenza tra quello proposto e quello che vedo nel fai da te. cmq un full a meno di 50 euri con tutti i servizi dentro era quello che volevo. niente recesso
 
Appena ricevuto una chiamata dal 733..
Ero al buio da un paio di giorni.
In chat mi veniva offerto solo hd gratuito.. dal 733 mi hanno offerto Sky full a 40,90 al mese con hd gratuito per 12 mesi con 9,90 una tantum.. accettato.
L’unica cosa che non è incluso Sky go plus..avete qualche suggerimento per farmelo includere? La ragazza ha detto che nei prossimi giorni nel fai da te sicuramente troverò qualche offerta
 
Appena riconnesso in chat, davano tutto al 40% e hd gratis. Mi sono riconnesso con Tv calcio e hd a 22.08. Fai da te allineato. Anzianità mantenuta, ora sono in cerca dei pack restanti a 5,90. Dove mi consigliate di sentire ?
 
Appena ricevuto una chiamata dal 733..
Ero al buio da un paio di giorni.
In chat mi veniva offerto solo hd gratuito.. dal 733 mi hanno offerto Sky full a 40,90 al mese con hd gratuito per 12 mesi con 9,90 una tantum.. accettato.
L’unica cosa che non è incluso Sky go plus..avete qualche suggerimento per farmelo includere? La ragazza ha detto che nei prossimi giorni nel fai da te sicuramente troverò qualche offerta
Praticamente 50% di sconto. Come te lo hanno composto?
 
forse mi sono spiegato l'arcano da solo. forse. scorrendo tra i servizi attivi mi hanno lasciato lo sky go plus che guarda caso sono i 5,40 di differenza tra quello proposto e quello che vedo nel fai da te. cmq un full a meno di 50 euri con tutti i servizi dentro era quello che volevo. niente recesso
Chiama il servizio clienti e fatti disattivare lo sky go plus.
Poi sicuramente essendo un cliente extra lo potrai rimettere gratis chiedendo esplicitamente se disponibile in versione free 12 mesi con disattivazione automatica, se non disponibile fattelo reinserire con la classica promo.
Questo genere di promo se attive non sono presenti nemmeno in fattura, esperienza personale, infatti ho Sky go plus attivo dal 1 di agosto 2019 e in fattura non c'è nessuna voce in merito.
Invece la classica promo di 12 mesi gratis viene riportata in fattura con costi azzerati e poi alla scadenza si deve richiedere la disattivazione, cose che sicuramente tu non hai richiesto e ora te lo sei ritrovato in fattura a prezzo pieno.
 
Ultima modifica:
Praticamente 50% di sconto. Come te lo hanno composto?

40% credo famiglia non sia compreso.. Sky tv + calcio + sport + cinema e hd incluso a 40,92
Ho fatto anche la registrazione telefonica ma ancora non mi è arrivata nessuna mail e niente allineamento :(

EDIT appena riallineato nel fai da te.. tutto attivo.. anche listino a 40,92.. vedo che è attivo Sky go plus 😂
 
Ultima modifica:
ah, state attenti all'attivazione promo di sky q a 9 euro se ve la offrono. ovviamente se attivate la nuova tecnologia, vi spostano il vincolo contrattuale a 18mesi e ve la prendete nel c...o. ovviamente offerta rifiutata.
un'altra cosa: io mi trovo extra e sky go attivi al contrario di quanto detto dalla tipa della REC. mi trovo anche sky go plus (che avevo sul vecchio abbonamento) e quindi 5,40 in più sul costo della REC, ma va bene così
 
Indietro
Alto Basso