• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Poco fa ho avuto questa chat , secondo voi posso fidarmi?

Tu: ho fatto riconnessione il 18 gennaio scorso qui in chat
mi puo confermare quanto pagherei al mese skytv + mutliscreen?
sky: le dico subito, il totale del suo abbonamento è 22.68

Tu: ok, glielo chiedo perche non mi è stato confermato tutto quello che avevano offerto qui in chat
infatti lo sky q mi avevano detto 9€ e invece è 99€
la scadenza contrattuale 12 mesi invece poi il tecnico mi ha detto 18 mesi

Sky: successivamente ti avevano contattato per spiegarti che ti davano il decoder sky q black a 99 e ti scontavano poi i 90 euro in fattura?

Tu: si pero poi mi ha conttatato il tecnico e mi ha detto che mi confermava 99€!!!
sky: si Fulvio perchè ti vengono attribuiti i 99 euro e poi scontati in fattura
Tu: ok allora primo punto risolto

Tu: ma i 18 mesi invece che i 12 come mi hanno detto nel vocal order in chat quando mi avete riconnesso?
Tu: nel contratto arrivatomi per mail c'è 18 mesi............
sky: corretto però avevano sistemato anche quello dandole un vincolo di 12 mesi :)

Tu: non mi è mai arrivato contratto corretto con 12 mesi come mai?
sky: questo perchè lo modificano direttamente da sistema
Tu: sicura?
sky: Assolutamente si, io leggo le note che ci ha lasciato chi l'ha contattata
Tu: pero ora il tecnico non mi richiamera perche io ho rifutato momentaneamente l'allaccio del nuovo decoder sky q black, come si puo fare?
sky: posso recuperare io l'ordine di lavoro del tecnico, se mi da qualche minuto
sky: ok ho inserito la richiesta a sistema, se dovesse avere qualsiasi tipo di problema, torni pure in chat

Tu: quindi mi conferma che avro:
Tu: skytv+multiscreen 22.08€
Tu: sky q a 99€ con 90 euro che verranno stornate
sky: CONFERMO :)
 
Poco fa ho avuto questa chat , secondo voi posso fidarmi?

Tu: ho fatto riconnessione il 18 gennaio scorso qui in chat
mi puo confermare quanto pagherei al mese skytv + mutliscreen?
sky: le dico subito, il totale del suo abbonamento è 22.68

Tu: ok, glielo chiedo perche non mi è stato confermato tutto quello che avevano offerto qui in chat
infatti lo sky q mi avevano detto 9€ e invece è 99€
la scadenza contrattuale 12 mesi invece poi il tecnico mi ha detto 18 mesi

Sky: successivamente ti avevano contattato per spiegarti che ti davano il decoder sky q black a 99 e ti scontavano poi i 90 euro in fattura?

Tu: si pero poi mi ha conttatato il tecnico e mi ha detto che mi confermava 99€!!!
sky: si Fulvio perchè ti vengono attribuiti i 99 euro e poi scontati in fattura
Tu: ok allora primo punto risolto

Tu: ma i 18 mesi invece che i 12 come mi hanno detto nel vocal order in chat quando mi avete riconnesso?
Tu: nel contratto arrivatomi per mail c'è 18 mesi............
sky: corretto però avevano sistemato anche quello dandole un vincolo di 12 mesi :)

Tu: non mi è mai arrivato contratto corretto con 12 mesi come mai?
sky: questo perchè lo modificano direttamente da sistema
Tu: sicura?
sky: Assolutamente si, io leggo le note che ci ha lasciato chi l'ha contattata
Tu: pero ora il tecnico non mi richiamera perche io ho rifutato momentaneamente l'allaccio del nuovo decoder sky q black, come si puo fare?
sky: posso recuperare io l'ordine di lavoro del tecnico, se mi da qualche minuto
sky: ok ho inserito la richiesta a sistema, se dovesse avere qualsiasi tipo di problema, torni pure in chat

Tu: quindi mi conferma che avro:
Tu: skytv+multiscreen 22.08€
Tu: sky q a 99€ con 90 euro che verranno stornate
sky: CONFERMO :)

Ti è arrivata la trascrizione della chat? Immagino sia quella che hai postato. Se sì hai le prove per far valere i tuoi diritti. Questo dal punto di vista legale. Dal punto di vista pratico e delle rotture di scatole invece non so se personalmente mi fiderei. Sky q vedi presto se te lo stornano, il vincolo lo vedi tra un anno :(
Se nel contratto in mano tua c’è scritto vincolo 18 e 99 euro la vedo male. Fanno scadere le due settimane del recesso, ti rapinano e poi devi discutere...
Io quando ho problemi, in chat non dico cosa dovevo avere, gli chiedo di dirmi cosa vedono loro a sistema. Es: mi dice quanto pago di attivazione sqyQ? E non:dovevo pagare 9 e leggo 99. Se no il rischio che inventino per darti corda esiste.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
Anche io ho dato disdetta regolare con scadenza al 31/1/2020 .
Riconnesso l'anno scorso con Tv+famiglia+Cinema+Hd -Sky Go Plus e multistream senza anzianita' a 43 €
Ho un MySky HD e Sky Q Black .
Finora nessuna chiamata ...solo una comunicazione da Sky del ricevimento della disdetta e la visione Free fino al 2/3/2020.
Nel caso non mi facciano nessuna offerta conveniente e cesso definitivamente l'abbonamento, il materiale da consegnare, oltre MySky e Sky Q Black completi di tutto, devo restituire anche i vecchi decoder che mi hanno lasciato nei vari cambi, Decoder sd e Hd?
Inoltre ho acquistato da Sky a suo tempo, una key Dtt e un Boster wifi. Devo restituire anche quelli?
Ho ricevuto da sky sms di comferma disdetta. l'abbonamento cessa il 31/01/2020.
La Free vision TV dura fino al 4/3/2020
 
Salve a tutti
Anche io ho dato disdetta regolare con scadenza al 31/1/2020 .
Riconnesso l'anno scorso con Tv+famiglia+Cinema+Hd -Sky Go Plus e multistream senza anzianita' a 43 €
Ho un MySky HD e Sky Q Black .
Finora nessuna chiamata ...solo una comunicazione da Sky del ricevimento della disdetta e la visione Free fino al 2/3/2020.
Nel caso non mi facciano nessuna offerta conveniente e cesso definitivamente l'abbonamento, il materiale da consegnare, oltre MySky e Sky Q Black completi di tutto, devo restituire anche i vecchi decoder che mi hanno lasciato nei vari cambi, Decoder sd e Hd?
Inoltre ho acquistato da Sky a suo tempo, una key Dtt e un Boster wifi. Devo restituire anche quelli?

Confermo che i vecchi decoder sono tutti segnati sotto il tuo codice, quindi vanno restituiti. Ho fatto la prova presso lo Skycenter. Per la digital Key non saprei, spero di no, anch'io ne ho due.
 
Confermo che i vecchi decoder sono tutti segnati sotto il tuo codice, quindi vanno restituiti. Ho fatto la prova presso lo Skycenter. Per la digital Key non saprei, spero di no, anch'io ne ho due.

Dici che chiedono anche i vecchi decoder sorpassati e non più in uso? Mi risulta difficile da digerire... quelli recenti, quando ti danno il nuovo, li chiedono indietro contestualmente. Es: installato skyQ black e ritirato mysky. Quelli che hanno deciso di lasciarti invece sono spazzatura, possibile che li richiedano? E possibile che se non li restituisci chiedano delle penali? Ormai con questi mi aspetto di tutto, ma questa sembra eccessiva anche per Sky :)
 
Ti è arrivata la trascrizione della chat? Immagino sia quella che hai postato. Se sì hai le prove per far valere i tuoi diritti. Questo dal punto di vista legale. Dal punto di vista pratico e delle rotture di scatole invece non so se personalmente mi fiderei. Sky q vedi presto se te lo stornano, il vincolo lo vedi tra un anno :(
Se nel contratto in mano tua c’è scritto vincolo 18 e 99 euro la vedo male. Fanno scadere le due settimane del recesso, ti rapinano e poi devi discutere...
Io quando ho problemi, in chat non dico cosa dovevo avere, gli chiedo di dirmi cosa vedono loro a sistema. Es: mi dice quanto pago di attivazione sqyQ? E non:dovevo pagare 9 e leggo 99. Se no il rischio che inventino per darti corda esiste.

ho fatto varie chat in cui ho applicato la tua tattica, mi hanno risposto piu o meno allo stesso modo, ho messo questa chat fra le tante perche questa eras la piu chiara da interpretare.
Comunque mi sa che ci provo sperando poi di non dovermi sbattere per far valere le mie ragioni.........
 
Ragazzi ma i 3 canali premium si serie tv stories crime e action sono visibili solo con chi ha il pacchetto famiglia oppure sono compresi sul pacchetto base?perché un operatore mi ha detto che questi canali sono visibili solo con il pacchetto famiglia.potete confermare?a me sembra molto strano,magari qualcuno di voi che nn abbia il pacchetto famiglia può controllare se sn visibili.Grazie
 
offerto SKYTV 21.60E + FAMIGLIA 5.40€+ CINEMA 4.90€ ( al mese per 12 mesi con solo 9.90€ come costo di attivazione ) + hd gratuito totale
mantenendo anzianità skygo ed extra

31,90€ totali
 
Non capisco come fate a ricevere offerte così..
Io il massimo che ho ricevuto è questo, che riporto dall'altro topic:

Dato disdetta una settimana fa per contratto in scadenza il 29/02

Ricevuta offerta telefonica qualche giorno fa di € 44,90 al mese per tv+sport+calcio in hd con skygoplus ma senza dazn con installazione gratuita di SkyQ Black, ho rifiutato

Ora in chat mi hanno offerto tv+sport+calcio in hd con skygoplus e dazn a € 45,10 + € 49 di attivazione una tantum + installazione di SkyQ Black solo € 9 una tantum, rifiutata anche questa
 
offerto SKYTV 21.60E + FAMIGLIA 5.40€+ CINEMA 4.90€ ( al mese per 12 mesi con solo 9.90€ come costo di attivazione ) + hd gratuito totale
mantenendo anzianità skygo ed extra

31,90€ totali

Da che fonte?

Ieri chiamai i 2 numeri 800 che avete postato sopra, ma essendo domenica mi ricontatteranno. Poi chiamai anche il numero 800 811 191 (IDEM).

Ho perso una chiamata mercoledi scorso dal 733 finale ma dopo che ero andato sull'apposito link per farmi contattare.

Per il resto nessuno mi ha filato. Provendo da FULL con SKYQ ed anzianita di 17 fanni fino al 31/12/2019.... Sono al buio totale da circa 3 settimane e di queste offerte neanche l'ombra!

Di piu al tuo devo aggiungere CALCIO/SPORT e sono apposto.
Ciao
 
Da che fonte?

Ieri chiamai i 2 numeri 800 che avete postato sopra, ma essendo domenica mi ricontatteranno. Poi chiamai anche il numero 800 811 191 (IDEM).

Ho perso una chiamata mercoledi scorso dal 733 finale ma dopo che ero andato sull'apposito link per farmi contattare.

Per il resto nessuno mi ha filato. Provendo da FULL con SKYQ ed anzianita di 17 fanni fino al 31/12/2019.... Sono al buio totale da circa 3 settimane e di queste offerte neanche l'ombra!

Di piu al tuo devo aggiungere CALCIO/SPORT e sono apposto.
Ciao
da chat con offerta valida fino a domani
 
3:55:42 PM Raffaella: ora verifico che promo si possono attivare
3:56:34 PM Io: ok thanks
3:56:46 PM Raffaella: potrebbe attivare il 40% di sconto per 12 mesi al costo di 9.90 con hd gratuito per 12 mesi
4:02:03 PM Io: Anzianita mantenuta vero confermi?

Raffaella: la perde
4:03:17 PMIo: No non la voglio perdere
4:03:35 PMIo: cosa c'è con anzianità ?
Raffaella: vedo che la sua anzianità è già azzerats
4:04:21 PM Io: perche abbonamentpo è cessato, ma ho letto che la riattivano se vogliono
Raffaella: si certo ma l'anzianità si perde
4:05:10 PMIo: cmq quanto pagherei tutto con la tua offerta?
4:05:31 PMRaffaella: che pacchetti terrebbe?
4:06:19 PMIo: io ho la FULL (tutto), con SKY Q già
4:06:40 PMIo: e DAZN incluso avevo
4:07:04 PMIo: Hd e SKYGO ovviamente
Raffaella: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO questo aveva attivo?
4:09:14 PMIo: si
4:09:16 PMRaffaella: pagherebbe 44.16 per 12 mesi senza SKYGO
4:10:08 PMIo: costi attivazione 9 euro ? offerta fino a quando vale? ci penso

4:12:12 PMRaffaella: ha ancora qualche giorno per attivarla4:12:45
4:13:45 PMRaffaella: va bene. non è possibile fare nulla per l'anzianità


Che ne pensate? Attendo qualche altro giorno che mi richiamano? ero al buio totale..anzianità davvero è perduta?
Grazie
 
3:55:42 PM Raffaella: ora verifico che promo si possono attivare
3:56:34 PM Io: ok thanks
3:56:46 PM Raffaella: potrebbe attivare il 40% di sconto per 12 mesi al costo di 9.90 con hd gratuito per 12 mesi
4:02:03 PM Io: Anzianita mantenuta vero confermi?

Raffaella: la perde
4:03:17 PMIo: No non la voglio perdere
4:03:35 PMIo: cosa c'è con anzianità ?
Raffaella: vedo che la sua anzianità è già azzerats
4:04:21 PM Io: perche abbonamentpo è cessato, ma ho letto che la riattivano se vogliono
Raffaella: si certo ma l'anzianità si perde
4:05:10 PMIo: cmq quanto pagherei tutto con la tua offerta?
4:05:31 PMRaffaella: che pacchetti terrebbe?
4:06:19 PMIo: io ho la FULL (tutto), con SKY Q già
4:06:40 PMIo: e DAZN incluso avevo
4:07:04 PMIo: Hd e SKYGO ovviamente
Raffaella: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO questo aveva attivo?
4:09:14 PMIo: si
4:09:16 PMRaffaella: pagherebbe 44.16 per 12 mesi senza SKYGO
4:10:08 PMIo: costi attivazione 9 euro ? offerta fino a quando vale? ci penso

4:12:12 PMRaffaella: ha ancora qualche giorno per attivarla4:12:45
4:13:45 PMRaffaella: va bene. non è possibile fare nulla per l'anzianità


Che ne pensate? Attendo qualche altro giorno che mi richiamano? ero al buio totale..anzianità davvero è perduta?
Grazie

40% e hd gratis è una delle offerte migliori che fanno
L’altra è 50% e hd a pagamento
L anzianità è un terno al lotto, per quanto legga le offerte non ho individuato certezze...
A volte la promettono e invece si perde, a volte il contrario, il tutto legato in maniera che sembrerebbe casuale
Io quell’offerta la accetterei
 
Indietro
Alto Basso