• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Aggiornamento:

Ieri sono passato dal Totem di Sky al Centro Commerciale.

L’operatore Fabio, che ringrazio, si è preso la briga di chiamare direttamente lui sky per farmi togliere quella maledetta free Vision.
Come per magia da lì a un’ora la free vision era cessata.

Così oggi, sempre tramite lui, ho fatto la riconnessione con sconto del 50% sul full.

Ho avuto dunque lo sconto del 50% per un anno su tutti i pacchetti, solo l’opzione HD rimane a prezzo pieno e non usufruisce dello sconto.
Totale per un full 43,20 € al mese.

Nel fai da te, ho poi trovato la bella sorpresa dello sky Go Plus in regalo per un anno.

L’abbonamento risulta già riallineato come costi, l’unica cosa che sono sempre color grigio-disdetta!:D
C’è un perché secondo voi??

Ah, dimenticavo: ho perso l’anzianità, ma avendo comunque ottenuto lo Sky Go, che è l’unica cosa che mi interessava, me ne farò una ragione!

Vista la mia esperienza, consiglio dunque a chi è nella mia situazione di provare anche direttamente ai banchi di Sky, senza andare allo sky service.

ottimo, il problema è che, almeno secondo la mia esperienza, trovare qualcuno competente ai totem nei centri commerciali è ardua impresa.

io le poche volte che l'ho fatto ho ringraziato dopo 30 secondi per non litigare e farmi scoppiare il fegato, oltre al ritornello delle tariffe nuovi clienti non si andava...
 
Aggiornamento:

Ieri sono passato dal Totem di Sky al Centro Commerciale.

L’operatore Fabio, che ringrazio, si è preso la briga di chiamare direttamente lui sky per farmi togliere quella maledetta free Vision.
Come per magia da lì a un’ora la free vision era cessata.

Così oggi, sempre tramite lui, ho fatto la riconnessione con sconto del 50% sul full.

Ho avuto dunque lo sconto del 50% per un anno su tutti i pacchetti, solo l’opzione HD rimane a prezzo pieno e non usufruisce dello sconto.

Totale per un full 43,20 € al mese: con la miseria di offerte che ci sono state quest’anno, non mi sembra malaccio....no?

Nel fai da te, ho poi trovato la bella sorpresa dello sky Go Plus in regalo per un anno.

L’abbonamento risulta già riallineato come costi, l’unica cosa che sono sempre color grigio-disdetta!:D
C’è un perché secondo voi??

Ah, dimenticavo: ho perso l’anzianità, ma avendo comunque ottenuto lo Sky Go, che è l’unica cosa che mi interessava, me ne farò una ragione!

Vista la mia esperienza, consiglio dunque a chi è nella mia situazione di provare anche direttamente ai banchi di Sky, senza andare allo sky service.

Puoi dirci quale centro commerciale? Magari a qualcuno può servire....
 
Salve nel Sky center con l’offerta -50 % è obbligatorio accettare l’ Hd ? Grazie
 
L’abbonamento risulta già riallineato come costi, l’unica cosa che sono sempre color grigio-disdetta!:D
C’è un perché secondo voi??

Ah, dimenticavo: ho perso l’anzianità, ma avendo comunque ottenuto lo Sky Go, che è l’unica cosa che mi interessava, me ne farò una ragione!

penso sia per aver perso l'anzianità quindi non c'è l'extra colorato..anche a me appare cosi', mi sono riconnesso una decina di giorni fa tramite sky service.
 
Ormai da 2 mesi al buio e sinceramente non ne sento la mancanza....entro 10 gg devo restituire il decoder.
 
Aggiornamento:

Ieri sono passato dal Totem di Sky al Centro Commerciale.

L’operatore Fabio, che ringrazio, si è preso la briga di chiamare direttamente lui sky per farmi togliere quella maledetta free Vision.
Come per magia da lì a un’ora la free vision era cessata.

Così oggi, sempre tramite lui, ho fatto la riconnessione con sconto del 50% sul full.

Ho avuto dunque lo sconto del 50% per un anno su tutti i pacchetti, solo l’opzione HD rimane a prezzo pieno e non usufruisce dello sconto.

Totale per un full 43,20 € al mese: con la miseria di offerte che ci sono state quest’anno, non mi sembra malaccio....no?

Nel fai da te, ho poi trovato la bella sorpresa dello sky Go Plus in regalo per un anno.

L’abbonamento risulta già riallineato come costi, l’unica cosa che sono sempre color grigio-disdetta!:D
C’è un perché secondo voi??

Ah, dimenticavo: ho perso l’anzianità, ma avendo comunque ottenuto lo Sky Go, che è l’unica cosa che mi interessava, me ne farò una ragione!

Vista la mia esperienza, consiglio dunque a chi è nella mia situazione di provare anche direttamente ai banchi di Sky, senza andare allo sky service.

Ciao, un’informazione, per caso l’anno scorso avevi già avuto Sky Go plus?
 
Se siete interessati andate negli Sky service, oggi mentre restituivo il decoder hanno cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea offrendomi il 50% sul full + Sky go plus.
 
Se siete interessati andate negli Sky service, oggi mentre restituivo il decoder hanno cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea offrendomi il 50% sul full + Sky go plus.

quindi a che prezzo finale?
era compreso DAZN o Netflix?
che hai fatto, hai accettato?
 
quindi a che prezzo finale?
era compreso DAZN o Netflix?
che hai fatto, hai accettato?

Prezzo finale non saprei dirti, mi ha detto testualmente: "se vuole abbiamo la possibilità di scontare al 50% tutti i pacchetti".Non ho approfondito perché ormai mi son stufato e mi sono già organizzato diversamente. Ci hanno perso loro.

Immagino che si perda l'anzianità, quindi niente DAZN.

Ma per chi é interessato (specie in reconnection), consiglio di fare un giro alla Sky service più vicino, anziché perdere tempo via call center/chat.
 
Cerco di rispondere a tutti:

Si, la riconnessione ha un costo una tantum di 9,90 euro, come allo Sky Service

L'anno scorso avevo lo Sky Go normale, non il Plus.

Il prezzo finale per un Full scontato del 50% è 43,20; infatti loro dicono testualmente..."sconto 50% su tutti i pacchetti" ; l'opzione HD, che non è un pacchetto, rimane a prezzo pieno.

Quindi il grigio nel fai da te è legato alla perdita dell'anzianità??
Che tristezza!!
Comunque il del full a 43,20 sono contento....niente Dazn o Netflix, ma chi se ne frega!
 
Prezzo finale non saprei dirti, mi ha detto testualmente: "se vuole abbiamo la possibilità di scontare al 50% tutti i pacchetti".Non ho approfondito perché ormai mi son stufato e mi sono già organizzato diversamente. Ci hanno perso loro.

Immagino che si perda l'anzianità, quindi niente DAZN.

Ma per chi é interessato (specie in reconnection), consiglio di fare un giro alla Sky service più vicino, anziché perdere tempo via call center/chat.

Potresti dare indicazioni su quale Sky service? Magari può essere utile a qualcuno.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Cerco di rispondere a tutti:

Si, la riconnessione ha un costo una tantum di 9,90 euro, come allo Sky Service

L'anno scorso avevo lo Sky Go normale, non il Plus.

Il prezzo finale per un Full scontato del 50% è 43,20; infatti loro dicono testualmente..."sconto 50% su tutti i pacchetti" ; l'opzione HD, che non è un pacchetto, rimane a prezzo pieno.

Quindi il grigio nel fai da te è legato alla perdita dell'anzianità??
Che tristezza!!
Comunque il del full a 43,20 sono contento....niente Dazn o Netflix, ma chi se ne frega!

Quindi dovrebbe essere:
TV 10,60
Famiglia 3
Calcio 8,10
Sport 8
Cinema 7,50
Hd 6

Totale 43,20

Giusto?

Domanda per i più esperti, ma se io ho il Platinum in cui è compreso HD a quell'imoprto dovrei toglere i 6 euro dell'HD e aggiungere i 21,20 del platinum, giusto?
 
Cerco di rispondere a tutti:

Si, la riconnessione ha un costo una tantum di 9,90 euro, come allo Sky Service

L'anno scorso avevo lo Sky Go normale, non il Plus.

Il prezzo finale per un Full scontato del 50% è 43,20; infatti loro dicono testualmente..."sconto 50% su tutti i pacchetti" ; l'opzione HD, che non è un pacchetto, rimane a prezzo pieno.

Quindi il grigio nel fai da te è legato alla perdita dell'anzianità??
Che tristezza!!
Comunque il del full a 43,20 sono contento....niente Dazn o Netflix, ma chi se ne frega!

Ciao Mark, ottima offerta, se non riesco ad ottenere uno sconto decente in retention, aspetterò di andare al buio poi passo da uno Sky center (da me i banchi SKY nei centri comm. fanno pena).
Solo una domanda ma il full a 43,20 oltre a comprendere l'HD, include anche il 4K ? Se non errò quando hai il full il 4K è incluso di default ma chiedo per sicurezza.

Mi spiegate 2 cose sul "free vision" :

1) In pratica lo attivano a tutti in automatico e scatta dal giorno successivo alla scadenza del contratto giusto?
2) Fino a quando il free vision è attivo non posso accedere alle offerte in reconnection giusto ?

Grazie ciao
 
Ciao Mark, ottima offerta, se non riesco ad ottenere uno sconto decente in retention, aspetterò di andare al buio poi passo da uno Sky center (da me i banchi SKY nei centri comm. fanno pena).
Solo una domanda ma il full a 43,20 oltre a comprendere l'HD, include anche il 4K ? Se non errò quando hai il full il 4K è incluso di default ma chiedo per sicurezza.

Mi spiegate 2 cose sul "free vision" :

1) In pratica lo attivano a tutti in automatico e scatta dal giorno successivo alla scadenza del contratto giusto?
2) Fino a quando il free vision è attivo non posso accedere alle offerte in reconnection giusto ?

Grazie ciao

Da quel che ho letto, la risposta a entrambe le domande è sì.
durante il periodo di free vision ti chiamano per retention, tra l'altro tendenzialmente pessime.
in sostanza lo schema sembra essere:
1 propongo retention pessime fino alla scadenza dicendoti quest'anno niente sconti, magari ci credi
2 ti piazzo un mese di free vision in cui vedi solo skytv, e continuo con le retention pessime, magari cedi per poter riavere i pacchetti mancanti
3 se proprio non hai ceduto prima, in reconnection calo i pantaloni e ti offro il 50 su tutto
 
Ultima modifica:
Riconnesso oggi , tutto attivo dopo 5 minuti. Sky tv+calcio+sport+famiglia+sky q platinum+sky go plus+box set,hd+4k ecc. Insomma manca solo cinema ,Netflix e forse dazn ma devo provare, anzianità persa ma non importa perché era +1, €50,10 provenivo dallo stesso contratto a €77,20. Tutto fatto in un centro commerciale dove c'era uno spazio sky,veramente bravi. Sono soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Sono passato dallo sky center... l'offerta proposta è del 50% su tutto tranne HD, quindi verrebbe

SKY TV+SPORT+CALCIO+HD+SKY GO ad euro 32,40 mese, oltre alla riconnessione di 9,90

probabilmente domani vado ad accettare
 
Indietro
Alto Basso