• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ciao a tutti
vengo da disdetta, retention, recesso entro i 14 gg (casini con i pacchetti aggiuntivi da area riservata....) e poi buio da una settimana.
Offerta di reconnection: full senza contributo di attivazione a 34 e spicci che equivale a tutto al 50%.....(piu o meno).
Ero indeciso se prendere o meno il terzo pacchetto (lo sport), detto che l'unica cosa per me interessante di quel pacchetto è la F1...alla fine ho accettato.

Probabilmente se avessi aspettato ancora un pò (forse) avrebbero fatto qualche altra offerta (forse...)....che dite?
 
Ciao a tutti
vengo da disdetta, retention, recesso entro i 14 gg (casini con i pacchetti aggiuntivi da area riservata....) e poi buio da una settimana.
Offerta di reconnection: full senza contributo di attivazione a 34 e spicci che equivale a tutto al 50%.....(piu o meno).
Ero indeciso se prendere o meno il terzo pacchetto (lo sport), detto che l'unica cosa per me interessante di quel pacchetto è la F1...alla fine ho accettato.

Probabilmente se avessi aspettato ancora un pò (forse) avrebbero fatto qualche altra offerta (forse...)....che dite?

34 Euro full? eccezionale. A me, contratto scaduto il 1/1/21, oggi, all'ennesima loro telefonata, hanno offerto il 50% solo su intrattenimento TV Famiglia il resto a listino pieno.
Saprò aspettare...
 
guarda....detto che aspetto la mail.....i casini fatti in precedenza....non sono stati banali....però oramai mi aspetto di tutto.
 
ottimo!

mi è arrivata qualche minuto fa una promo valida fino al 18 gennaio per aggiungere i pacchetti mancanti (non ho capito se solo 1 o tutti) gratis per 1 mese e poi a €3,90 per i restanti 11, prova a dare un’occhiata.

se dovessi avere quest’offerta per i pacchetti, quando li aggiungi controlla che nel riepilogo costi sia tutto in linea con l’offerta accettata.

controlla sul fai da te anche se la data di scadenza del contratto è stata aggiornata, se vedi i canali e funzionano on demand, sky go e i vari servizi.

per Sky Q verrai contattato dal tecnico.

Ho aderito alla promo che facevi riferimento a 3,90, attivando il pack sport
Adesso mi manca solo il cinema e chiudo il full a 34/35 euro
L unica incongruenza col mysky hd non vedo più in HD , mentre con Sky go funziona L HD , mi hanno spiegato che la visione in HD sarà possibile dopo aver installato Sky Q black ( che avverrà lunedì ) perché a loro risulta attivo nell abbonamento
 
Ho aderito alla promo che facevi riferimento a 3,90, attivando il pack sport
Adesso mi manca solo il cinema e chiudo il full a 34/35 euro
L unica incongruenza col mysky hd non vedo più in HD , mentre con Sky go funziona L HD , mi hanno spiegato che la visione in HD sarà possibile dopo aver installato Sky Q black ( che avverrà lunedì ) perché a loro risulta attivo nell abbonamento
Indagherei molto su sta storia dell'hd...non mi paga l'occhio...
 
Indagherei molto su sta storia dell'hd...non mi paga l'occhio...

Sono abbastanza tranquillo perché ho copia del contratto dove è specificato che L installazione di Sky q black prevede HD per 12 mesi gratis , non capisco perché su Sky go lo vedo tranquillamente ...
Comunque lunedì viene il tecnico , in caso non è così , ho tempo fino al 28 gennaio per eventuale recesso
 
Ho aderito alla promo che facevi riferimento a 3,90, attivando il pack sport
Adesso mi manca solo il cinema e chiudo il full a 34/35 euro
L unica incongruenza col mysky hd non vedo più in HD , mentre con Sky go funziona L HD , mi hanno spiegato che la visione in HD sarà possibile dopo aver installato Sky Q black ( che avverrà lunedì ) perché a loro risulta attivo nell abbonamento

Sono abbastanza tranquillo perché ho copia del contratto dove è specificato che L installazione di Sky q black prevede HD per 12 mesi gratis , non capisco perché su Sky go lo vedo tranquillamente ...
Comunque lunedì viene il tecnico , in caso non è così , ho tempo fino al 28 gennaio per eventuale recesso

con Sky Q Black l’HD è attivo sempre altrimenti non ti funziona nemmeno il 4K.

fallo presente al tecnico, che non vada via fino a quando non vanno sia HD che 4K, li può chiamare il numero per l’attivazione della smart card e in qualche modo mandare qualche impulso.

se nella mail di riepilogo c’è l’HD, l’attivazione dovrebbe essere andata a buon fine, controlla dal fai da te se risulta attivo.
 
con Sky Q Black l’HD è attivo sempre altrimenti non ti funziona nemmeno il 4K.

fallo presente al tecnico, che non vada via fino a quando non vanno sia HD che 4K, li può chiamare il numero per l’attivazione della smart card e in qualche modo mandare qualche impulso.

se nella mail di riepilogo c’è l’HD, l’attivazione dovrebbe essere andata a buon fine, controlla dal fai da te se risulta attivo.

Nel fai da te non risulta attivo , ma sulla mail è chiaramente specificato , così come nella registrazione era compreso , anche al telefono (ho chiamato più volte ) mi hanno confermato che al momento che Sky q black verrà attivato dal tecnico la visione sarà in HD e 4K , a loro risulta nell offerta
 
Nel fai da te non risulta attivo , ma sulla mail è chiaramente specificato , così come nella registrazione era compreso , anche al telefono (ho chiamato più volte ) mi hanno confermato che al momento che Sky q black verrà attivato dal tecnico la visione sarà in HD e 4K , a loro risulta nell offerta

speriamo bene.
 
Nel fai da te non risulta attivo , ma sulla mail è chiaramente specificato , così come nella registrazione era compreso , anche al telefono (ho chiamato più volte ) mi hanno confermato che al momento che Sky q black verrà attivato dal tecnico la visione sarà in HD e 4K , a loro risulta nell offerta

Non preoccuparti, ci sono passato anche io quando ho richiesto lo skyQ, è la procedura che fanno a tutti, ti disattivano l'HD in fase di richiesta skyQ e te lo riattivano quando il tecnico te lo installa. ;)
 
Non preoccuparti, ci sono passato anche io quando ho richiesto lo skyQ, è la procedura che fanno a tutti, ti disattivano l'HD in fase di richiesta skyQ e te lo riattivano quando il tecnico te lo installa. ;)

Perfetto , abbiamo risolto il dubbio , quindi è una procedura standard
 
Alla fine ho accettato , Sky tv, famiglia , calcio e HD A 26,16 , più 3,90 attivazione , più SKY Q BLACK a 9,00 euro una tantum con vincolo 12 mesi , anzianità mantenuta e possibilità di sfruttare eventuali sconti su sport e calcio dal fai da te .
Mi ha detto solo di controllare dazn che dovrebbe rimanere aperto

Io sto in free vision dal 01/01 e mi hanno offerto Sky tv, famiglia , cinema e HD A 32,86 , più 3,90 attivazione, con anzianità mantenuta. Solo che il prezzo mi sembra alto rispetto alla tua offerta, di solito cinema viene dato a meno rispetto a calcio. Che ne dite ???
 
Ho aderito alla promo che facevi riferimento a 3,90, attivando il pack sport
Adesso mi manca solo il cinema e chiudo il full a 34/35 euro
L unica incongruenza col mysky hd non vedo più in HD , mentre con Sky go funziona L HD , mi hanno spiegato che la visione in HD sarà possibile dopo aver installato Sky Q black ( che avverrà lunedì ) perché a loro risulta attivo nell abbonamento

Alla fine, visto le offerte troppo alte, ho deciso di andare come al solito, cioè pacchetto base, quindi SKY TV + HD e FAMIGLIA GRATIS a €21,60 e poi andrò ad aggiungere gli altri pacchetti scontati, ero nella tua stessa identica situazione, ho chiesto anch'io il BLACK a €9,00, si é attivato tutto subito dopo e riesco a vedere sul MySky tutte le registrazioni, ho chiesto la tua stessa offerta più volte, ma mi hanno sempre detto che l'HD con questa offerta era da pagare a parte , adesso sul fai da te posso aggiungere il primo pacchetto a €3,90 sfruttando l'offerta FLASH che scade lunedì, a te gli altri pacchetti li propone ancora a €5,90 ? Ma cosa più importante, conviene aggiungerli entro la fine del mese giusto ?
 
Io sto in free vision dal 01/01 e mi hanno offerto Sky tv, famiglia , cinema e HD A 32,86 , più 3,90 attivazione, con anzianità mantenuta. Solo che il prezzo mi sembra alto rispetto alla tua offerta, di solito cinema viene dato a meno rispetto a calcio. Che ne dite ???

Secondo me ti conviene fare come me, il tutto ti verrebbe €21,60+3,90, ma devi farlo subito perché l'offerta FLASH scade lunedì, fatti dare il pacchetti base TV e HD + famiglia gratis.
 
Gli altri pacchetti a quanto li potrei trovare per aggiungerli?

Il primo lo trovi subito, se concludi la riconnessione prima del 18 gennaio, a €3,90 proprio per la promo attuale che sta proponendo sky in questo momento, per gli altri sto cercando di capire, probabilmente a €5,90, ma non è detto.
 
Alla fine, visto le offerte troppo alte, ho deciso di andare come al solito, cioè pacchetto base, quindi SKY TV + HD e FAMIGLIA GRATIS a €21,60 e poi andrò ad aggiungere gli altri pacchetti scontati, ero nella tua stessa identica situazione, ho chiesto anch'io il BLACK a €9,00, si é attivato tutto subito dopo e riesco a vedere sul MySky tutte le registrazioni, ho chiesto la tua stessa offerta più volte, ma mi hanno sempre detto che l'HD con questa offerta era da pagare a parte , adesso sul fai da te posso aggiungere il primo pacchetto a €3,90 sfruttando l'offerta FLASH che scade lunedì, a te gli altri pacchetti li propone ancora a €5,90 ? Ma cosa più importante, conviene aggiungerli entro la fine del mese giusto ?

Si ti conviene aggiungere i pacchetti mancanti entro fine mese , a me L operatore ha dato il calcio alla riconnessione a 4,50 direttamente ,
Adesso mi manca solo cinema che mi hanno offerto a 5,90 ma si trova a meno (tipo da 2,90 a 3,90 ) visto che lo stanno togliendo tutti ...
Sul mysky non vedi in hd vero ?
A me L attiveranno all installazione del Q Black
 
Si ti conviene aggiungere i pacchetti mancanti entro fine mese , a me L operatore ha dato il calcio alla riconnessione a 4,50 direttamente ,
Adesso mi manca solo cinema che mi hanno offerto a 5,90 ma si trova a meno (tipo da 2,90 a 3,90 ) visto che lo stanno togliendo tutti ...
Sul mysky non vedi in hd vero ?
A me L attiveranno all installazione del Q Black

Vedo già in HD, aiutami a capire una cosa il mio contratto da app scade il 01/02/2022 quindi sono 12 mesi e pochi giorni di questo mese, le offerte dei pacchetti e dell'abbonamento da me sottoscritto dureranno fino alla fine , cioè fino al 01/02/2022 oppure come primo mese verranno calcolati questi giorni rimanenti di gennaio?
 
Ricevuta chiamata dal 733 finale
Solita offerta dei 38.90 sul Sat
Mi hanno tuttavia proposto di passare a Fibra a 19.90 per 2 anni, con Sport, Calcio, HD, SkyGo etc
Sono tentato da questa offerta, ma ho attivato il Full di NowTv a 29,99 per questo mese
Secondo voi meglio NowTv o Fibra ?
A me interessano solo i live dello Sport, che abbiano una qualità che si avvicini al SAT
Esattamente cosa cambierebbe da Fibra a NowTv per lo sport ?
Now TV ha tutti i canali marchiati Sky, cioè Uno, Serie A, Football, Arena, Collection, NBA, Formula 1, MotoGp e i canali calcio, più i due Eurosport. Col pacchetto Sport vedi anche tutto il calcio, a differenza di Sky con il quale dovresti fare due pacchetti per vedere tutto il calcio.
 
Indietro
Alto Basso