• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buona sera a tutti, accettata offerta comprendente Skytv + Cinema + Sport + Calcio + HD +Skygo Plus = 24.80 , niente attivazione e niente vincoli contrattuali. Tutto questo grazie ai consigli letti nel forum, un saluto.

L'offerta l'hai ricevuta telefonicamente o tramite altri canali? Come fare per ottenerla? Eri in reconnection? Grazie!
 
L'offerta l'hai ricevuta telefonicamente o tramite altri canali? Come fare per ottenerla? Eri in reconnection? Grazie!

abbonamento scaduto il 1/03, mi hanno sempre telefonato prima partendo dal 33 %, poi il 50%, l'offerta di oggi era inaspettata ma non me la sono andata a cercare di proposito, per lavoro non ho potuto rispondere alle ultime chiamate e forse hanno pensato che volessi disdire del tutto, cmq sono abbonato da 12 anni, forse conta anche l'anzianità. Saluti
 
Accettata offerta per Tv+Famiglia+Sport+HD a 28 euro e Sky Q a 9 euro una tantum. Un solo dubbio: mi hanno da poco riattivato la visione dei pacchetti e non vedo i canali in HD..può essere perchè me lo attivano una volta che mi arriva lo Sky Q? Ho anche ricevuto l'integrazione del contratto per lo Sky Q e li c'è scritto che per i primi 12 mesi l'HD è compreso gratuitamente..quindi in teoria non dovrei avere problemi..o no? L'operatrice mi ha più volte assicurato che era compreso..comunque magari per sicurezza domani provo a sentirli.
 
Accettata offerta per Tv+Famiglia+Sport+HD a 28 euro e Sky Q a 9 euro una tantum. Un solo dubbio: mi hanno da poco riattivato la visione dei pacchetti e non vedo i canali in HD..può essere perchè me lo attivano una volta che mi arriva lo Sky Q? Ho anche ricevuto l'integrazione del contratto per lo Sky Q e li c'è scritto che per i primi 12 mesi l'HD è compreso gratuitamente..quindi in teoria non dovrei avere problemi..o no? L'operatrice mi ha più volte assicurato che era compreso..comunque magari per sicurezza domani provo a sentirli.

Sì, ti verrà attivato solamente in fase di attivazione dello Sky Q ;) e ovviamente solo da quel momento in poi partiranno i 12 mesi di gratuità del servizio HD.
 
Al buio da fine febbraio, ho provato ieri sera a contattare il numero verde 800 180 921 e mi han proposto una reconnection al costo di 9.90 una tantum e abb. full compreso hd e sky go plus per 12 mesi al presso di 40€/mese (50% di sconto su tutti i pacchetti). Ho accettato senza esitazione :)
 
Mi hanno appena ricontattato: TV-Cinema-Sport-Calcio a 21 euro al mese per 12 mesi... fino a ieri ho sudato per avere uno sconto del 50% e ora questa offerta? Dov'è la fregatura?
Per il momento ho preso tempo...
 
Mi hanno appena ricontattato: TV-Cinema-Sport-Calcio a 21 euro al mese per 12 mesi... fino a ieri ho sudato per avere uno sconto del 50% e ora questa offerta? Dov'è la fregatura?
Per il momento ho preso tempo...

piu' precisamente 21.60, quello che ho accettato poche ore fa...da operatore con accento sardo con numero 02 ecc

mi hanno offerto il full (hd incluso) e sky q black a 9 euro. Di costi di attivazione non ne ha parlato.

sembra tutto vero, resto in attesa di contatto del tecnico per il montaggio del nuovo decoder:icon_bounce:
 
piu' precisamente 21.60, quello che ho accettato poche ore fa...da operatore con accento sardo con numero 02 ecc

mi hanno offerto il full (hd incluso) e sky q black a 9 euro. Di costi di attivazione non ne ha parlato.

sembra tutto vero, resto in attesa di contatto del tecnico per il montaggio del nuovo decoder:icon_bounce:

Ciao a tutti,

come dicevo in un altro post ho ricevuto anche io la stessa offerta e cioè skytv 21,60 + cinema sport e calcio gratuiti per 12 mesi ed eventualmente hd a parte a 6,40, per complessivi 28 euro.

Confesso che la cosa mi convince ben poco e sospetto che l'apertura dei pacchetti cinema sport e calcio, sia solo temporanea, tipo quando una volta attivando una nuova sc si aveva tutto aperto per 1 mese.

Chi ha aderito, infatti, sul fai date non vede i pacchetti omaggiati(come dovrebbe essere e cioè con l'importo del servizio e poi lo stesso importo scontato) e la cosa mi puzza.


Qualcuno per caso ha fatto la registrazione?

I pacchetti omaggio vengono citati o l'operatore asserisce strane scuse per cui non ne può far menzione durante la registrazione?


Aspetto consigli e / o chiarimenti


Grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti,

come dicevo in un altro post ho ricevuto anche io la stessa offerta e cioè skytv 21,60 + cinema sport e calcio gratuiti per 12 mesi ed eventualmente hd a parte a 6,40, per complessivi 28 euro.

Confesso che la cosa mi convince ben poco e sospetto che l'apertura dei pacchetti cinema sport e calcio, sia solo temporanea, tipo quando una volta attivando una nuova sc si aveva tutto aperto per 1 mese.

Chi ha aderito, infatti, sul fai date non vede i pacchetti omaggiati(come dovrebbe essere e cioè con l'importo del servizio e poi lo stesso importo scontato) e la cosa mi puzza.


Qualcuno per caso ha fatto la registrazione?

I pacchetti omaggio vengono citati o l'operatore asserisce strane scuse per cui non ne può far menzione durante la registrazione?


Aspetto consigli e / o chiarimenti


Grazie anticipatamente

l'hd è incluso se cambi decoder, senno' al 50% se mantieni il tuo decoder.

prima e durante la registrazione mi ha assicurato piu' volte che i pacchetti erano "in visione gratuita per 12 mesi"

e se nel caso non avessi voluto dare disdetta tra 12 mesi, sarei rimasto a 21.60 col pacchetto base skytv

era un call center esterno a sky, ora sto aspettando la riconferma del "controllo qualità sky" e successivamente il mio nuovo contratto tramite email da rimandare firmato.

se qualcosa non quadra ho 14 gg di tempo per ripensarci.

Ah...ho dimenticato...ticket dazn di 3 mesi incluso...
 
Ultima modifica:
Al buio da fine febbraio, ho provato ieri sera a contattare il numero verde 800 180 921 e mi han proposto una reconnection al costo di 9.90 una tantum e abb. full compreso hd e sky go plus per 12 mesi al presso di 40€/mese (50% di sconto su tutti i pacchetti). Ho accettato senza esitazione :)
Alla fine ho deciso anch'io di chiamare questo numero piuttosto che affidarmi ad un call center esterno.
Ottenuto skytv e cinema al 50%(18,90) attivazione 9 euro + sky q black a 9 euro(hd gratis 12 mesi) e freevision sport 12 mesi (con chiusura automatica alla scadenza)skygo plus gratuito 12 mesi.
Praticamente a 18,90 mensili skytv, cinema, sport e hd.

Non posso lamentarmi...:icon_bounce:
 
Io ho riconnesso in data 11/3 a 21.60+9.90 di attivazione per TV+Sport+HD+SkyGo Plus+3 mesi gratuiti DAZN

Ora però vorrei recedere nei 14 giorni perchè primo non mi hanno mai mandato il ticket DAZN, dicono che c'è un problema tecnico ma non riescono a risolverlo...pazzesco.
Secondo, non voglio pagare a listino dal 12 al 31 Marzo 2020

Se recedo nei 14 giorni dovrei pagare solo l'attivazione di 9.90 è corretto? Ma poi mi faranno ulteriori offerte o di fatto dovrò entrare come nuovo cliente?
 
Al buio dal 01/03..
Contattato svariate volte per telefono ma non ho mai risposto... Questa mattina mi arriva un SMS da Sky che dice:

Ciao ..., abbiamo una novità che merita la tua attenzione! Puoi avere Sky a partire da soli 10.80€ al mese per 12 mesi. Hai tempo fino a domani: info al numero verde 800.....

Qualcuno ha idea di cosa possa essere???
 
Io sono sconnesso dai 01/02, ho già riportato indietro il decoder e ho usato nowtv sport con la stick per un mese e ora sono in pausa per le nazionali.
Mi hanno chiamato mille volte e detto sempre di no.. anzi all'ultima l'ho proprio mandata a quel paese.
In chat sono arrivati ad offrirmi tv +hd +skygo con free vision 12 mesi di cinema sport e calcio a 28 euro che ho rifiutato per la mancanza di sky q..
Ora leggo da voi della stessa offerta a 24,80 o di quella di spigolone123 a 18,90 (io però voglio sport+calcio al posto di cinema+sport)..
Allora mi sto chiedendo da giorni.. perchè mi ostino a nowtv coi suo problemi (visione con qualche incertezza e il ritardo per cui sento il mio vicino che urla prima ancora che io veda partire l'azione...) quando posso avere tutto a 19 o 24 euro?

Ora riprovo con la chat...
 
Teniamoci aggiornati. Io dal 1 marzo buio parziale (TV gratis fino al 10 aprile) provengo da un full al 50%.
Appena finita una chat dove mi si continua ad offrire il 33% di sconto. Possibile che non riesca ad arrivare ad un full al 50%???
 
Per quest’anno mi è finita bene. Tv, famiglia, cinema hd ticket sport gratis per 12 mesi 21,60! Sky q 9,90 una tantum, attivazione promo 9 euro una tantum.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
l'hd è incluso se cambi decoder, senno' al 50% se mantieni il tuo decoder.

prima e durante la registrazione mi ha assicurato piu' volte che i pacchetti erano "in visione gratuita per 12 mesi"

e se nel caso non avessi voluto dare disdetta tra 12 mesi, sarei rimasto a 21.60 col pacchetto base skytv

era un call center esterno a sky, ora sto aspettando la riconferma del "controllo qualità sky" e successivamente il mio nuovo contratto tramite email da rimandare firmato.

se qualcosa non quadra ho 14 gg di tempo per ripensarci.

Ah...ho dimenticato...ticket dazn di 3 mesi incluso...

Avete novità in merito?
Sono stato appena contattato anch'io con la stessa offerta:
SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY Q BLACK + SKY GO PLUS + HD a 21,60€..

Mi sono preso del tempo....
 
Avete novità in merito?
Sono stato appena contattato anch'io con la stessa offerta:
SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY Q BLACK + SKY GO PLUS + HD a 21,60€..

Mi sono preso del tempo....

Ma come fate a prendere retention del genere e a tergiversare??

Io ho finito l'abbo il 31/01 e il 02/02 già restituitivo il decoder perchè tanto il 50 percento che si sapeva essere come ultima offerta reconnection non mi interessava... in questo momento sono passato a nowtv sport.. attivando i ticket sport al bisogno...

Ma un abbo full completo di tutti i servizi compreso il 4k.. a 21,60 lo prenderei subito...

Io dopo aver detto di no a centinaia di chiamate e chat.. alla fine avevo avuto come massimo il full a 28 euro ma senza sky q.... e nell'ultima chat anche senza sky go plus...
 
Indietro
Alto Basso