• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

40% di sconto, se si è fortunati offrono questo
32 euro per un pacchetto è il 40? Sicuro? Mi pare alto.
40% e hd gratis sarebbe offerta top. 40% su tutto, compreso hd, sarebbe comunque buona. Se è così ho sbagliato io :)
No, ho fatto i conti
Costo offerta 49,6
Offerta top 25.92 40% su tutto e hd gratis
Offerta buona 29,76 cioè 40 su tutto
31,9 non è orribile, ma nemmeno irresistibile. Comunque accettabile, dipende se uno ha voglia di insistere o no.
 
Ultima modifica:
Comunque allo stato attuale, parlo per me, il service offre il 40 % su tutto + hd a listino.
La chat sempre offerta nuovi abbonati.

sKY sa benissimo che si trova in una posizione di monopolio, almeno per il calcio ( parlando sempre di legalità), quindi si suda sempre più per avere un offerta che non incida sulle nostre tasche mensilmente.
 
Comunque allo stato attuale, parlo per me, il service offre il 40 % su tutto + hd a listino.
La chat sempre offerta nuovi abbonati.

sKY sa benissimo che si trova in una posizione di monopolio, almeno per il calcio ( parlando sempre di legalità), quindi si suda sempre più per avere un offerta che non incida sulle nostre tasche mensilmente.
Se vedi poco sopra, a rivimario in chat hanno offerto 40% e hdgratis.
Comunque in generale concordo con te, ultimamente sembrano molto avari, le offerte top sono pochissime
 
Se vedi poco sopra, a rivimario in chat hanno offerto 40% e hdgratis.
Comunque in generale concordo con te, ultimamente sembrano molto avari, le offerte top sono pochissime

se fosse cosi accetterei, ma pagando l hd non è piu conveniente.
Per questo si attende ancora
 
Salve... venerdì prossimo avrei dovuto lasciare lo skyQ con i miei SkyMini al centro SKY della mia città... scadevano i 30 gg. di buio.
Oggi mi chiamano dallo 070... Sardegna... ci scambiamo i convenevoli, spiego che sono al buio da 1 mese e per 21 anni ho sempre avuto il FULL... fino a dicembre ho avuto lo sky Q Platinum... cioè tutto il possibile compreso dazn e netflix a 96 il full. Chiedevo se era possibile una proposta... la signora senza pensarci troppo mi ha proposto la conferma del FULL Platinum senza CALCIO a 57,10 per un anno lasciando la mia anzianità di 21 anni e tutti gli extra connessi... ho chiesto se era possibile poi avere il calcio successivamente con uno sconto e mi ha detto di verificare sul fai da te nelle prossime settimane. ho verificato dopo 3 ore e c'era con lo sconto del 50%... in pratica il tutto mi viene 64.60... che sarebbe il 25% di sconto dagli 86 che pagavo... in effetti pagherò 71.59 invece di 110 che sarebbe il costo completo... contorto ? si , forse...
Alla fine ho accettato di rientrare quindi ... invece di 96 che ho pagato a dicembre , pagherò per un anno 71.59. Solo il 25% di sconto... ma va bene per quest'anno sempre 25 euro al mese di sconto sono... e da novembre sullo SKYQ Platinum non ero riuscito ad avere 1 sola proposta... dico 1. Dimenticavo, una tantum di 9 euro.
Arrivederci all'anno prossimo
 
Mi girate il link diretto per andare in chat.

Grazie

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Dici che chiedono anche i vecchi decoder sorpassati e non più in uso? Mi risulta difficile da digerire... quelli recenti, quando ti danno il nuovo, li chiedono indietro contestualmente. Es: installato skyQ black e ritirato mysky. Quelli che hanno deciso di lasciarti invece sono spazzatura, possibile che li richiedano? E possibile che se non li restituisci chiedano delle penali? Ormai con questi mi aspetto di tutto, ma questa sembra eccessiva anche per Sky :)

Tutti i vecchi decoder "spazzatura" rimangono segnati, se non consegnati penale di 169/cadauno!!!! Verificato il tutto dallo Skycenter di Trento.
 
Tutti i vecchi decoder "spazzatura" rimangono segnati, se non consegnati penale di 169/cadauno!!!! Verificato il tutto dallo Skycenter di Trento.

Allucinante, vediamo cosa mi chiederanno, vado in free vision a fine mese, tra un mese saprò di che morte morire... spero di averli restituiti volta per volta, ma non ci scommetterei
 
Abbonamento scaduto il 30/11, Free Vision fino all'1/01, oggi sono andato allo Sky Service e l'unica offerta che hanno per me è Sky Tv + 1pack a 29,90 + 49 euro di attivazione.
Io vengo da un full a 43,60 euro ma niente, non c'è stato nulla da fare.
Pazienza, farò un altro mese con NowTv e poi vedremo a fine febbraio, se non offrono nulla di interessante dopo 8 anni di retention/reconnection restituisco tutto.
 
Ultima modifica:
Abbonamento scaduto il 30/11, Free Vision fino all'1/01, oggi sono andato allo Sky Service e l'unica offerta che hanno per me è Sky Tv + 1pack a 29,90 + 49 euro di attivazione.
Io vengo da un full a 43,60 euro ma niente, non c'è stato nulla da fare.
Pazienza, farò un altro mese con NowTv e poi vedremo a fine febbraio, se non offrono nulla di interessante dopo 8 anni di retention/reconnection restituisco tutto.

Fin quando avrai la free vision sarai in retention, puoi toglierla anche in chat
 
Abbonamento scaduto il 30/11, Free Vision fino all'1/01, oggi sono andato allo Sky Service e l'unica offerta che hanno per me è Sky Tv + 1pack a 29,90 + 49 euro di attivazione.
Io vengo da un full a 43,60 euro ma niente, non c'è stato nulla da fare.
Pazienza, farò un altro mese con NowTv e poi vedremo a fine febbraio, se non offrono nulla di interessante dopo 8 anni di retention/reconnection restituisco tutto.

Stessa identica situazione tua, anche nelle date, unica differenza che io sto usando Sky Go di mio zio per le partite, Netflix per film e serie tv e ho Dazn gratis fino a Settembre.
Se offriranno qualcosa di serio entro fine Febbraio ok, altrimenti si riconsegna tutto. Credevo di non poter fare a meno di Sky ma in realtà mi sto trovando molto bene cosi, e con 50€ in tasca in piu a fine mese.
 
Indietro
Alto Basso