• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ciao a tutti. mi hanno offerto su un abbonamento cessato da mesi Sky TV + famiglia + cinema + HD a 21.60 euro + 9,90 di attivazione e 9 euro se voglio lo SkyQ.
Voi accettereste?
 
Ciao a tutti. mi hanno offerto su un abbonamento cessato da mesi Sky TV + famiglia + cinema + HD a 21.60 euro + 9,90 di attivazione e 9 euro se voglio lo SkyQ.
Voi accettereste?

se ti lasciano poi la possibilità di aggiungere i pacchetti a prezzo ridotto da app, secondo me è buono...
ma chiedi perchè ad esempio sul mio "fai da te" (ho un'offerta simile da marzo 2020) non posso aggiungere i pacchetti mancanti, neppure a listino
 
Buonasera.

Concludo questa telenovela di quest'anno con SKY:

Riconnesso con sconto del 50% con SKY TV + CALCIO + SPORT + HD + SKY GO + DAZN + 209

Anzianità mantenuta :)

Qualcuno sa il numero da chiamare per vedere se ci sono offerte per famiglia?!?

Buona lotta con SKY a tutti e buona serata...

Posso chiederti come ti hanno offerta questa promozione se via telefono (se si quale numero), se tramite sky service, se chat o altro.
 
Oggi per curiosità ho provato ad entrare in chat sono al buio dal 4, mi hanno offerto TV SPORT CALCIO a 44 e qualche cosa con ripristino anzianità, riconsegnerà tutto venerdì se riesco o settimana prossima, basta sono stufo di sky.
 
Io al buio da ieri, ho provato ad entrare in chat e l'unica offerta disponibile sarebbe quella per nuovi abbonati. 99 di attivazione più un po' di sconto ma nemmeno tanto....

mah riproverò e spero che si sblocchi qualcosa...
Suggerimenti?
 
Oggi mi sono state fatte 2 proposte.

1) Hd+sport e calcio a 32 + 29 di attivazione.

2) Full a 59 con 49 di attivazione.

In entrambi i casi perdita di anzianità...ora una settimana fa, mi avevano proposto il full a 44.

C'è qualcosa che non torna. :D
 
Oggi mi sono state fatte 2 proposte.

1) Hd+sport e calcio a 32 + 29 di attivazione.

2) Full a 59 con 49 di attivazione.

In entrambi i casi perdita di anzianità...ora una settimana fa, mi avevano proposto il full a 44.

C'è qualcosa che non torna. :D

che poi la prima opzione con meno pacchetti costa meno della seconda che invece avrebbe tutto...solitamente più cose si prendono e più sconto c'è mentre loro hanno un modo di ragionare senza senso!
 
Ma il massimo che si puo' ottenere quant'e' in reconnection? netflix gratis impossibile?
 
Alla fine visto le offerte e i contenuti oggi ho deciso di riconsegnare apparati e non rientrare più in sky dopo 13 anni, ciao auguro buona fortuna a tutti per le scontistiche.

Basta, 3 mesi di quello che loro chiamano promozione inaccettabili, per una persona normale . a fine mese termina tutto , dopo più di 10 anni.. 5--6 partite a 50 euro al mese se le possono vedere a casa loro..il resto della loro televisione non mi interessa..
 
Buongiorno a tutti,

l'1 novembre vado al buio in quanto le offerte ricevute in questo periodo di retention non possono neanche essere chiamate tali e quindi le ho rifiutate tutte... tuttavia mi sorge un dubbio: poichè sono anche cliente fastweb con l'addebito su fattura sky, nel momento in cui l'1 scade l'abbonamento sky, devo anche chiamare Fastweb per "aggiornare" il loro metodo di pagamento?
Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?

Grazie in anticipo!
 
Buongiorno a tutti,

l'1 novembre vado al buio in quanto le offerte ricevute in questo periodo di retention non possono neanche essere chiamate tali e quindi le ho rifiutate tutte... tuttavia mi sorge un dubbio: poichè sono anche cliente fastweb con l'addebito su fattura sky, nel momento in cui l'1 scade l'abbonamento sky, devo anche chiamare Fastweb per "aggiornare" il loro metodo di pagamento?
Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?

Grazie in anticipo!

Io sono o meglio ero sky fastweb la fattura in freevision mi è arrivata solo quella di fastweb ora sono andato al buio e ottobre ho ricevuto nuovamente la fattura sky e fastweb con i 4 giorni di settembre di sky e i costi di disattivazione anticipata di sky e quella standar di fastweb, mi ha detto servizio clienti sky che la prossima sarà solo di fastweb accreditata via rid solo da fastweb cambierà da data di fatturazione che fastweb lo fa il 15 mi sembra e non il 28
 
Indietro
Alto Basso