• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Promo arrivata dopo 13 mesi dal buio, 50% di sconto, ci potevano pensare prima. :D

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)



https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50


Ho ricevuto telefonicamente la stessa offerta:
abbonamento SATELLITARE
anzianità mantenuta
attivazione: 9.90 euro
sky tv+calcio: 18.40 euro
se voglio il my sky: 0 euro
se voglio sky Q black: 9 euro una tantum

- La mia domanda è: se volessi forzare la mano e chiedere Sky Q platinum allo stesso prezzo, cioè 9.90 euro una tantum, dite che sarebbe fattibile?
 
Affinché il contratto venga disattivato penso che 60 giorni dal buio siano il minimo, quindi mi pare strano che non ci sia proprio nessuna proposta per farti rientrare :eusa_think:
Hai provato a chiedere direttamente allo Sky Center?

Si, scusa se rispondo solo ora...ma inizio ad essere stanco del "tira e molla" :eusa_shifty:
allo sky center avevo chiesto al momento della riconsegna ma nulla.
Ora sia se chiamo io sia se chiamano loro dai consueti numeri 070 oppure 02, ad oggi passati circa 90 giorni dall'inizio del periodo di buio, ancora mi rispondono che non sono previste offerte e se voglio posso rientrare solo a prezzo pieno con hd in omaggio...
forse ne fanno una questione personale...
 
Da oggi sono al buio anche io. Al momento non ho intenzione di accettare offerte perché siamo a inizio mese.

Per ciò che riguarda la riconsegna del decoder sul sito di Sky ho letto che ci sono 75 giorni (e non 30 come scritto più volte qui) e che bisogna attendere di ricevere la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto.

Quando mi invieranno questa comunicazione e soprattutto dove?

Grazie :)

Per restituire il decoder e tutti i materiali di proprietà di Sky che hai ricevuto in comodato d’uso o in locazione per l’abbonamento Sky, dovrai attendere di ricevere la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto.

A partire da quel momento, avrai 75 giorni di tempo per recarti presso lo Sky Service più vicino a casa tua, che, al momento della riconsegna dei materiali, ti rilascerà una ricevuta.
 
Promo arrivata dopo 13 mesi dal buio, 50% di sconto, ci potevano pensare prima. :D

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)


Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Scopri l’elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile su sky.it/tv/skyq/senza-parabola.
Verifica prima tutti i requisiti necessari su sky.it/skyq.
Offerta valida fino al 30/11/2020 per abbonamenti residenziali satellitari o Sky Q senza parabola con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che prevede la sottoscrizione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD. Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€/mese per i primi 12 mesi (anziché 36,80€ al mese) e Sky HD interamente scontato per i primi 12 mesi (anziché 6,40€/mese); costo di attivazione pari a 9,90€. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE SI APPLICHERA’ IL COSTO SENZA PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE ATTUALMENTE PARI A 43,20€/MESE (CONSULTA SKY.IT). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di di abbonamento residenziale Sky. Verifica costi, condizioni e limitazioni dell’offerta qui.

https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50

ma scusami per una reconnection così forse non valeva la pena fare una retention oggi ad esempio danno il 40% su tutti i pack e HD gratis con 9,90 di attivazione
 
Per la cronaca, provengo da Sky Tv Calcio e Sport con HD a 29,20 al mese, nei giorni scorsi mi hanno sempre proposto telefonicamente la stessa combinazione a 26 euro al mese, oggi sono scesi a 21 al mese con mantenimento di anzianità (6 anni) e 19,90 di attivazione, rifiutato ancora perchè come scritto altrove ho deciso di chiedere con Sky, ma ormai mi telefonano due o tre volte al giorno
 
Per la cronaca, provengo da Sky Tv Calcio e Sport con HD a 29,20 al mese, nei giorni scorsi mi hanno sempre proposto telefonicamente la stessa combinazione a 26 euro al mese, oggi sono scesi a 21 al mese con mantenimento di anzianità (6 anni) e 19,90 di attivazione, rifiutato ancora perchè come scritto altrove ho deciso di chiedere con Sky, ma ormai mi telefonano due o tre volte al giorno
Chiudere :) Alla fine ti applicavano uno sconto di € 3,42/mese rispetto all'offerta precedente.

Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato

_800986869

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Da oggi sono al buio anche io. Al momento non ho intenzione di accettare offerte perché siamo a inizio mese.

Per ciò che riguarda la riconsegna del decoder sul sito di Sky ho letto che ci sono 75 giorni (e non 30 come scritto più volte qui) e che bisogna attendere di ricevere la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto.

Quando mi invieranno questa comunicazione e soprattutto dove?

Grazie :)


Io vado al buio il 7 gennaio , stasera anche a me in chat mi hanno detto che i giorni per la restituzione degli apparati sono 75 a partire dalla ricezione della comunicazione di cessazione del contratto …..

Domanda ….. una volta cessato il contratto si riesce ad accedere all'area personale ?
 
Io vado al buio il 7 gennaio , stasera anche a me in chat mi hanno detto che i giorni per la restituzione degli apparati sono 75 a partire dalla ricezione della comunicazione di cessazione del contratto …..

Domanda ….. una volta cessato il contratto si riesce ad accedere all'area personale ?

Sì, ho un parente che non è più abbonato da un anno e ci entra tranquillamente...

Cessazione contratto = fine della free vision?
 
Leggendo il tuo intervento, attraverso la chat ho contattato Sky di mia iniziativa. Premetto che ero al buio dal 4/11 dopo un mese e 4 giorni di visione gratuita Sky Tv (contratto cessato a scadenza annuale l’1/10 e materiale già riconsegnato dopo aver ricevuto solo delle NON offerte con perdita di anzianità per giunta).

Detto ciò, in chat l’operatore mi ha proposto la tua stessa offerta che poi era equivalente al mio ultimo pacchetto (Sky TV + calcio + sport + hd) con mantenimento dell’anzianità di 6 anni, quindi con tutti gli annessi e connessi ivi compreso Dazn, a 26€ più una tantum di 9,90€.

Ho accettato e riattivato il contratto in chat, modalità questa che mi è sembrata anche molto chiara e trasparente.

Buona serata a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ragazzi buongiorno.

Mi devo auto-quotare perchè purtroppo e mio malgrado sono costretto a ritornare sul mio post.
In sostanza mi sono insospettito perchè dopo l'arrivo via posta del MySky e della smart card non avevo abilitati i "servizi" (registrazione, on on demand), nè vedevo Sazn1, pur essendo attivato e pur avendomi garantito l'operatore con cui in chat avevo riattivato il contratto il mantenimento dell'anzianità contrattuale e la fruizione degli stessi "servizi".
Inoltre benchè da me richiesto con l'apposita funzione non mi era stata inviata la trascrizione della chat.
Menomale che ho qualche capello bianco e mi son fatto gli screenshot della conversazione...

Ancora più insospettito dal fatto che nel mio "fai da te" a distanza di 72 ore non vedevo nulla (composizione abbonamento, servizi attivi.. nulla), vado in chat e scopro che... Il costo dell'abbonamento era pieno 21,60 € SkyTV, 15,20 € Calcio e 15,20 € Sport e lo sconto totale di 6,00 Euro sull'HD era soltanto per un mese....

Morale della favola immediato recesso via pec entro 14 giorni.
Diciamo che nel mio caso non hanno fatto una bella figura.

Piccolo OT: qualcuno sa come devo comportarmi per la riconsegna dei materiali? io penso come nel caso di normale disdetta, ma aspetto il parere di chi ha già esperienza in materia.

Grazie a tutti, buona giornata.
 
Sì, ho un parente che non è più abbonato da un anno e ci entra tranquillamente...

Cessazione contratto = fine della free vision?
La Free Vision cessa dopo un mese dalla scadenza del contratto, tranne se dici di non volerne usufruire. L'anno scorso mi addebitarono il costo della Free Vision e i costi di disattivazione anche se feci il recesso a scadenza, reclamai attraverso la chat e la fattura fu annullata, Passai a NOW TV.
 
Io vado al buio il 7 gennaio , stasera anche a me in chat mi hanno detto che i giorni per la restituzione degli apparati sono 75 a partire dalla ricezione della comunicazione di cessazione del contratto …..

Domanda ….. una volta cessato il contratto si riesce ad accedere all'area personale ?

Dove si riceve la comunicazione di cessazione del contratto? Sull'email?
 
Mi avevano proposto calcio e sport al 50% di sconto con HD incluso per il Black, ma non non mi hanno mai ricontattato, oggi dopo 10 giorni mi offrono solo cacio a 22€ e li ho mandati al quel paese. Sono al buio già da 6 mesi
 
Mi avevano proposto calcio e sport al 50% di sconto con HD incluso per il Black, ma non non mi hanno mai ricontattato, oggi dopo 10 giorni mi offrono solo cacio a 22€ e li ho mandati al quel paese. Sono al buio già da 6 mesi
Ha già restituito i materiali ?
 
Dovete saper restare al buio...alla fine mollano le loro pretese
Io al buio dal 30/11
Oggi offerta Sky TV calcio sport e cinema piu' dazn e Sky go 37.30 per 12 mesi....hanno provato in tutti i modi a inventarsi che il 50 non c'era piu'....alla fine servi tu a loro e non loro a te....resistete!!!!
 
Indietro
Alto Basso