• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

In effetti già sul fai da te ho Cinema 8.10x1anno, Calcio 9.90x1anno e Famiglia 2,70x6mesi.

Chattando si può ottenere qualcosa di meglio?[/
Lo scorso mese c’è chi in chat ha ottenuto a 4,90 o 5,90 il pack mancante e il famiglia a 2.
Bisogna armarsi di pazienza ma ci vuole anche un pizzico di fortuna a trovare l’operatore giusto.
 
Ciao ragazzi, un saluto dopo riconsegna apparati fatta venerdì 29!!!
Chat, numero verde, box Sky in centro commerciale e Sky center potevo scegliere tra riconnessione con Sky TV a listino e poi dopo una diecina di giorni possibilità di aggiungere gli altri pack oppure nuovo contratto al 50% con pagamento 99 € per attivazione
Deciso in famiglia di chiudere dopo 15 anni e vedere come si sta
Comunque per lo sport attivato now tv
E quindi si passa al forum dedicato
Ciao a tutti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha il link al form da compilare per farsi ricontattare da Sky per la reconnection? Ho cercato sul forum ma non lo trovo.

Grazid
 
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere se qualcun'altro si è ritrovato nella mia situazione.
Avevo contratto iniziato lo scorso anno il 07/12/2018 (dopo reconnection) e in scadenza il 31/12/2019.
A settembre 2019 ho mandato pec per disdetta a scadenza da loro ricevuta e confermata via email.
A ottobre li avevo contattati per richiedere che alla fine del contratto non mi venisse attivato il mese in free visione e mi avevano detto di aver inoltrato la richiesta.
Oggi torno a casa e non riuscendo a vedere nessun canale vado sul Fai da te e mi ritrovo l'abbonamento CESSATO.
A qualcun'altro è successo? Come mi dovrei comportare?

Avevo già postato il messaggio anche nel thread Retention, se è vietato chiedo gentilmente agli admin di rimuovere uno dei due messaggi.
 
Lo scorso mese c’è chi in chat ha ottenuto a 4,90 o 5,90 il pack mancante e il famiglia a 2.
Bisogna armarsi di pazienza ma ci vuole anche un pizzico di fortuna a trovare l’operatore giusto.

Pochissimi lo scorso mese sono riusciti ad attivare i pack mancanti a 4,90...dopo molteplici tentativi mi sono "accontentato" di aggiungere cinema in chat con la stessa scontistica della Rec ossia il 40%...

Confermo come ha detto l'amico @rubik che il blocco in chat si elude senza problemi a differenza del fai da te...
 
Pochissimi lo scorso mese sono riusciti ad attivare i pack mancanti a 4,90...dopo molteplici tentativi mi sono "accontentato" di aggiungere cinema in chat con la stessa scontistica della Rec ossia il 40%...

Confermo come ha detto l'amico @rubik che il blocco in chat si elude senza problemi a differenza del fai da te...

Ciao Barmario,
per cortesia mi dici come entrare in chat ci sto provando ma non ci riesco.
Grazie1000
 
Oggi ho chiamato fastweb per sicurezza perchè ho homepack, sembrerebbe che ho perso gli sconti homepack per cessazione sky.
Ma se accetto proposta in reconnection mi torna tutto ok?
A qualcuno è successo?
 
Ciao Barmario,
per cortesia mi dici come entrare in chat ci sto provando ma non ci riesco.
Grazie1000

Ciao Sfiore,basta andare in assistenza e selezionare la voce interessata,poi dove c'è scritto "hai risolto" clicchi su no e si dovrebbe aprire la chat
 
Ciao Sfiore,basta andare in assistenza e selezionare la voce interessata,poi dove c'è scritto "hai risolto" clicchi su no e si dovrebbe aprire la chat

Niente da far>e, questo il percorso
SKY>login>assistenza>modifica abbonamento>come modificare abbonamento> hai risolto >no > accedi con il tuo SKY ID e quindi punto di partenza.

Boh, è successo a qualcuno di Voi ?
 
Niente da far>e, questo il percorso
SKY>login>assistenza>modifica abbonamento>come modificare abbonamento> hai risolto >no > accedi con il tuo SKY ID e quindi punto di partenza.

Boh, è successo a qualcuno di Voi ?

Succede anche a me da quando ho inviato disdetta. Ora sono in free vision ma la cosa non è cambiata. Ho il dubbio che alcuni di noi siano finiti in qualche black list che non ci fa accedere. Ci sono anche altri del forum nella nostra situazione
 
Succede anche a me da quando ho inviato disdetta. Ora sono in free vision ma la cosa non è cambiata. Ho il dubbio che alcuni di noi siano finiti in qualche black list che non ci fa accedere. Ci sono anche altri del forum nella nostra situazione

Inviato disdetta scad. abbonamento 1.1.2020 , dopo 10/15 tel. al giorno, per non essere scocciato ho risposto di non essere interessato a SKY.
Presumo di essere finito nella black list se esiste.
Proverò a qualche numero verde nella peggiore delle ipotesi provo di NOW TV che forse è anche meglio .
 
Salve ... altri che dopo l’ aggiunta dei pacchetti a 5,90 il prezzo totale cala anziché aumentare ?
Grazie
 
Succede anche a me da quando ho inviato disdetta. Ora sono in free vision ma la cosa non è cambiata. Ho il dubbio che alcuni di noi siano finiti in qualche black list che non ci fa accedere. Ci sono anche altri del forum nella nostra situazione

si io sono sicuro di essere in black list anche se e' la prima volta su questo contratto che faccio disdetta...o forse la seconda.
 
Salve ... altri che dopo l’ aggiunta dei pacchetti a 5,90 il prezzo totale cala anziché aumentare ?
Grazie

A te è successo quello che è capitato anche a me negli ultimi due anni...un cumulo di sconti in seguito a recesso nei 14 giorni e successiva Rec...in pratica il famoso metodo "Marekiaro" di diversi anni fa di cui molti di noi ne usufruimmo...i più "vecchi" e lo stesso @Marekiaro lo ricorderanno sicuramente... :)
 
Niente da far>e, questo il percorso
SKY>login>assistenza>modifica abbonamento>come modificare abbonamento> hai risolto >no > accedi con il tuo SKY ID e quindi punto di partenza.

Boh, è successo a qualcuno di Voi ?

Anche io in free vision e stranamente non riesco ad accedere alla chat .Qualcuno di voi sa dirmi il motivo?
 
A te è successo quello che è capitato anche a me negli ultimi due anni...un cumulo di sconti in seguito a recesso nei 14 giorni e successiva Rec...in pratica il famoso metodo "Marekiaro" di diversi anni fa di cui molti di noi ne usufruimmo...i più "vecchi" e lo stesso @Marekiaro lo ricorderanno sicuramente... :)
Presente, full +HD +sky dazn a 29,71, aggiunto anche intrattenimento plus che ha preso la scontistica del 33%sull'abbonamento, quindi 6,70.
Qualche giorno fa ho aggiunto il platinum e ho mantenuto lo sconto sull'hd e pagherò il servizio Sky Q plus fino al 1 /8/2020 solo 6 euro.

Quindi
TV, famiglia, calcio, sport, cinema e Sky dazn 29,71
Hd compreso col servizio Sky Q plus
Intrattenimento plus 6,70.
Servizio Sky Q plus 6 euro (fino a quando scade lo sconto precedente sull'hd di 6,40.)
Sky go plus compreso con lo sky Q platinum.
Totale 42,41 fino al 1/8/2020, intatti ho il vincolo sui pacchetti accettati in retention fino a tale data e poi si vedrà.
Naturalmente ho mantenuto l'anzianità.

Il tutto è partito con la retention( con promo del 33%su tutto l'abbonamento ma l'ho accettata con solo tv, Sport e hd gratuito) accettata il 1/8/2019 e nei giorni successivi ho composto l'abbonamento inserendo i pack mancanti con promo non vincolanti che oltre a non aver fatto slittare la data di scadenza si sono cumulati con la scontistica del 33 %sull'abbonamento.
 
Ultima modifica:
La stessa cosa è successa anche all'utente @Magolab...peccato che a me quest'anno con la Rec non è scattato il cumulo...:eusa_doh:
 
A te è successo quello che è capitato anche a me negli ultimi due anni...un cumulo di sconti in seguito a recesso nei 14 giorni e successiva Rec...in pratica il famoso metodo "Marekiaro" di diversi anni fa di cui molti di noi ne usufruimmo...i più "vecchi" e lo stesso @Marekiaro lo ricorderanno sicuramente... :)

Ciao, sono nuovo, scusa come funziona questo metodo "Marekiaro" ?
 
Ancora non mi hanno risolto il problema dei 5.40 per lo skygoplus ... consigli? Dicono che è necessaria 1 settimana per la verifica
 
Ciao, sono nuovo, scusa come funziona questo metodo "Marekiaro" ?

È un metodo di diversi anni fa (almeno 4 o 5),era in pratica un cumulo di sconti che cmq poi non si è più verificato negli anni successivi,poi in base a chissà quali meccanismi talvolta ricompare ma non a tutti...

Vedi il post di @aihcnim è più o meno quello che è successo a lui...
 
Indietro
Alto Basso