• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Vedo già in HD, aiutami a capire una cosa il mio contratto da app scade il 01/02/2022 quindi sono 12 mesi e pochi giorni di questo mese, le offerte dei pacchetti e dell'abbonamento da me sottoscritto dureranno fino alla fine , cioè fino al 01/02/2022 oppure come primo mese verranno calcolati questi giorni rimanenti di gennaio?

Le offerte durano esattamente 12 mesi dal giorno che le attivi , dopo fino a chiusura pagherai a prezzo pieno , quindi se hai attivato il 15 gennaio fino al 15 gennaio 2022 usufruisci degli sconti dopo sei a listino
 
Le offerte durano esattamente 12 mesi dal giorno che le attivi , dopo fino a chiusura pagherai a prezzo pieno , quindi se hai attivato il 15 gennaio fino al 15 gennaio 2022 usufruisci degli sconti dopo sei a listino

AH ok , ho capito.
Spero di trovare gli altri pacchetti entro fine mese ad un prezzo recente, per adesso ho aggiunto il calcio a € 3,90
 
Secondo me ti conviene fare come me, il tutto ti verrebbe €21,60+3,90, ma devi farlo subito perché l'offerta FLASH scade lunedì, fatti dare il pacchetti base TV e HD + famiglia gratis.

Non c'è per me questa promozione di base ma solo quella a listino da 28 euro e rotti, ho fatto la chat ora. Peccato !!
 
Secondo voi l'offerta pack flash fino al 18 gennaio, arriva fino alle 23,59 del 18 gennaio o del 17 ??
Inoltre, per chi l'ha già fatto, il pack da attivare costa 3,90 sia sport oppure cine oppure calcio ?
 
Ultima modifica:
Secondo voi l'offerta pack flash fino al 18 gennaio, arriva fino alle 23,59 del 18 gennaio o del 17 ??
Inoltre, per chi l'ha già fatto, il pack da attivare costa 3,90 sia sport oppure cine oppure calcio ?

scade domani sera alle 23:59, i pacchetti sono tutti e 3 in promozione a €3,90 , ovviamente ne puoi scegliere 1 solo
 
Non c'è per me questa promozione di base ma solo quella a listino da 28 euro e rotti, ho fatto la chat ora. Peccato !!

Lascia stare la chat e prova a contattarli al telefono, digli che per il momento puoi fare solo il base, se ti dicono che non è possibile allora non ti resta che aspettare tempi migliori, io dico che ci puoi riuscire
 
Faccio presente che dopo aver accettato il pacchetto base ho provato ad aggiungere calcio a €3,90 ma sembra che la cosa non vada a buon fine, provo a contattarli, mi sa che ho qualche blocco nell'aggiunta dei pacchetti
 
Lascia stare la chat e prova a contattarli al telefono, digli che per il momento puoi fare solo il base, se ti dicono che non è possibile allora non ti resta che aspettare tempi migliori, io dico che ci puoi riuscire

Ho ora parlato con un operatore che mi ha proposto a 24,90 il base con cinema e attivazione a 19,90 senza perdere l'anzianità, mi andava benissimo. Verso la fine della registrazione c'era l'esplicita indicazione che se aggiungevo sport e/o calcio avrei perso gli sconti, ho interrotto il tutto e non ho fatto nulla...se devo intraprendere questa strada faccio quello da 19,90 che propongono ora per vecchi e nuovi clienti fino al 24/01 (per sport e calcio mi arrangio)
 
Ho insistito, e alla fine ci sono riuscito, ho aggiunto il pacchetto SPORT a €3,90
quindi adesso il mio abbonamento è così composto: TV+HD+FAMIGLIA+ SPORT €25,50
 
Hanno problemi con il loro sistema me l'ha detto un operatore in chat anche io ho attivato on line offerta flash Cinema e il giorno dopo si è disattivata. Mi ha detto di non fare niente che stanno sistemando il disguido tramite una loro mail interna specifica. Vedremo domani se riescono a risolvere.
Probabilmente prolungheranno l'offerta visto i molteplici disguidi che hanno avuto.
 
Ho insistito, e alla fine ci sono riuscito, ho aggiunto il pacchetto SPORT a €3,90
quindi adesso il mio abbonamento è così composto: TV+HD+FAMIGLIA+ SPORT €25,50

Il base a €21 era ottimo, peccato, era un'offerta che non avevano a sistema per me e non aveva questi vincoli sugli sconti...ma non mollo
 
nell'offerta tv+fam+sport a 26,16 l'operatore ha detto che non era compreso l'hd. E' vero ??
 
Indietro
Alto Basso