• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ciao Mark, ottima offerta, se non riesco ad ottenere uno sconto decente in retention, aspetterò di andare al buio poi passo da uno Sky center (da me i banchi SKY nei centri comm. fanno pena).
Solo una domanda ma il full a 43,20 oltre a comprendere l'HD, include anche il 4K ? Se non errò quando hai il full il 4K è incluso di default ma chiedo per sicurezza.

Mi spiegate 2 cose sul "free vision" :

1) In pratica lo attivano a tutti in automatico e scatta dal giorno successivo alla scadenza del contratto giusto?
2) Fino a quando il free vision è attivo non posso accedere alle offerte in reconnection giusto ?

Grazie ciao

Certo, 4K compreso.

Confermo anche il funzionamento della freevision, che parte dal giorno successivo alla cessazione dell’abbonamento e non è semplice farsi togliere.
 
Richiedo : negli Sky service con L offerta al -50 è obbligatorio accettare l hd ? Grazie
 
Certo, 4K compreso.

Confermo anche il funzionamento della freevision, che parte dal giorno successivo alla cessazione dell’abbonamento e non è semplice farsi togliere.

Ho capito, la free vision di solito dura 1 mese giusto ?
Quindi se ho inteso una volta scaduto il contratto, free vision per 1 mese durante il quale propongono offerte in retention pessime (salvo rari casi), terminato il mese di free vision (che pacchetti ti fanno vedere?) si va al buio e a quel punto si passa allo sky service per ottenere il 50% su tutto tranne HD + 9,90 euro di attvazione, corretto ?
 
Ciao, no, lo puoi togliere. Comunque è al 50% anche quello

confermo che l'opzione hd non è obbligatoria, ma sicuri che è scontata?

io ho avuto lo sconto su tutti i pacchetti, ma non suul'HD che è rimasto a 6.40...ho chiesto anche lumi in chat e mi hanno deto che nel 50% quello, che non è un pacchetto, non lo scontano.
Poi se a qualcuno l' hanno sconta...buon per lui !
 
confermo che l'opzione hd non è obbligatoria, ma sicuri che è scontata?

io ho avuto lo sconto su tutti i pacchetti, ma non suul'HD che è rimasto a 6.40...ho chiesto anche lumi in chat e mi hanno deto che nel 50% quello, che non è un pacchetto, non lo scontano.
Poi se a qualcuno l' hanno sconta...buon per lui !

Sì, a me l'hanno scontata. C'è scritto sia nel riepilogo che nel contratto.
Io ho fatto un abbonamento da zero però, non reconnection. Sarà quello il motivo
 
confermo che l'opzione hd non è obbligatoria, ma sicuri che è scontata?

io ho avuto lo sconto su tutti i pacchetti, ma non suul'HD che è rimasto a 6.40...ho chiesto anche lumi in chat e mi hanno deto che nel 50% quello, che non è un pacchetto, non lo scontano.
Poi se a qualcuno l' hanno sconta...buon per lui !

Anche se non fosse scontato l'HD ma il resto 50% su tutto ci metterei la firma!
 
Buongiorno, causa distacco in anticipo rispetto ai tempi (scadenza fine mese) da oggi sono in rec. ho chiamato un paio di centri sky uno dei quali mi ha detto che ci sono dei problemi sul sistema di Sky e da ieri non riescono ad inserire la promo 50% se non attivando un abbonamento da nuovo (con i 99€ di attivazione). La signorina mi ha detto che secondo lei settimana prossima tutto ritorna alla normalità. Voi avete sentito di questa problematica?
 
Buongiorno, causa distacco in anticipo rispetto ai tempi (scadenza fine mese) da oggi sono in rec. ho chiamato un paio di centri sky uno dei quali mi ha detto che ci sono dei problemi sul sistema di Sky e da ieri non riescono ad inserire la promo 50% se non attivando un abbonamento da nuovo (con i 99€ di attivazione). La signorina mi ha detto che secondo lei settimana prossima tutto ritorna alla normalità. Voi avete sentito di questa problematica?

Ne parlava un utente sul thread della retention...
 
Buongiorno, causa distacco in anticipo rispetto ai tempi (scadenza fine mese) da oggi sono in rec. ho chiamato un paio di centri sky uno dei quali mi ha detto che ci sono dei problemi sul sistema di Sky e da ieri non riescono ad inserire la promo 50% se non attivando un abbonamento da nuovo (con i 99€ di attivazione). La signorina mi ha detto che secondo lei settimana prossima tutto ritorna alla normalità. Voi avete sentito di questa problematica?

Se ho imparato qualcosa in questi anni di battaglia con Sky ( perché di battaglia psicologica si tratta) è che ogni giorno è diverso dall’altro: un giorno ti offrono la luna, il giorno dopo un ciuffolo.
E quest’anno è andata ancora peggio, visto che hanno chiuso ulteriormente i rubinetti.

Quindi il consiglio è di non scoraggiarsi se un giorno ti dicono che offerte non ce ne sono e non ce ne saranno (a loro Pinocchiò gli fa una pippa....ehm, si può dire pippa?) ma allo stesso tempo di prendere al volo l’offerta decente, quando arriva perché prima o poi arriva, senza pensarci troppo e pretendere troppo.

Per fortuna c’è questo forum, veramente prezioso, che ci offre la possibilità di conoscere il polso della situazione, di capire quale è il target delle offerte ed avere dunque un idea di dove si può arrivare.
 
Dunque riconnesso allo Sky service, nel quale (come in tutti gli sky service) si collegano al portale Sky e controllano le offerte associate al profilo cliente.

SKY TV+ SPORT + CALCIO + HD + SKY GO a 32,50, vale a dire al 50% tranne l'HD, con ulteriori 9,90 di riconnessione

Una volta riconnesso si può ottenere DAZN gratis fino a dicembre e a 7,90 da gennaio, sospendibile in qualsiasi momento. Inoltre la sostituzione di MYSKYHD con il SkyQ black, a soli 9 euro una tantum con il vincolo di 12 mesi, cosa che sto valutando di fare...
In questo periodo di meglio non c'è.

Buona riconnessione a tutti!
 
Dunque riconnesso allo Sky service, nel quale (come in tutti gli sky service) si collegano al portale Sky e controllano le offerte associate al profilo cliente.

SKY TV+ SPORT + CALCIO + HD + SKY GO a 32,50, vale a dire al 50% tranne l'HD, con ulteriori 9,90 di riconnessione

Una volta riconnesso si può ottenere DAZN gratis fino a dicembre e a 7,90 da gennaio, sospendibile in qualsiasi momento. Inoltre la sostituzione di MYSKYHD con il SkyQ black, a soli 9 euro una tantum con il vincolo di 12 mesi, cosa che sto valutando di fare...
In questo periodo di meglio non c'è.

Buona riconnessione a tutti!

direi che ci siamo, mi sembra un'ottima offerta che personalmente accetterei al volo

io continuo a sostenere che da quando danno dazn gratis via sat hanno variato le offerte per chi disdice, ovvero se vuoi mantenere anzianità e non tirarla per le lunghe con free vision e buio ti prendi quello che offriamo, cioè pochino, altrimenti perdi anzianità e quello che ne consegue ma hai un'offerta interessante
 
Dunque riconnesso allo Sky service, nel quale (come in tutti gli sky service) si collegano al portale Sky e controllano le offerte associate al profilo cliente.

SKY TV+ SPORT + CALCIO + HD + SKY GO a 32,50, vale a dire al 50% tranne l'HD, con ulteriori 9,90 di riconnessione

Una volta riconnesso si può ottenere DAZN gratis fino a dicembre e a 7,90 da gennaio, sospendibile in qualsiasi momento. Inoltre la sostituzione di MYSKYHD con il SkyQ black, a soli 9 euro una tantum con il vincolo di 12 mesi, cosa che sto valutando di fare...
In questo periodo di meglio non c'è.

Buona riconnessione a tutti!

Hai detto niente 50%di sconto io sinceramente rinuncio volentieri.ad HD.
Ma il 50% si può avere tipo su Sky TV e.sport ed aggiungere dopo calcio ad esempio sempre al 50%??
 
Se ho imparato qualcosa in questi anni di battaglia con Sky ( perché di battaglia psicologica si tratta) è che ogni giorno è diverso dall’altro: un giorno ti offrono la luna, il giorno dopo un ciuffolo.
E quest’anno è andata ancora peggio, visto che hanno chiuso ulteriormente i rubinetti.

Quindi il consiglio è di non scoraggiarsi se un giorno ti dicono che offerte non ce ne sono e non ce ne saranno (a loro Pinocchiò gli fa una pippa....ehm, si può dire pippa?) ma allo stesso tempo di prendere al volo l’offerta decente, quando arriva perché prima o poi arriva, senza pensarci troppo e pretendere troppo.

Per fortuna c’è questo forum, veramente prezioso, che ci offre la possibilità di conoscere il polso della situazione, di capire quale è il target delle offerte ed avere dunque un idea di dove si può arrivare.

A me tipo in due mesi non hanno offerto mai un ciufolo
 
Riconnesso oggi , tutto attivo dopo 5 minuti. Sky tv+calcio+sport+famiglia+sky q platinum+sky go plus+box set,hd+4k ecc. Insomma manca solo cinema ,Netflix e forse dazn ma devo provare, anzianità persa ma non importa perché era +1, €50,10 provenivo dallo stesso contratto a €77,20. Tutto fatto in un centro commerciale dove c'era uno spazio sky,veramente bravi. Sono soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Scusa tattoo16, ma nell'offerta ti hanno offerto lo Sky Q Platinum o ce l'avevi già? Se si, non ti è costato nulla?
 
Indietro
Alto Basso