• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Interrotta free vision (scadeva il 30/09)e dal 19 ero al buio. Li ho tempestati tra chat e chiamate ogni giorno. Sempre il 40% con perdita di anzianità.

Oggi mi arriva un SMS dicendo di chiamare 800923930.

Chiamo e mi offrono il 50% su tutto, con mantenimento anzianità e hd. Vincolo 12 mesi.

Domani mi richiama per attivazione: CALCIO + SPORT + HD + SKYGO + DAZN: 21.60 e 9.90 di attivazione.

È stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
 
Interrotta free vision (scadeva il 30/09)e dal 19 ero al buio. Li ho tempestati tra chat e chiamate ogni giorno. Sempre il 40% con perdita di anzianità.

Oggi mi arriva un SMS dicendo di chiamare 800923930.

Chiamo e mi offrono il 50% su tutto, con mantenimento anzianità e hd. Vincolo 12 mesi.

Domani mi richiama per attivazione: CALCIO + SPORT + HD + SKYGO + DAZN: 21.60 e 9.90 di attivazione.

È stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

Guarda che con questa composizione, se dazn è davvero gratuito, il 50% viene 26 euro....
 
A me hanno riproposto 39€ TV+sport+calcio+HD+Dazn+Sky go

Io vorrei stare sui 30€ se no quest'anno sto senza e amen.

P.s sono in free vision ;)
 
Ragazzi oggi pomeriggio ho fatto togliere la free visone via chat ma il fenomeno dell'operatore mi ha riattivato il tutto ? Cosa posso fare ? Secondo operatore sempre via chat mi ha detto di aver risolto la problematica ma sono passate alcune ore ma situazione non cambia cosa posso fare ? Grazie
 
Ragazzi oggi pomeriggio ho fatto togliere la free visone via chat ma il fenomeno dell'operatore mi ha riattivato il tutto ? Cosa posso fare ? Secondo operatore sempre via chat mi ha detto di aver risolto la problematica ma sono passate alcune ore ma situazione non cambia cosa posso fare ? Grazie

Anche a me uguale, ho fatto segnalazione in chat un paio di volte, poi hanno risolto
 
ciao a tutti. dopo aver cessato forzatamente l'abbonamento a dicembre scorso con conseguente ricorso vinto al corecom, oggi sky mi ha mandato una mail in cui mi propongono per rientrare il 60% di sconto su tutto quello che attivo. in pratica mi verrebbe fuori sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio+ hd a 29.44€/mese, vincolo di 12 mesi, senza alcun costo di attivazione (9€ una tantum per lo sky q black se lo voglio, altrimenti mysky hd gratuito). non seguo il mondo sky da 9 mesi, quindi mi domandavo se fosse una buona offerta o se si riesce ad avere qualcosa di meglio.
 
ciao a tutti. dopo aver cessato forzatamente l'abbonamento a dicembre scorso con conseguente ricorso vinto al corecom, oggi sky mi ha mandato una mail in cui mi propongono per rientrare il 60% di sconto su tutto quello che attivo. in pratica mi verrebbe fuori sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio+ hd a 29.44€/mese, vincolo di 12 mesi, senza alcun costo di attivazione (9€ una tantum per lo sky q black se lo voglio, altrimenti mysky hd gratuito). non seguo il mondo sky da 9 mesi, quindi mi domandavo se fosse una buona offerta o se si riesce ad avere qualcosa di meglio.
Il meglio che puoi avere. Unica pecca: niente DAZN, probabilmente lo avrai successivamente. Ormai mi hai convinto, l'unica strada da fare è disdire.
 
ciao a tutti. dopo aver cessato forzatamente l'abbonamento a dicembre scorso con conseguente ricorso vinto al corecom, oggi sky mi ha mandato una mail in cui mi propongono per rientrare il 60% di sconto su tutto quello che attivo. in pratica mi verrebbe fuori sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio+ hd a 29.44€/mese, vincolo di 12 mesi, senza alcun costo di attivazione (9€ una tantum per lo sky q black se lo voglio, altrimenti mysky hd gratuito). non seguo il mondo sky da 9 mesi, quindi mi domandavo se fosse una buona offerta o se si riesce ad avere qualcosa di meglio.

Anch'io riconnesso con la stessa offerta del 60% di sconto; inoltre ho ottenuto un ticket DAZN 9 mesi dopo aver fatto presente che era fondamentale per potermi riconnettere...
 
Avevo letto non mi ricordo in che sezione del n telefonico diretto degli installatori dei decoder sky..qualcuno ce lha?
 
Salve, sono al buio dal 3 giugno, termine della free vision e nel frattempo sono passato a now tv. Mi è arrivata la mail con lo sconto del 60% su tutto e ne gratuito. Il pacchetto con tv sport e calcio mi verrebbe 20,80 al mese. Sono tentato di farlo mollando Now tv. Qualcuno di voi ha ricevuto una mail del genere? Ci sono spese di attivazione? Ho il mysky e mi terrei quello. L'anzianita viene mantenuta? Sarebbe possibile aggiungere anche sky go plus e/o un ticket dazn?

Accetterei in ogni caso però vorrei sapere se qualcuno di voi è stato contattato per questa offerta
 
A me ieri hanno detto che l'anzianità viene persa, di conseguenza credo che anche sky go non si possa avere. Il ticket dazn l'utente qui sopra ha detto che ce l'ha fatta a farselo dare... Prova a sentire in chat cosa ti dicono e poi magari facci sapere
 
Al buio da ieri. Dopo quanto tempo si possono ricevere delle buone offerte? Ho provato un paio di volte ma non c'è nulla
 
Buongiorno a tutti, mi ritrovo qui dopo un anno come di consueto. Andrò al buio il 1 ottobre. Fino a ora solo offerte con sconto del 20% rispedite al mittente. Prevedo di fare reconnection con perdita di anzianità come in passato. La domanda è, conviene insistere per farsi disabilitare la free vision o potrei ottenere un 50% anche durante il periodo di visione del solo canale skyTv? Come faccio eventualmente a farmi disabilitare la free vision?
 
Buongiorno a tutti, mi ritrovo qui dopo un anno come di consueto. Andrò al buio il 1 ottobre. Fino a ora solo offerte con sconto del 20% rispedite al mittente. Prevedo di fare reconnection con perdita di anzianità come in passato. La domanda è, conviene insistere per farsi disabilitare la free vision o potrei ottenere un 50% anche durante il periodo di visione del solo canale skyTv? Come faccio eventualmente a farmi disabilitare la free vision?

Leggendo i vari utenti le offerte al 50 le avrai al buio io ho ancora qualche giorno di free e non me ne hanno fatte, vedendo i casini che hanno fatto a molti non chiederei di togliere la free vision.
 
Indietro
Alto Basso