• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Scusate ma come si fa ad andare in reconnection? E quando si è in periodo di buio? Quando invece in freevision?
Scusate le tante domande ma è per capire.
Ad esempio io ho dato disdetta due settimane fa circa con scadenza contratto il 29/02/20, ricevuta mail di conferma con scritto che continuerò a vedere sky tv fino al 01/04/20.
Finora ho ricevuto offerte non soddisfacenti, secondo voi conviene aspettare oltre il 29/02 per vedere se mi fanno offerte migliori?
Grazie a chi mi può aiutare.

fino al 29 febbraio sei in visione normale , fino al 1 aprile invece sei in free vision.
Fino al 1 aprile quindi riceverai offerte scarse pero continui a vedere i canali intrattenimento e news.
Togliendo in chat la free vision vai al buio e allora potresti ricevere offerte migliori, di solito è cosi.
 
Continuate a consigliare di togliere il freevision, faccio presente, sommessamente, che dal punto di vista squisitamente contabile per addebiti automatici, il freevison non va tolto, in quanto l'abbonamento sul fai da te si commuta in cessato e la disposizione di pagamento cambia in bolettino postale bimestrale.

Succede pertanto, che futuri addebiti a cavallo tra il freevision ed il buio, passano da automatici (su carta o c/c) in bollettino postale.

Aggiungo che in caso di disdetta anticipata, il freevision non va assolutamente tolto.
 
Ultima modifica:
I tempi cambiano, ci sono tante altre offerte e possibilità di visione oltre Sky, che ho visto per anni con le promozioni fatte perciò mi permetto di volerle ancora, perchè so che è una prassi consolidata di Sky, il prezzo di listino per quello che avevo prima, ossia quasi 90€ è IMPROPONIBILE, stop. Non sono schiavo di niente, sono 3 mesi che nn ho sky, non è un bene di prima necessità ma un bene di lusso.

io sono riuscito ad avere il Full con lo SKYQ Platinum + DAZN a 64... che da 96 credo sia no nè il massimo, ma sicuramente mi accontento.
aggiungerò NETFLIX UHD, che oggi sto pagando 15,99 a sole 6,99
 
io sono riuscito ad avere il Full con lo SKYQ Platinum + DAZN a 64... che da 96 credo sia no nè il massimo, ma sicuramente mi accontento.
aggiungerò NETFLIX UHD, che oggi sto pagando 15,99 a sole 6,99

Il Platinum te lo hanno offerto in reconnection direttamente loro o lo hai aggiunto tu in seguito? QUanto hai pagato per l attivazione?
 
Il Platinum te lo hanno offerto in reconnection direttamente loro o lo hai aggiunto tu in seguito? QUanto hai pagato per l attivazione?

Ho chiesto la conferma di quello che avevo... lo SKYQPlatinum con il FULL... solo che la ragazza dalla Sardegna, mi ha messo come sconto il cinema a 4,90 e famiflia a 2,x euro... poi ho tolto il CALCIO , sperando di poterlo aggiungere dopo e mi ha tolto 15 euro per il calcio... totale FULL - CALCIO + tutto + anzianità mantenuta con tutti i benefit 57.10 euro...
2 ore dopo sono andato su SKY e il fai da te mi ha offerto il calcio col 50% di sconto... 7,50 +57,10 = 64,60... da 96 a 65.60... adesso che ci penso, se avessi tolto anche SPORT, forse anche quello lo avrei preso col 50% e risparmiato altri 7,50 euro.
la riconessione UNA TANTUM 9 euro
 
Riconnesso tramite chat sky tv-calcio-sport a 31.20 € ( sc.40%); hd + shy go normale+box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra ;
Non ricordo come si faccia a vedere dal fai da te se l'offerta corrisponde e dopo quanto tempo, chi mi aiuta x favore ?

Entra nel fai da te tramite app per smartphone. Clicca su "abbonamento" e vedrai il tuo costo mensile attuale (quello dell'offerta di riconnessionel). Se non ti hanno ancora riattivato il segnale potresti aver il fai da te non ancora allineato.
In alternativa, come indicato da sfortunato, entra nel fai da te tramite pc e simula l'aggiunta di un pacchetto.
In ogni caso ti consiglio di tener d'occhio il tutto perché a tanti hanno fatto questo tipo di offerta salvo poi non mantenere le promesse e lasciare l'hd a listino pieno (6,40 euro)
Io dopo 17 anni mi sono trovato mio malgrado a dover mandare recesso entro i 14gg proprio per questo motivo. Stessa tua offerta con hd gratuito e anzianità mantenuta. Tutto ok peccato che mi son ritrovato con attivo e a pagamento skygo plus e hd. Il primo me l'hanno disattivato, per l'hd non c'è stato invece modo di risolvere. Solo prese in giro suggerendomi di ricontattarli prima dopo 3gg poi dopo una settimana e cosi via. Perdite di tempo incredibili tra chat e chiamate quando bastava essere sinceri e dire che ci sono operatori che per far contratti operano in maniera scorretta. Avrei probabilmente tenuto l'offerta di riconnessione anche a 37,80 euro mensili contro le 31,40 euro promesse ma la poca trasparenza e l'arroganza di alcuni operatori mi han fatto passar la voglia. Per me non sembrano esserci più alcuna offerta tranne quella da nuovo cliente. Domani riconsegno decoder etc e tanti saluti.
State cmq attenti e verificate da subito che tutto vada in porto come promesso e attenzione non ti vengano addebitati gli 11,53 euro di costo operatore per la disdetta. Se hai inviato disdetta a scadenza naturale di contratto questi costi non sono mai dovuti. Ormai li mettono in fattura a chiunque. Tanto su 10 clienti, 5 non si accorgono, 3 non sono a conoscenza del fatto che questi non sono previsti e i 2 che si accorgono 1 chiama per farsi rimborsare e l'altro desiste perché non ne può più di tutto sto tran tran. Fammi sapere se la riconnessione va a buon fine come ti hanno promesso.

P.S. Leggo adesso che hai concluso tutto tramite chat, quindi, se ti sei inviato la trascrizione tramite mail, nel caso qualcosa dovesse andare storto, sei sufficientemente tutelato per far valere l'offerta esattamente come ti è stata presentata
 
Ultima modifica:
Buonanotte ragazzi, sul fai da te e simulando, mi sono accorto che il costo dell'abbonamento non è di 22,08 come mi è stato detto ma porta 28,48! Questo vuol dire che l'HD non è gratuito ma a listino! Gliel'ho anche detto a quella dello sky center...ora che mi conviene fare? Andare domani come una belva a dirglielo oppure andare in chat? Mamma mia come sto innervosito...era andata sempre bene tramite sky service ed ora anche loro fanno i furbetti. Me l'ha scritto e detto chiaramente che era 22,08 totale. Leggevo sul topic che non si può fare il recesso se si è riattivati da Sky service, è vero? Vi prego, aiutatemi! Ditemi come posso fare, sto troppo giù 😭😭😭
 
Entra nel fai da te tramite app per smartphone. Clicca su "abbonamento" e vedrai il tuo costo mensile attuale (quello dell'offerta di riconnessionel). Se non ti hanno ancora riattivato il segnale potresti aver il fai da te non ancora allineato.
In alternativa, come indicato da sfortunato, entra nel fai da te tramite pc e simula l'aggiunta di un pacchetto.
In ogni caso ti consiglio di tener d'occhio il tutto perché a tanti hanno fatto questo tipo di offerta salvo poi non mantenere le promesse e lasciare l'hd a listino pieno (6,40 euro)
Io dopo 17 anni mi sono trovato mio malgrado a dover mandare recesso entro i 14gg proprio per questo motivo. Stessa tua offerta con hd gratuito e anzianità mantenuta. Tutto ok peccato che mi son ritrovato con attivo e a pagamento skygo plus e hd. Il primo me l'hanno disattivato, per l'hd non c'è stato invece modo di risolvere. Solo prese in giro suggerendomi di ricontattarli prima dopo 3gg poi dopo una settimana e cosi via. Perdite di tempo incredibili tra chat e chiamate quando bastava essere sinceri e dire che ci sono operatori che per far contratti operano in maniera scorretta. Avrei probabilmente tenuto l'offerta di riconnessione anche a 37,80 euro mensili contro le 31,40 euro promesse ma la poca trasparenza e l'arroganza di alcuni operatori mi han fatto passar la voglia. Per me non sembrano esserci più alcuna offerta tranne quella da nuovo cliente. Domani riconsegno decoder etc e tanti saluti.
State cmq attenti e verificate da subito che tutto vada in porto come promesso e attenzione non ti vengano addebitati gli 11,53 euro di costo operatore per la disdetta. Se hai inviato disdetta a scadenza naturale di contratto questi costi non sono mai dovuti. Ormai li mettono in fattura a chiunque. Tanto su 10 clienti, 5 non si accorgono, 3 non sono a conoscenza del fatto che questi non sono previsti e i 2 che si accorgono 1 chiama per farsi rimborsare e l'altro desiste perché non ne può più di tutto sto tran tran. Fammi sapere se la riconnessione va a buon fine come ti hanno promesso.

P.S. Leggo adesso che hai concluso tutto tramite chat, quindi, se ti sei inviato la trascrizione tramite mail, nel caso qualcosa dovesse andare storto, sei sufficientemente tutelato per far valere l'offerta esattamente come ti è stata presentata

SimoGo81
ho concluso tutto tramite chat e ho richiesto la trascrizione che al momento non è arrivata delle due o non scritto bene l'idirizzo e-mail o mi più semplicemente mi hanno fregato.
Ti chiedo quindi la cortesia di spiegarmi passo passo come fare a simulare l'aggiunta, di un dal fai da te.
Quindi > Fai da te > Gestione servizi>Aggiungi pacchetto > Es. Famiglia a 5,40 > e trovo scopro e Acquista subito > Cliccando su acquista mi da l'adesione x fortuna si disdire subito .
Come faccio a vedere l'importo dell'abbonamento ?
 
Come si fa il recesso sei 14 gg ?
Mi sono rotto le scatole, fare l'abbonamento ed essere sicuri che quello che ti applicano è quello pattuito è impossibile.
Ti fregano sia dal via telefono 733, sia chat , adesso anche dal service.
Quello che ho notato e che lo sconto 40% te lo concedono ma devi pagare a listino o hd o sky go plus .
Stamattina provo a chiedere spiegazioni da qualche n° verde, ma già la circostanza che trovo tutti i dati dell'abbonamento, ma manca guarda caso la possibilità di controllare l'importo, se non con l'escamotage di aggiungere simulando un pacchetto ( per chi è pratico ), e sinonimo di scarsa per essere buoni serietà.
 
Buonanotte ragazzi, sul fai da te e simulando, mi sono accorto che il costo dell'abbonamento non è di 22,08 come mi è stato detto ma porta 28,48! Questo vuol dire che l'HD non è gratuito ma a listino! Gliel'ho anche detto a quella dello sky center...ora che mi conviene fare? Andare domani come una belva a dirglielo oppure andare in chat? Mamma mia come sto innervosito...era andata sempre bene tramite sky service ed ora anche loro fanno i furbetti. Me l'ha scritto e detto chiaramente che era 22,08 totale. Leggevo sul topic che non si può fare il recesso se si è riattivati da Sky service, è vero? Vi prego, aiutatemi! Ditemi come posso fare, sto troppo giù

Mi spiace ti avevo chiesto, se l'hd fosse gratuito, proprio perché sul forum avevo letto che i service l'hd lo fanno pagare.
Sinceramente non so se potrai fare recesso.
Potrei essere nella tua spessa situazione abbonato in chat e trascrizione non mi è arrivata .
Mi spieghi come si fa a simulare dal fai da te ?
Grazie.
 
Il recesso nei 14 giorni in generale vale per le vendite e i contratti conclusi a distanza fuori dai locali commerciali. Presso Sky service temo che il recesso gratuito nei 14 gg non sia previsto. Leggete le condizioni nei fogli che dovrebbero avervi lasciato, a me allo Sky service lasciarono copia del contratto, magari è prevista una qualche via d’uscita. Altrimenti credo che l’unica possibilità, volendo uscire a tutti i costi, sia chiudere il contratto non a scadenza naturale dopo un mese, pagando 11 euro più lo sconto avuto nel mese di fruizione del servizio.
 
Il 334 finale è affidabile ?
Ho chiamato e confermato sc.40% per SKY TV +CALCIO+SPORT a 31,20 € hd e sky go plus gratuito.
L'operatore mi ha detto che il fai da te si aggiorna lunedì , sarà vero ?
A voi dopo quanto tempo si è aggiornato il fai da te ?
Grazie.
 
Il 334 finale è affidabile ?
Ho chiamato e confermato sc.40% per SKY TV +CALCIO+SPORT a 31,20 € hd e sky go plus gratuito.
L'operatore mi ha detto che il fai da te si aggiorna lunedì , sarà vero ?
A voi dopo quanto tempo si è aggiornato il fai da te ?
Grazie.

Qua mi pare che di affidabile non ci sia più nulla. Aspetta qualche giorno, se non hai certezze prima dei 14 gg manda recesso
Il fai da te di norma è rapido, se dopo una settimana non è a posto scappa :)
 
Ieri ho fatto un ultimo tentativo per vedere cosa aveva da propormi lo sky service,e niente purtroppo per me non ci sono promozioni,se non quella da nuovo abbonato che propongono anche in chat,praticamente lo scorso hanno ho beneficiato di due promozioni, sia sui pack, che nel cambio di tecnologia, con lo sky q black a 9 euro e dunque hanno chiuso i rubinetti,oggi vado a restituire il decoder,e andrò avanti con now tv,che sto già utilizzando e mi trovo molto bene,peccato per le registrazioni,ma non mi voglio far prendere per il collo da questi furbi,già troppi soldi gli ho dato in questi anni...
 
tutte le volte che provo a chiamare mi dicono che mi chiamerà l'amministrativo, perché loro non possono fare offerte

Ho trovato un vecchio appunto, credo, sia il numero con cui mi sono abbonato 800922334 in alternativa prova in chat qualche pagina precedente erano riportati dei link .
 
Mi spiace ti avevo chiesto, se l'hd fosse gratuito, proprio perché sul forum avevo letto che i service l'hd lo fanno pagare.
Sinceramente non so se potrai fare recesso.
Potrei essere nella tua spessa situazione abbonato in chat e trascrizione non mi è arrivata .
Mi spieghi come si fa a simulare dal fai da te ?
Grazie.
Buongiorno, vi comunico che ho RISOLTO! Questo, come sempre, grazie ad un'operatrice sarda, loro sono i più ONESTI, CHIARI e TRASPARENTI!
Mi ha corretto il tutto, ora l'HD è gratuito. Mi è arrivata la mail di conferma e tutto va bene ora. Ho chiesto per qualche pack a 5,90 ma niente e poi sapeva del blocco dei quattro mesi, della pro rata ecc. Insomma, era preparata, sapeva e, soprattutto, aveva capito che io sapevo. Ora manderò una mail a Sky per fare pulizia di questi disonesti e di fare attenzione anche agli Sky service. In più chiederò un encomio all'operatrice.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso