• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

La cosa ha dell'assurdo...
Dal 17 luglio tutto ok compresa installazione skyQ e visione dei pacchetti promo con la cifra 19,90 riportata nel fai da te.
Il 31 mi ritrovo solo sky tv la cifra a 0,00 e qualsiasi cosa faccio mi dice che sono in disdetta
 
La cosa ha dell'assurdo...
Dal 17 luglio tutto ok compresa installazione skyQ e visione dei pacchetti promo con la cifra 19,90 riportata nel fai da te.
Il 31 mi ritrovo solo sky tv la cifra a 0,00 e qualsiasi cosa faccio mi dice che sono in disdetta

Non so cosa consigliarti, quello che ti posso dire che anche io sono nella cacca! Entro il 31/08 se non mi richiamano devo consegnare il decoder e riattivare il tutto.
 
Avviso ai naviganti... Per il momento pare sia un errore, ma il mio sesto sesto dice che è una manovrà fatta apposta.

Dopo aver accettato l'offerta come avevo scritto con lo sconto del 40% di sconto, con Sky TV + Famiglia + Sport + HD e l'anzianità mantenuta... Ribadita anche dall'operatrice "fuori onda" ovvero dopo la registrazione vocale.

Il 1 agosto la retention parte male in quanto mi ritrovo con solo SKY TV + HD... Dopo qualche ora mi viene rimesso addirittura lo stesso abbonamento di prima cioè Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD.

Appena mene accorgo segnalo via telefono e via "Contatta Sky".

Oggi mi chiama un operatrice nel quale si fà carico della decurtazione del pacchetto Calcio non richiesto ma sopratutto del ripristino dell'anzianità nonostante a detta sua, non trova la registrazione vocale dell'offerta e che se la deve far mandare...

Stanno facendo i furbi... State attenti...

P.S. Ho già mandato una mail al contatta Sky... Avvisando che in caso di perdita dell'anzianità, non solo farò disdetta finale il prossimo anno ma non vorrò più Sky neanche a GRATIS!!
Come hai fatto a contattarli?
Io non riesco a parlare con nessuno e chi mi risponde non sa nulla.
 
Guarda, io ho questi 2 numeri : 070/4509319 oppure 02/91974733

Prova allo 070 perchè allo 02 alle 17 smettono di lavorare.
Allo 02... mi hanno risposto che è un problema del sistema ....risolveranno ma non sanno quando.
Comunque vedono la promo che ho sottoscritto.
Ci ha tenuto a ribadire che fino a quando trovo 0,00 sul fai da te non mi devo preoccupare che non pago nulla.
 
In chat mi hanno detto che hanno disattivato tutto con data domani,vediamo. Nel frattempo non arrivano più le email dei testi delle chat. Nnamo bene
E anche oggi mi è arrivato la email ringraziandomi di essere rimasto con SKY. Hanno giusto qualche piccolo problema ai sistemi....
 
a conclusione (spero!) della mia storia (ero al buio dal 01 luglio per recesso 14 gg su offerta retention) dopo che nessuna promo sembra potesse essere riservata/attivabile per me per tutto il mese di Luglio, ieri mi è stata proposta la Summer al 60% da Settembre (agosto gratis) di cui si è già parlato nei post scorsi e che chiaramente ho accettato.
Segnale riattivato quindi subito a chiusura della telefonata, sul fai date i pacchetti risultano al momento attivi a 0 euro anche se non ho ricevuto nessuna mail di conferma (questo un po’ mi preoccupa, magari aspetterò qualche giorno prima di chiedere lumi).

Purtroppo di sti tempi direi che è quasi "normale", io rientrato a fine giugno con la summer, nessuna email e nessuna registrazione, sul faidate a zero + importo skygoplus, ero abbastanza tranquillo però avrei voluto avere la registrazione e quindi dopo circa due settimane ho chiamato varie volte ma non vedevano nulla e hanno mandato, a detta loro, varie segnalazioni agli uffici competenti compreso il call center con 733 finale che mi aveva fatto il contratto...ma nulla niente non arrivava nulla... al che mi son rotto e ho fatto un reclamo amministrativo ed in giornata mi hanno chiamato, tra l'altro gentilissimi e professionali, dicendomi che mi avrebbero mandato email con il file audio...io tranquillo aspetto in linea, poco dopo mi arriva l'emai e riattacco tranquillol...ma ... situazione fantozziana manca l'allegato audio...il giorno dopo rifaccio il reclamo amministrativo mi richiamano subito, spiego la situazione e mi rimandono l'email e stavolta FINALMENTE il file c'era ed io ero felicissimo ed appagato :laughing7::badgrin:
 
No,si può anche mantenere a volte dipende dall’offerta che propongono
Dipende da quello che ti vogliono far credere... A detta dell'operatrice avrei aderito ad un offerta retention con tanto di registrazione vocale in cui si dice 40% di sconto ma poi il primo giorno d'abbonamento ti ritrovi con metà abbonamento e poi con l'abbonamento di prima nonostante sai d'aver tolto un pacchetto e senza l'anzianità!
Sky stà diventando un pessima azienda... Mi dispiace solo per chi ci lavora...
 
Purtroppo di sti tempi direi che è quasi "normale"......
ok grazie, magari tra qualche giorno provo anche io così perchè è sempre bene tenersi qualche pezza di appoggio.
Peraltro oggi nel fai da te vedo che è andata completamente in tilt la parte dei pagamenti precedenti (da me sempre fatti via SDD bancario) dove risulta un totale scaduto che non quadra con nessun importo... sono veramente messi maluccio con i sistemi...
 
ragazzi, una piccola info.
dopo quanti gg dalla cessazione cominciano a chiamare? Al momento nessuna chiamata ricevuta con contratto cessato il 01/08.

Fatemi sapere please!

Mirko
 
Purtroppo di sti tempi direi che è quasi "normale", io rientrato a fine giugno con la summer, nessuna email e nessuna registrazione, sul faidate a zero + importo skygoplus, ero abbastanza tranquillo però avrei voluto avere la registrazione e quindi dopo circa due settimane ho chiamato varie volte ma non vedevano nulla e hanno mandato, a detta loro, varie segnalazioni agli uffici competenti compreso il call center con 733 finale che mi aveva fatto il contratto...ma nulla niente non arrivava nulla... al che mi son rotto e ho fatto un reclamo amministrativo ed in giornata mi hanno chiamato, tra l'altro gentilissimi e professionali, dicendomi che mi avrebbero mandato email con il file audio...io tranquillo aspetto in linea, poco dopo mi arriva l'emai e riattacco tranquillol...ma ... situazione fantozziana manca l'allegato audio...il giorno dopo rifaccio il reclamo amministrativo mi richiamano subito, spiego la situazione e mi rimandono l'email e stavolta FINALMENTE il file c'era ed io ero felicissimo ed appagato :laughing7::badgrin:

Gentilmente mi potresti indicare In quale modo hai inoltrato reclamo amministrativo?
Grazie in anticipo
 
ho accettato il 40% di sconto+ tkt dazn per 12 mesi perdendo l'anzianità per un totale di 49,16 cent con abbonamento FULL
Ora mi ritrovo:
- mail di conferma sky non pervenuta
- tkt di dazn non pervenuto
- app non aggiornata ( mi dice che sono extra +6) mentre da pc mi dice che sono clt sky da < di 1 anno.

Che faccio aspetto? Qualcuno con la mia stessa esperienza?

Ciaooooooooo
 
Dipende da quello che ti vogliono far credere... A detta dell'operatrice avrei aderito ad un offerta retention con tanto di registrazione vocale in cui si dice 40% di sconto ma poi il primo giorno d'abbonamento ti ritrovi con metà abbonamento e poi con l'abbonamento di prima nonostante sai d'aver tolto un pacchetto e senza l'anzianità!
Sky stà diventando un pessima azienda... Mi dispiace solo per chi ci lavora...

Be se hai tutto registrato alla fine non possono sgarrare.
Immagino però che ci possano essere dei disservizi,io da parte mia non posso dire nulla perché i 6 anni di anzianità mi sono stati rimessi immediatamente e anche l’offerta è andata a buon fine.
Purtroppo credo a quel che dici,comunque se hai tutto registrato puoi far valere le tue ragioni in tempi rapidi credo
 
Accettata reconnection per i miei suoceri in free vision dal 1/8, EUR 31 per Sky Tv, Calcio e Cinema con HD gratis per 12 mesi. Anzianità (un anno) persa, ma non interessano SkyGo e altre cose.

Il loro intento era il prezzo e ci sono riusciti/o.
 
abbonamento cessato il 31 luglio e da oggi al buio a seguito di mia richiesta cessazione free vision...
tempistiche su possibili offerte?
 
Abbonamento chiuso con free vision il 2 luglio, potrei attivare la promo summer con il 60% di sconto, qualcuno sa se la promo resta attiva per tutto il mese ? ho problemi ad attivarla subito.
 
Indietro
Alto Basso