Pagina 656 di 667 PrimaPrima ... 156556606646654655656657658666 ... UltimaUltima
Risultati da 6,551 a 6,560 di 6670

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavio_82 Visualizza Messaggio
    Dici che andando al vuoi si abbasseranno ?
    Ma si può rifiutare la free vision così fa andare prima al vuoi ?

Poi se posso quanto paghi con now tv e che ti offre ?
    a me è sempre andata bene così, ho sempre pagato almeno il 50% in meno, basta pazientare al buio.... si vive ugualmente senza sky per qualche settimana

poi now TV con 30 euro al mese hai tutto, poi basta guardare le offerte sul loro sito, a volte anche meno di 30 euro

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Reconnection da Sky!

Citazione Originariamente Scritto da ottavio_82 Visualizza Messaggio
    Dici che andando al vuoi si abbasseranno ?
    Ma si può rifiutare la free vision così fa andare prima al vuoi ?

Poi se posso quanto paghi con now tv e che ti offre ?
    si, la free vision puoi chiedere di disattivarla anche ora in chat, e praticamente da oggi è per un mese hai il tempo di riconsegnare gli apparati ma otterrai comunque offerte per riconnetterti, se non si fanno sentire prova a chiamarli tu.
    Sky Q via satellite: TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
    OTT: Amazon Prime Video
    - Netflix Premium (quando mi va) - Disney+ (quando mi va) - Spotify Premium Family
    ISP: Fastweb FTTC 200 Mbps

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    a me è sempre andata bene così, ho sempre pagato almeno il 50% in meno, basta pazientare al buio.... si vive ugualmente senza sky per qualche settimana

poi now TV con 30 euro al mese hai tutto, poi basta guardare le offerte sul loro sito, a volte anche meno di 30 euro
    So che è OT, ma continuo a leggere post su post in cui parlate di megagalattiche alternative su Nowtv a 30 € full... io trovo solo sport+calcio a 29,99, praticamente lo stesso prezzo senza sconto per cui pagherei sport+calcio su parabola. Non riesco a capire quindi il senso e la convenienza, tranne il fatto di non avere eventuali vincoli, ma il prezzo è nettamente superiore rispetto agli sconti che ci propongono in reconnection, senza contare il disagio di vederlo online
    Ultima modifica di w8ing4u; 13-01-21 alle 16:17
    Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + HD a 31,80 per 12 mesi (Famiglia per 8)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w8ing4u Visualizza Messaggio
    So che è OT, ma continuo a leggere post su post in cui parlate di megagalattiche alternative su Nowtv a 30 € full... io trovo solo sport+calcio a 29,99, praticamente lo stesso prezzo senza sconto per cui pagherei sport+calcio su parabola. Non riesco a capire quindi il senso e la convenienza, tranne il fatto di non avere eventuali vincoli, ma il prezzo è nettamente superiore rispetto agli sconti che ci propongono in reconnection, senza contare il disagio di vederlo online
    L'offerta full di NowTv è scaduta il 31/12/2020, chi l'ha presa ha fatto un affare.
    Di tempo a disposizione per attivarla ce n'è stato, visto che è durata 6 mesi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lamosca Visualizza Messaggio
    L'offerta full di NowTv è scaduta il 31/12/2020, chi l'ha presa ha fatto un affare.
    Quasi 9
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lamosca Visualizza Messaggio
    Ah, ok, ora capisco! Beh, certo a quelle condizioni certo che conveniva. Purtroppo non mi ero messo a cercare info su nowtv e me la sono persa. Quindi, mi tocca attendere una reconnection decente
    Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + HD a 31,80 per 12 mesi (Famiglia per 8)

Predefinito

Io per questi mesi faccio su Nowtv Skytv+cinema a 10 euro, +29.90 sport. Non sono 30 come nella super offerta, ma 40 al mese, ma poi a giugno,luglio e agosto tolgo lo sport in attesa di cosa accadrà coi diritti del calcio e recupero 90 euro...tanto senza calcio non guardo nulla. Un mese, tra l'altro,me lo regala Tim.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    Io per questi mesi faccio su Nowtv Skytv+cinema a 10 euro, +29.90 sport. Non sono 30 come nella super offerta, ma 40 al mese, ma poi a giugno,luglio e agosto tolgo lo sport in attesa di cosa accadrà coi diritti del calcio e recupero 90 euro...tanto senza calcio non guardo nulla. Un mese, tra l'altro,me lo regala Tim.
    Però a settembre dovremo fare tutto daccapo come nuovi clienti: converrà?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w8ing4u Visualizza Messaggio
    Però a settembre dovremo fare tutto daccapo come nuovi clienti: converrà?
    A settembre, a diritti acquisiti, ci pensiamo...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Leggo sui giornali che Amazon è pronta a presentare un'offerta per i diritti della Serie A.... chissà se scalzerà DAZN o la stessa Sky, sarebbe un collasso della storica pay tv, con i clienti in fuga.

Pagina 656 di 667 PrimaPrima ... 156556606646654655656657658666 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato