Pagina 341 di 341 PrimaPrima ... 241291331339340341
Risultati da 3,401 a 3,410 di 3410

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum New User

Predefinito

Aggiornamento, sabato al telefono mi hanno fatto offerta per DTT a 29,90 ma ho rifiutato
    oggi in chat SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + Hd a € 48.6 mensili a cui possiamo aggiungere in offerta il pacchetto Calcio a soli € 4.90 mensili per 12 mesi cosi da avere Dazn gratuito fino a Giugno 2021 questa offerta prevede un costo di attivazione di € 9.90 con anzianità mantenuta.
    Oppure SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + Hd a € 35.30 mensili per 12 mesi + Skygoplus e contestuale perdita di anzianità, attivazione una tantum di € 49.
    Declinato tutto

Digital-Forum Senior Master L'avatar di sfortunato

Predefinito

Salve ragazzi,
    Dopo tanti anni dove con la chat sky si riusciva "più o meno " a trattare sulle promozioni, ad oggi solo offerte come nuovi abbonati con un bel 49 euro di attivazione, e sono anche inamovibili.
    Solo uno sky service è riuscito a fare 40 per cento di sconto, ma HD A LISTINO, con 9 euro di attivazione.

Quest'anno è cosi, ma non cediamo.

Voi che punto state ?

PS sto parlando del Satellite
    Anno 2017-2018
    Contratto Cessato 31/10/2017 - Riconnesso 15/11/2017 via chat - Scadenza 01/12/2018 - Sky Tv + Cinema + Calcio + Hd 29,41 euro ( - 50 % )
    Durata 12 mesi - Anzianità Mantenuta - Nessun Costo di Attivazione

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sfortunato Visualizza Messaggio

Voi che punto state ?

Ho fatto now tv e li ho mollati. Ecco a che punto sto
    Disdettate gente... disdettate!
    Le mie retention/reconnection Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2019: Now TV Cinema+Serie+Intrattenimento+HD a 9,99 al mese.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di sfortunato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wugippi Visualizza Messaggio
    Ciao, che offerta hai fatto ?
    Anno 2017-2018
    Contratto Cessato 31/10/2017 - Riconnesso 15/11/2017 via chat - Scadenza 01/12/2018 - Sky Tv + Cinema + Calcio + Hd 29,41 euro ( - 50 % )
    Durata 12 mesi - Anzianità Mantenuta - Nessun Costo di Attivazione

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Salve ragazzi,
    Dopo tanti anni dove con la chat sky si riusciva "più o meno " a trattare sulle promozioni, ad oggi solo offerte come nuovi abbonati con un bel 49 euro di attivazione, e sono anche inamovibili.
    Solo uno sky service è riuscito a fare 40 per cento di sconto, ma HD A LISTINO, con 9 euro di attivazione.

Voi che punto state ?

se vai pagina dietro ho fatto un piccolo specchietto sulle offerte che mi hanno proposto, se ti puo essere utile......

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wugippi Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, almeno per ora.
    Se non esce almeno il 40% su tutto rimango cosi.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxPoweer Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, almeno per ora.
    Se non esce almeno il 40% su tutto rimango cosi.
    La stessa cosa anche io,ho preso la smart stick di now tv,e si va alla grande,visione ottima in hd,e già mi sono dimenticato di sky...per quanto riguardo il 40% la vedo dura quest'anno,hanno chiuso i rubinetti,a fine settimana riconsegno tutto allo sky service...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di newthor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frencisauro Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, sabato al telefono mi hanno fatto offerta per DTT a 29,90 ma ho rifiutato
    oggi in chat SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + Hd a € 48.6 mensili a cui possiamo aggiungere in offerta il pacchetto Calcio a soli € 4.90 mensili per 12 mesi cosi da avere Dazn gratuito fino a Giugno 2021 questa offerta prevede un costo di attivazione di € 9.90 con anzianità mantenuta.
    Oppure SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + Hd a € 35.30 mensili per 12 mesi + Skygoplus e contestuale perdita di anzianità, attivazione una tantum di € 49.
    Declinato tutto
    Hai fatto bene. Ancora non ci siamo.

Salve ragazzi,

Voi che punto state ?

Io vado al buio il 01-02-2020.
    Ad oggi 0 telefonate.
    In chat solo l'offerta (si fa per dire..) per nuovi clienti con 49€ di attivazione.

Di sicuro non cedo.
    E con altrettanta certezza non accetterò mai prezzi del genere.
    RICONNESSO IL 14-01-2019

19 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    17-18 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    16-17 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m + 9.90€ una tantum (da 07-17 Cinema gratis 12m)
    15-16 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m free vision Cinema
    14-15 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    13-14 : Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre1970 Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene, non sono sicuro, (fatto l’anno passato) attivano subito i canali della nuova offerta. Per quanto riguarda la data di scadenza dell’anno di impegno contrattuale, invece, sono sicuro: tengono la data di installazione del decoder nuovo. Quindi se sottoscrivi a fine mese, ma montano il decoder i primi del mese successivo, ti becchi un mese a listino.
    È la mia situazione attuale, ho gennaio a listino causa ritardi nellinstallazione dello Sky q black. Va detto che presi Sky q black a 9 euro, i soldi che pago questo mese a listino per me li vale tutti, funziona molto bene.
    E' possibile fare chiarezza su questo, se la scadenza coincide con l'installazione del nuovo decoder si o no?

Come dire, se io accetto offerta oggi, ma installano il decoder il 2 febbraio, avrò allora scadenza 28 febbraio 2021, allora pagherò a listino 12 giorni di gennaio 2021 e tutto febbraio 2021?

Digital-Forum Senior

Predefinito

ho fatto passare del tempo ed oggi li ho contattati in chat per ben due volte: l'unica offerta per me è quella dei nuovi abbonati perdendo i 15 anni di anzianità. Now tv si avvicina e andassero a quel paese.
    con 15€ con now tv ho intrattenimento, serie e cinema, mi rode solo di dover comprare due chiavette. ma davvero non cedo!

Pagina 341 di 341 PrimaPrima ... 241291331339340341

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato