Pagina 629 di 635 PrimaPrima ... 129529579619627628629630631 ... UltimaUltima
Risultati da 6,281 a 6,290 di 6347

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, mantenendo anzianità ho sky go (normale) prima avevo il plus, che avevo usato due volte,

comunque scusate, differenze tra sky go normale e plus? solo il numero di dispositivi associabili? grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io questi di sky non li capisco, mi stanno facendo offerte più alte adesso che sto in reconnection di quando stavo in periodo di disdetta o quando avevo ancora la free vision. 38 euro per sport, calcio e hd senza dazn con azzeramento dell'anzianità (in retention era 32).
    Per quale motivo dovrei pagare di più di quanto pagavo lo scorso anno per vedere di meno e con pure l'incognita del covid che può sospendere i campionati?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daedalus Visualizza Messaggio
    Io questi di sky non li capisco, mi stanno facendo offerte più alte adesso che sto in reconnection di quando stavo in periodo di disdetta o quando avevo ancora la free vision. 38 euro per sport, calcio e hd senza dazn con azzeramento dell'anzianità (in retention era 32).
    Per quale motivo dovrei pagare di più di quanto pagavo lo scorso anno per vedere di meno e con pure l'incognita del covid che può sospendere i campionati?
    Anche a me in reconnection sono uguali o più alte, mi hanno chiamato anche ora ma non ho neanche voluto sapere l'offerta mi sono deciso e settimana prossima vado a riconsegnare apparati, non so quanto paghi tutta questa politica tra il mese di freevision e i giorni al buio mi hanno fatto abituare a stare senza sky, al limite di tanto in tanto quando ci saranno big match prenderò un mese di now tv, inoltre ho visto che su mediaset faranno vedere andata e ritorno di juve barcellona e inter real.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daedalus Visualizza Messaggio
    infatti.... uno vive pure senza sky e al limite qualche partita la vede da un amico o parente........c'è un limite oltre il quale si fa senza..

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcofan76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi forse ci son riuscito.... sarei dovuto essere in free vision fino al 4 novembre ma tramite chat ho chiesto di eliminarla, dopo due richieste sono andato in buio, ho aspettato una settimana e provato a sondare via chat, dopo richieste assurde, tipo 48€ + 99€ di attivazione... oggi ho trovato finalmente operatore giusto (spero)(sono in attesa di trascrizione chat ancora)
    26€ calcio+sport+HD anzianità mantenuta, che però nel mio caso era di solo un'anno.... 9€ di attivazione e vincolo 12 mesi, avevo già lo SkyQ black, posso ritenermi soddisfatto
    Ho ottenuto la trascrizione della chat, confermo quanto scritto
    SkyTV+Calcio+Sport+HD+SkyGoPlus+SkyQblack = 44,90€ (Prima volta, 2019-2020 )
    SkyTV+Calcio+Sport+HD+SkyGo+SkyQblack+Extra1 = 26€ (Prima reconnection 2020-2021)

Digital-Forum Senior

Predefinito

ma conviene farsi levare la free vision?

Digital-Forum Master L'avatar di BiAnchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hysteria Visualizza Messaggio
    ma conviene farsi levare la free vision?
    Si

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BiAnchi Visualizza Messaggio
    Si
    ma come mai?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti ho abbonamento in scadenza il 18/12 con la seguente composizione: tv+calcio+sport+HD+skygo plus con extra+3 a 31.2, mi hanno mandato email di rinnovo sconto sempre del 40% ma andrei a pagare a listino l'HD. Cosa devo fare secondo voi, disdetta o eliminare HD e tentare di averlo gratis?

PS con il rinnovo sconto posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti fruiti

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bobilaika

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hysteria Visualizza Messaggio
    ma come mai?
    anche io interessato a capire le ragioni perchè conviene farsi togliere la free vision

Pagina 629 di 635 PrimaPrima ... 129529579619627628629630631 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato