• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Io restituito oggi decoder centro Sky non mi hanno offerto niente per rimanere manco ci hanno provato si vede non gli interessa tenere clienti via telefono massimo offerto 50% senza anzianità senza DAZN senza Sky go . Troverò altri sistemi .
 
Vi racconto in breve la mia situazione
Ho mandato disdetta nei tempi. Nel periodo di retention, mi hanno contattato e ho accettato una promozione che non mi hanno mai attivato.
Al momento, il mio abbonamento è chiuso perchè ho avuto l'ultima fattura ma continuo a vedere skytv come se fossi in free vision.
In chat e tramite una pec sto sollecitando questa anomalia e dice che passerranno alcuni giorni per risolvere adesso è già passata una settimana.
Qualcuno nella mia stessa situazione?
 
Vi racconto in breve la mia situazione
Ho mandato disdetta nei tempi. Nel periodo di retention, mi hanno contattato e ho accettato una promozione che non mi hanno mai attivato.
Al momento, il mio abbonamento è chiuso perchè ho avuto l'ultima fattura ma continuo a vedere skytv come se fossi in free vision.
In chat e tramite una pec sto sollecitando questa anomalia e dice che passerranno alcuni giorni per risolvere adesso è già passata una settimana.
Qualcuno nella mia stessa situazione?

IO sarei dovuto andare al buio il 21/9 avendo chiesto la disattivazione della Free Vision, ma tutto il 21 vedevo sky tv e dal sito mi dava abbonamento attivo per sky tv. Da ieri non vedo più nulla ed ho abbonamento cessato. L'anomalia è durata solo 1 giorno.
 
IO sarei dovuto andare al buio il 21/9 avendo chiesto la disattivazione della Free Vision, ma tutto il 21 vedevo sky tv e dal sito mi dava abbonamento attivo per sky tv. Da ieri non vedo più nulla ed ho abbonamento cessato. L'anomalia è durata solo 1 giorno.

a me è già una settimana...nessuno riesce a risolvere la situazione a sky....
 
A me hanno proposto sky go + dazn 9 mesi + tv,calcio,sport e hd a 39€

Mi sa che rifiuto. Forse forse con Sky Q ci potrei far una pensata. Voi che dite ?

Ah e mi hanno offerto la possibilità di entrare con le promozioni riservati ai nuovi clienti :eusa_think:

O.T: con sky q ho la stessa disponibilità di serie ondemand come c'è per now tv ?
 
Ultima modifica:
Ultime news......
aderito tramite contatto whatsapp a questa offerta:
TV+CALCIO+SPORT+HD CON DECODER MYSKYHD e tutti i servizi attivi ondemand a 20,80 per 12 mesi......direi un'ottima offerta!!!!
con la possibilita di avere lo skyq con 9,90 una tantum e skygo a 5€ mese
 
Ultime news......
aderito tramite contatto whatsapp a questa offerta:
TV+CALCIO+SPORT+HD CON DECODER MYSKYHD e tutti i servizi attivi ondemand a 20,80 per 12 mesi......direi un'ottima offerta!!!!
con la possibilita di avere lo skyq con 9,90 una tantum e skygo a 5€ mese

contatto whatsapp ???
A me comunque sembra che la serietà degli operatori sky e dei loro sistemi sia un bel pò peggiorata.
 
contatto whatsapp ???
A me comunque sembra che la serietà degli operatori sky e dei loro sistemi sia un bel pò peggiorata.

contatto amico whatsapp che lavora in Sky o per Sky questo ancora non l'ho capito :) comunque........per assurdo oggi in uno Sky service NON potevano farmi NESSUNO e dico NESSUNO sconto......veramente assurda come situazione....
 
dilettanti allo sbaraglio.... attivato abbonamento con 24 ore di ritardo.... senza pacchetto sport.... a prezzo pieno....e dulcis in fundo retrodatando la data di attivazione a giugno....
:))))))))) domani parte la pec a meno che sky center risolva
Dopo mille peripezie è arrivato il jolly che non aspettavo:
sono riuscito a parlare con il call center sardo e dopo aver spiegato le mie disavventure mi ha attivato la mia stessa combinazione sky tv +calcio+sport+hd+dazn+skygo a 16,70!!!!!!!!

mi ritengo strafortunato
 
Dopo mille peripezie è arrivato il jolly che non aspettavo:
sono riuscito a parlare con il call center sardo e dopo aver spiegato le mie disavventure mi ha attivato la mia stessa combinazione sky tv +calcio+sport+hd+dazn+skygo a 16,70!!!!!!!!

mi ritengo strafortunato

ma che anzianità avevate ??? Io ad ora sono fermo a 39 euro per la tua stessa offerta o_O
 
Qualcuno ha ricevuto un offerta che prevedeva il mantenimento dell'anzianità contrattuale?
A me fanno solo offerte che prevedono l'azzeramento....
 
A me stanno chiamando solo da Milano con un numero che finisce 33...
Dovrei essere al buio ma non lo sono...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Fatevi ricontattare tramite il fai da te sul sito, io ho fatto cosi ed attendete il buio completo che le offerte migliorano..
 
Ciao a tutti.
al buio dal 21/9 , questa mattina ho provato a contattare io al 336 finale, mi hanno offerto 50 % su tutto e hd gratuito per 12 mesi ed attivazione a 9.90 una tantum con mantenimento anzianità. Ho accettato al volo ed ora ho il full a 36.80 Euro. Ho già verificato e risulto allineato con importo corretto ed anzianità mantenuta. Sono Soddisfatto. Essendo extra +10 ho diritto a DAZN gratuito, ma nonostante abbia l'offerta nel fai da te, ancora non riesco ad attivarla; contattato SKY l'operatore mi ha detto di aspettare ancora un giorno che si allinei anche DAZN. Mi ha detto anche che l'offerta che ho accettato adesso è l'unica che permette di mantenere l'anzianità, mentre quella al 60% di sconto adesso fa perdere l'anzianità. Per chi è in Retention tenete duro, chiedete la revoca del mese gratuito di Free Vision e andate dritti al buio. Credo che sia l'unico modo per mantenere l'anzianità ed avere lo sconto del 50%. In bocca al lupo.
 
Ciao a tutti.
al buio dal 21/9 , questa mattina ho provato a contattare io al 336 finale, mi hanno offerto 50 % su tutto e hd gratuito per 12 mesi ed attivazione a 9.90 una tantum con mantenimento anzianità. Ho accettato al volo ed ora ho il full a 36.80 Euro. Ho già verificato e risulto allineato con importo corretto ed anzianità mantenuta. Sono Soddisfatto. Essendo extra +10 ho diritto a DAZN gratuito, ma nonostante abbia l'offerta nel fai da te, ancora non riesco ad attivarla; contattato SKY l'operatore mi ha detto di aspettare ancora un giorno che si allinei anche DAZN. Mi ha detto anche che l'offerta che ho accettato adesso è l'unica che permette di mantenere l'anzianità, mentre quella al 60% di sconto adesso fa perdere l'anzianità. Per chi è in Retention tenete duro, chiedete la revoca del mese gratuito di Free Vision e andate dritti al buio. Credo che sia l'unico modo per mantenere l'anzianità ed avere lo sconto del 50%. In bocca al lupo.

Ciao per favore mi potresti mandare in pm il numero completo del 336 finale ?

Grazie
 
Ciao, è semplicemente il numero verde che avevo ricevuto nei messaggi quando ero in Retention ed è un numero già citato nelle discussioni più volte 800922336. Comunque nel pomeriggio pur avendo già attivato l'offerta ho ricevuto altre 2 telefonate sempre da sky che mi offrivano la stessa offerta. Ti consiglio di aspettare ed eventualmente chiamare tu perchè nel mio caso avevo già provato a chiamare al primo giorno di buio, ma non risultavano offerte, allora mi hanno detto che le avrebbero caricate nei prossimi giorni ed in effetti è successo.
 
Indietro
Alto Basso