• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Salve a tutti... io ieri mattina sono stato ricontattato da un consulente sky via telefonica, premetto che ho disdetto a luglio 2019 quindi 14 mesi fa, a giugno mi avevano proposto circa 17 euro mensili per SPORT+ HD con MYSKYHD, rifiutando l'offerta; ieri ho accettato lo stesso pacchetto a 14,72 euro mensili per 1 anno.
 
Salve a tutti... io ieri mattina sono stato ricontattato da un consulente sky via telefonica, premetto che ho disdetto a luglio 2019 quindi 14 mesi fa, a giugno mi avevano proposto circa 17 euro mensili per SPORT+ HD con MYSKYHD, rifiutando l'offerta; ieri ho accettato lo stesso pacchetto a 14,72 euro mensili per 1 anno.

Hanno ancora il my sky :)
 
Leggendo i vari utenti le offerte al 50 le avrai al buio io ho ancora qualche giorno di free e non me ne hanno fatte, vedendo i casini che hanno fatto a molti non chiederei di togliere la free vision.

A questo punto faccio un mese di NowTV a metà prezzo e aspetto.
 
A questo punto faccio un mese di NowTV a metà prezzo e aspetto.
È quello che ho intenzione di fare, non so neanche se rientrare dipende dall'offerta now TV se so a priori che per qualche mese non lo vedo lo disattivo dovrei fare bene conti prima di accettare un'eventuale offerta.
 
A me mi hanno appena offerto:
sky tv - sport - calcio - hd + dazn 12mesi (senza perdita di anzianità di un anno) 31,2euro

Che dite inizia ad essere un buon prezzo ?
Adesso ho un classico mysky.
Mi interessavano: sport, calcio sky go le serie tv e l'ondemand.
L'ondemand però non ricordo se è incluso o meno e stessa cosa se sky go dopo un anno è incluso automaticamente.

Mi sarebbe piaciuto un upgrade a sky q, ma non so se sia possibile
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, il mio abbonamento è scaduto lo scorso marzo, dopo il periodo di reconnection essendo il campionato bloccato non ho accettato nessuna offerta e ho restituito gli apparati. Due giorni fa mi chiama un call center e mi dice che per me se voglio c'è un'offerta con sconto del 60%, praticamente sky tv + calcio mi veniva poco più di 14 euro al mese. Mi hanno detto che gli apparati me li spediscono gratuitamente. Vi risulta che esista un'offerta del genere? Il prezzo sembra veramente interessante, ma non vorrei fosse una fregatura...
Grazie a tutti!
 
Buongiorno a tutti, il mio abbonamento è scaduto lo scorso marzo, dopo il periodo di reconnection essendo il campionato bloccato non ho accettato nessuna offerta e ho restituito gli apparati. Due giorni fa mi chiama un call center e mi dice che per me se voglio c'è un'offerta con sconto del 60%, praticamente sky tv + calcio mi veniva poco più di 14 euro al mese. Mi hanno detto che gli apparati me li spediscono gratuitamente. Vi risulta che esista un'offerta del genere? Il prezzo sembra veramente interessante, ma non vorrei fosse una fregatura...
Grazie a tutti!
Si questa offerta esiste!
 
Finalmente il primo Ottobre vado al buio, questa free vision è una sega totale. Dopo il 50% dello scorso anno ora punto al 60% di sconto.

Sapere se accettando il nuovo decoder in Reconnection il vincolo contrattuale è di 18 mesi?
 
Riconnesso stamattina con la promo 50%.
Hd e skygo plus inclusi e ticket dazn 9 mesi.Costo attivazione 9 euro e sky q black a 9 euro.
 
Riconnesso con offerta Sky tv + calcio + hd a 14,62 euro al mese, più 9 euro una tantum per il decoder sky q. Mi è sembrata una buona offerta, ero al buio da marzo e avevo già restituito tutto. Speriamo non ci siano fregature occulte!
 
Finalmente il primo Ottobre vado al buio, questa free vision è una sega totale. Dopo il 50% dello scorso anno ora punto al 60% di sconto.

Sapere se accettando il nuovo decoder in Reconnection il vincolo contrattuale è di 18 mesi?

Invece sta free vision mi ha fatto rendere conto che alla fine ci guardo solo un pò di sport su sky, ora sono molto indeciso quando andrò al buio se accettare eventuale offerta o fare now tv a seconda degli eventi di quel mese.
 
Indietro
Alto Basso