• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Continua la mia ricerca di offerte per riconnettersi, la risposta più comune è che da giovedì scorso sono sparite tutte le offerte, e di riprovare a novembre a vedere se hanno rimesso qualcosa, a voi questo risulta? Dopo aver chiuso i rubinetti in retention iniziano a fare i difficili anche in reconnection?
 
Continua la mia ricerca di offerte per riconnettersi, la risposta più comune è che da giovedì scorso sono sparite tutte le offerte, e di riprovare a novembre a vedere se hanno rimesso qualcosa, a voi questo risulta? Dopo aver chiuso i rubinetti in retention iniziano a fare i difficili anche in reconnection?

Guarda... purtrppo risulta anche a me. Al buio dal 17/10 (contratto cessato) son stato stamane in uno sky center di Milano che mi dice di non vedere alcuna offerta di riconnessione ("è troppo presto...." sono state le sue parole). Sfiduciato chiamo 800 922 331 che mi ripropone solita "grandiosa" offerta del full a 73 euro con dazn gratis...
Sempre più dura....
 
sono anch'io al buio dal 17 ottobre, per il momento tengo botta con la promo della chiavetta now tv a 19 euro, un'operatore della chat mi ha detto di riprovare a Novembre dicendomi che alcune disattivazioni che passano senza freevision sono "penalizzate".
 
sono anch'io al buio dal 17 ottobre, per il momento tengo botta con la promo della chiavetta now tv a 19 euro, un'operatore della chat mi ha detto di riprovare a Novembre dicendomi che alcune disattivazioni che passano senza freevision sono "penalizzate".

Boh... aspetto anche io a novembre e poi deciderò il da farsi.... ci aggiorniamo
 
Ho provato a simulare l'aggiunta di intertv, dato che i pacchetti li ho tutti, e non spunta nessuno sconto, solo prezzi di listino con 80€ totali. Attendo domani per vedere se magari si allinea il fai-da-te, nel frattempo l'ultimo operatore in chat mi ha detto che fa una segnalazione per risolvere l'anomalia, e mi ha confermato che lui nel suo sistema lo sconto lo vede


Se può interessare a qualcuno dopo svariate email al servizio clienti mi hanno sistemato il faidate, adesso vedo correttamente il canone mensile scontato al 50%: Se qualcuno ha lo stesso problemi e vi dicono che la promozione è attiva ma vedete un altro importo mandate mail su mail che vi sistemano la cosa
 
sono anch'io al buio dal 17 ottobre, per il momento tengo botta con la promo della chiavetta now tv a 19 euro, un'operatore della chat mi ha detto di riprovare a Novembre dicendomi che alcune disattivazioni che passano senza freevision sono "penalizzate".

Boh... aspetto anche io a novembre e poi deciderò il da farsi.... ci aggiorniamo

avete fatto per caso rescissione entro 14gg per problemi con sky o è semplicemente scaduta/revocata free vision?

ho letto di utenti che hanno avuto problemi ad avere offerte in seguito, scusate, ma non so se siete voi o uno di voi
 
avete fatto per caso rescissione entro 14gg per problemi con sky o è semplicemente scaduta/revocata free vision?

ho letto di utenti che hanno avuto problemi ad avere offerte in seguito, scusate, ma non so se siete voi o uno di voi

Sì io ho fatto recesso entro 14 gg dopo aver accettato una retention in cui mi avevano detto una cosa e poi fatta un'altra...
Cioè intendi che dopo il recesso entro 14 gg non verrebbero più fatte offerte?
A me lo scorso anno le avevano fatte comunque...
 
Sì io ho fatto recesso entro 14 gg dopo aver accettato una retention in cui mi avevano detto una cosa e poi fatta un'altra...
Cioè intendi che dopo il recesso entro 14 gg non verrebbero più fatte offerte?
A me lo scorso anno le avevano fatte comunque...

onestamente non so, ma mi par di aver capito e potrei sbagliare, che in caso di recesso nei 14gg si fa più fatica a ricevere offerte.

da prendere con le pinze...infatti chiedevo appunto per capire i motivi per cui qualcuno ha il 50% su tutti e altri nulla
 
Sì io ho fatto recesso entro 14 gg dopo aver accettato una retention in cui mi avevano detto una cosa e poi fatta un'altra...
Cioè intendi che dopo il recesso entro 14 gg non verrebbero più fatte offerte?
A me lo scorso anno le avevano fatte comunque...

anche a me quando ho restituito il platinum nessuna offerta,avevo appena fatto disdetta 14 gg per un offerta che mi avevano promesso in un modo ma risultava in un altro.Pazienza,mi arrangio diversamente
 
A quanto vedo non sono il solo a cui hanno fatto un'offerta in retention e poi si è trovato a inviare pec per recedere dall'offerta, si a quanto pare per le disconnessioni "non regolari" in questo periodo non offrono niente, sarebbe curioso capire se non offriranno niente in assoluto oppure magari lasciando passare del tempo la posizione si ammorbidisce....
 
Ultima modifica:
A quanto vedo non sono il solo a cui hanno fatto un'offerta in retention e poi si è trovato a inviare pec per recedere dall'offerta, si a quanto pare per le disconnessioni "non regolari" in questo periodo non offrono niente, sarebbe curioso capire se non offriranno niente in assoluto oppure magari lasciando passare del tempo la posizione si ammorbidisce....

A questo punto io andrò a vedere allo sky service a novembre.... non mi sta chiamando più nessuno e non voglio un Full a 73 Euro (con DAZN gratis) mantenendo anzianità....Questo è il "meglio" che ho a ieri...:eusa_wall:
 
A questo punto io andrò a vedere allo sky service a novembre.... non mi sta chiamando più nessuno e non voglio un Full a 73 Euro (con DAZN gratis) mantenendo anzianità....Questo è il "meglio" che ho a ieri...:eusa_wall:


Si mi sa che è meglio attendere novembre a questo punto, perlomeno tu hai un'offert...a al momento l'unica soluzione che mi hanno offerto se voglio riaprire l'abbonamento è un misterioso news minipack da 5 euro oppure fare un contratto totalmente nuovo.....
 
Qualcuno con contratto scaduto e free vision attiva è riuscito a riconnettersi in uno sky point dentro centro commerciale? Gli sky service non possono farlo se la free vision è attiva. Grazie.
 
Se può interessare a qualcuno dopo svariate email al servizio clienti mi hanno sistemato il faidate, adesso vedo correttamente il canone mensile scontato al 50%: Se qualcuno ha lo stesso problemi e vi dicono che la promozione è attiva ma vedete un altro importo mandate mail su mail che vi sistemano la cosa

Ciao, a quale indirizzo mail hai inviato le varie mail prima che ti sistemassero il fai date con scontro 50% ?
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, sono un nuovo iscritto su questo forum, leggevo un po di info in merito a sky, tutte davvero interessanti e di aiuto, vi volevo chiedere in base alla vostra esperienza, in caso di reconnection come fare a non perdere l'anzianità contrattuale, o meglio in casi la mantengo ?. Grazie
 
@Zlatan18 dove vedi l'importo nel fai da te ? A me escono solo i pacchetti...
Lo vedi o dall'App o simulando (da web) l'acquisto di un pacchetto, mettendolo nel "carrello" poi ti esce sia il prezzo della combinazione corrente che di quella selezionata. Poi annulli tutto senza attivare nulla.
 
Eccomi, da oggi al buio, quindi si va per riconnection. Dopo provo a contattare uno sky service per vedere se si può far qualcosa....
 
A quanto vedo non sono il solo a cui hanno fatto un'offerta in retention e poi si è trovato a inviare pec per recedere dall'offerta, si a quanto pare per le disconnessioni "non regolari" in questo periodo non offrono niente, sarebbe curioso capire se non offriranno niente in assoluto oppure magari lasciando passare del tempo la posizione si ammorbidisce....

Eccmi, recesso entro i 14 giorni per offerta attivata non conforme a quanto registrato. QUindi anche io non avrò nessuna offerta dallo Sky service? Sempre peggio.....
 
Eccmi, recesso entro i 14 giorni per offerta attivata non conforme a quanto registrato. QUindi anche io non avrò nessuna offerta dallo Sky service? Sempre peggio.....

Ritengo di sì. Comunque ieri ho chiamato un'altro Sky Service qui a Milano che mi ha detto che - in base alla sua esperienzz - è solo questione di tempo perchè i recessi entro 14 gg sono disciplinati internamente in modo diverso.
A suo parere, nel mio caso, (buio da 17/10) avrò offerte di rec da inizio novembre
 
Indietro
Alto Basso