• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Passato in mattinata allo sky service e riconnesso con la combinazione tv + calcio + sport + HD a 39,10 € senza costi di attivazione e scadenza 1/02/2021. Purtroppo quest'anno, per me, è andata cosí. Buona riconnessione a tutti e buona fortuna
 
La chiusura anticipata della free vision è una forzatura che non è assolutamente detto che sblocchi subito le offerte per REC.
Io sono ancora in f.v. eppure la tua stessa offerta mi è stata fatta ieri sia dal 733 che in chat.
Capisco che tu mirassi (anzi, miri tuttora) a riconnetterti entro il 29 per abbattere la pro-rata: insisti con le chiamate e le chat, in modo da non lasciare niente di intentato.
Dopodichè, se proprio non vuoi aspettare al buio un altro mese, tappati il naso ed accetta di pagare l'HD...
Altra chat... Niente, non esiste HD gratuito...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Altra chat... Niente, non esiste HD gratuito...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Confermo
La stessa offerta (con HD a listino) l'ho ricevuta anche dal numero dell'assistenza indicato in un SMS che ho ricevuto nei gg scorsi e che parlava di una "bella sorpresa"...
 
Passato in mattinata allo sky service e riconnesso con la combinazione tv + calcio + sport + HD a 39,10 € senza costi di attivazione e scadenza 1/02/2021. Purtroppo quest'anno, per me, è andata cosí. Buona riconnessione a tutti e buona fortuna

Aggiornamento: poco fa mi chiama lo sky service e mi comunica che non può aggiungere i pacchetti calcio e sport al prezzo prestabilito e non sanno se è un errore di sky o non si può più aggiungere a quel prezzo, quindi aspetteranno 1 o 2 giorni e poi in caso dovró effettuare il recesso. Qualcuno mi spiega come caxxo è possibile una situazione del genere ? A qualcuno è mai capitato ? Dopo che effettuo il recesso posso sempre essere contattato per ricevere offerte vantaggiose ?
 
Aggiornamento: poco fa mi chiama lo sky service e mi comunica che non può aggiungere i pacchetti calcio e sport al prezzo prestabilito e non sanno se è un errore di sky o non si può più aggiungere a quel prezzo, quindi aspetteranno 1 o 2 giorni e poi in caso dovró effettuare il recesso. Qualcuno mi spiega come caxxo è possibile una situazione del genere ? A qualcuno è mai capitato ? Dopo che effettuo il recesso posso sempre essere contattato per ricevere offerte vantaggiose ?
Vicenda strana ed inedita!
Tra l'altro, se non sbaglio, il diritto di recesso NON c'è, se si firma un contratto cartaceo...
 
Vicenda strana ed inedita!
Tra l'altro, se non sbaglio, il diritto di recesso NON c'è, se si firma un contratto cartaceo...

Infatti non sbagli, ho letto ora il foglio che mi hanno dato dove c'è scritto che il recesso vale solo fuori dai locali commerciali. Ora richiamo e chiedo come fare, purtroppo io il contratto che ho firmato riguarda sky tv e poi loro mi hanno detto che avrebbero aggiunto sport e calcio scontati per un totale di 39. Può anche essere che sia un problema tecnico però, ad esempio, sta sera non posso vedermi la champions e rischio di aver firmato un contratto con sky tv + hd a listino. Cose da pazzi, comunque vi tengo aggiornati
 
La chiusura anticipata della free vision è una forzatura che non è assolutamente detto che sblocchi subito le offerte per REC.
Io sono ancora in f.v. eppure la tua stessa offerta mi è stata fatta ieri sia dal 733 che in chat.
Capisco che tu mirassi (anzi, miri tuttora) a riconnetterti entro il 29 per abbattere la pro-rata: insisti con le chiamate e le chat, in modo da non lasciare niente di intentato.
Dopodichè, se proprio non vuoi aspettare al buio un altro mese, tappati il naso ed accetta di pagare l'HD...

Quoto: anche io ricevuto (ed accettato oggi) offerta 40% di sconto SkyTv e tutti i pacchetti ma HD a listino. Sono (ero) in free vision...
 
xxxxxxx: grazie per l attesa xxxxxxxxx, abbiamo possibilità di attivare un offerta mensile valida 12 mesi, sui pacchetti skytv+famiglia+calcio+sport+hd+ skygoplus, al mensile per un anno di 45,30€, con 50€ una tantum iniziali di adesione, l anzianità contrattuale riparte dall inizio con questa scelta

questa è l'offerta che mi hanno fatto......ovviamente ho rifiutato.........quello che mi da da pensare è che se entro il 29 non trovo una soluzione che mi piace,ovvero vorrei Skytv+sport+calcio+famiglia+Hd a un max di 35€ mese, e sono sicuro che si possa avere dato che a qualcuno questa offerta è stata fatta (ecco il motivo del recesso) e scavallo a marzo dovrò aspettare almeno fin dopo il 15 per il discorso della pro rata.........mi sa che si sono fatti furbi, esercitato recesso il 17-02 sarei dovuto (secondo me) andare al buio e invece mi ritrovo ancora attivo fino al 29-02.................praticamente mi vedrò tutto il mese di febbraio (esclusi i giorni 1-2-3-4) senza pagare un €..........ma immagino che essendo attivo il mio abbonamento ancora fino al 29-02, non troverò offerte "economiche"

@newthor mi ricordo un tuo post dove dicevi di voler ottenere abbonamento a 34,44€ dico bene? se si che pack comprendeva?
 
Infatti non sbagli, ho letto ora il foglio che mi hanno dato dove c'è scritto che il recesso vale solo fuori dai locali commerciali. Ora richiamo e chiedo come fare, purtroppo io il contratto che ho firmato riguarda sky tv e poi loro mi hanno detto che avrebbero aggiunto sport e calcio scontati per un totale di 39. Può anche essere che sia un problema tecnico però, ad esempio, sta sera non posso vedermi la champions e rischio di aver firmato un contratto con sky tv + hd a listino. Cose da pazzi, comunque vi tengo aggiornati

Secondo me puoi recedere per il semplice motivo che loro non rispettano il contratto che hai firmato non dandoti i pacchetti concordati. È paragonabile a una modifica contrattuale da parte loro, quindi tu puoi recedere. Non potresti se loro rispettassero quanto promesso. Ops leggo meglio ora che nel contratto i pacchetti non c’erano.... quindi ti hanno promesso il resto a voce? Mai accettare promesse verbali, hanno fregato mezzo forum...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Infatti non sbagli, ho letto ora il foglio che mi hanno dato dove c'è scritto che il recesso vale solo fuori dai locali commerciali. Ora richiamo e chiedo come fare, purtroppo io il contratto che ho firmato riguarda sky tv e poi loro mi hanno detto che avrebbero aggiunto sport e calcio scontati per un totale di 39. Può anche essere che sia un problema tecnico però, ad esempio, sta sera non posso vedermi la champions e rischio di aver firmato un contratto con sky tv + hd a listino. Cose da pazzi, comunque vi tengo aggiornati

Beh è grave se lo sky service ti ha promesso una cosa e poi non l'ha mantenuta. Dovrebbe assumersi la responsabilità e bloccare la riattivazione del tuo abbonamento risolvendo loro stessi il problema direttamente con sky. Purtroppo le promesse di trovare o avere i pacchetti scontati sono tutt'altro che rassicuranti.
Se risolvi la cosa, il mio consiglio è di restituire decoder e smartcard. Entro un 10-15 giorni dovrebbero contattarti e offrirti qualcosa di più serio (40% di sconto) rispetto a quanto proposto dallo sky service. Io ho risolto in questa maniera dopo che mi avevano promesso tramite telefono l'hd gratuito salvo poi trovarmelo a pagamento. Non c'è stato modo di risolvere in alcuna maniera. Ho fatto recesso della mia riconnessione per una questione più di principio, operatori poco corretti e perdite di tempo, che per le 6,40 euro mensili in più. D'altra parte per avere un costo di abbonamento più sostenibile devi essere disposto a starci dietro e perderci un po' di tempo. Se non dovessi riuscire a star senza sky per altri 15-20gg c'è sempre l'opzione now tv. Tienici aggiornati
 
@newthor mi ricordo un tuo post dove dicevi di voler ottenere abbonamento a 34,44€ dico bene? se si che pack comprendeva?

Ricordi bene! :D
E la combinazione è la stessa di tuo interesse, cioè SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD :evil5:

Averla per 34.44€/mese è possibile con la promo dello sconto del 40% + HD gratis: il punto è che finora non me l'hanno ancora proposta!
Nei prox 2 giorni farò qualche tentativo tra chat e call center, per fare in modo di riconnettermi senza pro-rata.
Se non sarà possibile, andrò serenamente al buio, in modalità ibernazione fino a metà mese, salvo poi riconnettermi verso fine mese, ma solo se dovessero farmi sta benedetta offerta!

Servono calma e nervi saldi....e ne ho da vendere!
 
Ricordi bene! :D
E la combinazione è la stessa di tuo interesse, cioè SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD :evil5:

Averla per 34.44€/mese è possibile con la promo dello sconto del 40% + HD gratis: il punto è che finora non me l'hanno ancora proposta!
Nei prox 2 giorni farò qualche tentativo tra chat e call center, per fare in modo di riconnettermi senza pro-rata.
Se non sarà possibile, andrò serenamente al buio, in modalità ibernazione fino a metà mese, salvo poi riconnettermi verso fine mese, ma solo se dovessero farmi sta benedetta offerta!

Servono calma e nervi saldi....e ne ho da vendere!
Scusa perché a me mi hanno detto che devo restituire il decoder entro sabato quando la free vision scade a marzo?... Free tolta qualche settima fa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Scusa perché a me mi hanno detto che devo restituire il decoder entro sabato quando la free vision scade a marzo?... Free tolta qualche settima fa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Chi te l'ha detto?!?!
E' una balla!
Mi pare che nella e-mail di Sky che preannuncia la free vision ci sia scritto che seguirà una comunicazione ufficiale con le istruzioni su quando restituire gli apparati al termine della free vision stessa.
Di norma c'è un mese di tempo, spesso prorogato a 2 (ma serve comunicazione esplciita in tal senso da parte di Sky)!

Ti consiglio di aprire una chat e chiedere esplicitamente come stiano le cose.
 
Chi te l'ha detto?!?!
E' una balla!
Mi pare che nella e-mail di Sky che preannuncia la free vision ci sia scritto che seguirà una comunicazione ufficiale con le istruzioni su quando restituire gli apparati al termine della free vision stessa.
Di norma c'è un mese di tempo, spesso prorogato a 2 (ma serve comunicazione esplciita in tal senso da parte di Sky)!

Ti consiglio di aprire una chat e chiedere esplicitamente come stiano le cose.
Diverse chat me lo hanno detto... Nel momento in cui togli la free vision,in quel mese devi consegnare

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Allora per quanto riguarda la restituzione degli apparati, in chat mi avevano detto 30gg, poi sono andata a restituirli l'ultimo giorno ma avevo dimenticato la chiavetta per il digitale terrestre, mi hanno detto di tornare e che potevo fare con calma perchè i gg sono 60 e comunque c'è chi restituisce anche dopo un anno.

detto questo se non ci si può fidare della chat, io non mi fido neanche dello sky service: facendomi l'offerta di riattivazione a listino (21.90 senza costi di attivazione, con HD gratis, anzianità persa ma forse no perchè vedeva skygo gratuito e quindi secondo lei l'anzianità era di almeno un anno, ma forse mantenuta, vallo a capire) mi ha detto che avrei comunque avere 14gg per il recesso, mentre leggo da voi che non è così! poi mi ha detto che seppure avessi mantenuto l'anzianità il platinum sarebbe costato comunque 21.4€. Insomma non mi sembra che le informazioni siano proprio esatte.
Intatn osto aspettando di capire che fare.

ha chi aspetta offerte a apparati restituiti: a me dopo 13gg non hanno offerto nulla
 
Diverse chat me lo hanno detto... Nel momento in cui togli la free vision,in quel mese devi consegnare

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cerchiamo di capirci: nel tuo post iniziale scrivevi che ti è stato detto di rendere gli apparati entro il 29-02 e che non capivi la cosa, visto che la freevision sarebbe scaduta a marzo (all'inizio, alla fine boh?...).
Ora invece, da quanto capisco, le cose stanno così: tu la freevision (che sarebbe dovuta terminare probabilmente i primi di marzo) l'hai fatta togliere "qualche sett fa" (cmq in febbraio).
A questo punto potrebbe anche starci che ti dicano di rendere gli apparati a fine febbraio, visto che in sostanza il tuo abb è scaduto da 1 mese o quasi e tu stesso - disattivando la freevision - hai disinnescato l'effetto "brodo allungato" col quale Sky l'ha originariamente congegnata!
Se fossi arrivato in fondo con la freevision, diciamo ai primi di marzo, allora la restituzione l'avresti dovuta fare entro marzo, se non addirittura aprile (in presenza di apposita comunicazione di proroga di Sky).

Ancora una volta: dateci TUTTE le info complete una volta per tutte, non a spizzichi e bocconi! :evil5:
Se no si perde solo tempo e, quantomeno nel mio caso, la voglia di considerare certi post! :eusa_wall:
 
Cerchiamo di capirci: nel tuo post iniziale scrivevi che ti è stato detto di rendere gli apparati entro il 29-02 e che non capivi la cosa, visto che la freevision sarebbe scaduta a marzo (all'inizio, alla fine boh?...).
Ora invece, da quanto capisco, le cose stanno così: tu la freevision (che sarebbe dovuta terminare probabilmente i primi di marzo) l'hai fatta togliere "qualche sett fa" (cmq in febbraio).
A questo punto potrebbe anche starci che ti dicano di rendere gli apparati a fine febbraio, visto che in sostanza il tuo abb è scaduto da 1 mese o quasi e tu stesso - disattivando la freevision - hai disinnescato l'effetto "brodo allungato" col quale Sky l'ha originariamente congegnata!
Se fossi arrivato in fondo con la freevision, diciamo ai primi di marzo, allora la restituzione l'avresti dovuta fare entro marzo, se non addirittura aprile (in presenza di apposita comunicazione di proroga di Sky).

Ancora una volta: dateci TUTTE le info complete una volta per tutte, non a spizzichi e bocconi! :evil5:
Se no si perde solo tempo e, quantomeno nel mio caso, la voglia di considerare certi post! :eusa_wall:
Hai riassunto il tutto e meglio di me... Comunque niente da fare,,, ancora stamane niente HD... Quindi sabato sky center e addio sky...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Hai riassunto il tutto e meglio di me... Comunque niente da fare,,, ancora stamane niente HD... Quindi sabato sky center e addio sky...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Prova allo sky service, a me lo avrebbero dato (seppur con il resto a listino)
 
Ultima modifica:
Prova allo sky service, a me lo avrebbero dato (seppur con il resto a listino)
Lo farò perché devo consegnare entro sabato... Ma se mi danno HD gratis e il resto a listino... Non mi pare una buona soluzione

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso