• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Perchè smontarla? Lasciala, puoi usarla per tivusat (ormai ogni tv ha il doppio tuner) e in futuro (quando riprendono la serie A) tornare in sky
 
In retention mi hanno offerto millemila volte di passare al listino Smart.
In reconnection hanno iniziato con 50% (circa) su prezzo vecchio listino.
 
Scusate, come si ci va in reconnection? Bisogna prima disdire?

Fai disdetta.
Fine mese in corso paghi.
Fine mese successivo paghi.
Poi avrai un periodo in cui avrai la visione gratuita del pack base.(in genere 30 gg)

Fin qui sei in redention. (Non retention come avevo scritto sopra)

Dal momento in cui sei al buio, cioè non vedi più nulla se non i canali free, sei in reconnection, per il tempo che hai per restituire il decoder, in genere 60gg

Quindi se fai disdetta oggi, pagherai fino al 31/12

Poi vedrai gratuitamente skytv fino al 31/1 , nei primi dì febbraio ti staccano il segnale ed avrai tempo fino al 30/3 per restituire gli apparati.
 
Fai disdetta.
Fine mese in corso paghi.
Fine mese successivo paghi.
Poi avrai un periodo in cui avrai la visione gratuita del pack base.(in genere 30 gg)

Fin qui sei in redention. (Non retention come avevo scritto sopra)

Dal momento in cui sei al buio, cioè non vedi più nulla se non i canali free, sei in reconnection, per il tempo che hai per restituire il decoder, in genere 60gg

Quindi se fai disdetta oggi, pagherai fino al 31/12

Poi vedrai gratuitamente skytv fino al 31/1 , nei primi dì febbraio ti staccano il segnale ed avrai tempo fino al 30/3 per restituire gli apparati.

Chiaro. Grazie
 
Scusate potete cancellare questa risposta, l'ho inserita nella sezione giusta del forum.
Ho dato disdetta ieri per il Digitale terrestre di sky (ero abbonato a Sky TV+ Sport + Calcio) in quanto non mi hanno rinnovato lo sconto di 15 euro, quindi verrei a pagare 34,90 al mese (non prezzo pieno per la riduzione sul calcio di 10 euro).
Ovviamente oggi mi hanno contattato e offerto Sky Wi-fi (come decoder mi hano proposto lo Sky Q black che ovviamente deve essere sempre collegato alla rete per poter funzionare) + Sky TV + Sky sport + Sky calcio a 24,90 euro per 18 mesi, ma non ho accettato l'offerta.
Premetto che io ho già la fibra e non intendo cambiare operatore, quindi ho chiesto di abbassare l'offerta a 19,90 euro al mese.
Secondo voi mi richiameranno con tale offerta?
C'è qualcuno che ha tutti i pacchetti sull'offerta Sky Wi-fi?
Quanto pagate?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Domani finisce anche il mio mese Free vision e posso riconsegnare il materiale. Dopo 13 anni di abbonamento Sky, non ho avuto nessuna promo ad di fuori del passaggio a Sky Smart che per chi vuole vedere lo Sport costa di più del listino vecchio dove facevano più sconti. Ciao ciao Sky, per fortuna esiste Now tv che Costa la metà.
 
Abbonamento cessato oggi, ultima offerta in chat:
SKY TV a 14,90 euro al mese per 18 mesi anziché 25 euro al mese SKY CINEMA a 10 euro al mese per 18 mesi anziché 14 euro al mese, SKY SPORT a 16 euro al mese per 18 mesi anziché 20 euro al mese, per un totale di 40,90 per 18 mesi con possibilità di rinnovo.

ADDIO SKY!
 
Abbonamento cessato oggi, ultima offerta in chat:
SKY TV a 14,90 euro al mese per 18 mesi anziché 25 euro al mese SKY CINEMA a 10 euro al mese per 18 mesi anziché 14 euro al mese, SKY SPORT a 16 euro al mese per 18 mesi anziché 20 euro al mese, per un totale di 40,90 per 18 mesi con possibilità di rinnovo.

ADDIO SKY!

E’ il listino smart.
 
Da una vita con Sky e titolare di due abbonamenti (su uno, quello storico, mi hanno proposto il rinnovo degli sconti per 3 anni ormai diversi mesi fa mantenendo TV + sport + calcio + HD + 4k vecchio listino a 35€ mese).

Sull'altro, stessa composizione TV+sport+calcio+HD+4k a 25,90€ (scesi poi a 10,70€ nei mesi luglio e agosto) non mi hanno proposto nulla se non il listino Smart. Sono al buio dall' 01/09 e nulla è cambiato. Solo Smart.

C'è speranza di ottenere delle offerte finita la freevision? Qualcuno ne ha ricevute?

Per me il 4k è fondamentale altrimenti il satellite non ha più senso (c'è now tv a minor prezzo).

ciao !
anche io cliente pluriennale, sono al buio da fine settembre.
ieri mi chiamano dallo 0221120170 proponendomi un rientro per 18 mesi prorogabili anche per i successivi 18 mesi.
Queste le condizioni:

Skytv+Sport+Calcio
Hd e 4k
skygo plus 4 dispositivi
con Sky q black 1 terabyte

a 19,90.

cosa ne pensate ?
 
ciao !
anche io cliente pluriennale, sono al buio da fine settembre.
ieri mi chiamano dallo 0221120170 proponendomi un rientro per 18 mesi prorogabili anche per i successivi 18 mesi.
Queste le condizioni:

Skytv+Sport+Calcio
Hd e 4k
skygo plus 4 dispositivi
con Sky q black 1 terabyte

a 19,90.

cosa ne pensate ?

Bè se così fosse ... Niente male!! Anche se non so esattamente cosa ti andrebbero ad applicare e su cosa.

Io ho accettato Rec a 21,60€ per TV+SPORT+HD e 4K (ho lasciato fuori il calcio perché per i primi mesi è incluso e poi lo aggiungo a 5€).

Il tutto per 18 mesi senza vincoli.

In sostanza, un 50%.

Con l'occasione era disponibile anche Sky WiFi a 9.90€ x 18 mesi (29€ attivazione). Fatto anche quella.
 
ciao !
anche io cliente pluriennale, sono al buio da fine settembre.
ieri mi chiamano dallo 0221120170 proponendomi un rientro per 18 mesi prorogabili anche per i successivi 18 mesi.
Queste le condizioni:

Skytv+Sport+Calcio
Hd e 4k
skygo plus 4 dispositivi
con Sky q black 1 terabyte

a 19,90.

cosa ne pensate ?

Ciao, credo sia ottima offerta! c'è anche la solita quota una tantum di riattivazione? tipo 19.90?
Al momento sono riuscito ad ottenere per la tua stessa offerta SKYTV+SPORT+CALCIO+HD4K solo uno sconto del 30% (+19.90una tantum), che equivale a €30 circa mensile a differenza del 50% che ottenevo negli anni passati.
Attendo sperando che mi propongano la tua stessa offerta.
 
cit: Il tutto per 18 mesi senza vincoli.

cosa intendete per senza vincoli ???? si può uscire anche dopo 12 mesi senza dover pagare penali ??
 
salve. Abbonamento scaduto il 31 gennaio. Ieri ho ricevuto un' Offerta shock: sky tv + cinema + netfix (x il calcio ho danz e va che è na favola...), + hd + sky go plus + mantenimento anzianità di servizio, al prezzo di 13 € e 90 cent. circa. Vincolo 18 mesi. Sto chiudere tim visione gold, ritornare al tim vision + danz (19,90) e prendermi questa offerta. Non male, vero?;)
Dimenticavo: senza netfix, 10,35€
 
salve. Abbonamento scaduto il 31 gennaio. Ieri ho ricevuto un' Offerta shock: sky tv + cinema + netfix (x il calcio ho danz e va che è na favola...), + hd + sky go plus + mantenimento anzianità di servizio, al prezzo di 13 € e 90 cent. circa. Vincolo 18 mesi. Sto chiudere tim visione gold, ritornare al tim vision + danz (19,90) e prendermi questa offerta. Non male, vero?;)
Dimenticavo: senza netfix, 10,35€
Ottima offerta, in pratica il 53% di sconto sul listino Smart, se di questo si tratta.
 
salve. Abbonamento scaduto il 31 gennaio. Ieri ho ricevuto un' Offerta shock: sky tv + cinema + netfix (x il calcio ho danz e va che è na favola...), + hd + sky go plus + mantenimento anzianità di servizio, al prezzo di 13 € e 90 cent. circa. Vincolo 18 mesi. Sto chiudere tim visione gold, ritornare al tim vision + danz (19,90) e prendermi questa offerta. Non male, vero?;)
Dimenticavo: senza netfix, 10,35€


Si direi ottima offerta.
Io ho l'abbonamento cessato da oltre 1 anno, sarebbe l'offerta giusta per rientrare...chissà come fare per riceverla...
 
salve. Abbonamento scaduto il 31 gennaio. Ieri ho ricevuto un' Offerta shock: sky tv + cinema + netfix (x il calcio ho danz e va che è na favola...), + hd + sky go plus + mantenimento anzianità di servizio, al prezzo di 13 € e 90 cent. circa. Vincolo 18 mesi. Sto chiudere tim visione gold, ritornare al tim vision + danz (19,90) e prendermi questa offerta. Non male, vero?;)
Dimenticavo: senza netfix, 10,35€

dal 31 gennaio in free vision o scaduti i 30 giorni dal free vision?
 
Indietro
Alto Basso